Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

unotravoi unotravoi 16/09/2021 ore 17.00.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Non lo sopporto...

Sono di ampie vedute; ma che due maschi o due femmine facciano un figlio per il loro puro egoismo è cosa che mi offende! Ben diverso se avessero adottato un orfanello!
20451735
Sono di ampie vedute; ma che due maschi o due femmine facciano un figlio per il loro puro egoismo è cosa che mi offende! Ben...
Risposta
16/09/2021 17.00.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 16/09/2021 ore 17.48.34
segnala

@unotravoi scrive:
Sono di ampie vedute; ma che due maschi o due femmine facciano un figlio per il loro puro egoismo è cosa che mi offende! Ben diverso se avessero adottato un orfanello!

Premetto che non desidero polemizzare.
Ma trovo corretto chiederti:
Esistono presupposti oggettivi ad avallo dell'avversione che manifesti verso tale metodo riproduttivo?
Oppure si tratta esclusivamente di considerazioni e punti di vista personali?
BI.PA BI.PA 16/09/2021 ore 18.01.55 Ultimi messaggi
segnala

ma quale riproduttivo vendola non ha riprodotto un cazzo
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 16/09/2021 ore 18.16.35
segnala

@BI.PA scrive:
ma quale riproduttivo vendola non ha riprodotto un cazzo

Vero anche questo.
Infatti il bambino non ha il suo patrimonio genetico.
A fornirlo è stato il compagno dello stesso.
Quindi, legalmente, la sua paternità è adottiva.
Trovo tale istituto meraviglioso, e se la mia condizione anagrafica non me lo impedisse sarei stato felice di regalare a mia figlia un fratellino o una sorellina.
Dopo avremmo litigato per accudirlo/a o coccolarlo/a.
BI.PA BI.PA 16/09/2021 ore 18.20.38 Ultimi messaggi
segnala

mi correggo una cosa ha fatto:
Ha messo un bel pacco di dollari
Che squallore
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 16/09/2021 ore 18.27.44
segnala

@BI.PA scrive:
mi correggo una cosa ha fatto:
Ha messo un bel pacco di dollari
Che squallore

Vi è gente dotata di copertura finanziaria inferiore alla sua che ha investito cifre ancora maggiori per gli studi universitari del figlio.
Studi alla fine abbandonati per motivi riconducibili ad un istinto fancazzista manifestato successivamente in diverse occasioni.
Personalmente trovo questo ancora più squallido.
Ma è una questione di punti di vista.
unotravoi unotravoi 16/09/2021 ore 19.25.57 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Oppure si tratta esclusivamente di considerazioni e punti di vista personali?

Non ho alcuna intenzione di diffondere il mio verbo; penso che le figure materna e paterna svolgano ruoli ben precisi che conducono, se ben svolti, alla formazione di un uomo o donna. Non voglio sbandierare conoscenze in questo luogo, ma è risaputo che i neuroni specchio sono determinanti per la formazione e maturazione della personalità di un bambino prima e di un uomo o donna dopo. Tutto qui.
20451782
@fiume.sandcreek scrive: Oppure si tratta esclusivamente di considerazioni e punti di vista personali? Non ho alcuna intenzione...
Risposta
16/09/2021 19.25.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
BI.PA BI.PA 16/09/2021 ore 19.40.55 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi : poche parole e tutto chiaro. Altribscrivontrattati e alla fine tutta fuffa
Nordlibero Nordlibero 16/09/2021 ore 22.02.08 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA scrive:
Ma verra' un giorno in cui quel bimbo si cjiedera' chi lo ha messo al mondo, vorra' sapere dove ha tradcorso i suoi primi nove mesi di vita e Vendola cosa gli dira'. A quel bimbo hanno tolto la cosa piu' bella del mondo:LA MAMMA.
Vergognati Vendola.

Una volta ai bambini si diceva che era la cicogna o sotto i cavoli, nel terzo millennio dovranno spiegare che lo hanno acquistato al supermercato della maternità surrogata e con tanto di di petigree.
Spendere 150milaeuro per un figlio di razza che scorazzerà tra tanti bastardi e bastardini qui in italia sarà un motivo di orgoglio per questa allegra copia.

Certo che io, da questi comunistelli terzomondisti radicalgay dal forte istinto materno ,mi sarei aspettato quell'atto di generosità vera ,che è quella dellìadozione , magari tra quei tanti bimbi belli e abbronzati che sbarcano a lampedusa .
20451814
@BI.PA scrive: Ma verra' un giorno in cui quel bimbo si cjiedera' chi lo ha messo al mondo, vorra' sapere dove ha tradcorso i...
Risposta
16/09/2021 22.02.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 17/09/2021 ore 09.32.07 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero scrive:
Una volta ai bambini si diceva che era la cicogna o sotto i cavoli, nel terzo millennio dovranno spiegare che lo hanno acquistato al supermercato della maternità surrogata e con tanto di di petigree.

E poi ci sarà una catalogazione, una differenziazione tra chi può e chi non può o può ma non troppo:
- tu, amore mio cucciolo, mi sei costato 170mila dollari.
- ahò, fanciullo/a, mi sei costato/a 64mila dollaroni, non sono briscoli.
- mia cara, per fortuna ho trovata na poveraccia che mi ha chiesto solo 25mila dollari per metterti al mondo!

20451877
@Nordlibero scrive: Una volta ai bambini si diceva che era la cicogna o sotto i cavoli, nel terzo millennio dovranno spiegare che...
Risposta
17/09/2021 9.32.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.