Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

ilmagoorinzo ilmagoorinzo 27/09/2021 ore 13.32.43
segnala

(Nessuno)RE: Marco Rizzo

@c.ioccolatino111 :

sono gli unici che pagano alla fonte. pubblici e privati.

che banda di ignoranti!

dovremmo fare come la camorra e la mafia....e poi frignare miseria.

leggevo del quartiere zen stamattina.

p.s. hai notato che orlando casci sulla trattativa stato-mafia e dopo la assoluzione non sbrocca una sillaba. muto come e peggio di un muto vero.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 27/09/2021 ore 13.36.05 Ultimi messaggi
segnala

@ilmagoorinzo scrive:
sono gli unici che pagano alla fonte. pubblici e privati.

che banda di ignoranti!

Glieli sottraggono ancor prima di vedere la busta paga.
Poi, se si vuole puntare il dito sui furbetti, quelli appartengono al cartellino: basta uno/a che lo timbri mentre altri sono a mare, a fare la spesa, o magari a cornificare il coniuge.
Non ho mai visto un dipendente privato timbrare il cartellino e poi andare al supermarket per acquistare un barattolo di nutella.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 27/09/2021 ore 13.37.18 Ultimi messaggi
segnala

@ilmagoorinzo scrive:
hai notato che orlando casci sulla trattativa stato-mafia e dopo la assoluzione non sbrocca una sillaba. muto come e peggio di un muto vero.

Io ho notato i coccoloni del travaglio, di agos e vanlio. :hoho
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 27/09/2021 ore 13.40.28
segnala

@c.ioccolatino111 :

io mai. mai visto uno del privato timbrare a andare alle corse dei cavalli o in ricevitoria.

col rischio che se ti becca la fortuna te fregano pure il biglietto e poi frignano di essere devastati.
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 27/09/2021 ore 13.43.22
segnala

@c.ioccolatino111 :

se mi citi o quoti, evita la crème de la crème.....

ciao
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 27/09/2021 ore 13.43.56 Ultimi messaggi
segnala

@ilmagoorinzo :

Come timbri il cartellino, le porte ti si aprono e fili dritto a laurà senza se e senza ma.
Ricordo le fregnacce dei sindacati e politici sinistri: I 35 ANNI DI LAVORO NON SI TOCCANO!!!

E poi sti ebeti si lamentano delle tessere stracciate e perchè i lavoratori votano a destra.
20454861
@ilmagoorinzo : Come timbri il cartellino, le porte ti si aprono e fili dritto a laurà senza se e senza ma. Ricordo le fregnacce...
Risposta
27/09/2021 13.43.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 27/09/2021 ore 13.45.58 Ultimi messaggi
segnala

@ilmagoorinzo :

Ovviamente, non mi riferisco soltanto alle fabbriche o industrie, anche nelle ditte, il lavoro prvato, quello impiegatizio, entri, ti siedi alla scrivania e ti alzi solo per andare in bagno o bere un bicchier d'acqua.
ilmagoorinzo ilmagoorinzo 27/09/2021 ore 13.46.38
segnala

@c.ioccolatino111 :

da ragazzino suonava la campanella e partiva la linea di montaggio.

vero erano solo 2/3 mesi per raccattare qualche soldo per girare l'Europa...

o nei campi a eliminare il sorghetton..bardati di cappellacio e vari foulards.

ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 27/09/2021 ore 13.56.58 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Sempre dipendeva dai contributi versati dai lavoratori privati che se li mettessimo in confronto con i dipendenti pubblici, c'è da strapparsi i capelli.
I lav. privati avevano 35 anni di contribuzione. (contributi versati dai datori di lavoro + lavoratori) e, tuttavia, prova a lavorare in un laminatoio oppure in una industria in cui l'alto rumore e polvere di cristalli liberi o altro, ti tolgono 10 anni di vita... e magari lavorando per 40 o 50 anni. Poi vieni a conteggiare quei pensionati che secondo te percepirono e ancora c'è chi percepisce una pensione cospicua. (MERITATA)

Infatti ho parlato riguardo l'eccesso di tutti i lavoratori pubblici e privati, non ho espresso nessun parere personale su cosa sia giusto o meno.
Che i pensionati siano un peso è un dato ogettivo.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 27/09/2021 ore 13.59.52 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Per alcuni ebeti, il debito pubblico è colpa dei lavoratori dipendenti.

Wow che classe

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.