Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

BI.PA 14/09/2021 ore 17.15.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Non lo sopporto...

Niki Vendola ha postato la foto del primo giorno di scuola del figlio Tobia.
Bimbo venuto al mondo in una clinica Californiana da una donna residente negli Stati Uniti con la, pratica di utero in affitto.
Un bambino avrebbe bisogno di riservatezza.
La mamma dov e' dovrebbe accompagnarlo a scuola con il papa'. Invece quel bimbo ha due' papa'.
Non faccia il comunista, il Sig. VENDOLA ha potuto fate tutto cio' perche 'se lo puo' permettere.
Ma verra' un giorno in cui quel bimbo si cjiedera' chi lo ha messo al mondo, vorra' sapere dove ha tradcorso i suoi primi nove mesi di vita e Vendola cosa gli dira'. A quel bimbo hanno tolto la cosa piu' bella del mondo:LA MAMMA.
Vergognati Vendola.
8616001
Niki Vendola ha postato la foto del primo giorno di scuola del figlio Tobia. Bimbo venuto al mondo in una clinica Californiana da...
Discussione
14/09/2021 17.15.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/09/2021 ore 17.32.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Non lo sopporto...

@BI.PA scrive:
Niki Vendola ha postato la foto del primo giorno di scuola del figlio Tobia.
Bimbo venuto al mondo in una clinica Californiana da una donna residente negli Stati Uniti con la, pratica di utero in affitto.
Un bambino avrebbe bisogno di riservatezza.
La mamma dov e' dovrebbe accompagnarlo a scuola con il papa'. Invece quel bimbo ha due' papa'.
Non faccia il comunista, il Sig. VENDOLA ha potuto fate tutto cio' perche 'se lo puo' permettere.
Ma verra' un giorno in cui quel bimbo si cjiedera' chi lo ha messo al mondo, vorra' sapere dove ha tradcorso i suoi primi nove mesi di vita e Vendola cosa gli dira'. A quel bimbo hanno tolto la cosa piu' bella del mondo:LA MAMMA.
Vergognati Vendola.

Se non sapesi che sei uso a cancellare gli interventi imbarazzanti potrei postare numerosi casi di poveri bambini che non sono più tra noi grazie alle "CURE" materne.
c.ioccolatino111 14/09/2021 ore 17.35.47 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

e ciò giustifica i casi in cui le "cure materne" del genere 1, hanno tolto la vita a fanciulli in tenera età e non?

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/09/2021 ore 17.38.29 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
e ciò giustifica i casi in cui le "cure materne" del genere 1, hanno tolto la vita a fanciulli in tenera età e non?

A cosa si riferisce il ciò che non hai citato?
c.ioccolatino111 14/09/2021 ore 17.44.48 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
A cosa si riferisce il ciò che non hai citato?

A ciò che ti riferisci. :-)))

PS:
prof. "sapessi" con 2 S.
c.ioccolatino111 14/09/2021 ore 17.47.00 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA :

Cmq, la scienza galoppa e chissà che, un domani, forse, il genere 1 e il genere 2 possono scegliere l'età, l'etnia, e quindi la carnagione, il colore dei capelli e degli occhi... possibilmente un piccolo intelligente e non deficiente.

Mi sfugge il titolo di un film veduto anni fa nel quale i pargoli fluttuavano all'interno di una incubatrice... ai genitori bastava scegliere il fanciullo o la fanciulla tramite una scheda e una fotografia.
Poi c'è quell'altro film... il titolo me lo ricordo, "Intelligenza artificiale" in cui il bambino robot adora la sua mamma fino a voler cercare la fata turchina che lo possa trasformare in un bambino vero.

Sono film di fantascienza o del paranormale, un pizzico di horror ci sta' anche... ma che ne sappiamo noi tra, che so, 100 anni che tipo di scarpe useranno i posteri?
BI.PA BI.PA 14/09/2021 ore 17.51.57 Ultimi messaggi
segnala

tu del genre umano non hai capito niente. Sei talmente ignorante in materia che fai cadere le braccia. Cit qualche articolo del codice penale. Quelli da copiare e incollare e molto piu' facile.
BI.PA BI.PA 14/09/2021 ore 17.54.07 Ultimi messaggi
segnala

E impara Ogni regola ha la sua eccezione ma tu in matematica sei zero anzi sei un numero negativo.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/09/2021 ore 17.54.29 Ultimi messaggi
segnala

A ciò che ti riferisci.

PS:
prof. "sapessi" con 2 S.

Il mio riferimento era agli infiniti casi di madri assenti, trascurate o inadeguate al ruolo che dovrebbero svolgere.
Il fine era sancire che è meglio disporre due o tre buoni padri che di una singola cattiva madre.
E viceversa naturalmente.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/09/2021 ore 17.59.27 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA scrive:
tu del genre umano non hai capito niente. Sei talmente ignorante in materia che fai cadere le braccia. Cit qualche articolo del codice penale. Quelli da copiare e incollare e molto piu' facile.

Ho capito che non è il sesso di un individuo a renderlo buono o cattivo genitore.
Come non lo è la sua etnia, la sua religione o o il colore della bandiera che sventola.
Lecito criticare chi non si prodiga a sufficienza nell'adempimento di tale gravosissimo compito (non esiste al mondo mestiere più duro e difficile di quello del genitore).
Superficiale poggiare delle critiche su tendenze sessuali che non coinvolgono gli interessi e l'educazione del bambino.
20451161
@BI.PA scrive: tu del genre umano non hai capito niente. Sei talmente ignorante in materia che fai cadere le braccia. Cit qualche...
Risposta
14/09/2021 17.59.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/09/2021 ore 18.00.33 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA scrive:
E impara Ogni regola ha la sua eccezione ma tu in matematica sei zero anzi sei un numero negativo.

Può essere.
Ma hai omesso di citare la regola alla quale ti riferisci ed i riferimenti che la determinano tale.
BI.PA BI.PA 14/09/2021 ore 18.02.35 Ultimi messaggi
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/09/2021 ore 18.23.05 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA scrive:
inzia dall addizione poi vai oltre

Non è una specifica atta a dipanare quanto richiestoti, ma non desidero metterti in difficoltà.
Vediamo però di analizzare un paio di esempi:

Gudrum Himmler,figlia del noto gerarca nazista, ha sempre parlato del padre come di un genitore attento, sensibile e sempre presente nel soddisfare le esigenze dei figli (riferendosi anche al fratello adottivo).
Personalmente non stento a crederci, visto che anche altri figli di gerarchi nazisti hanno esposto parole di lode nei confronti dei genitori.
Questo dimostra che l'adesione ad una ideologia criminale come quella nazista non ha inficiato i suoi più rappresentativi adepti dal dimostrarsi buoni genitori.
In un paio di occasioni mia figlia mi ha mostrato dei brevi filmati inerenti una bambina down ed un omosessuale che l'ha ricevuta in adozione perché nessun altro la voleva.
Dalle immagini e dall'ambiente che la circondasi evince che la bambina è seguita con scrupolo, attenzioni e soprattutto infinito amore, il padre adottivo dimostra di essere letteralmente pazzo di lei e di prodigarsi infaticabilmente per supplire ad ogni sua esigenza.
Cito infine una situazione della quale sono personalmente venuto a conoscenza alcuni anni fa inerente una bambina il cui padre è purtroppo morto in un incidente sul lavoro quando lei era molto piccola, non camminava ancora.
La madre l'ha tirata su dividendo le attenzioni delle quali abbisognava con la sorella nubile, adesso è una splendida ragazza che susciterebbe l'orgoglio di qualsiasi genitore.
Abbiamo quindi un criminale riconosciuto come tale che si è dimostrato buon genitore in ambito familiare, un omosessuale che sta crescendo da solo (non ha un compagno, o almeno non viene mai citato nei filmati che Miranda mi ha mostrato) una bambina problematica difficile da gestire sia a livello medico che relazionale, ed infine una ragazza che è ben cresciuta con due mamme ma senza alcun papà.

Lecito chiedersi cosa ha reso individui tanto diversi tra loro dei buoni genitori.
Non 'ideologia, non le tendenze sessuali, non la religione o l'etnia.
Altrettanto lecito chiederti cosa impedisce a Niki Vendola o a qualsiasi altro individuo che vive situazioni analoghe a manifestarsi buon genitore nonostante le varie stimmate ideologiche, religiose, etniche o di tendenze sessuali ad essi additate.

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/09/2021 ore 18.29.40 Ultimi messaggi
segnala

@v.anilio scrive:
Se Vendola fosse leghista questi starebbero a scrivere paginate di quanto fosse nobile il gesto! ma l'avere figli con piu` donne o fare figli fuori dal matrimonio non fa` una piega!!

Si può rimanere genitori singoli per infiniti motivi.
Abbandono da parte del partner, decesso dello stesso, separazione colposa o consensuale, ed incalcolabili altri motivi.
Ha poca o alcuna importanza.
Un bambino può crescere bene in una famiglia atipica come può crescere male in una tradizionale.
Dipende esclusivamente dalle attenzione che il genitore o i genitori, biologici o adottivi, dedicano allo stesso, al tempo che sono disposti a dedicarvi, ai sacrifici in grado di affrontare, alla comprensione ed all'empatia che riescono a regalare.
Non c'è nulla al mondo di più prezioso del sorriso di un bambino.
Pretendere di strapparglielo per motivi ideologici, etnici, religiosi o culturali è una forma di crudeltà gratuita e del tutto ingiustificata.
20451169
@v.anilio scrive: Se Vendola fosse leghista questi starebbero a scrivere paginate di quanto fosse nobile il gesto! ma l'avere...
Risposta
14/09/2021 18.29.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Turi.dduh Turi.dduh 14/09/2021 ore 18.40.13
segnala

@fiume.sandcreek :

casi estremi per dare un senso alla tua insulsa retorica. Sarebbe bene che queste madri -casi estremi che tiri fuori alla bisogna- le citassi anche quando farnetichi di femminicidi, insinuando, ma neanche troppo, che solo le persone di sesso maschile sono in grado di esercitare violenza.

in ogni caso se la Natura ha previsto che una vita può essere generata solo dall incontro tra maschile e femminile dev'esserci per forza un motivo. Yin e Yang, equilibrio fragile, dualismo, opposizione, complementarietà...
Turi.dduh Turi.dduh 14/09/2021 ore 18.50.54
segnala

pardon, un omosessuale di colore.
Turi.dduh Turi.dduh 14/09/2021 ore 18.53.02
segnala

:cuore :cuore :cuore
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/09/2021 ore 18.53.31 Ultimi messaggi
segnala

@Turi.dduh scrive:
casi estremi per dare un senso alla tua insulsa retorica. Sarebbe bene che queste madri le citassi anche quando farnetichi di femminicidi, insinuando, ma neanche troppo, che solo le persone di sesso maschile sono in grado di esercitare violenza.

in ogni caso se la Natura ha previsto che una vita può essere generata solo dall incontro tra maschile e femminile dev'esserci per forza un motivo. Yin e Yang, equilibrio fragile, dualismo, opposizione, complementarietà...

I casi di madri snaturate capaci di compiere atti di violenza nei confronti dei figli li ho citati, anche se non approfonditamente, nel mio intervento di apertura.
La tua esplicita convalida dimostra che non è l sesso dell'individuo a renderlo buono o cattivo genitore.
Non è nemmeno la bandiera ideologica (vedi Heinrich Himmler, padre attento e scrupoloso, e Magda Goebbels, che ha ucciso i suoi sei figli come tributo al nazismo).
Non è nemmeno 'orientamento sessuale, vedi l'omosessuale che ha adottato la bambina down, compito abbastanza gravoso da farmi dubitare che sarei in grado di imitarlo.

