Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/09/2021 ore 21.54.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il tempo è galantuomo

@Nordlibero scrive:
Quali balle? Non sei ingrado di dimostrare che sono balle , sei solo un sinistruculo che non argomenta ma sentenzia!

vedi la pagliuzza nell'occhio del nemico ma non vedi la trave nel tuo occhio..

Quanto sopra lo hai scritto tu.
Nel contesto affermi esplicitamente che il mancato assolvimento di impegni in sede elettorale quali:

- La soppressione dell'embargo alla Russia.

- L'espulsione di 600.000 clandestini.

- La soppressione delle accise sui carburanti.

- La demolizione della Legge Fornero.

Solo solo pagliuzze nell'occhio, citando nel contempo la trave che, a tuo dire, si troverebbe nel mio.
Ti ho invitato ad esporre nel dettaglio e con dovizia di riferimenti, come faccio in genere io, in cosa consiste tale trave che hai citato.
Se non fosse stata una balla saresti stato in grado di farlo.
Visto che non sei stato in grado di farlo vuol dire che è una balla.
Semplice, no?

P.S.: L'alternativa è che anche tu sei stato frainteso, come succede sempre ad un destricolo quando spara una balla e non possiede la dignità ed il coraggio per riconoscerlo.
Nordlibero Nordlibero 05/09/2021 ore 21.55.59 Ultimi messaggi
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 05/09/2021 ore 22.00.17 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero scrive:
si si hai ragione!

Lo so.
Ma ho ragione perché lo dimostro, non perché lo dici tu.
Anche perché l'affidabilità di un destricolo è inferiore a quella rivendicabile da un bugiardo patologico.

Vedi, il problema di voi soggetti destricoli è che siete troppo abituati a darvi ragione reciprocamente, tanto da omettere che le ragioni occorre dimostrarle, non limitarsi a rivendicarle o riconoscerle.
Nordlibero Nordlibero 06/09/2021 ore 12.04.34 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Ma ho ragione perché lo dimostro,

ma quando , ma dove, tu non dimostri mai nulla, chiedi agli altri che dimostrino le loro valutazioni politiche , che in quanto tali ,semmai, dovrebero essere smontate da chi non le condivide integrandolo con una dialettica
non esiste nel dibattito politico ,nelle varie sedi istituzionali, in tv, nei media in genere , e dovrebbe valere anche un forum, qualcuno che pedantemete in modo ossessivo chieda al suo interlocutore, per ogni affermazione anche la piu ignificante di dimostrane la veridicità ,pena la condanna, non solo morale , ma quasi auspicando la condanna penale solo per una intenzione non mantenuta.

detto questo ribadisco che tu hai sempre ragione, ma solo per il fatto che non accetti mai di avere torto...sembra lapalissiano ma spiega come la presunzione spinta all'estremo nasconda una estrema debolezza nell'affrontare una normale dialettica politica .

ps.Tu sei un caso patologico..anche se qui qualcuno cerca di imitarti , stai tranquillo il malato piu grave resti tu! Rallegrati .Non ci sono cure per te! :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.