Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Emiratoarabo Emiratoarabo 16/09/2021 ore 14.20.31
segnala

(Nessuno)Riforma del Catasto

4/5 mesi fa circa avevo detto di questo cambio della legge che darà delle mazzate pesanti anche a chi ha messo in regola la casa di proprietà.
In poche parole il governo andrà a puntare ancora sull' indebitamento degli italiani con le banche seguendo la stessa strada della finta pandemia.

15 set 2021
Se ne parla da metà agosto, con gli italiani ancora in vacanza, da quando il ministero dell’Economia e delle Finanze ha inserito nell’atto di indirizzo alle amministrazioni fiscali per il triennio 2021-2023, l’aggiornamento degli archivi catastali «anche nell’ottica di una più equa imposizione fiscale». Ora la questione si fa più concreta, se sono vere le indiscrezioni in base alle quali il governo vuole inserire nella riforma fiscale che dovrebbe approdare in Consiglio dei ministri nei prossimi giorni anche la revisione del catasto.

https://www.corriere.it/economia/casa/21_settembre_15/catasto-come-funziona-cosa-cambia-la-riforma-04e23f64-15e5-11ec-a86d-66613f8ffd7b.shtml
Emiratoarabo Emiratoarabo 16/09/2021 ore 14.23.30
segnala

(Nessuno)RE: Riforma del Catasto

Qualcuno si lamentava del fallimento del goveno Conte
Con questo governo saranno gli italiani a fallire completamente se non lo levano di mezzo.
La questione è semplice, senza l'opposizione e l' unione dei partiti c'e' stato il via libera ai progetti precedenti che sono programmati per i prossimi 2 anni.
Il vostro ex governo della salvezza

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.