Vedi, generare un figlio e crescerlo non sono atti analoghi o consequenziali.
Nino Manfredi diceva che nella vita è più facile diventare padri che diventare uomini, e concordo pienamente con tale pensiero.
Quando Miranda era piccola ho perso il cnto delle notti insonni passate a cuarla mentre piangeva per qualche colichetta al pancino o altro motivo,
Prepararle il latte da mettere nel biberon o, in seguito, la pappetta o il semolino era per me fonte di gioia, lo stesso accompagnarla prima all'asilo e dopo a scuola, ascoltarla mentre mi confidava qualcosa sugli insegnanti o i compagnetti, aiutarla nei compiti, dopo accompagnarla per le prime uscite, instaurare un rapporto di fiducia grazie al quale mi raccontava degli amici che frequentava dandomi modo di capire se fossero affidabili o meno, e così via.
Non è facile fare il genitore.
Ma lo è diventarlo.
Basta risparmiare dieci Euro di preservativo.
almapugnandis1960 almapugnandis1960 14/09/2021 ore 19.04.06
segnala

@Turi.dduh :

Vedi caro e stimato CAMERATA a stuzzicarlo per più di dieci minuti? il meschino tira fuori la SETTEMILATRECENTESIMA replica di uno dei suoi PIPPONI preferiti...quello del RAGAZZO padre :many :many :many :many
Turi.dduh Turi.dduh 14/09/2021 ore 19.04.45
segnala

@fiume.sandcreek :

la mia esplicita convalida non ha niente a che vedere coi tuoi sragionamenti.

chiaro che non è il sesso a rendere un genitore buono o cattivo, ci possono essere madri pessime e ottimi padri. Ma la situazione ideale per far in modo che un figlio cresca equilibrato è avere un padre e una madre.

oltretutto, la madre è fondamentalissima nei primi mesi di vita del proprio bambino, è proprio peculiare, non solo per aspetti psicologici, anche per quelli biologici.

dare in mano un figlio (comprato) a due froci togliendogli il contatto materno è una cosa semplicemente aberrante.
almapugnandis1960 almapugnandis1960 14/09/2021 ore 19.09.39
segnala

@Turi.dduh scrive:
dare in mano un figlio (comprato) a due froci togliendogli il contatto materno è una cosa semplicemente aberrante.

Standing OVATION :clap :clap :clap ..ma per CERTE schifose e laide alla Ciricagna: DIO-PATRIA e Famiglia è una VITA di me..(ipse dixit...)
Emiratoarabo Emiratoarabo 14/09/2021 ore 19.18.27
segnala

Almapugnadis 60 deve essere un altro vecchietto alla orinzio

In totale sono 2 i vecchietti su sto forum schedati dall' anno scorso

Fino ad adesso si è fatto finta di non vederli

Asein compreso

:haha
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/09/2021 ore 19.19.21 Ultimi messaggi
segnala

@Turi.dduh scrive:

Interessante considerazione.
Ammetto di non conoscere gli studi che l'hanno prodotta e gli istituti di ricerca che hanno commissionato le indagini atte a supportarla con i relativi risultati.
Non conosco nemmeno gli psicologi, i pediatri ed i sociologi infantili che l'hanno sottoscritta.
Potresti cortesemente citarli?
Grazie.

P.S.: Cioè, non è una tua convinzione personale, giusto?
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/09/2021 ore 19.20.18 Ultimi messaggi
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/09/2021 ore 19.22.58 Ultimi messaggi
segnala

@Turi.dduh scrive:
oltretutto, la madre è fondamentalissima nei primi mesi di vita del proprio bambino, è proprio peculiare, non solo per aspetti psicologici, anche per quelli biologici.

Da quanto sopra se ne dovrebbe evincere che i bambini figli di madri morte di parto crescono disadattati o con problemi di inserimento sociale, giusto?
Ed è una tua congettura personale oppure poggia su dati concreti e verificabili?
Così fosse sarei lieto di visionarli non appena avrai la cortesia di esporli.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/09/2021 ore 19.36.45 Ultimi messaggi
segnala

Luca, il papà single e gay che ha adottato una bimba down: «Alba rifiutata da 7 famiglie»

Alba è una bimba affetta da sindrome di down, è stata abbandonata in ospedale alla nascita e, prima di essere adottata, è stata scartata da ben sette famiglie. Tutto questo prima di trovare sulla sua strada il napoletano Luca Trapanese, 40 anni, single e gay. Alba, che oggi ha 18 mesi, è la protagonista del libro "Nata per te", in uscita per Einaudi e scritto a quattro mani da Luca Trapanese e Luca Mercadante. Il 40enne aveva fatto richiesta di adozione senza porre alcun limite, così il Tribunale ha scelto di affidargli la piccola Alba. «No, non avevo nessuna paura di adottare un bambino disabile - racconta Trapanese in un'intervista al Corriere del Mezzogiorno - Era un’idea maturata in passato, con il mio compagno Eduardo, dal quale poi però mi sono separato».

«In realtà prima pensavamo di ricorrere a una madre surrogata - prosegue - poi capimmo di poter dare un’opportunità a un bambino difficile da collocare. Da quando avevo 14 anni faccio volontariato e lavoro con disabili e quindi ritenevo di avere gli strumenti adatti per farlo. Dopo la separazione con il mio compagno, è stata l’opzione che per me ha prevalso. Così ho fatto richiesta nel registro speciale che consente ai single di adottare in condizioni particolari». Luca, che a Napoli ha fondato ben tre associazioni per i disabili, racconta il suo primo incontro con Alba: «Era il 27 luglio quando l’ho vista la prima volta. Un’emozione enorme. Mi dissero subito di cambiarla e io lo feci, tra l’altro lei era buonissima da piccola. Ora è più vivace, ma comunque non è una piagnona, è allegra. La prima notte insieme l’abbiamo passata da soli, perché ho pensato che dovevo cimentarmi subito nel suo accudimento. Altrimenti avrei cercato sempre l’aiuto di amici e familiari. È andata bene, ma per il primo bagnetto, nella casa di campagna, eravamo un esercito. Tanti amici e ragazzi delle associazioni che la volevano vedere e festeggiare».

Quando gli viene chiesto come immagina la vita di Alba, non ha dubbi Luca a rispondere: «Spero bellissima. Potrebbe lavorare come me nel sociale, ma, chissà, fare mille altre cose. Già da ora le piace cantare e ballare. Andrà a scuola, avrà amici e io la sosterrò». E il papà, che ora è single, troverà un nuovo compagno? «Se lo troverò sarà quello giusto, perché prenderà tutto il pacchetto». Una famiglia senza dubbio alternativa, anticonvenzionale, ma piena di sentimenti e valori sempre più difficili da trovare al giorno d'oggi.

Fonte: https://www.ilmessaggero.it/italia/papa_gay_single_adotta_bimba_down-4093951.html

Vedi anche:

https://www.redattoresociale.it/article/notiziario/adozioni_speciali_parla_luca_trapanese_papa_adottivo_di_alba_e_della_sua_sindrome_

https://www.italiachecambia.org/2021/07/luca-trapanese-papa-single/

https://www.pianetamamma.it/la-famiglia/diventare-papa-la-famiglia/intervista-a-luca-trapanese.html

Ci sono momenti che rendono la vita degna di essere vissuta.
Momenti in cui regali ciò che hai dentro a chi merita di riceverlo.
Momenti in cui senti che l'amore che hai dentro è più forte di tutti coloro che vivono di odio.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/09/2021 ore 19.42.44 Ultimi messaggi
segnala

@teSD.RUM00 scrive:
si sa mica quanto ha scucito quel recchione alla povera proletaria disperata che gli ha affittato la panza per quei mesi?

Non doveva?
arei curioso di conoscere il perché.
Ma ho idea che tale curiosità dovrò tenermela.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/09/2021 ore 19.45.01 Ultimi messaggi
segnala

@teSD.RUM00 scrive:
e tu già conosci tutte le cattive madri ancor prima che vengano ingravidate, vero osvuoldone dei finocchi amicone?

Non personalmente.
Potrei citarne almeno una che non è stata in grado di donare civiltà,dignità, onestà ed educazione.
Ma non ti rivelerei nulla di nuovo visto che la conosci assai meglio di me.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/09/2021 ore 20.07.05 Ultimi messaggi
segnala

@teSD.RUM00 scrive:
per lo stesso motivo per cui un italiano non dovrebbe andare a inchiappettarsi i bambini brasiliani o del sud-est asiatico, sfruttando la povertà altrui, e comprando a suon di dollari la compiacenza di poliziotti e spesso anche dei parenti dei pargoli.

Ah, quindi in base al Codice Penale padano atti di pedofilia ed utero in affitto rientrano nello stesso reato.
Interessante.
Evidentemente il legislatore andava di fretta.
Lecito dedurre chela bottiglia di grappa sullo scranno del Parlamento.
Occorreva quindi concludere in fretta la seduta per recarsi in osteria a reintegrare i liquidi vitali.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/09/2021 ore 20.09.03 Ultimi messaggi
segnala

@teSD.RUM00 scrive:
me cojoni.... e io so di un brav'uomo che qualche secolo fa emigrò in America e non uccise mai nemmeno un solo singolo nativo americano.

quindi bene hanno fatto i pellerossa ad accogliere gli europei a natiche aperte.... ci hanno guadagnato un genocidio e qualche esenzione fiscale sul gioco d'azzardo

Tu conosci bene la storia delle varie etnie amerinde, vero?
Un po' ti invidio.
Anche a me piacerebbe possedere la raccolta completa di Tex Willer.
Turi.dduh Turi.dduh 14/09/2021 ore 20.13.58
segnala

@fiume.sandcreek :

ma verifica sto cazzo va'...

è risaputo che le donna in gravidanza subisce una serie di cambiamenti fisiologici e neurali (questioni ormonali, progesterone e estrogeni)..modifica proprio la struttura cerebrale nelle aree deputate alla sintonizzazione affettiva con gli stati emotivi del figlio..ho un cognato neurochirurgo e neurologo, mi ha fatto vedere la differenza che passa tra il cervello di una donna gravida e di una non gravida.

solo i coglioni come te credono che sia uguale strappare un bambino uscito dalla vagina di una donna e consegnarlo a due culattoni perché tanto basta l'ammmore...

ma vai a fare in culo Skrekka...
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/09/2021 ore 20.23.07 Ultimi messaggi
segnala

@teSD.RUM00 scrive:
sto parlando dello sfruttamento della povertà e della disperazione altrui

in questo caso da parte di un finocchio danaroso con velleità materne che per tutta la vita si è spacciato per paladino della povera gente e degli ultimi....

mai che tu capisca un razzo osvuoldone

Ne deriva che la madre biologica del figlio di Niki Vendoa verteva in stato di estrema povertà prima della proposta da parte del politico citato e che questa è stata accettata esclusivamente per motivi economici.
Ipotesi interessante.
Fammi sapere quando disporrai dei riferimenti atti a trasformarla da ipotesi personale a fatto concreto.

Personalmente nutro una ipotesi analoga nei confronti di altra donna.
Auguro al Vendola che i risultati del suo bagaglio genetico non siano deludenti come quelli di altro donatore a pagamento responsabile di altra esistenza in questo caso realmente miserevole.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/09/2021 ore 20.26.13 Ultimi messaggi
segnala

@Turi.dduh scrive:
ma verifica sto cazzo va'...

è risaputo che le donna in gravidanza subisce una serie di cambiamenti fisiologici e neurali (questioni ormonali, progesterone e estrogeni)..modifica proprio la struttura cerebrale nelle aree deputate alla sintonizzazione affettiva con gli stati emotivi del figlio..ho un cognato neurochirurgo e neurologo, mi ha fatto vedere la differenza che passa tra il cervello di una donna gravida e di una non gravida.

solo i coglioni come te credono che sia uguale strappare un bambino uscito dalla vagina di una donna e consegnarlo a due culattoni perché tanto basta l'ammmore...

ma vai a fare in culo Skrekka...

Ma i tuoi ti trascuravano?
Oppure eri tu a tirargli addosso quanto trovavi a portata di mano quando provavano a donarti qualche nozione di educazione e civiltà?
Insomma ciò che sei diventato è colpa loro o colpa tua?
Turi.dduh Turi.dduh 14/09/2021 ore 20.36.28
segnala

@fiume.sandcreek :

quello che sono diventato è solo colpa mia.

comunque considerato che anche su questo argomento hai manifestato conoscenze approssimative ho deciso di essere gentile e di venirti in soccorso:

Salute Come la gravidanza cambia il cervello
Uno studio ha mostrato per la prima volta che diventare madri provoca modifiche nella materia grigia evidenti per almeno due anni.

https://www.focus.it/scienza/salute/come-la-gravidanza-cambia-il-cervello

ecco..niente avviene per caso..se il cervello della donna cambia in gravidanza questo ha uno scopo preciso.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/09/2021 ore 20.51.14 Ultimi messaggi
segnala

@Turi.dduh scrive:
quello che sono diventato è solo colpa mia.

comunque considerato che anche su questo argomento hai manifestato conoscenze approssimative ho deciso di essere gentile e di venirti in soccorso:

Salute Come la gravidanza cambia il cervello
Uno studio ha mostrato per la prima volta che diventare madri provoca modifiche nella materia grigia evidenti per almeno due anni.

https://www.focus.it/scienza/salute/come-la-gravidanza-cambia-il-cervello

ecco..niente avviene per caso..se il cervello della donna cambia in gravidanza questo ha uno scopo preciso.

