Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Turi.dduh Turi.dduh 14/09/2021 ore 20.13.58
segnala

(Nessuno)RE: Non lo sopporto...

@fiume.sandcreek :

ma verifica sto cazzo va'...

è risaputo che le donna in gravidanza subisce una serie di cambiamenti fisiologici e neurali (questioni ormonali, progesterone e estrogeni)..modifica proprio la struttura cerebrale nelle aree deputate alla sintonizzazione affettiva con gli stati emotivi del figlio..ho un cognato neurochirurgo e neurologo, mi ha fatto vedere la differenza che passa tra il cervello di una donna gravida e di una non gravida.

solo i coglioni come te credono che sia uguale strappare un bambino uscito dalla vagina di una donna e consegnarlo a due culattoni perché tanto basta l'ammmore...

ma vai a fare in culo Skrekka...
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/09/2021 ore 20.23.07
segnala

@teSD.RUM00 scrive:
sto parlando dello sfruttamento della povertà e della disperazione altrui

in questo caso da parte di un finocchio danaroso con velleità materne che per tutta la vita si è spacciato per paladino della povera gente e degli ultimi....

mai che tu capisca un razzo osvuoldone

Ne deriva che la madre biologica del figlio di Niki Vendoa verteva in stato di estrema povertà prima della proposta da parte del politico citato e che questa è stata accettata esclusivamente per motivi economici.
Ipotesi interessante.
Fammi sapere quando disporrai dei riferimenti atti a trasformarla da ipotesi personale a fatto concreto.

Personalmente nutro una ipotesi analoga nei confronti di altra donna.
Auguro al Vendola che i risultati del suo bagaglio genetico non siano deludenti come quelli di altro donatore a pagamento responsabile di altra esistenza in questo caso realmente miserevole.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/09/2021 ore 20.26.13
segnala

@Turi.dduh scrive:
ma verifica sto cazzo va'...

è risaputo che le donna in gravidanza subisce una serie di cambiamenti fisiologici e neurali (questioni ormonali, progesterone e estrogeni)..modifica proprio la struttura cerebrale nelle aree deputate alla sintonizzazione affettiva con gli stati emotivi del figlio..ho un cognato neurochirurgo e neurologo, mi ha fatto vedere la differenza che passa tra il cervello di una donna gravida e di una non gravida.

solo i coglioni come te credono che sia uguale strappare un bambino uscito dalla vagina di una donna e consegnarlo a due culattoni perché tanto basta l'ammmore...

ma vai a fare in culo Skrekka...

Ma i tuoi ti trascuravano?
Oppure eri tu a tirargli addosso quanto trovavi a portata di mano quando provavano a donarti qualche nozione di educazione e civiltà?
Insomma ciò che sei diventato è colpa loro o colpa tua?
Turi.dduh Turi.dduh 14/09/2021 ore 20.36.28
segnala

@fiume.sandcreek :

quello che sono diventato è solo colpa mia.

comunque considerato che anche su questo argomento hai manifestato conoscenze approssimative ho deciso di essere gentile e di venirti in soccorso:

Salute Come la gravidanza cambia il cervello
Uno studio ha mostrato per la prima volta che diventare madri provoca modifiche nella materia grigia evidenti per almeno due anni.

https://www.focus.it/scienza/salute/come-la-gravidanza-cambia-il-cervello

ecco..niente avviene per caso..se il cervello della donna cambia in gravidanza questo ha uno scopo preciso.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/09/2021 ore 20.51.14
segnala

@Turi.dduh scrive:
quello che sono diventato è solo colpa mia.

comunque considerato che anche su questo argomento hai manifestato conoscenze approssimative ho deciso di essere gentile e di venirti in soccorso:

Salute Come la gravidanza cambia il cervello
Uno studio ha mostrato per la prima volta che diventare madri provoca modifiche nella materia grigia evidenti per almeno due anni.

https://www.focus.it/scienza/salute/come-la-gravidanza-cambia-il-cervello

ecco..niente avviene per caso..se il cervello della donna cambia in gravidanza questo ha uno scopo preciso.

Quanto sopra cosa ha a che fare con gli argomenti a seguito elencati?

