Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

BI.PA BI.PA 15/09/2021 ore 13.39.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Non lo sopporto...

il figlio adottato dal Vendola non e' irfano e non esiste nessun grado di parentela e' solo un rapporto commerciale, praticamente una vendita di essere umano.
20451344
il figlio adottato dal Vendola non e' irfano e non esiste nessun grado di parentela e' solo un rapporto commerciale, praticamente...
Risposta
15/09/2021 13.39.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 15/09/2021 ore 13.42.25
segnala

il diritto dei bambini a fare l'amore con gli adulti.

robe muslim. esseri squallidi e schifosi.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/09/2021 ore 13.47.37
segnala

@BI.PA scrive:
il figlio adottato dal Vendola non e' irfano e non esiste nessun grado di parentela e' solo un rapporto commerciale, praticamente una vendita di essere umano.

Opinione rispettabile, anche quando non condivisa.
Opinione che esclude a priori qualsiasi emozione genitoriale nei confronti del bambino.
Non conosco i presupposti atti ad avallare tale ipotesi.
Conosco però un paio di bambini cresciuti da genitori adottivi ai quali non sono mai mancati amore ed attenzioni.
Evidentemente conosci Niki Vendla meglio di me,ed in base a tali cognizioni sai che non si tratta di un buon genitore.
BI.PA BI.PA 15/09/2021 ore 13.49.30 Ultimi messaggi
segnala

una cosa e adottare un bambino e un altra e' l utero in affitto. Fai confusione
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/09/2021 ore 13.55.10
segnala

@BI.PA scrive:
una cosa e adottare un bambino e un altra e' l utero in affitto. Fai confusione

il figlio adottato dal Vendola

Quanto sopra lo hai scritto tu.
Ed a ragione.
La parte maschile del patrimonio genetico del bambino appartiene al compagno di Niki Vendola, non a quest'ultimo.
Ne consegue che il rapporto che lega i due (Niki Vendola e il bambino) è di stampo adottivo, non genetico.
Lecito quindi chiedersi in cosa consista la confusione che mi additi.
mery1981 mery1981 15/09/2021 ore 14.00.44 Ultimi messaggi
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/09/2021 ore 14.18.53
segnala

@mery1981 scrive:
c'e' da arrestarlo

In base a quale imputazione?
UlisseLI UlisseLI 15/09/2021 ore 14.25.15 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :Professoreeeeeeee , la sintassi.La Sintassi, consta anche di punti,virgole,accenti e apostrofi.Ripassi a Settembre, ma del 2022
20451365
@fiume.sandcreek :Professoreeeeeeee , la sintassi.La Sintassi, consta anche di punti,virgole,accenti e apostrofi.Ripassi a...
Risposta
15/09/2021 14.25.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 15/09/2021 ore 14.33.15 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
In quale occasione lo avrei fatto?

P.S.: Certo che deve essere davvero brutto vivere in una realtà tanto sgradevole da abbisognare della fantasia per cercare di modificarla.

Non lo hai fatto, è sottinteso. E' palese che sei andato a cercare un fatto del 2017 per perorare la tua tesi, le tue ragioni.

Certo che deve essere orribile non comprendere appieno l'altrui punto di vista stando in perenne seduta sul proprio ragionamento.
Cosa c'è di sbagliato nel dire che nel regno animale, in cui fa parte l'homo ex sapiens, la natura ha stabilito che deve essere la femmina (con l'aiuto del genere maschile) a generare e a partorire la prole?

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 15/09/2021 ore 14.39.08 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Mi stai ricordando un utente che ho incrociato anni fa presso altro forum.

Lassà sta'... magari sei tu stesso.

Cerchi, spulci notizie che ti fanno comodo e ci credi.
Quando sono altri a inviarti notizie oppure articoli che capovolgono il tuo modo di pensare, sono due le cose:
1) ottuso come sei, non li apri poiché non ti interessano.
2) inizi a scrivere una sequela di domande che ripeti fino alla nausea tentando di sviare il discorso su altre rotaie.
Ti ergi al di sopra di tutto e tutti con i tuoi sermoni ma sei niente... il nulla assoluto.
20451368
@fiume.sandcreek scrive: Mi stai ricordando un utente che ho incrociato anni fa presso altro forum. Lassà sta'... magari sei tu...
Risposta
15/09/2021 14.39.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.