Quanto sopra cosa ha a che fare con gli argomenti a seguito elencati?

- L'utero in affitto.

- Le capacità genitoriali degli omosessuali.

- L'ipotizzato stato di bisogno della madre biologica del figlio di Niki Vendola.

- I problemi educativi e di integrazione sociale da parte dei bambini privi di una figura genitoriale.

- Il reato di pedofilia da te citato.

- la predisposizione di Niki Vendola alla genitorialità.

- L'origine delle discriminazioni manifeste nei confronti di un bambino figlio di una coppia omosessuale.

- I problemi ed i danni a livello sociale e personale originati dalla genitorialità 1/2 utero in affitto.

- Le alternative a quest'ultima.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/09/2021 ore 20.55.35 Ultimi messaggi
segnala

@teSD.RUM00 scrive:
smettila di parlare sempre di te stesso e delle tue vicende personali, pavone osvuoldone

Veramente è un triste episodio di vita vissuta che riguarda qualcun altro.
Ma non cito chi per amore di discrezione e per rispetto nei confronti di determinate categorie professionali.
Naturalmente se pensi che l'argomento possa coinvolgerti vuol dire che non sono stato frainteso.
Turi.dduh Turi.dduh 14/09/2021 ore 20.58.11
segnala

@fiume.sandcreek :

sei tu che non essendo in grado di cogliere il nesso come sempre cerchi d'intorpidire le acque.

quanto sopra esposto è attinente. Una madre in gravidanza subisce cambiamenti neuronali -si ipotizza che la riduzione della materia grigia sia conessa a un processo di raffinamento dei circuiti cerebrali- che coniste nell'eliminazione delle sinapsi più deboli per crearne delle nuove più efficienti e specializzate, indovina in cosa?
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/09/2021 ore 21.04.33 Ultimi messaggi
segnala

@Turi.dduh scrive:
sei tu che non essendo in grado di cogliere il nesso come sempre cerchi d'intorpidire le acque.

quanto sopra esposto è attinente. Una madre in gravidanza subisce cambiamenti neuronali -si ipotizza che la riduzione della materia grigia sia conessa a un processo di raffinamento dei circuiti cerebrali- che coniste nell'eliminazione delle sinapsi più deboli per crearne delle nuove più efficienti e specializzate, indovina in cosa?

Cosa ha a che fare quanto sopra con il tema del 3D?
turidd.uh turidd.uh 14/09/2021 ore 21.08.49 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

tutto, se non capisci o fingi di non capire non posso farci niente. Comunque, mi hai fatto bannare tu adesso?

oggi è la seconda volta. Qui dentro circolano utenti che si chiamano "Pedoboys" o qualcosa del genere ma mitragliano di ban me.

andate a fare in culo pure voi moderatori.
20451218
@fiume.sandcreek : tutto, se non capisci o fingi di non capire non posso farci niente. Comunque, mi hai fatto bannare tu adesso?...
Risposta
14/09/2021 21.08.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/09/2021 ore 21.10.31 Ultimi messaggi
segnala

@teSD.RUM00 scrive:
Nichi Vendola è un politico italiano, molto conosciuto, omosessuale. Ha un compagno che si chiama Ed Testa. Insieme hanno fatto ricorso all’utero in affitto per avere un figlio. Il seme è di Ed, l’ovulo di una donna californiana, impiantato nel grembo di una donna americana di origini indonesiane.

una povera immigrata indonesiana ridotta prima a dare in affitto il proprio utero, e poi a vendere il proprio figlio ovviamente in cambio dei dollaroni della graziosa coppietta di finocchi italiani...

complimenti osvuoldone, ti confermi il piccolo creti di sempre

In quanto sopra esposta vi è una evidente contraddizione:
Se la donna è americana di origine indonesiana non può essere immigrata.
E' una cittadina americana.
Mancano inoltre riferimenti alle sue condizioni economiche e sociali.
Mancano i riferimenti ai termini delle condizioni da questa proposte e/o accettate.
Mancano i riferimenti concreti atti a rendere tale accordo criticabile per un qualsiasi motivo che non sia strettamente personale.
Come dire che il giorno in cui potrai imporre ai cittadini di altri stati quello che possono o non possono fare potrai divertiti a giocare al padrone del mondo.
Fino a quel momento accontentati del domino o della consolle.
turidd.uh turidd.uh 14/09/2021 ore 21.10.40 Ultimi messaggi
segnala

è pazzesco, gira di tutto dentro questa fogna, pervertiti di ogni tipo. Ma bannano sempre gli stessi.

se mi metto il nick "Incestinamente" promettete di non bannarmi più, moderatori di merda?

20451221
è pazzesco, gira di tutto dentro questa fogna, pervertiti di ogni tipo. Ma bannano sempre gli stessi. se mi metto il nick...
Risposta
14/09/2021 21.10.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/09/2021 ore 21.13.03 Ultimi messaggi
segnala

@turidd.uh scrive:
mi hai fatto bannare tu adesso?

Onestamente non lo so.
Però non credo.
Non ricordo di aver segnalato te.
So di aver segnalato un paio di interventi dal contenuto incompatibile con la legislazione e la Carta Costituzionale.
Ma non ho memorizzato l'autore o gli autori dello stesso.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/09/2021 ore 21.14.46 Ultimi messaggi
segnala

@turidd.uh scrive:
andate a fare in culo pure voi moderatori.

Ecco, quella sopra è affermazione incompatibile con le norme regolamentari.
Nessuno ti obbliga ad infrangere tali norme.
Se lo fai la responsabilità è solo tua.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/09/2021 ore 21.16.58 Ultimi messaggi
segnala

@turidd.uh scrive:
"Incestinamente"

Incestinamente non coinvolge alcun reato.
é una parola che fa venire in mente i cestini di vimini che usavano nel XIX secolo.
Forse volevi scrivere "INCESTUOSAMENTE", vero?
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/09/2021 ore 21.20.50 Ultimi messaggi
segnala

@teSD.RUM00 scrive:
lo vedi che non serve andare in giro per il mondo ad affittare uteri sfruttando la miseria altrui per fare il padre?

povero osvuoldone, ti dai la zappa sui piedi da solo

L'ho citato solo per dimostrare che un omosessuale può essere un buon padre.
Se hai letto anche l'articolo avrai notato che anche il padre adottivo della dolcissima Alba (ho visto le foto, è deliziosa, viene voglia di riempirla di coccole) aveva intenzione in precedenza di raggiungere la paternità con procedura analoga a quella di Niki Vendola.
Ha rinunciato solo a seguito della separazione dal precedente compagno.
Ma le attenzioni che avrebbe riversato sul figlio/a naturale non sarebbero state certo diverse da quelle dedicate alla figlia adottiva.
BI.PA BI.PA 14/09/2021 ore 21.21.42 Ultimi messaggi
segnala

in questo forum se si scrive che la terra gira intorno al sole si trova sempre qualcuno che asserisce il contrario.
1)vendere un figlio e' dibuno squallore unico
2)comprare un figlio significa non aver capito nulla della vita
3)non tutti poi possono permetterselo perche' ci vogliono un bel pacco di soldoni. E quando questo viene fatto da uno che si e' professato comunista e seguace di Marx mi fa proprio schifo.
20451229
in questo forum se si scrive che la terra gira intorno al sole si trova sempre qualcuno che asserisce il contrario. 1)vendere un...
Risposta
14/09/2021 21.21.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
turidd.uh turidd.uh 14/09/2021 ore 21.24.05 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

dal momento che qui dentro la pessima moderazione ammette chi ammicca a situazioni incestuose, l'incesto, ti ricordo- è un delitto previsto e punito dall'articolo 594 della costituzione italica (scritta con la ci piccola, appositamente) il mio vaffanculo a chi modera di merda è una scoreggina.

comunque non dovresti cercar di sfuggire in continuazione alla mia domanda, che ha attinenza con la discussione aperta da BIPA: per quale motivo la Natura ha deciso che la struttura cerebrale di una donna gravida debba subire cambiamenti?
20451230
@fiume.sandcreek : dal momento che qui dentro la pessima moderazione ammette chi ammicca a situazioni incestuose, l'incesto, ti...
Risposta
14/09/2021 21.24.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
turidd.uh turidd.uh 14/09/2021 ore 21.28.16 Ultimi messaggi
segnala

@teSD.RUM00 :

lasem per va'..che qui dentro gira veramente di tutto..ma bannano solo i "fascisti".

che schifo di mondo.
turidd.uh turidd.uh 14/09/2021 ore 21.33.59 Ultimi messaggi
segnala

@teSD.RUM00 :

è sempre la solita solfa con questi. Un omosessuale può essere un buon padre,mosso da mille buoni intenti, nessuno lo nega, ma le cose si fanno in 2. Di sicuro il bambino comprato da Vendola non ha i mezzi per esprimere a parole come se la passa e questa gente ne approfitta alla grande.
20451234
@teSD.RUM00 : è sempre la solita solfa con questi. Un omosessuale può essere un buon padre,mosso da mille buoni intenti, nessuno...
Risposta
14/09/2021 21.33.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/09/2021 ore 21.51.29 Ultimi messaggi
segnala

@teSD.RUM00 scrive:
chiedile al tuo amico vendola.... se gliele chiedi tu di certo il paladino dei miserabili renderà pubbliche le cifre del suo turpe commercio di uteri femminili....

o pensi che l'immigrata già prima di incontrare la coppia di finocchioni avesse in programma di fare un figlio per poi "donarlo" appena nato a qualche pederasta di passaggio?

nel fantasmagorico mondo degli osvuoldoni, l’aberrante commercio dei figli dell’utero in affitto non esiste.... regalano i propri figli per carità cristiana che grande koglio madò

Andiamo per ordine:

1° Quello che definisci il suo commercio non appartiene a nessuno in particolare, fa parte del corpo legislativo americano.
Se ritieni di possedere il diritto di criticare o persino modificare una o più Leggi di altro stato ne consegue che qualsiasi cittadino di altro stato conseguirebbe il diritto di modificare o abrogare una o più Leggi italiane.
Se l'ipotesi ti piace pensa che un qualsiasi John Smith, americano di colore, potrebbe modificare a proprio arbitrio le Leggi italiane sull'accoglienza o introdurre lo Ius Soli come negli USA.

2° Dovresti specificare cosa rende turpe tale pratica. A livello oggettivo intendo. La soggettività non è interesse di nessuno. C'è chi considera turpe anche il sesso al di fuori del matrimonio o i commercio di bevande alcoliche.

3° Non so chi sia l'immigrata alla quale ti riferisci. La madre biologica del figlio di Niki Vendola è cittadina americana, ed esistono milioni di americani di origine straniera, da polacca a tedesca, da messicana a nipponica, da italiana a liberiana.
Dovendo considerare immigrati tutti gli americani di origine straniera gli unici veri americani che rimangono sono i pellerossa.

4° La donna cittadina americana ha compiuto una scelta personale. Quali siano i motivi ti piace immaginarli,personalmente preferisco non lasciare libero spazio alla fantasia per basarmi esclusivamente su dati concreti.
In tali dati non rientrano le ipotesi date esposte.
Se possiedi riferimenti concreti atti a supportare le tue ipotesi non hai che da esporli con dovizia di fonti.

5° Che sia aberrante ai tuoi occhi è tema che nessun potere istituzionale ha fino ad oggi considerato, almeno negli stati dove tale pratica è legale.
Con buone probabilità diventerà legale anche in Italia entro il prossimo ventennio.
Difficile credere che qualcuno chiederà il tuo permesso o la tua approvazione prima della promulgazione di una legislazione in tal senso.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/09/2021 ore 21.57.00 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA scrive:
1)vendere un figlio e' dibuno squallore unico
2)comprare un figlio significa non aver capito nulla della vita
3)non tutti poi possono permetterselo perche' ci vogliono un bel pacco di soldoni. E quando questo viene fatto da uno che si e' professato comunista e seguace di Marx mi fa proprio schifo.

