Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Elle66 08/09/2021 ore 14.16.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Salvini e Meloni...il MALE supremo...

@Te.sdrhumo :
E allora?
Io ho chiesto come va la raccolta firme

Non è che vi ha preso another time pe la pelle del....?
Elle66 08/09/2021 ore 14.21.18 Ultimi messaggi
segnala

@Te.sdrhumo :

Si ma la mia domanda è sempre la stessa:

Quella fa il blocco navale
caccia la Lamorgese

Classico modo di parlare di una che non combina nulla
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 08/09/2021 ore 14.22.57
segnala

@Te.sdrhumo scrive:
e se al confine con la svizzera vogliamo bloccare un pullman svizzero dobbiamo prima dichiarare guerra alla svizzera, vero larry osvuold?

Solo se hai motivi legittimi per bloccarlo.
Lo stato di belligeranza è uno di questi.
Elle66 08/09/2021 ore 14.24.44 Ultimi messaggi
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 08/09/2021 ore 14.25.34
segnala

@Tur.idduh scrive:
tutto il contrario cosa?

tecnicamente quello dell'Australia non è un blocco navale ma produce gli stessi effetti che avrebbe un blocco navale. Quindi evita di giocare con le parole, che poi ottieni gli effetti coontrari a quelli che vorresti. Fermare l'immigrazione clandestina si può, anche senza ricorrere ad un blocco navale. Basta aver la volontà.

qui, in questo stato di merda, dove imperano mafia e corruzione istituzionale invece, cosa che tu stesso ripeti sovente se è utile a consolidare le tue scorregge cerebrali -i mezzi militari, quando vengono impiegati, non li schierano per impedire l'accesso ai porti del paese, ma per trasportare ex detenuti tunisini e quant'altro in hotel e centri d'accoglienza in un primo momento, per poi disseminarli sul territorio in un secondo momento, e chi si è visto si è visto.

il diritto che conosco -avevo la media del 7- io non l'ho appreso frequentando aule di tribunali, l'ho appreso alle scuole superiori.

Dovresti frequentare qualche legale invece di fossilizzarti tra gli avventori del bar dello sport.
Impareresti qualcosa.
Qualcosa di molto scomodo.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 08/09/2021 ore 14.27.02
segnala

@Tur.idduh scrive:
il diritto che conosco -avevo la media del 7- io non l'ho appreso frequentando aule di tribunali, l'ho appreso alle scuole superiori.

Nel senso che origliavi dietro la porta delle aule invece di assolvere ai tuoi compiti di bidello?
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 08/09/2021 ore 14.36.19
segnala

@Te.sdrhumo scrive:
insomma non è poi così indispensabile dichiarare guerra alla nigeria per fermare i barconi carichi di nigeriani ..

Hai omesso di citare i riferimenti legislativi ad avallo della tua affermazione.

N.B.: In base all'attuale legislazione un individuo che viene soccorso in mare da natante italiano assume la qualifica di naufrago, non di clandestino.
Inoltre, in base ai Trattati Internazionali sottoscritti dall'Italia, Trattati che hanno un potere vincolante superiore a qualsiasi Legge ordinaria, non è possibile utilizzare unità militari contro mezzi terrestri, nautici o aerei che non hanno apertamente manifestato intenzioni ostili.
Ciò significa che qualsiasi milite o graduato ha il dovere di non prendere in considerazione ogni ordine a ciò indirizzato.
Qualsiasi sia la fonte dello stesso.
PdR compreso.
Elle66 08/09/2021 ore 14.37.26 Ultimi messaggi
segnala

@Te.sdrhumo :
Ti ringrazio per tutte le informazioni

ma io volevo solo sapere come va la raccolta firme per cacciare la Lamorgese

Non è che mi puoi raccontare la genesi della politica e dei 5s in particolare.

Io avevo previsto che stava facendo fumo o spargendo becchime per polli.
Non mi dirai che cho preso?

Se lo fa su queste piccole cose puoi capire su quelle più grandi
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 08/09/2021 ore 14.38.52
segnala

@Tur.idduh scrive:
te l'ho già ripetuto molte volte...che tu abbia frequentato le aule dei tribunali in veste d'imputato non fa di te un conoscitore del diritto come millanti. Oltretutto sei una persona poco ragionevole e menzognera.

stando ai tuo ragli quindi, non si potrebbe impedire che l'intera Africa si riversasse in Italia poiché, il blocco navale è inattuabile e controllare le coste italiane è una operazione dispendiosa e difficoltosa.

parli come LA-Morgese ma tranquillo, l'ineluttabilità della africanizzazione\islamizzazione dell'Europa è una cosa a cui credono solo i tuoi simili.

Dura Lex Sed Lex.

Puoi avere tutte le convinzioni che vuoi.
Puoi coltivare tutte le congetture che vuoi.
Puoi immaginare tutti gli scenari che vuoi.
Puoi credere a tutte le balle che vuoi.

Ma alla fine a far testo è quanto dice la Legge.
Ed essa vincola anche te.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 08/09/2021 ore 14.46.46
segnala

@Te.sdrhumo scrive:
l'hai detto tu che lo stato di belligeranza è uno dei motivi per cui si possono bloccare le imbarcazioni

e se quello è uno dei motivi, forzatamente ve ne sono anche degli altri di motivi per fermarle, pirlun

il Rambo de noattri si dà torto da solo

Indubbiamente.
Ma tu di tali motivi non ne hai citato nemmeno uno.
Ora, esiste nella legislazione italiana o nei Trattati Internazionali sottoscritti dall'Italia un motivo che legittima il blocco di più mezzi di trasporto indifferentemente dal luogo di partenza, da quello di destinazione e dalle caratteristiche degli individui a bordo dello stesso in base a scelte arbitrarie?
Io lo so.
Informati e lo saprai anche tu.
Ma se lo fai dopo ti incazzi ancora di più. x:-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.