Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

almapatriottica60 almapatriottica60 14/09/2021 ore 15.35.22
segnala

EuforicoQuando si è veramente e seriamente PATRIOTI...

Gli eurodeputati della Lega e di Fratelli d'Italia hanno votato contro la risoluzione al Parlamento europeo in cui si chiedeva all'Unione europea di rimuovere tutti gli ostacoli che le persone Lgbtq affrontano nell'esercitare i loro diritti fondamentali e far sì che i matrimoni o le unioni registrate in uno stato membro siano riconosciute in tutti i Paesi dell'Ue. A favore del testo hanno votato Pd, M5S, Italia viva. Forza Italia ha votato con la maggioranza, ma divisa tra favorevoli, contrari e astenuti.

Laidi e lassisti; NO PASERAN!!
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/09/2021 ore 15.59.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Quando si è veramente e seriamente PATRIOTI...

@almapatriottica60 scrive:
NOI PATRIOTI

Questa è una bella notizia.
L'Italia è una Repubblica Parlamentare democratica e dichiaratamente antifascista.
Se ti rivendichi patriota di tale stato vuol dire che anche tu sei democratico ed antifascista.
Sono contento per tale tua scelta che rinnega i precedenti errori.
In fondo tutti possiamo sbagliare, e tale tuo riconoscimento di aver sbagliato fino a poc'anzi ideologia nella quale credere mi riempie di soddisfazione.
Benvenuto nel club dei democratici antifascisti. :ok
Elle66 Elle66 14/09/2021 ore 16.04.01 Ultimi messaggi
segnala

e quasi compatta...per NOI PATRIOTI NO PASERAN!!

Fessacchiotto, è l'effetto pecora, (sarebbe gregge)
Dove passa il primo individuo passano tutte senza chiedersi perchè.

Il problema è che i fasci non producono lana, sono inutili.

20451062
@almapatriottica60 scrive: e quasi compatta...per NOI PATRIOTI NO PASERAN!! Fessacchiotto, è l'effetto pecora, (sarebbe gregge)...
Risposta
14/09/2021 16.04.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/09/2021 ore 16.18.17 Ultimi messaggi
segnala

Tu ormai sei VERAMENTE e INDEFERIBILMENTE da TSO psichiatrico...poveraccio di un apolide traditore di TUTTI (amici compresi...)

Cosa c'è di errato in ciò che ho scritto?
L'Italia è una Repubblica Democratica e Antifascista.
Per essere patriota di tale patria devi necessariamente essere anche tu democratico ed antifascista.
Altrimenti stai rivendicando prerogative che non possiedi.
Come chi si iscrive ad un moto club senza possedere una moto o senza saperla guidare.
20451077
@almapatriottica60 scrive: Tu ormai sei VERAMENTE e INDEFERIBILMENTE da TSO psichiatrico...poveraccio di un apolide traditore di...
Risposta
14/09/2021 16.18.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Turi.dduh Turi.dduh 14/09/2021 ore 16.32.37
segnala

@almapatriottica60 :

dammi a mente. Sei un buona fede e non sei neanche ritardato come l'AlpinoVeneto io lo so...ma ne' Lega ne' FdI sono partiti patriottici. Te ne accorgerai a tempo debito.

votare contro sta risoluzione ha solo lo scopo di gettare fumo negli occhi agli allocchi.

tanto questi cialtroni della pseudodestra italica sanno benissimo di essere in minoranza in UE.

fossero veramente patrioti si batterebbero per lasciarla, l'UE. Questa è l'unica soluzione per uscire dall'inferno in cui ci hanno portato deliberatamente.
Elle66 Elle66 14/09/2021 ore 16.33.56 Ultimi messaggi
segnala

Povere e ingenue zecche oramai siete come gli yogurt...in SCADENZA...
Hai OMAGGIATO la tua FEDELE mosca?

Sul vasetto che contiene le vs. schifose carcasse la scadenza è aprile 1945.
20451087
@almapatriottica60 scrive: Povere e ingenue zecche oramai siete come gli yogurt...in SCADENZA... Hai OMAGGIATO la tua FEDELE...
Risposta
14/09/2021 16.33.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
almapugnandis1960 almapugnandis1960 14/09/2021 ore 16.44.05
segnala

@Turi.dduh :

Ti rammento che GIORGIA si è sempre schierata con i movimenti di DESTRA (non estrema...ne convengo) che si battono per una RIVOLUZIONE Europea, per RIBALTARLA dall'interno, in quanto SVANITO e forse IMPOSSIBILE l'utopia autarchica, con l'aiuto di Paragone e Italexit in coalizione, si POTREBBE tentare una DOVEROSA spallata a certi assurdi diktat, a maggior ragione se, al posto della Merkel in Germania subentrerà qualcuno di più RIGIDO su migrazione e leggi LGBTQ e al contrario più APERTO su SOVRANISMI e fiscalità ...
Turi.dduh Turi.dduh 14/09/2021 ore 17.03.24
segnala

io invece ti rammento che Melona ha cambiato idea anche sull'UE. Se fino a prima del 2021 ipotizzava una uscita ora ha cambiato idea pure su questo.

https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/staseraitalia/giorgia-meloni-non-uscirei-dalleuropa_F310754501104C07

le frequentazioni furtive dell'Aspen devono aver rimodellato il suo pensiero.

Utopia sperare di cambiare la cricca massonica di Brussel dall'interno. Un cambio di rotta di una maggioranza politica europeista -che ad oggi è ben salda- è impensabile giacché lo scopo per cui è nata l'UE è quello che vedi anche tu adesso, cioé derubare la sovranità degli stati-nazione.

seppur a mio avviso le speranze siano ridotte al lumicino, l'uscita da questo baraccone diabolico potrebbe essere provocata solo da un effetto di trascinamento per dinamiche esterne, tipo una crisi indotta da altri paesi UE che non sono l'Italia -siccome in Italia pure i partiti di "destra" sono appecorinati a Brussel- ma questo scenario è ben lontano dal concretizzarsi.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.