Opinioni comprensibili, e persino rispettabili, anche quando non condivise.
Ma se ti sentissi in diritto di imporle informa vincolante qualcun altro rivendicherebbe analogo diritto di importi altre opinioni per te folli o inaccettabili.
A quel punto su cosa dovremmo basare le scelte legislative?
Sulla condivisione o sulla forza di chi le impone?

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/09/2021 ore 21.59.28 Ultimi messaggi
segnala

@turidd.uh scrive:
dal momento che qui dentro la pessima moderazione ammette chi ammicca a situazioni incestuose, l'incesto, ti ricordo- è un delitto previsto e punito dall'articolo 594 della costituzione italica (scritta con la ci piccola, appositamente) il mio vaffanculo a chi modera di merda è una scoreggina.

comunque non dovresti cercar di sfuggire in continuazione alla mia domanda, che ha attinenza con la discussione aperta da BIPA: per quale motivo la Natura ha deciso che la struttura cerebrale di una donna gravida debba subire cambiamenti?

Ne potremo discutere quando una eventuale discussione avrà come tema le modifiche organiche di una gestante durante la gravidanza.
Sul momento il tema è la genitorialità tramite utero in affitto.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/09/2021 ore 22.01.29 Ultimi messaggi
segnala

@teSD.RUM00 scrive:
ma non una buona madre, alla quale ogni bambino (tranne ovvie eccezioni) dovrebbe aver diritto, senza ritrovarsi a vivere con due invertiti egoisti

In precedenza sette coppie etero hanno rifiutato la piccola Alba.
Questa è l'unica realtà degna di nota.
BI.PA BI.PA 14/09/2021 ore 22.01.36 Ultimi messaggi
segnala

oltre alle scelte legislative ci sono le scelte della vita. In fondo questo mondo esiste da milioni dibanni e bene o male e' andato sempre avanti.
E ora vorrebbero cambiare tutto?
Penso che non siamo cpaci di cambiare manco una serratura
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/09/2021 ore 22.05.11 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA scrive:
oltre alle scelte legislative ci sono le scelte della vita. In fondo questo mondo esiste da milioni dibanni e bene o male e' andato sempre avanti.
E ora vorrebbero cambiare tutto?
Penso che non siamo apaci di cambiard manck una serratura

In precedenza non esistevano tante cose.
Dalla legislazione alla tecnologia alla medicina.
Noi siamo figli del mondo di oggi,non di quello di ieri.
Non potremmo sopravvivere in quest'ultimo,come probabilmente i suoi figli non potrebbero sopravvivere nel nostro.

Un mio vecchio docente diceva che al mondo ci sono i topi e i dinosauri.
I primi sono quelli che si adattano e sopravvivono.
I secondi quelli che si estinguono perché incapaci di adeguarsi ai cambiamenti.
BI.PA BI.PA 14/09/2021 ore 22.15.00 Ultimi messaggi
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/09/2021 ore 22.18.31 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA scrive:
e noi siamo come i dinosauri prima o poi...

Non è un obbligo estinguersi.
Esiste anche la scelta di adeguarsi alle mutazioni dell'habitat.
In fondo un topolino vivo è pur sempre in grado di riprodursi ed evolversi.
Un dinosauro morto invece è solo una montagna di carne in putrefazione.
BI.PA BI.PA 14/09/2021 ore 22.38.27 Ultimi messaggi
segnala

il topo si adatta, come le blatte, rispetta la natura oerche' sa che e' piu' forte. L uomo che e' l essere vivente piu' stupido cerca di cambiare la natura non sapendo che e' una guerra impari, perche' se alla natura girano son cazzi..
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 14/09/2021 ore 22.53.01 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA scrive:
il topo si adatta, come le blatte, rispetta la natura oerche' sa che e' piu' forte. L uomo che e' l essere vivente piu' stupido cerca di cambiare la natura non sapendo che e' una guerra impari, perche' se alla natura girano son cazzi..

Una volta tanto concordiamo pienamente.
La natura è troppo grande per l'uomo.
Oppure costui è troppo piccolo perché lei si accorga della sua esistenza.
Non lo comprendiamo perché abituati a ragionare sulla base di anni secoli o millenni.
Ma la natura opera sulla base di milioni di anni.
Si è lasciata alle spalle volvox, trilobiti, scorpioni marini, terapsidi, dinosauri e mammouth.
Quando si lascerà alle spalle anche noi probabilmente nemmeno se ne accorgerà.
BI.PA BI.PA 15/09/2021 ore 11.37.59 Ultimi messaggi
segnala

faccio una domanda
Perche si permette a una coppia gay uomini o donne che siano di adottare un bambino e poi lo si viete a un single.
Vogliamo chianarla singolofobia?
Lasciamo il mondo cosi che e' meglio x tutti
c.ioccolatino111 15/09/2021 ore 12.08.14 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Interessante considerazione.
Ammetto di non conoscere gli studi che l'hanno prodotta e gli istituti di ricerca che hanno commissionato le indagini atte a supportarla con i relativi risultati.
Non conosco nemmeno gli psicologi, i pediatri ed i sociologi infantili che l'hanno sottoscritta.
Potresti cortesemente citarli?

Ma come... non sei un sociologo, un professore, (!?) un tuttologo che sa tutto e pure non conosci gli studi svolti sull'importanza del rapporto tra una mamma e il suo neonato?
Allora ti invio qualcosa di interessante da leggere e su cui riflettere.

Mamma e neonato: inseparabili dopo il parto.
Un neonato separato dalla madre subito dopo il parto piange molto di più e manifesta evidenti segnali di stress, ma c'è una soluzione.

https://www.uppa.it/nascere/neonato/mamma-e-bamino-inseparabili-dopo-il-parto/

Osservare la relazione madre-bambino ci consente quindi di guardare come vengono poste le "fondamenta" su cui si "costruirà" lo sviluppo successivo del bambino, e ciò consente di agire anche in un'ottica di prevenzione e di cura, e per favorire e sostenere lo sviluppo migliore del bambino e del mondo relazionale in cui è inserito. Anche il padre fa naturalmente parte di questo mondo relazionale, ed ha un ruolo importante, ma con delle peculiarità dovute ad aspetti sia biologici, sia psicologici, sia culturali che esamineremo in un altro articolo.

https://www.psicoterapiaatorino.it/articoli/relazione-mamma-bambino

Quest'altro articolo invece, ti apparirà più delle opinioni personali anziché uno studio fatto... quindi, "so tutto mi", ho la certezza che sarai in disaccordo con la psicologa.

Perché i figli hanno bisogno di un padre e di una madre, non di un genitore 1 e 2.

Intervista alla psicologa e psicoterapeuta Valentina Morana. «Tutto in natura e nell'uomo è fatto di aspetti diversi, ma complementari che hanno bisogno l'uno dell'altro per dare frutto».

https://www.tempi.it/figli-hanno-bisogno-di-un-padre-e-di-una-madre-non-di-un-genitore-1-e-2/

20451323
@fiume.sandcreek scrive: Interessante considerazione. Ammetto di non conoscere gli studi che l'hanno prodotta e gli istituti di...
Risposta
15/09/2021 12.08.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BI.PA BI.PA 15/09/2021 ore 12.13.59 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : quel cordone che li tiene uniti 9 mesi non si puo' cancellare
c.ioccolatino111 15/09/2021 ore 12.19.16 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Non lo comprendiamo perché abituati a ragionare sulla base di anni secoli o millenni.
Ma la natura opera sulla base di milioni di anni.

Cosa vorresti dire... che è ora di cambiare metodi, modo di pensare e ragionare modificando la natura?
Beh, si può fare grazie alla scienza e alla tecnologia... e magari un domani "l'uomo partorirà con dolore"!!!

@fiume.sandcreek scrive:
Da quanto sopra se ne dovrebbe evincere che i bambini figli di madri morte di parto crescono disadattati o con problemi di inserimento sociale, giusto?

A te piace ogni volta casamare casi estremi per cercare di confermare a tutti i costi le tue ragioni.. alla fine però scivoli sugli specchi fino a quando sbatti il tuo sederone per terra.
Purtroppo quando la partoriente, una mamma, una puerpera muore per un qualsiasi motivo, un tempo il padre andava a cercare la balia non il "balio".
Oggi c'è il latte in polvere per neonati ma, a parer mio, non è affatto paragonabile al latte materno.

Nel caso che hai citato, in cui il signore ha compiuta una buona azione, (il fatto delle 7 famiglie che hanno respinta la piccola io non ci credo) e ha preso con sé la dolce Alba facendo pertanto ottima pubblicità al suo libro e al ddl zan... il bambino nato da :mmm come la vogliamo chiamare? "persona sconosciuta che partorisce"? Il piccolo appena nato non sceglie, non lo può fare... nasce e si ritrova sballottato qua e là da due padri o da due madri il che non è detto sia un male, tutt'altro, tuttavia non è naturale.

Inoltre, perchè scarti a priori che due gay o due lesbiche non possano commettere quello che tu pensi e hai citato? Ossia: i casi di madri snaturate capaci di compiere atti di violenza nei confronti dei figli... e di mio aggiungo: i casi di padri che stuprano le proprie figlie, (incesto) oppure le "invitano" a prostituirsi.

c.ioccolatino111 15/09/2021 ore 12.34.47 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA scrive:
quel cordone che li tiene uniti 9 mesi non si puo' cancellare

Esattamente. E' puro egoismo non tenerne conto ed è pura idiozia andare a citare casi estremi che, si spera, siano la minoranza le violenze fisiche e psicologiche, stupri e quant'altro per cercare di imporre le proprie ragioni. (contro natura o non)
20451330
@BI.PA scrive: quel cordone che li tiene uniti 9 mesi non si puo' cancellare Esattamente. E' puro egoismo non tenerne conto ed è...
Risposta
15/09/2021 12.34.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/09/2021 ore 13.18.08 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA scrive:
faccio una domanda
Perche si permette a una coppia gay uomini o donne che siano di adottare un bambino e poi lo si viete a un single.
Vogliamo chianarla singolofobia?
Lasciamo il mondo cosi che e' meglio x tutti

Il divieto sopra citato non esiste.
E' indubbio che, a parità di bambino, si preferisca affidarlo ad una coppia eterno, coniugata, di buona reputazione e magari con esperienza genitoriale.
Ma la Legge non esclude a priori altri casi.
Casi naturalmente particolari che costituiscono una eccezione alla regola, ma esistono, non possiamo chiudere gli occhi di niente.
Ecco perché la piccola Alba, già citata in precedenza, è stata affidata ad un omosessuale single ma con precedenti esperienze nel campo dei disabili e dei bambini problematici.
Se la norma legislativa che hai citato esistesse veramente la piccola sarebbe ancora in attesa di qualcuno che si occupi di lei visto che in precedenza già sette coppie etero e coniugate l'avevano esclusa dalle loro preferenze.
Invece, grazie al cielo, sta con un papà adottivo che è letteralmente pazzo di lei e non le fa mancare nulla.
BI.PA BI.PA 15/09/2021 ore 13.25.02 Ultimi messaggi
segnala

deve essre orfano di padre e madre e deve esistere un grado di parentela vi grado
etruscainfiore etruscainfiore 15/09/2021 ore 13.27.15 Ultimi messaggi
segnala

Anche i figli sintetici possono
gioire di amori dettagliati a profusione. :-(
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/09/2021 ore 13.29.48 Ultimi messaggi
segnala

il fatto delle 7 famiglie che hanno respinta la piccola io non ci credo

Mi stai ricordando un utente che ho incrociato anni fa presso altro forum.
Si dichiarava mistico fascista perché profondamente (a suo dire) cattolico osservante e fascista.
Io lo chiamavo la segreteria telefonica perché del tutto incapace di affrontare confronti basati sulla logica, sulla storia e sulle realtà oggettive del mondo di ieri e di oggi limitandosi a ripetere i dogmi sui quali basava la sua esistenza come si fosse trattato di realtà incontestabili che tutti dovevano condividere.
Insomma come farebbe una segreteria telefonica che si limita a ripetere il messaggio registrato.
In una occasione mi ha fatto morire dalle risate, quando ha affermato che non erano mai esistiti medici nazisti che utilizzavano per i loro esperimenti cavie umane involontarie perché lui non ci credeva e che i processi da questi subiti dopo la guerra erano tutti frutto di propaganda antifascista.
Insomma gente come Joseph Mengele non era mai esistita.
Noto che soffri del suo stesso problema, il credere che per sfuggire alla realtà basta non credere alla stessa.
Ma fino ad ora tutti coloro che ci hanno provato, dai terrapiattisti ai creazionisti ai negazionisti della shoah (come David Irving) hanno fallito.
Dubito che potrai ottenere risultati migliori dei loro.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/09/2021 ore 13.32.23 Ultimi messaggi
segnala

perchè scarti a priori che due gay o due lesbiche non possano commettere quello che tu pensi e hai citato?

