Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

fiume.sandcreek 09/09/2021 ore 21.02.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Che fine hanno fatto Luca Palamara e le sue sconvolgenti rivelazioni?

Come da titolo.
eaccabbadda eaccabbadda 09/09/2021 ore 21.10.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Che fine hanno fatto Luca Palamara e le sue sconvolgenti rivelazioni?

Luca Palamara candidato alle elezioni suppletive alla Camera nel collegio di Primavalle a Roma.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 09/09/2021 ore 21.15.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Che fine hanno fatto Luca Palamara e le sue sconvolgenti rivelazioni?

@eaccabbadda scrive:
Luca Palamara candidato alle elezioni suppletive alla Camera nel collegio di Primavalle a Roma.

Perdona il mio scarso acume, ma quanto sopra cosa ha a che fare con le rivelazioni precedentemente anticipate dal Dr. Palamara?
eaccabbadda eaccabbadda 09/09/2021 ore 21.16.20 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :
per quelle devi aspettare a fine ottobre , quando inizierà il processo
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 09/09/2021 ore 21.21.25 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
per quelle devi aspettare a fine ottobre , quando inizierà il processo

Non mi è chiaro un piccolo particolare:

Le rivelazioni di cui sopra verranno esposte in funzione del procedimento giudiziario a suo carico?
Cioè, senza processo tali rivelazioni sarebbero rimaste precluse al pubblico?
Oppure avrebbero potuto essere divulgate anche in assenza di comparizione in aula?
eaccabbadda eaccabbadda 10/09/2021 ore 13.25.12 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Le rivelazioni di cui sopra verranno esposte in funzione del procedimento giudiziario a suo carico?
Cioè, senza processo tali rivelazioni sarebbero rimaste precluse al pubblico?
Oppure avrebbero potuto essere divulgate anche in assenza di comparizione in aula?

non ne ho la più pallida idea , lo scopriremo quando inizierà il giudizio
Nordlibero Nordlibero 10/09/2021 ore 19.34.32 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Che fine hanno fatto Luca Palamara e le sue sconvolgenti rivelazioni?

in un processo dovresti sapere ,tu super esperto di processi ,che dal momento che da testimone di eventi diventi imputato è tutto consegnato al processo .
la domanda è pretestuosa come al solito e mi stupisco che tu possa cadere in questa contraddizione!
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 10/09/2021 ore 20.19.39 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero scrive:
in un processo dovresti sapere ,tu super esperto di processi ,che dal momento che da testimone di eventi diventi imputato è tutto consegnato al processo .
la domanda è pretestuosa come al solito e mi stupisco che tu possa cadere in questa contraddizione!

Quindi tali rivelazioni costituiscono ipotesi di reato atta a giustificare un procedimento giudiziario?
neraxnera neraxnera 10/09/2021 ore 20.22.06 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Perdona il mio scarso acume

Finalmente hai detto una verità.
eaccabbadda eaccabbadda 10/09/2021 ore 20.38.24 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Quindi tali rivelazioni costituiscono ipotesi di reato atta a giustificare un procedimento giudiziario?

il procedimento giudiziario non è per le sue rivelazioni fatte in tv

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.