Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

eaccabbadda 05/09/2021 ore 12.42.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)OT UN'ESTATE PAZZESCA

eaccabbadda eaccabbadda 05/09/2021 ore 12.49.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: OT UN'ESTATE PAZZESCA

E ANCORA
Monica Contrafatto: "Dedico la medaglia all'Afghanistan, il paese
che mi ha tolto tanto e che mi ha dato anche tanto". Il 24 marzo 2012, in missione in Afghanistan,in un attacco terroristico perse la gamba destra.Oggi sul podio dei 100 m.

SIAMO IN ASSOLUTO I PIù VELOCI DEL MONDO
20447945
E ANCORA Monica Contrafatto: "Dedico la medaglia all'Afghanistan, il paese che mi ha tolto tanto e che mi ha dato anche tanto"....
Risposta
05/09/2021 12.49.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 05/09/2021 ore 15.00.23 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
E ANCORA
Monica Contrafatto: "Dedico la medaglia all'Afghanistan, il paese
che mi ha tolto tanto e che mi ha dato anche tanto". Il 24 marzo 2012, in missione in Afghanistan,in un attacco terroristico perse la gamba destra.Oggi sul podio dei 100 m.

Eccc quando dicevo, e lo ribadisco, che far disputare le olimpiadi a chi ha disabilità in una competizione a sè, lontana dalle olimpiadi "normali" è razzismo allo stato puro.
Questa fantastica tripletta delle centometriste paralimpiche (tra l'altro molto molto carine..) risulta tarpata, non goduta e messa col dovuto risalto mediatico proprio in virtù di tale vigliacco razzismo, discriminazione.

Brave bimbe :cuore
20448017
@eaccabbadda scrive: E ANCORA Monica Contrafatto: "Dedico la medaglia all'Afghanistan, il paese che mi ha tolto tanto e che mi ha...
Risposta
05/09/2021 15.00.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 05/09/2021 ore 15.06.37
segnala

@BulliesHunter.7 :

i novax impazziscono. :many :many :many :many

ciao. nessuno disteso sulle traversine. al momento nessuna gola tagliata ne rapimenti di medici provax....

:haha :haha :haha :haha stadi open...
Albanese.21 Albanese.21 05/09/2021 ore 15.08.04
segnala

Si sono emmozionati i ragazzuoli del forum a vedere le 3 ragazze...
Per tutti gli altri milioni di invalidi che ci stanno in italia nascosti che non si possono comprare manco un aspirina invece no

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.