Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/09/2021 ore 17.19.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Roberto B.

@the.sdrumoo :

unotravoi chiama el selfini il bambinone :sbong
che sia riferito al siculo che come un bambinone vuole sempre avere ragione?
20448320
@the.sdrumoo : unotravoi chiama el selfini il bambinone :sbong che sia riferito al siculo che come un bambinone vuole sempre...
Risposta
06/09/2021 17.19.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/09/2021 ore 17.20.15 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Dalle mie parti quelli che commettono abitualmente reati vengono definiti come delinquenti.
E dalle tue?

Dunque anche quelli che defecano nelle fontane, nei parchi, fuori dalle stazioni, oppure negli atri degli ospedali?
20448321
@fiume.sandcreek scrive: Dalle mie parti quelli che commettono abitualmente reati vengono definiti come delinquenti. E dalle tue?...
Risposta
06/09/2021 17.20.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 06/09/2021 ore 17.36.22
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Dunque anche quelli che defecano nelle fontane, nei parchi, fuori dalle stazioni, oppure negli atri degli ospedali?

Dipende dalle condizioni fisiologiche del soggetto.
Ma si tratta di infrazioni amministrative, non di reati.
Questi ultimi prevedono una imputazione basata sul contenuto di uno o più articoli del Codice Penale Italiano.
E quest'ultimo non prevede come reato la defecazione in alcun luogo.

Ritenta quando si sarà asciugato lo smalto alle unghia e potrai sfogliare un testo di diritto senza paura di rovinare l'estetica delle tue mani.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/09/2021 ore 18.17.18 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

Lo sapevo già... :hoho mi diverti so tutto mi!
E chi fa la cacchina in luogo pubblico rischia la multa? E se sì, quanti soldini deve sborsare?
20448357
@fiume.sandcreek : Lo sapevo già... :hoho mi diverti so tutto mi! E chi fa la cacchina in luogo pubblico rischia la multa? E se...
Risposta
06/09/2021 18.17.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 06/09/2021 ore 21.29.56
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Lo sapevo già... mi diverti so tutto mi!
E chi fa la cacchina in luogo pubblico rischia la multa? E se sì, quanti soldini deve sborsare?

Dipende da numerosi fattori.
Le circostanze del fatto, le condizioni fisiologiche dell'autore dello stesso, quelle culturali, quelle psicologiche generali e particolari del momento dell'atto contestatogli, e numerosi altri che sul momento non mi vengono in mente.
Purtroppo per te, come per qualsiasi altro destricolo, la Legge e la sua applicazione pratica non si basa sulle convinzioni personali o sulle ossessioni ideologiche.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 07/09/2021 ore 09.37.54 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Dipende da numerosi fattori.

E sì, dipende da numerosi fattori... infatti la multa varia da un minimo di 5mila ad un massimo di 10mila euro.
Tuttavia, dipende anche dalle varie interpretazioni di alcuni magistrati e dunque, se i soggetti in questione non hanno la possibilità di pagare una qualsiasi multa, (quando e se la contravvenzione gli venisse messa sotto il loro naso) questa la paga le svariate associazioni che si dichiarano no profit, le coop che li accolgono e li mantengono, le quali richiedono e ricevono denaro pubblico dallo Stato e dall'Europa, (sempre soldi nostri sono, versati alla UE negli anni) e pertanto fanfarone, la tal multa la paghi tu, io, noi tutti.
La tal cosa a te soddisfa, a me no !

N.B.
La furbizia, prima o poi, si rivolta contro i furbi che io reputo semplici ingannatori.
20448451
@fiume.sandcreek scrive: Dipende da numerosi fattori. E sì, dipende da numerosi fattori... infatti la multa varia da un minimo di...
Risposta
07/09/2021 9.37.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tu.ridduh tu.ridduh 07/09/2021 ore 14.37.15 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

Infatti in Ghana, anche perche' sono sprovvisti di cessi hanno trasformato le spiagge in cacatoi pubblici e tutti chiudono gli occhi, zero multe e zero turisti.

20448569
@fiume.sandcreek : Infatti in Ghana, anche perche' sono sprovvisti di cessi hanno trasformato le spiagge in cacatoi pubblici e...
Risposta
07/09/2021 14.37.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.