- L'utero in affitto.

- Le capacità genitoriali degli omosessuali.

- L'ipotizzato stato di bisogno della madre biologica del figlio di Niki Vendola.

- I problemi educativi e di integrazione sociale da parte dei bambini privi di una figura genitoriale.

- Il reato di pedofilia da te citato.

- la predisposizione di Niki Vendola alla genitorialità.

- L'origine delle discriminazioni manifeste nei confronti di un bambino figlio di una coppia omosessuale.

- I problemi ed i danni a livello sociale e personale originati dalla genitorialità 1/2 utero in affitto.

- Le alternative a quest'ultima.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/09/2021 ore 20.55.35
segnala

@teSD.RUM00 scrive:
smettila di parlare sempre di te stesso e delle tue vicende personali, pavone osvuoldone

Veramente è un triste episodio di vita vissuta che riguarda qualcun altro.
Ma non cito chi per amore di discrezione e per rispetto nei confronti di determinate categorie professionali.
Naturalmente se pensi che l'argomento possa coinvolgerti vuol dire che non sono stato frainteso.
Turi.dduh Turi.dduh 14/09/2021 ore 20.58.11
segnala

@fiume.sandcreek :

sei tu che non essendo in grado di cogliere il nesso come sempre cerchi d'intorpidire le acque.

quanto sopra esposto è attinente. Una madre in gravidanza subisce cambiamenti neuronali -si ipotizza che la riduzione della materia grigia sia conessa a un processo di raffinamento dei circuiti cerebrali- che coniste nell'eliminazione delle sinapsi più deboli per crearne delle nuove più efficienti e specializzate, indovina in cosa?
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/09/2021 ore 21.04.33
segnala

@Turi.dduh scrive:
sei tu che non essendo in grado di cogliere il nesso come sempre cerchi d'intorpidire le acque.

quanto sopra esposto è attinente. Una madre in gravidanza subisce cambiamenti neuronali -si ipotizza che la riduzione della materia grigia sia conessa a un processo di raffinamento dei circuiti cerebrali- che coniste nell'eliminazione delle sinapsi più deboli per crearne delle nuove più efficienti e specializzate, indovina in cosa?

Cosa ha a che fare quanto sopra con il tema del 3D?
turidd.uh turidd.uh 14/09/2021 ore 21.08.49 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

tutto, se non capisci o fingi di non capire non posso farci niente. Comunque, mi hai fatto bannare tu adesso?

oggi è la seconda volta. Qui dentro circolano utenti che si chiamano "Pedoboys" o qualcosa del genere ma mitragliano di ban me.

andate a fare in culo pure voi moderatori.
20451218
@fiume.sandcreek : tutto, se non capisci o fingi di non capire non posso farci niente. Comunque, mi hai fatto bannare tu adesso?...
Risposta
14/09/2021 21.08.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/09/2021 ore 21.10.31
segnala

@teSD.RUM00 scrive:
Nichi Vendola è un politico italiano, molto conosciuto, omosessuale. Ha un compagno che si chiama Ed Testa. Insieme hanno fatto ricorso all’utero in affitto per avere un figlio. Il seme è di Ed, l’ovulo di una donna californiana, impiantato nel grembo di una donna americana di origini indonesiane.

una povera immigrata indonesiana ridotta prima a dare in affitto il proprio utero, e poi a vendere il proprio figlio ovviamente in cambio dei dollaroni della graziosa coppietta di finocchi italiani...

complimenti osvuoldone, ti confermi il piccolo creti di sempre

In quanto sopra esposta vi è una evidente contraddizione:
Se la donna è americana di origine indonesiana non può essere immigrata.
E' una cittadina americana.
Mancano inoltre riferimenti alle sue condizioni economiche e sociali.
Mancano i riferimenti ai termini delle condizioni da questa proposte e/o accettate.
Mancano i riferimenti concreti atti a rendere tale accordo criticabile per un qualsiasi motivo che non sia strettamente personale.
Come dire che il giorno in cui potrai imporre ai cittadini di altri stati quello che possono o non possono fare potrai divertiti a giocare al padrone del mondo.
Fino a quel momento accontentati del domino o della consolle.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.