Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 22/09/2021 ore 17.16.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Marco Rizzo

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Erano abituati a oziare. Case e lavoro per tutti con conseguente eccesso di lavoratori pubblici e privati.

Io sapevo che i lavoratori privati non sono mai stati la zavorra dello Stato.
I lavoratori dipendenti, fanno reddito ed è grazie a loro se l'italietta sta ancora in piedi sebbene con due stampelle.
Un altro discorso fu la Fiat di Agnelli, (i suoi ricatti sono passati alla storia) e però mettici anche altri imprenditori come Carlo De Benedetti, Anna Orrico, Enzo Raisi, ecc.
20453748
@ClUbHoUSeMiLaNo scrive: Erano abituati a oziare. Case e lavoro per tutti con conseguente eccesso di lavoratori pubblici e...
Risposta
22/09/2021 17.16.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 22/09/2021 ore 17.19.29 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA :

"I 200 miliardi del recovey fund ci verrà dato in 6 anni. Il governo Conte II ha speso 165 miliardi. Rimangono pochi spiccioli per tamponare l'enorme debito fatto dal M5s e il PD"
(Marco Rizzo)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 22/09/2021 ore 17.22.32 Ultimi messaggi
segnala

@tes.drumo0 :

Chiedi al siculo dove è finito il potere d'acquisto degli italiani con l'entrata dell'euro.
20453750
@tes.drumo0 : Chiedi al siculo dove è finito il potere d'acquisto degli italiani con l'entrata dell'euro.
Risposta
22/09/2021 17.22.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BI.PA BI.PA 22/09/2021 ore 17.55.51 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :una mattina, come sempre andai al bar. Caffe, cornetto e sigarette e mi accorsi che la spesa in euro rapportandola alla lira era superiore di circa il 70%.pero'gli stipendi erano rimasti invariati. Cosi i poveri diventarono poverissimi e la classe media spari
20453760
@c.ioccolatino111 :una mattina, come sempre andai al bar. Caffe, cornetto e sigarette e mi accorsi che la spesa in euro...
Risposta
22/09/2021 17.55.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 22/09/2021 ore 18.14.14 Ultimi messaggi
segnala

@tes.drumo0 :

Solo un fesso non sa che un aumento dei prezzi non connesso a un adeguamento dei salari riduce il potere d’acquisto. Dal 2010 al 2017 si è verificata una perdita del potere d'ac. di 1.059 euro, circa il 3,5%.
Cmq, io speravo di lavorare un giorno di meno guadagnando come se ne avessi lavorato un giorno di più. ;-)

E sto malnato di prodi, vorrebbe essere eletto PdR.

20453761
@tes.drumo0 : Solo un fesso non sa che un aumento dei prezzi non connesso a un adeguamento dei salari riduce il potere...
Risposta
22/09/2021 18.14.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 22/09/2021 ore 18.16.08 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA :

Quasi tutti i prodotti si sono raddoppiati con l'entrata dell'euro.
Se una bella maglia costava 80mila lire, la trovavi nei negozi a 150/160 euro.
BI.PA BI.PA 22/09/2021 ore 18.22.28 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : anche il parcheggio 5.000 lire passo' a 5 euro.
Hanserat Hanserat 22/09/2021 ore 18.23.17 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Ma è davvero tanto brutta la tua vita?

La mia vita non è brutta, è intensa, e ho le zanne per viverla. Tu al posto mio ti suicideresti, perchè con la mentalità da mentenuto non sapresti sopravvivere.

Ho capito che sei un prete o un monaco dal tuo 'Modus operandi'.
Tanti anni fa frequentavo il forum 'esoterismo e misteri', e c'era un profilo 'Aquila' che rintuzzava con le 'zanne' ogni opinione differente alla sua.
Aquila, sei di nuovo tu, vero?
Dopo tanti anni speravi di intrufolarti fra le persone che cercano di chiarirsi le idee su ciò che succede in politica. Ma il tuo comportamento è un disturbo saccente e fetente, fra le persone.
20453765
@fiume.sandcreek scrive: Ma è davvero tanto brutta la tua vita? La mia vita non è brutta, è intensa, e ho le zanne per viverla....
Risposta
22/09/2021 18.23.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 22/09/2021 ore 18.43.37 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Io sapevo che i lavoratori privati non sono mai stati la zavorra dello Stato.

Un altro discorso fu la Fiat di Agnelli, (i suoi ricatti sono passati alla storia) e però mettici anche altri imprenditori come Carlo De Benedetti, Anna Orrico, Enzo Raisi, ecc.

Quindi se l'elenco è così lungo non puoi dire un altro discorso è... bla bla bla
fiume.sandcreek fiume.sandcreek 22/09/2021 ore 19.28.19 Ultimi messaggi
segnala

@Hanserat scrive:
La mia vita non è brutta, è intensa, e ho le zanne per viverla. Tu al posto mio ti suicideresti, perchè con la mentalità da mentenuto non sapresti sopravvivere.

Ho capito che sei un prete o un monaco dal tuo 'Modus operandi'.
Tanti anni fa frequentavo il forum 'esoterismo e misteri', e c'era un profilo 'Aquila' che rintuzzava con le 'zanne' ogni opinione differente alla sua.
Aquila, sei di nuovo tu, vero?
Dopo tanti anni speravi di intrufolarti fra le persone che cercano di chiarirsi le idee su ciò che succede in politica. Ma il tuo comportamento è un disturbo saccente e fetente, fra le persone.

La tua vita sarà anche intensa, ma non è per nulla serena.
Lo dimostra l'ostilità che manifesti in ogni tua affermazione.
Hai troppe certezze, ti lamenti di troppe cose, non ti poni mai domande.
Potrei chiederti se ami qualcosa oltre te stesso, ma coltivi troppa sicurezza per essere affidabile.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.