Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/09/2021 ore 14.39.26
segnala

(Nessuno)RE: Non lo sopporto...

@UlisseLI scrive:
Professoreeeeeeee , la sintassi.La Sintassi, consta anche di punti,virgole,accenti e apostrofi.Ripassi a Settembre, ma del 2022

Da professore, quando rilevo un errore da parte di un allievo, non mi limito a dirgli che ha sbagliato, gli faccio notare dove ha sbagliato, il tipo di errore che ha commesso e cosa avrebbe dovuto esporre, come forma e come contenuto, per essere nel giusto.
Se invece gli dico solo che ha sbagliato senza sottolineare l'errore ed in cosa questo consiste, molto probabilmente al prossimo compito o alla prossima interrogazione lo studente commetterà lo stesso errore, visto che da professore ho omesso di fargli capire quale questo fosse.
In quel caso la responsabilità sarebbe mia per aver omesso di adempiere ai miei compiti ed alle mie responsabilità, non dello studente che, giustamente, può rivendicare a sua difesa che nessuno gli ha spiegato in cosa consistesse l'errore addebitatogli.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/09/2021 ore 14.41.26
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Certo che deve essere davvero brutto vivere in una realtà tanto sgradevole da abbisognare della fantasia per cercare di modificarla.
Naturalmente senza speranza alcuna di riuscirci.

Vuoi dire che con la fantasia riesci a modificare la realtà nella quale vivi?
Complimenti, un talento degno della piccola Alice.

P.S.: Salutami lo stregatto e l brucaliffo.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/09/2021 ore 14.46.22
segnala

Lassà sta'... magari sei tu stesso.

Cerchi, spulci notizie che ti fanno comodo e ci credi.
Quando sono altri a inviarti notizie oppure articoli che capovolgono il tuo modo di pensare, sono due le cose:
1) ottuso come sei, non li apri poiché non ti interessano.
2) inizi a scrivere una sequela di domande che ripeti fino alla nausea tentando di sviare il discorso su altre rotaie.
Ti ergi al di sopra di tutto e tutti con i tuoi sermoni ma sei niente... il nulla assoluto.

Sei stata tu ad affermare di non credere alle sette coppie etero che hanno rifiutato di adottare la piccola Alba.
Tale affermazione può nascere da cognizioni inerenti la situazione pre adottiva della stessa bambina, oppure essere frutto di partito preso che rifiuta i fatti scomodi, imbarazzanti o non conformi alle proprie convinzioni.
Ne consegue che se possiedi dei riferimenti sui quali basi i tuoi dubbi sule sette coppie etero che avevano in precedenza rifiutato l'adozione della bambina non hai che da esporli.
Se invece si tratta di semplice rifiuto personale della realtà lo si può anche trascurare.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 15/09/2021 ore 14.49.09 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

ma ci sei o ci fai?
La tal stronzata l'hai scritta tu non io, io l'ho soltanto copiaincollata. :hoho

Inoltre, nulla ho da dire verso Luca Trapanese se non che appare come una luce la pubblicità fatta attorno alla sua persona.
1) pubblicizzare il suo libro scritto a 4 mani assieme al suo ex compagno.
2) far apparire le 7 famiglie (ovviamente tradizionali) brute, egoiste e cattive.
3) raccontare quanto possa essere buono, generoso e altruista un gay.

Ma di famiglie che si sono tenute il proprio figlio con la sindrome di Down in Italia ce ne sono a iosa, soltanto non lo spifferano ai 4 venti.
Tuttavia, il signor Luca ha ringraziata la madre coraggiosa, è stata un eroe, (parole sue) a portare avanti la gravidanza e poi partorire la bambina lasciandola che altre famiglie potessero adottarla.
C'è una legge che protegge la puerpera se volesse decidere di "abbandonare" il proprio figlio o figlia.

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/09/2021 ore 14.49.19
segnala

Non lo hai fatto, è sottinteso

Ah, bhe, se questo è ciò che hai capito come contestarlo?
Sarebbe come affermare l'esistenza di un errore da parte di una mente destricola.
Evento che a memoria d'uomo non si è mai verificato. x:-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 15/09/2021 ore 14.50.59 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Da professore, quando rilevo un errore da parte di un allievo, non mi limito a dirgli che ha sbagliato, gli faccio notare dove ha sbagliato, il tipo di errore che ha commesso e cosa avrebbe dovuto esporre, come forma e come contenuto, per essere nel giusto.

Ma mochela... tu fai il professorino anche quando si tratta di errori di battitura.
Oppure, come capita anche a me, troppo veloce nello scrivere anziché metterci una E o altro scrivo Che!
Cala le arie nespola.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 15/09/2021 ore 14.52.19 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Sarebbe come affermare l'esistenza di un errore da parte di una mente destricola.
Evento che a memoria d'uomo non si è mai verificato.

n'altra stronzata. :ok
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/09/2021 ore 14.57.03
segnala

ma ci sei o ci fai?
La tal stronzata l'hai scritta tu non io, io l'ho soltanto copiaincollata.

Inoltre, nulla ho da dire verso Luca Trapanese se non che appare come una luce la pubblicità fatta attorno alla sua persona.
1) pubblicizzare il suo libro scritto a 4 mani assieme al suo ex compagno.
2) far apparire le 7 famiglie (ovviamente tradizionali) brute, egoiste e cattive.
3) raccontare quanto possa essere buono, generoso e altruista un gay.

Ma di famiglie che si sono tenute il proprio figlio con la sindrome di Down in Italia ce ne sono a iosa, soltanto non lo spifferano ai 4 venti.
Tuttavia, il signor Luca ha ringraziata la madre coraggiosa, è stata un eroe, (parole sue) a portare avanti la gravidanza e poi partorire la bambina lasciandola che altre famiglie potessero adottarla.
C'è una legge che protegge la puerpera se volesse decidere di "abbandonare" il proprio figlio o figlia.

Bisognerebbe nascondere la nutella quando prepari il minestrone.
Riesci a mescolarla con qualsiasi altro ingrediente.

(il fatto delle 7 famiglie che hanno respinta la piccola io non ci credo)

Ora, quanto sopra lo hai scritto tu.
Non occorre aggiungere altro.
Se non ci credi vuol dire che non è vero.
Non sono mai esistite sette famiglie etero che hanno rifiutato di adottare la piccola Alba.
Tutte le fonti che le hanno citate hanno mentito.
Sono stati i comunisti ad affidare la dolcissima bambina down ad un frocio zitello (Citazione "IL BISBETICO DOMATO" con Adriano Celentano e Ornella Muti) per far dispetto alle famiglie tradizionali.

Il resto è la solita zuppa preparata con ingredienti mescolati a caso.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/09/2021 ore 14.58.56
segnala

n'altra stronzata.

Riconosci quindi i tuoi errori?
Sia il presente che i precedenti?
E che è successo?
Ti hanno fatto una serie di flebo di dignità?
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 15/09/2021 ore 15.03.07 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Riconosci quindi i tuoi errori?

I tuoi tutti :hoho

Stai al tema.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.