In quale occasione lo avrei fatto?

P.S.: Certo che deve essere davvero brutto vivere in una realtà tanto sgradevole da abbisognare della fantasia per cercare di modificarla.
Naturalmente senza speranza alcuna di riuscirci.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/09/2021 ore 13.34.14 Ultimi messaggi
segnala

@etruscainfiore scrive:
Anche i figli sintetici possono
gioire di amori dettagliati a profusione.

Al mondo esiste gente tanto meschina dal trarre soddisfazione nel togliere piuttosto che nel dare.
20451342
@etruscainfiore scrive: Anche i figli sintetici possono gioire di amori dettagliati a profusione. Al mondo esiste gente tanto...
Risposta
15/09/2021 13.34.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BI.PA BI.PA 15/09/2021 ore 13.39.34 Ultimi messaggi
segnala

il figlio adottato dal Vendola non e' irfano e non esiste nessun grado di parentela e' solo un rapporto commerciale, praticamente una vendita di essere umano.
20451344
il figlio adottato dal Vendola non e' irfano e non esiste nessun grado di parentela e' solo un rapporto commerciale, praticamente...
Risposta
15/09/2021 13.39.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 15/09/2021 ore 13.42.25
segnala

il diritto dei bambini a fare l'amore con gli adulti.

robe muslim. esseri squallidi e schifosi.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/09/2021 ore 13.47.37 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA scrive:
il figlio adottato dal Vendola non e' irfano e non esiste nessun grado di parentela e' solo un rapporto commerciale, praticamente una vendita di essere umano.

Opinione rispettabile, anche quando non condivisa.
Opinione che esclude a priori qualsiasi emozione genitoriale nei confronti del bambino.
Non conosco i presupposti atti ad avallare tale ipotesi.
Conosco però un paio di bambini cresciuti da genitori adottivi ai quali non sono mai mancati amore ed attenzioni.
Evidentemente conosci Niki Vendla meglio di me,ed in base a tali cognizioni sai che non si tratta di un buon genitore.
BI.PA BI.PA 15/09/2021 ore 13.49.30 Ultimi messaggi
segnala

una cosa e adottare un bambino e un altra e' l utero in affitto. Fai confusione
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/09/2021 ore 13.55.10 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA scrive:
una cosa e adottare un bambino e un altra e' l utero in affitto. Fai confusione

il figlio adottato dal Vendola

Quanto sopra lo hai scritto tu.
Ed a ragione.
La parte maschile del patrimonio genetico del bambino appartiene al compagno di Niki Vendola, non a quest'ultimo.
Ne consegue che il rapporto che lega i due (Niki Vendola e il bambino) è di stampo adottivo, non genetico.
Lecito quindi chiedersi in cosa consista la confusione che mi additi.
mery1981 mery1981 15/09/2021 ore 14.00.44 Ultimi messaggi
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/09/2021 ore 14.18.53 Ultimi messaggi
UlisseLI UlisseLI 15/09/2021 ore 14.25.15 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :Professoreeeeeeee , la sintassi.La Sintassi, consta anche di punti,virgole,accenti e apostrofi.Ripassi a Settembre, ma del 2022
20451365
@fiume.sandcreek :Professoreeeeeeee , la sintassi.La Sintassi, consta anche di punti,virgole,accenti e apostrofi.Ripassi a...
Risposta
15/09/2021 14.25.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 15/09/2021 ore 14.33.15 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
In quale occasione lo avrei fatto?

P.S.: Certo che deve essere davvero brutto vivere in una realtà tanto sgradevole da abbisognare della fantasia per cercare di modificarla.

Non lo hai fatto, è sottinteso. E' palese che sei andato a cercare un fatto del 2017 per perorare la tua tesi, le tue ragioni.

Certo che deve essere orribile non comprendere appieno l'altrui punto di vista stando in perenne seduta sul proprio ragionamento.
Cosa c'è di sbagliato nel dire che nel regno animale, in cui fa parte l'homo ex sapiens, la natura ha stabilito che deve essere la femmina (con l'aiuto del genere maschile) a generare e a partorire la prole?

c.ioccolatino111 15/09/2021 ore 14.39.08 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Mi stai ricordando un utente che ho incrociato anni fa presso altro forum.

Lassà sta'... magari sei tu stesso.

Cerchi, spulci notizie che ti fanno comodo e ci credi.
Quando sono altri a inviarti notizie oppure articoli che capovolgono il tuo modo di pensare, sono due le cose:
1) ottuso come sei, non li apri poiché non ti interessano.
2) inizi a scrivere una sequela di domande che ripeti fino alla nausea tentando di sviare il discorso su altre rotaie.
Ti ergi al di sopra di tutto e tutti con i tuoi sermoni ma sei niente... il nulla assoluto.
20451368
@fiume.sandcreek scrive: Mi stai ricordando un utente che ho incrociato anni fa presso altro forum. Lassà sta'... magari sei tu...
Risposta
15/09/2021 14.39.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/09/2021 ore 14.39.26 Ultimi messaggi
segnala

@UlisseLI scrive:
Professoreeeeeeee , la sintassi.La Sintassi, consta anche di punti,virgole,accenti e apostrofi.Ripassi a Settembre, ma del 2022

Da professore, quando rilevo un errore da parte di un allievo, non mi limito a dirgli che ha sbagliato, gli faccio notare dove ha sbagliato, il tipo di errore che ha commesso e cosa avrebbe dovuto esporre, come forma e come contenuto, per essere nel giusto.
Se invece gli dico solo che ha sbagliato senza sottolineare l'errore ed in cosa questo consiste, molto probabilmente al prossimo compito o alla prossima interrogazione lo studente commetterà lo stesso errore, visto che da professore ho omesso di fargli capire quale questo fosse.
In quel caso la responsabilità sarebbe mia per aver omesso di adempiere ai miei compiti ed alle mie responsabilità, non dello studente che, giustamente, può rivendicare a sua difesa che nessuno gli ha spiegato in cosa consistesse l'errore addebitatogli.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/09/2021 ore 14.41.26 Ultimi messaggi
segnala

Certo che deve essere davvero brutto vivere in una realtà tanto sgradevole da abbisognare della fantasia per cercare di modificarla.
Naturalmente senza speranza alcuna di riuscirci.

Vuoi dire che con la fantasia riesci a modificare la realtà nella quale vivi?
Complimenti, un talento degno della piccola Alice.

P.S.: Salutami lo stregatto e l brucaliffo.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/09/2021 ore 14.46.22 Ultimi messaggi
segnala

Lassà sta'... magari sei tu stesso.

Cerchi, spulci notizie che ti fanno comodo e ci credi.
Quando sono altri a inviarti notizie oppure articoli che capovolgono il tuo modo di pensare, sono due le cose:
1) ottuso come sei, non li apri poiché non ti interessano.
2) inizi a scrivere una sequela di domande che ripeti fino alla nausea tentando di sviare il discorso su altre rotaie.
Ti ergi al di sopra di tutto e tutti con i tuoi sermoni ma sei niente... il nulla assoluto.

Sei stata tu ad affermare di non credere alle sette coppie etero che hanno rifiutato di adottare la piccola Alba.
Tale affermazione può nascere da cognizioni inerenti la situazione pre adottiva della stessa bambina, oppure essere frutto di partito preso che rifiuta i fatti scomodi, imbarazzanti o non conformi alle proprie convinzioni.
Ne consegue che se possiedi dei riferimenti sui quali basi i tuoi dubbi sule sette coppie etero che avevano in precedenza rifiutato l'adozione della bambina non hai che da esporli.
Se invece si tratta di semplice rifiuto personale della realtà lo si può anche trascurare.
c.ioccolatino111 15/09/2021 ore 14.49.09 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

ma ci sei o ci fai?
La tal stronzata l'hai scritta tu non io, io l'ho soltanto copiaincollata. :hoho

Inoltre, nulla ho da dire verso Luca Trapanese se non che appare come una luce la pubblicità fatta attorno alla sua persona.
1) pubblicizzare il suo libro scritto a 4 mani assieme al suo ex compagno.
2) far apparire le 7 famiglie (ovviamente tradizionali) brute, egoiste e cattive.
3) raccontare quanto possa essere buono, generoso e altruista un gay.

Ma di famiglie che si sono tenute il proprio figlio con la sindrome di Down in Italia ce ne sono a iosa, soltanto non lo spifferano ai 4 venti.
Tuttavia, il signor Luca ha ringraziata la madre coraggiosa, è stata un eroe, (parole sue) a portare avanti la gravidanza e poi partorire la bambina lasciandola che altre famiglie potessero adottarla.
C'è una legge che protegge la puerpera se volesse decidere di "abbandonare" il proprio figlio o figlia.

fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/09/2021 ore 14.49.19 Ultimi messaggi
segnala

Non lo hai fatto, è sottinteso

Ah, bhe, se questo è ciò che hai capito come contestarlo?
Sarebbe come affermare l'esistenza di un errore da parte di una mente destricola.
Evento che a memoria d'uomo non si è mai verificato. x:-)
c.ioccolatino111 15/09/2021 ore 14.50.59 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Da professore, quando rilevo un errore da parte di un allievo, non mi limito a dirgli che ha sbagliato, gli faccio notare dove ha sbagliato, il tipo di errore che ha commesso e cosa avrebbe dovuto esporre, come forma e come contenuto, per essere nel giusto.

Ma mochela... tu fai il professorino anche quando si tratta di errori di battitura.
Oppure, come capita anche a me, troppo veloce nello scrivere anziché metterci una E o altro scrivo Che!
Cala le arie nespola.

c.ioccolatino111 15/09/2021 ore 14.52.19 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Sarebbe come affermare l'esistenza di un errore da parte di una mente destricola.
Evento che a memoria d'uomo non si è mai verificato.

n'altra stronzata. :ok
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/09/2021 ore 14.57.03 Ultimi messaggi
segnala

ma ci sei o ci fai?
La tal stronzata l'hai scritta tu non io, io l'ho soltanto copiaincollata.

Inoltre, nulla ho da dire verso Luca Trapanese se non che appare come una luce la pubblicità fatta attorno alla sua persona.
1) pubblicizzare il suo libro scritto a 4 mani assieme al suo ex compagno.
2) far apparire le 7 famiglie (ovviamente tradizionali) brute, egoiste e cattive.
3) raccontare quanto possa essere buono, generoso e altruista un gay.

Ma di famiglie che si sono tenute il proprio figlio con la sindrome di Down in Italia ce ne sono a iosa, soltanto non lo spifferano ai 4 venti.
Tuttavia, il signor Luca ha ringraziata la madre coraggiosa, è stata un eroe, (parole sue) a portare avanti la gravidanza e poi partorire la bambina lasciandola che altre famiglie potessero adottarla.
C'è una legge che protegge la puerpera se volesse decidere di "abbandonare" il proprio figlio o figlia.

Bisognerebbe nascondere la nutella quando prepari il minestrone.
Riesci a mescolarla con qualsiasi altro ingrediente.

(il fatto delle 7 famiglie che hanno respinta la piccola io non ci credo)

Ora, quanto sopra lo hai scritto tu.
Non occorre aggiungere altro.
Se non ci credi vuol dire che non è vero.
Non sono mai esistite sette famiglie etero che hanno rifiutato di adottare la piccola Alba.
Tutte le fonti che le hanno citate hanno mentito.
Sono stati i comunisti ad affidare la dolcissima bambina down ad un frocio zitello (Citazione "IL BISBETICO DOMATO" con Adriano Celentano e Ornella Muti) per far dispetto alle famiglie tradizionali.

