Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

ilmagoorinzo ilmagoorinzo 17/09/2021 ore 13.24.53
segnala

(Nessuno)RE: Grande decisione

@BI.PA :

da quelle parti sinisterke, funziona così.

ciao
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 17/09/2021 ore 13.25.21
segnala

@BI.PA :

:mail :mail :mail :mail
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 17/09/2021 ore 13.29.54 Ultimi messaggi
paolowill paolowill 17/09/2021 ore 13.31.01 Ultimi messaggi
segnala

ho sentito le patole dirette di nerlusconi del motivo che non adegua alla richiesta della valutazione senza fine psichiatrica ....e' solo un metodo denigratorio di un attacco personale se calcoliamo i carabinieri poliziotti e la guardia di finanza per le indagini sottratti a casi molto piu gravi direi che in tutti questi anni la magistratura ha fallito ...con tutti questi processi cosa hanno risolto un impedimento a candidarsi e fare 15 giorni di assistenza agli anziani ...lo stato ha speso enormi quantita di soldi pubblici ....se non sono capaci di fare il loro lavoro che smettano se ci fate caso ogni volta che berlusconi viene indagato la percentuale nei sondaggi cresce ...perche la gente anche quella del pd non ne puo' piu ...berluscni va' sconfitto alle urne non in tribunale
paolowill paolowill 17/09/2021 ore 13.33.11 Ultimi messaggi
segnala

ho risposto alla frase
Ma adesso cosa scriveranno sul legittimo impedimento se ne dovranno inventare un altra.
fine

Se berlusconi dovesse comparire ad ogni udienza comincerebbero a denunciarlo per occupazione di suolo pubblico se la sua auto e' parcheggiata fuori dalle striscie bianche ...
20452040
ho risposto alla frase Ma adesso cosa scriveranno sul legittimo impedimento se ne dovranno inventare un altra. fine Se berlusconi...
Risposta
17/09/2021 13.33.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
paolowill paolowill 17/09/2021 ore 13.35.28 Ultimi messaggi
segnala

Premetto che io sono un antiberlusconi .....forza italia ha sempre lavorato contro in veneto ....ricordiamo che in veneto dorza italia si e' sempre alleata con il pd a combattere la lega forza italia ci ha riempiti di immigranti in veneto con danni danni sociali enormi ...la parola di berlusconi vale zero ....ricordiamo le promesse per il veneto autonomo che berlusconi ha sempre promesso di darci anche se aveva i numeri per farlo ci ha sempre peresi in giro
BI.PA BI.PA 17/09/2021 ore 13.37.52 Ultimi messaggi
segnala

da quando va avanti questa farsa? Assoluzioni in appello Cassazione poi si inventanto in ter e poi verda' il quater. Il prossimo processo lo fara' ilnipote della Boccassini.
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 17/09/2021 ore 13.38.29
segnala

@paolowill :

non è vero...comunque rispetto la tua idea.

ma ribadisco con forza che non è vero.

io sono sempre, (noi), stati grandi elettori del nano, adesso votiamo Lega O giorgia.

adesso serve votare così. voterei anche casa pound ....
marvin.80 marvin.80 17/09/2021 ore 13.46.30 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
@marvin.80 :

M5s: "Pd, numeri da criminalità". Sul blog di Grillo gli amministratori dem indagati.

https://www.repubblica.it/politica/2016/01/12/news/m5s_grillo_nel_pd_numero_indagati_degno_criminalita-131116475/

2019 dal blog delle stelle. (prima che si mettesse a copulare con il PD)

https://www.ilblogdellestelle.it/2019/05/la-lunga-lista-di-inchiesta-che-coinvolge-il-pd-zingaretti-espellera-mai-qualcuno.html

INDAGATI E CONDANNATI DEL PD.
https://m5stelle.com/indagati-e-condannati-del-pd-aggiornamento-in-diretta/

Il tema e` Berlusconi o parliamo anche di Kim Jong-un? :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.