Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 06/09/2021 ore 17.39.53
segnala

(Nessuno)RE: Salvini e Meloni...il MALE supremo...

@Elle66 scrive:
Ma, di solito, gli estremisti non combinano nulla.

Per ripudiare il contenuto dei trattati internazionali sottoscritti dall'Italia nell'ultimo mezzo secolo non basta una singola legislatura.
E dopo le prime sanzioni a carico dell'elettorato italiano i promotori di simili iniziative una successiva presenza in Parlamento se la possono solo sognare.
Ecco perché non lo faranno mai.
Elle66 06/09/2021 ore 17.45.22 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

Se la destra vince le elezioni, la prima cosa che voglio è lo sbarco in Normandia.
Ehm no, scusa, volevo dire il blocco navale

Se non lo fanno sono dei pagliacci che più pagliacci non si può
almasemperpugnandis almasemperpugnandis 06/09/2021 ore 17.48.18
segnala

@fiume.sandcreek :

Magari RIUSCIAMO a RIDIVENTARE autarchici in APPENA un lustro, specialmente se IMBARCHIAMO Paragone e Italexit...apolide...
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 06/09/2021 ore 17.53.07
segnala

@Elle66 scrive:
Se la destra vince le elezioni, la prima cosa che voglio è lo sbarco in Normandia.
Ehm no, scusa, volevo dire il blocco navale

Se non lo fanno sono dei pagliacci che più pagliacci non si può

No, no, prima devono abrogare l'embargo alla Russia, le accise sui carburanti e la Legge Fornero.
Dopo devono espellere i 600.000 clandestini attualmente messi da parte.
Fatto questo potranno predisporre il blocco navale.

P.S.: A quel punto io me ne vado perché non voglio subire le sanzioni dalla U.E, dalla N.A.T.O. e dall'ONU. ;-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 06/09/2021 ore 17.55.37
segnala

@almasemperpugnandis scrive:
Magari RIUSCIAMO a RIDIVENTARE autarchici in APPENA un lustro, specialmente se IMBARCHIAMO Paragone e Italexit...apolide...

Giusto.
Dopo inventiamo la pietra filosofale e trasformiamo il piombo in oro.
Dopo ancora inventiamo il motore ad acqua che emette aria pulita dagli scarichi.
Dopo ancora inventiamo l'elisir dell'eterna giovinezza così tronchiamo la crisi demografica.
Infine inventiamo una sveglia che quando suona non si ente così potrai continuare a sognare senza che niente ti disturbi. x:-)
Elle66 06/09/2021 ore 18.01.26 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
No, no, prima devono abrogare l'embargo alla Russia, le accise sui carburanti e la Legge Fornero.
Dopo devono espellere i 600.000 clandestini attualmente messi da parte.
Fatto questo potranno predisporre il blocco navale.

P.S.: A quel punto io me ne vado perché non voglio subire le sanzioni dalla U.E, dalla N.A.T.O. e dall'ONU.

No devono tirare fuori subito gli sferoidi (lo so lo so roba inesistente nei fasci) e bloccare l'invasore
almasemperpugnandis almasemperpugnandis 06/09/2021 ore 18.08.29
segnala

@fiume.sandcreek :

Se TU puoi permetterti di sognare di essere dominato da Islamici culiallaria e TRUPPE di laidi e lassisti LGBTQ...permetti che sogni anche IO un PAESE migliore e retto?...
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 06/09/2021 ore 21.22.35
segnala

Se TU puoi permetterti di sognare di essere dominato da Islamici culiallaria e TRUPPE di laidi e lassisti LGBTQ...permetti che sogni anche IO un PAESE migliore e retto?...

Sai, leggendoti non ho potuto reprimere un moto di tenerezza nei tuoi confronti.
Io ho smesso di sognare quando ho saputo chi fosse realmente mio nonno e ciò che aveva fatto.
Sei tu a vivere di incubi dove sei circondato da tagliagole islamici, omosessuali che ti trascinano in orge, comunisti che ti rinchiudono in gulag in Siberia, negri che ti sodomizzano e ROM che ti spogliano per strada.
Un mondo di paure inesistenti buone solo a riempire uno stato onirico altrimenti desolatamente vuoto.
Ma la tua paura più grande è un'altra:
quella di svegliarti e confrontarti con una realtà del tutto diversa dalle menzogne che riempiono la tua vita.
almasemperpugnandis almasemperpugnandis 07/09/2021 ore 06.20.59
segnala

Hai descritto alla perfezione il mondo che noi Patrioti onesti e corretti abbiamo ereditato da VERGOGNOSI tradimenti a opera di vigliacchi tuoi pari...
Ma giorno (ormai) verrà. ..
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 07/09/2021 ore 09.16.44
segnala

noi Patrioti

Patrioti di quale patria?
Te l'ho chiesto infinite volte ma non hai mai risposto.
Non sai come si chiama la tua patria?
Provi vergogna a nominarla?
Devi ancora sceglierla?
O che altro? x:-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.