Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

turidd.uh turidd.uh 14/09/2021 ore 21.10.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Non lo sopporto...

è pazzesco, gira di tutto dentro questa fogna, pervertiti di ogni tipo. Ma bannano sempre gli stessi.

se mi metto il nick "Incestinamente" promettete di non bannarmi più, moderatori di merda?

20451221
è pazzesco, gira di tutto dentro questa fogna, pervertiti di ogni tipo. Ma bannano sempre gli stessi. se mi metto il nick...
Risposta
14/09/2021 21.10.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/09/2021 ore 21.13.03
segnala

@turidd.uh scrive:
mi hai fatto bannare tu adesso?

Onestamente non lo so.
Però non credo.
Non ricordo di aver segnalato te.
So di aver segnalato un paio di interventi dal contenuto incompatibile con la legislazione e la Carta Costituzionale.
Ma non ho memorizzato l'autore o gli autori dello stesso.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/09/2021 ore 21.14.46
segnala

@turidd.uh scrive:
andate a fare in culo pure voi moderatori.

Ecco, quella sopra è affermazione incompatibile con le norme regolamentari.
Nessuno ti obbliga ad infrangere tali norme.
Se lo fai la responsabilità è solo tua.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/09/2021 ore 21.16.58
segnala

@turidd.uh scrive:
"Incestinamente"

Incestinamente non coinvolge alcun reato.
é una parola che fa venire in mente i cestini di vimini che usavano nel XIX secolo.
Forse volevi scrivere "INCESTUOSAMENTE", vero?
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/09/2021 ore 21.20.50
segnala

@teSD.RUM00 scrive:
lo vedi che non serve andare in giro per il mondo ad affittare uteri sfruttando la miseria altrui per fare il padre?

povero osvuoldone, ti dai la zappa sui piedi da solo

L'ho citato solo per dimostrare che un omosessuale può essere un buon padre.
Se hai letto anche l'articolo avrai notato che anche il padre adottivo della dolcissima Alba (ho visto le foto, è deliziosa, viene voglia di riempirla di coccole) aveva intenzione in precedenza di raggiungere la paternità con procedura analoga a quella di Niki Vendola.
Ha rinunciato solo a seguito della separazione dal precedente compagno.
Ma le attenzioni che avrebbe riversato sul figlio/a naturale non sarebbero state certo diverse da quelle dedicate alla figlia adottiva.
BI.PA BI.PA 14/09/2021 ore 21.21.42 Ultimi messaggi
segnala

in questo forum se si scrive che la terra gira intorno al sole si trova sempre qualcuno che asserisce il contrario.
1)vendere un figlio e' dibuno squallore unico
2)comprare un figlio significa non aver capito nulla della vita
3)non tutti poi possono permetterselo perche' ci vogliono un bel pacco di soldoni. E quando questo viene fatto da uno che si e' professato comunista e seguace di Marx mi fa proprio schifo.
20451229
in questo forum se si scrive che la terra gira intorno al sole si trova sempre qualcuno che asserisce il contrario. 1)vendere un...
Risposta
14/09/2021 21.21.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
turidd.uh turidd.uh 14/09/2021 ore 21.24.05 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

dal momento che qui dentro la pessima moderazione ammette chi ammicca a situazioni incestuose, l'incesto, ti ricordo- è un delitto previsto e punito dall'articolo 594 della costituzione italica (scritta con la ci piccola, appositamente) il mio vaffanculo a chi modera di merda è una scoreggina.

comunque non dovresti cercar di sfuggire in continuazione alla mia domanda, che ha attinenza con la discussione aperta da BIPA: per quale motivo la Natura ha deciso che la struttura cerebrale di una donna gravida debba subire cambiamenti?
20451230
@fiume.sandcreek : dal momento che qui dentro la pessima moderazione ammette chi ammicca a situazioni incestuose, l'incesto, ti...
Risposta
14/09/2021 21.24.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
turidd.uh turidd.uh 14/09/2021 ore 21.28.16 Ultimi messaggi
segnala

@teSD.RUM00 :

lasem per va'..che qui dentro gira veramente di tutto..ma bannano solo i "fascisti".

che schifo di mondo.
turidd.uh turidd.uh 14/09/2021 ore 21.33.59 Ultimi messaggi
segnala

@teSD.RUM00 :

è sempre la solita solfa con questi. Un omosessuale può essere un buon padre,mosso da mille buoni intenti, nessuno lo nega, ma le cose si fanno in 2. Di sicuro il bambino comprato da Vendola non ha i mezzi per esprimere a parole come se la passa e questa gente ne approfitta alla grande.
20451234
@teSD.RUM00 : è sempre la solita solfa con questi. Un omosessuale può essere un buon padre,mosso da mille buoni intenti, nessuno...
Risposta
14/09/2021 21.33.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/09/2021 ore 21.51.29
segnala

@teSD.RUM00 scrive:
chiedile al tuo amico vendola.... se gliele chiedi tu di certo il paladino dei miserabili renderà pubbliche le cifre del suo turpe commercio di uteri femminili....

o pensi che l'immigrata già prima di incontrare la coppia di finocchioni avesse in programma di fare un figlio per poi "donarlo" appena nato a qualche pederasta di passaggio?

nel fantasmagorico mondo degli osvuoldoni, l’aberrante commercio dei figli dell’utero in affitto non esiste.... regalano i propri figli per carità cristiana che grande koglio madò

Andiamo per ordine:

1° Quello che definisci il suo commercio non appartiene a nessuno in particolare, fa parte del corpo legislativo americano.
Se ritieni di possedere il diritto di criticare o persino modificare una o più Leggi di altro stato ne consegue che qualsiasi cittadino di altro stato conseguirebbe il diritto di modificare o abrogare una o più Leggi italiane.
Se l'ipotesi ti piace pensa che un qualsiasi John Smith, americano di colore, potrebbe modificare a proprio arbitrio le Leggi italiane sull'accoglienza o introdurre lo Ius Soli come negli USA.

2° Dovresti specificare cosa rende turpe tale pratica. A livello oggettivo intendo. La soggettività non è interesse di nessuno. C'è chi considera turpe anche il sesso al di fuori del matrimonio o i commercio di bevande alcoliche.

3° Non so chi sia l'immigrata alla quale ti riferisci. La madre biologica del figlio di Niki Vendola è cittadina americana, ed esistono milioni di americani di origine straniera, da polacca a tedesca, da messicana a nipponica, da italiana a liberiana.
Dovendo considerare immigrati tutti gli americani di origine straniera gli unici veri americani che rimangono sono i pellerossa.

4° La donna cittadina americana ha compiuto una scelta personale. Quali siano i motivi ti piace immaginarli,personalmente preferisco non lasciare libero spazio alla fantasia per basarmi esclusivamente su dati concreti.
In tali dati non rientrano le ipotesi date esposte.
Se possiedi riferimenti concreti atti a supportare le tue ipotesi non hai che da esporli con dovizia di fonti.

5° Che sia aberrante ai tuoi occhi è tema che nessun potere istituzionale ha fino ad oggi considerato, almeno negli stati dove tale pratica è legale.
Con buone probabilità diventerà legale anche in Italia entro il prossimo ventennio.
Difficile credere che qualcuno chiederà il tuo permesso o la tua approvazione prima della promulgazione di una legislazione in tal senso.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.