Il resto è la solita zuppa preparata con ingredienti mescolati a caso.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/09/2021 ore 14.58.56 Ultimi messaggi
segnala

n'altra stronzata.

Riconosci quindi i tuoi errori?
Sia il presente che i precedenti?
E che è successo?
Ti hanno fatto una serie di flebo di dignità?
c.ioccolatino111 15/09/2021 ore 15.03.07 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Riconosci quindi i tuoi errori?

I tuoi tutti :hoho

Stai al tema.
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 15/09/2021 ore 15.05.56
segnala

@c.ioccolatino111 :

:mail :mail :mail :mail

buttalo cara amica, buttalo e ignoralo.

:kissy :kissy :kissy
c.ioccolatino111 15/09/2021 ore 15.06.43 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA :

Non discuto sul fatto che due uomini o due donne sono incapaci a crescere una creatura... io affermo un fatto scontato, NATURALE... ovverosia: è la donna, con annesso l'apparato riproduttore a sopportare le nausee e i dolori lombari quando il dolcissimo peso che porta per 9 mesi cresce.
Ed è il tenero esserino che crescendo ascolta il tono di voce della mamma in primis, poi quella del padre e altre voci e già nel ventre le classifica, le conosce e le differenzia.

"Il bambino ha bisogno di contatto e di contenimento per costruire quella che viene definita una sana relazione di attaccamento con le figure di riferimento. Lo stare in braccio, il contatto mamma bambino, lo aiuterà a percepire i propri limiti fisici e a soddisfare l’innato bisogno di protezione, cosi come facevano le pareti uterine prima della nascita.

I benefici dell’alto contatto mamma bambino
La ricerca di un contatto fisico e relazionale con chi ci è vicino, è un bisogno innato avvertito da tutti i cuccioli. L’attaccamento è quel legame primario tra il bambino e i suoi genitori che permette di costruire una propria immagine di sé e di strutturare poi le future relazioni con gli altri.

Il contatto pelle a pelle dà benessere al bambino, favorendo la sua autoregolazione e riducendo i suoi pianti e la sua irritabilità, e fa bene alla madre in quanto stimola la sua sensibilità materna dando un senso di pace e protezione verso il proprio cucciolo.

Come ci ricorda il pediatra Lucio Piermarini nel suo articolo, nati a termine tenuti a contatto pelle a pelle con la madre per i primi novanta minuti dopo il parto mostrano, rispetto a quelli tenuti in culla, un migliore adattamento termico, un più alto livello glicemico (quantità di glucosio contenuta nel sangue) e un più rapido ritorno alla normalità dell’equilibrio acido-base, oltre a una notevole riduzione del pianto."

https://www.lasottilelinearosa.com/contatto-mamma-bambino/

Non sono contro allo sposalizio tra gay e lesbiche, che vissero felici e contenti, non mi interessa.
Sono CONTRO l'utero in affitto e alla becera vendita di esseri umani.
c.ioccolatino111 15/09/2021 ore 15.08.41 Ultimi messaggi
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 15/09/2021 ore 15.11.43
segnala

@c.ioccolatino111 :

no. non sono nella condizione normale di educare un bambino o una bambina.

son solo dei billiosi lestofanti inaciditi di da una vita al limite.

degli odiosi buffoni.

si compra una bambino o bambina per minimo 400 mila dollari o euro e lo spacciano per amore.

se fai mente locale ste figate nascono tutte a sinistra. come il cane della cirinnà che cacca euro.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/09/2021 ore 15.13.00 Ultimi messaggi
segnala

I tuoi tutti

Stai al tema.

Il tema riguarda l'adozione effettuata da Niki Vendola nei confronti del figlio genetico del compagno.
Il bambino è nato con il metodo comunemente denominato come utero in affitto.
Alcuni criticano tale formula riproduttiva, altri la vedono come un passo avanti nella medicina, altri ancora, come me, non assumono posizioni in merito.
A base delle critiche vi sono luoghi comuni chela realtà ha spesse volte demolito, come quello che dice che un omosessuale non può essere un buon genitore, causa le proprie tendenze sessuali.
Molti episodi e situazioni reali hanno smentito tale presupposto.
Dovendosi attenere esclusivamente a riferimenti concreti per condannare tale pratica personalmente nonne conosco.
Ma non posso escluderne a priori l'esistenza.
Il latte materno non è però uno di questi,vi sono migliaia di bambini cresciuti senza problemi con latte artificiale perché la madre non poteva allattarli per motivi patologici, farmacologici o di tossicità dello stesso.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/09/2021 ore 15.17.20 Ultimi messaggi
segnala

Sono CONTRO l'utero in affitto

Posizione rispettabile anche da parte di chi non la condivide.
Nessuno infatti ti impone tale pratica.
Come nessuno ha chiesto il tuo permesso per praticarla a sua volta.
E' un buon equilibrio.
Spostandolo potremmo proibire per Legge tale pratica in tutto il mondo.
Oppure imporlo, sempre per Legge, anche a chi non lo approva.

P.S.: Forse è meglio mantenere l'equilibrio, vero?
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/09/2021 ore 15.19.55 Ultimi messaggi
segnala

@v.anilio scrive:
Quanto costa una ragazzina di quasi 18 anni comprata da un quasi 80enne?

Dipende da quanto questa chiede per vendersi affittarsi.
Se è destricola è a buon mercato.
Se normale nessuno se la può permettere.
Sarà lei a regalarsi a chi sceglie.
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 15/09/2021 ore 15.21.25
segnala

@BI.PA :

bipa......

:mail :mail :mail :mail
c.ioccolatino111 15/09/2021 ore 15.21.26 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

Lassà sta' tutto il mondo. In Afghanistan, nello Yemen, ecc. ecc., è proibita tale pratica.

In Italia la pratica dell'utero in affitto è vietata in Italia dalla legge sulla procreazione medicalmente assistita che punisce chi «realizza, organizza o pubblicizza» ogni forma di maternità surrogata in cui la gestazione avviene per conto d'altri... e ciò mi basta.
20451398
@fiume.sandcreek : Lassà sta' tutto il mondo. In Afghanistan, nello Yemen, ecc. ecc., è proibita tale pratica. In Italia la...
Risposta
15/09/2021 15.21.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 15/09/2021 ore 15.24.06 Ultimi messaggi
segnala

Lo scandalo dell’attrice cinese che diventa uno spot pro utero in affitto.

Zheng Shuang abbandona i figli nati da surrogata negli Stati Uniti.
Ma i media continuano a tifare per la fecondazione assistita.

:vomitino

https://www.tempi.it/lo-scandalo-dellattrice-cinese-che-diventa-uno-spot-pro-utero-in-affitto/
20451401
Lo scandalo dell’attrice cinese che diventa uno spot pro utero in affitto. Zheng Shuang abbandona i figli nati da surrogata negli...
Risposta
15/09/2021 15.24.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/09/2021 ore 15.39.46 Ultimi messaggi
segnala

Lassà sta' tutto il mondo. In Afghanistan, nello Yemen, ecc. ecc., è proibita tale pratica.

In Italia la pratica dell'utero in affitto è vietata in Italia dalla legge sulla procreazione medicalmente assistita che punisce chi «realizza, organizza o pubblicizza» ogni forma di maternità surrogata in cui la gestazione avviene per conto d'altri... e ciò mi basta.

Nessuna Legge dura per sempre.

In Italia era proibito anche il divorzio,l'aborto e l'unione civile tra individui dello stesso sesso.
Oggi la procreazione 1/2 utero in affitto è lecita per Legge in diversi paesi tra i quali la Russia,l'Ucraina, l'India, gli USA, il Messico,la Repubblica Ceca,la Romania, l'Olanda. l'Armenia, ecc.ecc.
Naturalmente con trattamento legislativo diverso, soprattutto per la differenziazione tra affitto a titolo gratuito o oneroso.
La C.E. si sta muovendo lentamente verso l'apertura nei confronti di tale pratica.

Vedi:

https://formiche.net/2016/03/utero-in-affitto-vendola-maternita-surrogata/
BI.PA BI.PA 15/09/2021 ore 19.15.29 Ultimi messaggi
segnala

Chi tene 'a mamma
e' ricche e nun 'o sape
chi tene' a mamma
e' felice e nun 'll apprezza
Pecche l ammore e na mamma
e' na ricchezza
e' comme o mare
ca nun fdrnesce maje
Pure 'll omme cchiu triste e malamente
e' ancora bbuono si vo bbene a mamma
A mamna tutto te da
niente te cerca
E se te vede e chiagnere
senza sape o' pecche'
T'a' stregne 'mpiette
e chiagne' nsieme a te.
SALVATORD DI GIACOMO
poi viene tal Vendola e vuol cambiate mondo.

20451448
Chi tene 'a mamma e' ricche e nun 'o sape chi tene' a mamma e' felice e nun 'll apprezza Pecche l ammore e na mamma e' na...
Risposta
15/09/2021 19.15.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/09/2021 ore 19.48.59 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA scrive:
poi viene tal Vendola e vuol cambiate mondo.

Non è stato Niki Vendola ad introdurre il metodo denominato utero in affitto o gestazione per interposta persona.
Esisteva da prima che lui vi ricorresse.
Sarebbe esistito anche se avesse scelto altre strade.
Continuerà ad esistere anche quando suo figlio prenderà il diploma o la laurea.

N.B.: Se vuoi cambiare il mondo chiediti prima se il mondo vuole essere cambiato.
BI.PA BI.PA 15/09/2021 ore 20.15.32 Ultimi messaggi
segnala

e' chi e' Nicola Vendola da poter introdurre una legge? Ha semplicemente usufruito di una meschinita'
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 15/09/2021 ore 20.22.28 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA scrive:
e' chi e' Nicola Vendola da poter introdurre una legge? Ha semplicemente usufruito di una meschinita'

Niki Vendola non ha introdotto alcuna Legge.
Questa era già presente nel corpo legislativo americano.
Se consideri meschino tale atto non vi ricorrere.
Nessuno può obbligarti a farlo.
Allo stesso modo in cui non puoi obbligare nessuno a compere atti da questi considerati altrettanto meschini.
c.ioccolatino111 16/09/2021 ore 15.10.19 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
L'ho citato solo per dimostrare che un omosessuale può essere un buon padre.

Certamente. Ma potrebbe essere anche un pessimo padre nonostante sia gay.
(non mi riferisco al padre di Alba, non lo conosco come non lo conosci tu)

Ma tu leggi ciò che posti, oppure ti fermi soltanto al titolo?

Riassumo alcuni pezzi di art.:

"Per chi sceglie gli Stati Uniti, come nel caso di Nichi Vendola, il costo per avere un figlio, scrive il New York Times, si aggira tra i 100 e i 170 mila dollari; in Messico, come si legge sempre sul quotidiano newyorkese, il prezzo si abbassa a 64 mila dollari (la madre biologica, di questi, ne riceve 14).

Foreign Affairs parla invece della situazione in India, Paese dove il settore macina 400 milioni di dollari l’anno, con oltre 3mila cliniche specializzate. Ma Nuova Delhi, ultimamente, ha scelto di limitare il “turismo” della maternità surrogata.

La donna che porta in grembo un figlio di una coppia straniera – circa il 20% del totale – sarà pagata sette volte di più rispetto ad uno di una coppia indiana.
Anche la Thailandia ha ristretto la possibilità di ricorrere all’utero in affitto solo alle coppie con almeno un componente thai.

In Ucraina costa circa 50 mila euro, scrive l’Espresso – ma è necessario l’attestato di matrimonio: gay e single restano esclusi...."

Ora, che dietro ci sia un business colossale lo capisce anche un cretino... (quasi tale e quale che riguarda l'immigrazione clandestina) lo si evince da queste frasi: il prezzo si abbassa a 64 mila dollari (la madre biologica, di questi, ne riceve 14).
Il resto, i 50mila dollari se li imboscano coloro che tifano l'utero in affitto, o meglio, maternità surrogata.

E ancora.

