Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 17/09/2021 ore 12.58.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Via libera unanime al nuovo provvedimento.

@eaccabbadda scrive:
L'estensione del Green pass scatterà, probabilmente dal 15 ottobre, per tutti i lavoratori pubblici e privati.

Quel probabilmente... :mmm
mah, io sono per l'obbligo del vaccino ma il governo non vuole prendersi alcuna responsabilità
eaccabbadda eaccabbadda 17/09/2021 ore 13.02.55 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Quel probabilmente...
mah, io sono per l'obbligo del vaccino ma il governo non vuole prendersi alcuna responsabilità

quel probabilmente è solo una questione di date non di probabilità che vengo o meno fatto.
Nel cdm di ieri , come si può ascoltare dalla conferenza stampa, è stato approvato all'UNANIMITà
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 17/09/2021 ore 13.16.35 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda :

Ho letto dal primo di ott.
https://www.vanityfair.it/news/cronache/2021/09/06/green-pass-ecco-a-chi-si-allarga-da-ottobre

poi dal 10 al tg24.sky ma per bar, uffici, aziende private, ecc.

Da qui al 15... ne passa di acqua sotto i ponti.
obbligo vaccinale e buonanotte.
eaccabbadda eaccabbadda 17/09/2021 ore 13.18.39 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :
io preferisco sempre la fonte principale e quindi la conferenza stampa dopo il cdm
Emiratoarabo Emiratoarabo 17/09/2021 ore 13.33.39
segnala

@eaccabbadda scrive:
Per il principio dell'autodichia, la norma non si può applicare automaticamente agli organi costituzionali che, in base al decreto, dovranno pronunciarsi entro il 15 ottobre. L'obbligo di certificato è esteso anche a chi opera nelle associazioni di volontariato.

Ahh ok

Roma, 16 settembre 2021 - Secondo la bozza del nuovo decreto il Green pass sarà esteso anche "ai soggetti titolari di cariche elettive o di cariche istituzionali di vertice". Dovranno essere in possesso della certificazione verde quindi sindaci, presidenti di Regione, consiglieri e gli organi costituzionali cioè il Quirinale, la Corte Costituzionale e le cariche elettive di Camera e Senato. Ma sul Parlamento il Governo non può intervenire dal momento che Camera e Senato hanno autodichia, cioè autonomia decisionale.
Emiratoarabo Emiratoarabo 17/09/2021 ore 13.39.38
segnala

@eaccabbadda scrive:
senza teoria, basta fare la fatica di leggere l'articolo

Quindi facendo ipotesi che non accettano dato che hanno potere a parte autodichia i fessi sono gli italiani ( Come sempre ), e farebbero una figura di merda. Oppure accettando possono fare 1 tampone ogni 3 giorni che a 15 euro in 1 mese sono 150 euro. O ancora prendersi il green pass gratis come figliuolo e draghi senza fare il vaccino...
eaccabbadda eaccabbadda 17/09/2021 ore 13.42.14 Ultimi messaggi
segnala

@Emiratoarabo scrive:
O ancora prendersi il green pass gratis come figliuolo e draghi senza fare il vaccino...

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
20452047
@Emiratoarabo scrive: O ancora prendersi il green pass gratis come figliuolo e draghi senza fare il vaccino... :hoho :hoho :hoho...
Risposta
17/09/2021 13.42.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Emiratoarabo Emiratoarabo 17/09/2021 ore 13.45.05
segnala

@eaccabbadda :

Ieri quando ho letto l' articolo e visto la situazione di Brunetta che diceva agli altri di vaccinarsi ho pensato al fatto di se lui si fosse già vaccinato e nel caso se gli hanno preso per sbaglio l' orecchio invece della spalla ...

:haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.