Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 22/09/2021 ore 01.17.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Marco Rizzo

@fiume.sandcreek scrive:
Forse a te andava bene l'aumento di benzina, cartacei, manufatti vari all'ordine del giorno.
Forse a te andava bene mantenere baracconi come la FIAT o l'Alitalia con sovvenzioni pubbliche.

Erano abituati a oziare. Case e lavoro per tutti con conseguente eccesso di lavoratori pubblici e privati.
Non essendoci internet in pochi sapevano a quanto ammontava il deficit annuale e la portata complessiva del debito pubblico, che grazie allo sperpero di denaro pubblico aumentava ogni anno.
Oggigiorno che si vedono costretti a stringere la cinghia per rimediare (in parte) agli errori che la politica permissiva e spendacciona degli anni passati ha commesso, si lamentano.
Hanserat Hanserat 22/09/2021 ore 11.33.46 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Ma sopravvivere è il bisogno principale di ogni individuo.

Eh sì!
Per sopravvivere c'è chì sta tutta la vita all'erta sul lavoro, sul risparmio sulle relazioni sociali.
Insomma questo bisogno principale se lo suda.

Poi c'è chi fa il mantenuto con l' 8x1000,
e può stare qui a sfottere tutto il mondo.
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 22/09/2021 ore 11.38.27 Ultimi messaggi
segnala

@Hanserat scrive:
Eh sì!
Per sopravvivere c'è chì sta tutta la vita all'erta sul lavoro, sul risparmio sulle relazioni sociali.
Insomma questo bisogno principale se lo suda.

Poi c'è chi fa il mantenuto con l' 8x1000,
e può stare qui a sfottere tutto il mondo.

C'è anche chi ha solo le sue convinzioni personali.
E vive di queste.
Lamentandosi.

P.S.: Ma è davvero tanto brutta la tua vita?
excristian1977 excristian1977 22/09/2021 ore 12.27.14 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA scrive:
Marco Rizzo

uno dei pochi politici di sx coerenti e di vera sinistra
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 22/09/2021 ore 12.42.46 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduhh scrive:
secondo me tu, qui dentro, hai la vita più schifosa di tutti. E' per questo che non riesci a frenare l'impulso di millantare richezze, cultura ecc ecc.

non adagiarti neanche troppo sul fatto che l'Italia e altri paesi hanno firmato degli accordi.

gli accordi firmati, se hanno ridotto drasticamente la qualità di vita di milioni di persone, si possono anche stracciare.

capisco che l'eventualità ti spaventa. Mal comune mezzo gaudio. Essere uno tra i tanti con le pezze al culo deve farti sentire meglio, vero cacciaballe siculo araboide?

Se per te avere una certa tranquillità economica significa ostentare ricchezza ho idea che il tuo conto in banca non sia esattamente invidiabile.
Se per te correggere errori macroscopici o evidenti menzogne significa ostentare cultura vuol dire solo che non hai mai frequentato ambienti sociali dove un minimo di bagaglio culturale è un presupposto talmente implicito da escludere a priori la presenza di individui che ne siano privi.
Il resto sono solo i soliti sfoghi destricoli.
Divertenti in qualche occasione.
Noiosi in tutte le altre.
BI.PA BI.PA 22/09/2021 ore 13.02.45 Ultimi messaggi
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 22/09/2021 ore 13.11.37 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduhh scrive:
secondo me sei una persona estremamente insicura. Un bugiardo patologico che vive male la propria condizione. Si capisce dal fatto che sei autoreferenziale in maniera spaventosa, ma non solo... Il meccanismo della menzogna l'hai interiorizzato talmente tanto che secondo me non sei più neanche in grado di percepire il tuo modo di fare come una roba anormale. E' che l'hanno capito tutti gli altri.

A PROPOSITO DI INSICUREZZA:

Come forse non avrai notato in innumerevoli occasioni hai basato l'esattezza delle tue affermazioni o considerazioni sulla condivisione delle stesse.
In pratica un evento, una situazione, una prospettiva sono vere perché altri credono che lo siano.
Grandi uomini come Colombo, Galileo o persino Einstein hanno caldeggiato le loro teorie anche trovandosi tutto il mondo contro.
Non avevano bisogno del sostegno popolare per sentirsi sicuri, lo erano per proprio conto.
Tu invece non lo sei.
E cerchi tale sicurezza che non possiedi in coloro che possono in qualche modo avallarla.
E' il tipico profilo comportamentale dell'animale da branco.
Trae la sua forza dal gruppo che lo circonda, dalla sicurezza che questo gli infonde, dalla protezione e appoggio che da questo riceve.
Se fossi anch'io un lupacchiotto da branco farei come te.
Cercherei sicurezza nella moltitudine di altri lupi dei quali non posso fare a meno di circondarmi.
E con tale branco alle spalle mi pregerei di intimidire l'orso o il puma credendo che il branco è più forte di loro.
E' questo che ci differenzia.
Io sono un lupo solitario.
Non ho bisogno del branco per sentirmi forte.
Mi bastano le mie zanne.
BI.PA BI.PA 22/09/2021 ore 13.14.35 Ultimi messaggi
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 22/09/2021 ore 13.18.40 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA scrive:
Lone wolf.

Se non ricordo male era un personaggio a fumetti.
Me lo ha fatto conoscere un conoscente appassionato di fumetti d'epoca.
Ha una bella collezione tra le quali varie annate di fumetti anni 70.
Credo che la rivista si chiamasse "IL MONELLO", oppure "L'INTREPIDO" o qualcosa del genere.

BI.PA BI.PA 22/09/2021 ore 13.22.25 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.