CHE DICE L’EUROPA.
Nell’Unione Europea la gestazione d’appoggio non è consentita nella maggior parte dei Paesi.
La politica di Bruxelles sembra però incentivare la tendenza contraria: tutelare il bambino anche se così facendo agevola la coppia che ha ricorso, illegalmente, dell’utero in affitto.
Nel 2015 c’è stato un caso che ha fatto giurisprudenza nel nostro Paese: la Corte europea dei diritti dell’uomo, condannò l’Italia per non aver riconosciuto lo status di figlio legittimo a un bambino, sottratto alla coppia, nato all’estero con la surrogata.

Come ci sono individui ai quali non frega na pera di ciò che succede a Cuba o in Cina, (mi riferisco ai diritti umani di coloro che hanno manifestato contro i due governi) a me non frega na cippa se vi sono paesi dove la maternità surrogata è legale.
Qui, non lo è.

E se le leggi si possono cambiare... prima occorre avere una maggioranza di "affittuari" dell'utero in Parlamento che la faccia passare tramite il voto.

c.ioccolatino111 16/09/2021 ore 15.11.28 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:

La C.E. si sta muovendo lentamente verso l'apertura nei confronti di tale pratica.

Che roba è la C.E. ? caciocavallo ebrius? Forse intendi la CEDU... o anche detta Corte EDU.
Mi sa che sei affetto da ecolalia.
Sei ripetitivo, sei ossessionato, sei monotono.
20451634
@fiume.sandcreek scrive: La C.E. si sta muovendo lentamente verso l'apertura nei confronti di tale pratica. Che roba è la C.E. ?...
Risposta
16/09/2021 15.11.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 16/09/2021 ore 15.22.51 Ultimi messaggi
segnala

a me non frega na cippa se vi sono paesi dove la maternità surrogata è legale.

Come a coloro che si recano in tali paesi per usufruire della legislazione ivi presente non importa una cippa della tua opinione in merito.
Lo dimostra il fatto che non hanno chiesto la tua opinione o il tuo permesso prima di avviare la procedura.
c.ioccolatino111 16/09/2021 ore 15.25.05 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA :

Mi rifiuto a riconoscere "uomo incinto" e pure "maternità o gravidanza maschile"
E' lapalissiano che un soggetto possedendo l'apparato riproduttivo femminile, è donna non un uomo.
Un altro discorso è il percorso di transizione che una persona decide di fare perchè nata donna e si sente e si vede uomo o viceversa.

https://mondofertilita.com/il-giorno-piu-bello-di-danny-e-degli-altri-papa-cavallucci-uomini-trans-incinti/
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 16/09/2021 ore 15.25.38 Ultimi messaggi
segnala

Che roba è la C.E. ?

La politica di Bruxelles sembra però incentivare la tendenza contraria

Quell'organismo sovranazionale che fa capo all'Europarlamento.
C'è chi dice che abbia più voce in capitolo sull'argomento rispetto alla giunta comunale di Brescia.
Ma solo perché non sa che il mondo termina alla periferia di tale cittadina. x:-)
c.ioccolatino111 16/09/2021 ore 15.29.30 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Come a coloro che si recano in tali paesi per usufruire della legislazione ivi presente non importa una cippa della tua opinione in merito.

Ma importerà al magistrato quando la coppia rientrerà in Italia.
c.ioccolatino111 16/09/2021 ore 15.30.38 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:

C'è chi dice che abbia più voce in capitolo sull'argomento rispetto alla giunta comunale di Brescia.
Ma solo perché non sa che il mondo termina alla periferia di tale cittadina.

E siamo arrivati alle 3004 stronzate da te scritte. :ok
c.ioccolatino111 16/09/2021 ore 15.32.53 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

L'utero in affitto c’è chi lo ritiene ammissibile come forma di riproduzione umana e come espressione del diritto ad avere un figlio e chi invece... (come le femministe) sottolinea la commercializzazione del corpo femminile, lo svilimento della dignità della donna e il trattamento innaturale del bambino nato da questo tipo di gestazione.
Una legge che legalizzi la vendita di bambini innocenti non penso avvenga nel breve periodo. :-)))
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 16/09/2021 ore 15.37.20 Ultimi messaggi
segnala

Ma importerà al magistrato quando la coppia rientrerà in Italia.

Solo se esistono elementi probanti a dimostrare una eventuale ipotesi di reato commesso in Italia con atto esulante le normative nazionali.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 16/09/2021 ore 15.38.22 Ultimi messaggi
segnala

E siamo arrivati alle 3004 stronzate da te scritte.

Pensavo di invitarti a citarne almeno un paio.
Ma poi mi sono ricordato che sarebbe tempo perso. x:-)
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 16/09/2021 ore 15.41.05 Ultimi messaggi
segnala

L'utero in affitto c’è chi lo ritiene ammissibile come forma di riproduzione umana e come espressione del diritto ad avere un figlio e chi invece... (come le femministe) sottolinea la commercializzazione del corpo femminile, lo svilimento della dignità della donna e il trattamento innaturale del bambino nato da questo tipo di gestazione.
Una legge che legalizzi la vendita di bambini innocenti non penso avvenga nel breve periodo.

Esiste anche la gestazione per interposta persona a titolo gratuito.
Ho letto qualche caso di sorella o amica che si è prestata a ciò gratuitamente come semplice atto di amore o di affetto nei confronti della beneficiaria.
Lo trovo un atto commovente.
Ma non soddisfa la sete di violenza di nessuno.
Quindi nemmeno la tua.
c.ioccolatino111 16/09/2021 ore 15.41.32 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Pensavo di invitarti a citarne almeno un paio.

Paganini non ripete e così faccio io.
Però le copioincollo e pertanto non perdo tempo. :ok
c.ioccolatino111 16/09/2021 ore 15.51.33 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Solo se esistono elementi probanti a dimostrare una eventuale ipotesi di reato commesso in Italia con atto esulante le normative nazionali.

Ma tu sei fuori di cico.
Eppure, da nord-sud-ovest-est, fari sapere che conosci a menadito le leggi italiane.

Già l'ho scritto, ma lo riscrivo e se non capisci, poi ti faccio un disegnino facile, facile.

L'utero in affitto è vietato in Italia dalla legge sulla procreazione medicalmente assistita... la quale punisce chi "realizza, organizza o pubblicizza" ogni forma di maternità surrogata in cui la gestazione avviene per conto d’altri.
Queste condotte costituiscono reato, punito con la reclusione da tre mesi a due anni e con la multa da 600mila a 1 milione di euro. La Corte Costituzionale ha sottolineato questo «elevato grado di disvalore che il nostro ordinamento riconnette alla surrogazione di maternità, vietata da apposita disposizione penale».

Fatta la legge trovato l'inganno (o gabbato lu santo) e i furbetti cosa fanno allora?
La aggirano da chi commissiona il bambino all’estero.
Molti solerti genitori preferiscono i paesi poveri perchè tutto il "pacchetto" costa molto meno e dove moltissime donne sono disponibili a concepire e portare avanti una gravidanza sapendo che il bambino verrà loro sottratto subito dopo il parto.
Spesso, accade che il figlio venga riconosciuto dai genitori non naturali nello Stato estero e iscritto nella relativa anagrafe... successivamente, sulla base dei dati riportati nel certificato di nascita, si tenta di ottenere la sua iscrizione nell’anagrafe italiana.

Ed è qui che cascano gli asini... la legge sulle adozioni punisce con la reclusione da uno a tre anni chiunque, in violazione della rigorosa normativa sulle adozioni in Italia... si legge: «affida a terzi con carattere definitivo un minore, ovvero lo avvia all’estero perché sia definitivamente affidato, senza ulteriori condizioni ai fini della integrazione del reato».

E la Corte di Cassazione ha specificato che:
«solo per chi riceve il minore in illecito affidamento, con il carattere della definitività e quindi della tendenziale stabilità, la norma richiede ai fini della integrazione del reato che vi sia stato il pagamento di un corrispettivo economico o di altra utilità, non essendo tale elemento, invece, necessario per l’integrazione del delitto previsto per colui che ceda il minore o comunque si ingerisca nella sua consegna, essendo previsto anche un aggravamento della pena nel caso in cui il fatto sia commesso dal genitore».

Per finire:
La pratica del riconoscimento del figlio minore nato da maternità surrogata rimane illecita anche se le autorità estere lo avevano già effettuato e l’iscrizione del bambino in Italia non può avere luogo: le Sezioni Unite della Corte di Cassazione hanno stabilito che «non può essere trascritto nei registri dello stato civile italiano il provvedimento di un giudice straniero con cui è stato accertato il rapporto di filiazione tra un minore nato all’estero mediante il ricorso alla maternità surrogata e un soggetto che non abbia con lo stesso alcun rapporto biologico, il cosiddetto genitore d’intenzione».

The End.
c.ioccolatino111 16/09/2021 ore 15.52.31 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Solo se esistono elementi probanti

Ti ho rifilato gli elementi probanti. :hoho
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 16/09/2021 ore 16.55.43 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

La Corte di cassazione è recentemente intervenuta in tema di omogenitorialità e riconoscimento dello status di figlio.

Qualora una coppia di uomini abbia fatto ricorso alla maternità surrogata – ammessa in altri ordinamenti diversi da quello italiano – soltanto il padre genetico (che ha donato il gamete) potrà essere riconosciuto tale nell’atto di nascita del proprio figlio, mentre tale qualità non può essere attribuita al cd. padre intenzionale.

Queste le conclusioni alle quali è pervenuta la Corte di cassazione, la quale ha altresì ritenuto che l’interesse superiore di tutela del minore possa essere raggiunto ugualmente attraverso lo strumento dell’adozione.

Il padre intenzionale, anche qualora abbia già riconosciuto all’estero il figlio nato da una maturità surrogata, non potrà vedere riconosciuta la paternità in Italia, ma potrà acquisire lo status di padre solo in via adottiva.

Corte di cassazione, Sezioni unite, Sentenza 8/5/2019, n. 12193

Fonte: https://www.cazzoligherardi.it/il-bambino-nato-da-una-maternita-surrogata-avvenuta-allestero-puo-essere-riconosciuto-in-italia-come-figlio-di-entrambi-gli-uomini-della-coppia-omosessuale-che-lo-ha-desiderato/

Un padre genetico ed uno adottivo.
Questo sentenzia la Corte di Cassazione.
Endgame.
unotravoi unotravoi 16/09/2021 ore 17.00.20 Ultimi messaggi
segnala

Sono di ampie vedute; ma che due maschi o due femmine facciano un figlio per il loro puro egoismo è cosa che mi offende! Ben diverso se avessero adottato un orfanello!
20451735
Sono di ampie vedute; ma che due maschi o due femmine facciano un figlio per il loro puro egoismo è cosa che mi offende! Ben...
Risposta
16/09/2021 17.00.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 16/09/2021 ore 17.48.34 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi scrive:
Sono di ampie vedute; ma che due maschi o due femmine facciano un figlio per il loro puro egoismo è cosa che mi offende! Ben diverso se avessero adottato un orfanello!

Premetto che non desidero polemizzare.
Ma trovo corretto chiederti:
Esistono presupposti oggettivi ad avallo dell'avversione che manifesti verso tale metodo riproduttivo?
Oppure si tratta esclusivamente di considerazioni e punti di vista personali?
BI.PA BI.PA 16/09/2021 ore 18.01.55 Ultimi messaggi
segnala

ma quale riproduttivo vendola non ha riprodotto un cazzo
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 16/09/2021 ore 18.16.35 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA scrive:
ma quale riproduttivo vendola non ha riprodotto un cazzo

Vero anche questo.
Infatti il bambino non ha il suo patrimonio genetico.
A fornirlo è stato il compagno dello stesso.
Quindi, legalmente, la sua paternità è adottiva.
Trovo tale istituto meraviglioso, e se la mia condizione anagrafica non me lo impedisse sarei stato felice di regalare a mia figlia un fratellino o una sorellina.
Dopo avremmo litigato per accudirlo/a o coccolarlo/a.
BI.PA BI.PA 16/09/2021 ore 18.20.38 Ultimi messaggi
segnala

mi correggo una cosa ha fatto:
Ha messo un bel pacco di dollari
Che squallore
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 16/09/2021 ore 18.27.44 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA scrive:
mi correggo una cosa ha fatto:
Ha messo un bel pacco di dollari
Che squallore

Vi è gente dotata di copertura finanziaria inferiore alla sua che ha investito cifre ancora maggiori per gli studi universitari del figlio.
Studi alla fine abbandonati per motivi riconducibili ad un istinto fancazzista manifestato successivamente in diverse occasioni.
Personalmente trovo questo ancora più squallido.
Ma è una questione di punti di vista.
unotravoi unotravoi 16/09/2021 ore 19.25.57 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Oppure si tratta esclusivamente di considerazioni e punti di vista personali?

Non ho alcuna intenzione di diffondere il mio verbo; penso che le figure materna e paterna svolgano ruoli ben precisi che conducono, se ben svolti, alla formazione di un uomo o donna. Non voglio sbandierare conoscenze in questo luogo, ma è risaputo che i neuroni specchio sono determinanti per la formazione e maturazione della personalità di un bambino prima e di un uomo o donna dopo. Tutto qui.
20451782
@fiume.sandcreek scrive: Oppure si tratta esclusivamente di considerazioni e punti di vista personali? Non ho alcuna intenzione...
Risposta
16/09/2021 19.25.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
BI.PA BI.PA 16/09/2021 ore 19.40.55 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi : poche parole e tutto chiaro. Altribscrivontrattati e alla fine tutta fuffa
Nordlibero Nordlibero 16/09/2021 ore 22.02.08 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA scrive:
Vergognati Vendola.

Una volta ai bambini si diceva che era la cicogna o sotto i cavoli, nel terzo millennio dovranno spiegare che lo hanno acquistato al supermercato della maternità surrogata e con tanto di di petigree.
Spendere 150milaeuro per un figlio di razza che scorazzerà tra tanti bastardi e bastardini qui in italia sarà un motivo di orgoglio per questa allegra copia.

Certo che io, da questi comunistelli terzomondisti radicalgay dal forte istinto materno ,mi sarei aspettato quell'atto di generosità vera ,che è quella dellìadozione , magari tra quei tanti bimbi belli e abbronzati che sbarcano a lampedusa .
20451814
@BI.PA scrive: Ma verra' un giorno in cui quel bimbo si cjiedera' chi lo ha messo al mondo, vorra' sapere dove ha tradcorso i...
Risposta
16/09/2021 22.02.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 17/09/2021 ore 09.32.07 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero scrive:
Una volta ai bambini si diceva che era la cicogna o sotto i cavoli, nel terzo millennio dovranno spiegare che lo hanno acquistato al supermercato della maternità surrogata e con tanto di di petigree.

E poi ci sarà una catalogazione, una differenziazione tra chi può e chi non può o può ma non troppo:
- tu, amore mio cucciolo, mi sei costato 170mila dollari.
- ahò, fanciullo/a, mi sei costato/a 64mila dollaroni, non sono briscoli.
- mia cara, per fortuna ho trovata na poveraccia che mi ha chiesto solo 25mila dollari per metterti al mondo!

20451877
@Nordlibero scrive: Una volta ai bambini si diceva che era la cicogna o sotto i cavoli, nel terzo millennio dovranno spiegare che...
Risposta
17/09/2021 9.32.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 17/09/2021 ore 09.43.33 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero :

Il soggetto qui sopra, che sparge le sue opinioni mai opinabili... non mette in conto il business che sta dietro alla maternità surrogata.
Di piccole vedute, lui pensa soltanto a chi vuole rimanere "incinto" e chiede alla scienza di poter esaudire i propri desideri cancellando cosa è la natura.

A causa del coronavirus...
il limbo dei bambini nati da madre surrogata negli Usa.
Le agenzie di surrogacy lanciano l’allarme. Nei prossimi mesi nasceranno più di cento neonati su commissione ma i genitori intenzionali non potranno andare a prenderli a causa del coronavirus.

https://www.corriere.it/esteri/20_marzo_27/coronavirus-limbo-bambini-nati-madre-surrogata-cc5edcd0-7002-11ea-82c1-be2d421e9f6b.shtml#:~:text=Coronavirus%2C%20il%20limbo%20dei%20bambini%20nati%20da%20madre%20surrogata%20negli%20Usa,-di%20Monica%20Ricci&text=I%20contratti%20siglati%20tra%20le,di%20rimanere%20in%20un%20limbo.

MATERNITÀ SURROGATA, IN UCRAINA 500 NEONATI NEL LIMBO.
https://www.facebook.com/petergomezblog/videos/maternit%C3%A0-surrogata-in-ucraina-500-neonati-nel-limbo/260447488370360/

La Cina reclama i bebè «surrogati» rimasti all'estero per la pandemia.

Nel gigantesco Paese asiatico la maternità surrogata è vietata in ogni forma dal 2001, ufficialmente per tutelare le donne che più facilmente potevano andare incontro a sfruttamento. Il divieto da un lato ha alimentato la pratica illegale in patria, dall’altro si è scontrata con la ritrosia a ricorrere all’adozione e con sempre minori nascite. Si calcola che almeno un cinese su otto in età riproduttiva soffra oggi di infertilità, con gli uomini maggiormente a rischio; d’altra parte, le donne sono sempre più orientate a una maternità ritardata nel tempo.

https://www.avvenire.it/mondo/pagine/cina-figli-maternita-surrogata
20451878
@Nordlibero : Il soggetto qui sopra, che sparge le sue opinioni mai opinabili... non mette in conto il business che sta dietro...
Risposta
17/09/2021 9.43.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 17/09/2021 ore 09.51.02 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero :

Oggi è a causa del covid che migliaia di neonati attendono due braccia e tanti baci... poi ci sono i casi in cui uno o due ci ripensano e quindi i bimbi vanno ad infoltire gli orfanotrofi.
Ma di casi ce ne sono mille, come questo:

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/11/11/tolto-a-coppia-bresciana-bimbo-dato-in-adozione-e-nato-da-madre-surrogata_7a24354f-6156-43f9-a182-e2f7e7dd4b76.html

20451881
@Nordlibero : Oggi è a causa del covid che migliaia di neonati attendono due braccia e tanti baci... poi ci sono i casi in cui...
Risposta
17/09/2021 9.51.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 17/09/2021 ore 09.57.51 Ultimi messaggi
segnala

MATERNITA' SURROGATA.

Quali sono gli aspetti negativi di tale pratica?
Nei confronti di chi?
Quale soggetto ne riceve un danno?
E come?

N.B.: A livello oggettivo intendo, non soggettivo.
c.ioccolatino111 17/09/2021 ore 10.00.51 Ultimi messaggi
segnala

@ilmagoorinzo scrive:
se fai mente locale ste figate nascono tutte a sinistra. come il cane della cirinnà che cacca euro.

Molti vizi e poche virtù sicuramente.

Mi chiedo il motivo per cui non vengono adottati i minorenni che sbarcano sulle nostre coste.
I cosiddetti democratici, si chiedono dove vanno a finire?
I media snocciolano numeri che nessuno di noi può verificare ma soltanto credere o no... girano film strappalacrime e poi... puff, nessuno si chiede che fine fanno tutti questi minorenni. (veri e falsi)

20451884
@ilmagoorinzo scrive: se fai mente locale ste figate nascono tutte a sinistra. come il cane della cirinnà che cacca euro. Molti...
Risposta
17/09/2021 10.00.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 17/09/2021 ore 10.04.09 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Quali sono gli aspetti negativi di tale pratica?
Nei confronti di chi?
Quale soggetto ne riceve un danno?

Il bambino.
La vita umana ha un prezzo?
Quale?
Il prezzo è oggettivamente quantificabile?

20451885
@fiume.sandcreek scrive: Quali sono gli aspetti negativi di tale pratica? Nei confronti di chi? Quale soggetto ne riceve un...
Risposta
17/09/2021 10.04.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 17/09/2021 ore 10.39.52 Ultimi messaggi
segnala

Il bambino.
La vita umana ha un prezzo?
Quale?
Il prezzo è oggettivamente quantificabile?

Un bambino è un aspetto negativo?
Strana filosofia di vita la tua.

Se la vita umana ha un prezzo?
Dipende dai punti di vista.

Le domande che ho posto continuano a rimanere senza risposta.
Chi subisce un danno dalla pratica della maternità surrogata?
E come?

N.B.: Danni oggettivi, concreti e quantificabili, non punti di vista personali.
F.abioFI F.abioFI 17/09/2021 ore 12.13.13 Ultimi messaggi
segnala

Ma non rompete i Co....i con quest gente , fate la vostra vita ma non toccate i bambini non vi appartengono, volete stravolgere la natura sempre e solita gentaccia di sinistra che schifo, vergognatevi, umiliate a vita un bambino vedendovi tutti i giorni ravvedetevi......
20451967
Ma non rompete i Co....i con quest gente , fate la vostra vita ma non toccate i bambini non vi appartengono, volete stravolgere...
Risposta
17/09/2021 12.13.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 17/09/2021 ore 12.23.56 Ultimi messaggi
segnala

@F.abioFI scrive:
Ma non rompete i Co....i con quest gente , fate la vostra vita ma non toccate i bambini non vi appartengono, volete stravolgere la natura sempre e solita gentaccia di sinistra che schifo, vergognatevi, umiliate a vita un bambino vedendovi tutti i giorni ravvedetevi......

Calmati ragazzo.
Non è certo sbraitando e insultando che potrai cambiare il mondo.
Soprattutto se questo non vuole essere cambiato.
La maternità surrogata esiste.
Come esistono i trapianti, i vaccini o la liposuzione.
Nessuno ti obbliga a ricorrervi.
Come tu non puoi obbligare nessuno a rinunciarvi.
A meno che non riesci a dimostrare che le tue opinioni sono più importanti di quelle altrui.

P.S.: Buona fortuna.
c.ioccolatino111 17/09/2021 ore 13.09.31 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Le domande che ho posto continuano a rimanere senza risposta.
Chi subisce un danno dalla pratica della maternità surrogata?

Ti ho risposto sinistricolo.
E' il bambino colui che subisce. Il bambino non ha alcuna scelta... si ritrova acquistato da danarosi soggetti, oppure a minor costo poiché lo si baratta: 50mila? No, facciamo 30mila, 40mila e l'utero in prestito è tuo... quindi si tratta di dare un prezzo al piccolo.
E non mettermi in bocca le tue fisime, le tue stronzaggini, un bambino non è mai un aspetto negativo.

Poi accadono anche queste sconcezze :vomitino

Neonati venduti, traffico Armenia-Italia: 30 bimbi sottratti alle famiglie con l'inganno e dati in adozione.
L'Italia ancora in pole position, i fatti di Bibbiano sono quasi simili ma non ne parla più nessuno.

https://www.ilmessaggero.it/mondo/neonati_venduti_italia_armenia_inchiesta_traffico_news-4949632.html

BI.PA BI.PA 17/09/2021 ore 13.17.16 Ultimi messaggi
segnala

quando la natura, non la deficienza dell essere umano, decidera' che un maschio puo' portare nel pancione quel fagottino x 9 mesi accettero'.
Ma la Natura a differenza non e' stupida sa bene che il maschio non ci riuscirebbe mai e po mai
20452018
quando la natura, non la deficienza dell essere umano, decidera' che un maschio puo' portare nel pancione quel fagottino x 9 mesi...
Risposta
17/09/2021 13.17.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BI.PA BI.PA 17/09/2021 ore 13.21.49 Ultimi messaggi
segnala

i figli non si pagano diceva Sophia Loren o Titina De Filippo. Mo abbiamo Vendola e che ci posso fare
c.ioccolatino111 17/09/2021 ore 13.23.12 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA scrive:
Ma la Natura a differenza non e' stupida sa bene che il maschio non ci riuscirebbe mai e po mai

A meno che si invertino l'apparato riproduttivo maschile con quello femminile.
Solo allora avremmo un "uomo incinto", "una gravidanza maschile"... n'zomma, un trapianto perfetto quando la scienza arriverà a quel livello di preparazione.

Fino a questo momento, rimane un film di fantascienza. :-)))
c.ioccolatino111 17/09/2021 ore 13.23.49 Ultimi messaggi
c.ioccolatino111 17/09/2021 ore 13.25.35 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA :

Quello dell'utero in affitto è un altro business che sommato a quello dell'immigrazione e alla vendita dei neonati strappati alle loro famiglie, rendono assai più dello spaccio di droga.
20452034
@BI.PA : Quello dell'utero in affitto è un altro business che sommato a quello dell'immigrazione e alla vendita dei neonati...
Risposta
17/09/2021 13.25.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BI.PA BI.PA 17/09/2021 ore 13.25.52 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.