Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

neraxnera 22/09/2021 ore 13.56.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)"Ho sbagliato, vaccinatevi"

Covid, Bassetti pubblica l'appello di un uomo ricoverato: "Ho sbagliato, vaccinatevi"

L'infettivologo Matteo Bassetti ha pubblicato sui suoi social un appello di un uomo di 48 anni ricoverato all'ospedale San Martino di Genova a causa del Covid. Il 48enne si rivolge ai no vax: "Ho sbagliato, non fate come me. Il Covid esiste e non è uno scherzo, vaccinatevi. Ascoltate i professori e non le fake news, vaccinatevi"
8616181
Covid, Bassetti pubblica l'appello di un uomo ricoverato: "Ho sbagliato, vaccinatevi" L'infettivologo Matteo Bassetti ha...
Discussione
22/09/2021 13.56.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraxnera neraxnera 22/09/2021 ore 13.56.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: "Ho sbagliato, vaccinatevi"

@neraxnera scrive:
. Ascoltate i professori e non le fake news, vaccinatevi"

Benvenuto nel mondo reale :ok
Nordlibero Nordlibero 22/09/2021 ore 17.11.52 Ultimi messaggi
segnala

Diranno che è una confessione estorta.Sono sicuro che sia la loro piu intima convinzione.
Forse si concinceranno quelli che hanno solo paura dell'ago.
20453747
Diranno che è una confessione estorta.Sono sicuro che sia la loro piu intima convinzione. Forse si concinceranno quelli che hanno...
Risposta
22/09/2021 17.11.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraxnera neraxnera 22/09/2021 ore 20.23.07 Ultimi messaggi
segnala

Novax andate a sporcare altrove qua non entrano le vostre fakenews.
:ok
cala.maro 22/09/2021 ore 21.18.25 Ultimi messaggi
neraxnera neraxnera 23/09/2021 ore 03.48.26 Ultimi messaggi
segnala

@cala.maro scrive:
Fake?

Certo… siti blog dove mettono video di persone che dopo aver fatto il piantino contro i vaccini chiedono compensi da inviare tramite PayPal nei miei topic non ne voglio.
Se sei così ingenuo da non capire la finalità di certi siti affari tuoi, ma quando si gioca sulla salute pubblica vai a farlo altrove.
neraxnera neraxnera 23/09/2021 ore 03.55.19 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduhh scrive:
una nuova strategia per spingere i non vaccinati a dimostrare il loro coraggio?

È pieno di gente che hanno paura delle iniezioni e comunque le strategie le mettete continuamente in campo voi.
Avete iniziato coi tamponi che vi bucavano il cervello passando dalle mascherine che facevano male ai polmoni e altre mille minchiate che servono solo a non fermare la diffusione del covid.
Il tutto per chiare finalità politiche.
Siete brutte persone.
20453839
@Turidduhh scrive: una nuova strategia per spingere i non vaccinati a dimostrare il loro coraggio? È pieno di gente che hanno...
Risposta
23/09/2021 3.55.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nordlibero Nordlibero 23/09/2021 ore 10.51.07 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduhh scrive:
cos'é, questa nuova stronzata che chi non si fa sparare nelle vene un siero sperimentale che sta causando problemi ovunque "ha paura dell'ago"?

una nuova strategia per spingere i non vaccinati a dimostrare il loro coraggio?

Pensavo fosse netta la distinzione tra "novaccino-negazionisti/complottisti informati*" e quelli ,a cui io mi riferisco , che hanno paura anche di fare un semplice prelievo del sangue , insomma, dico quelli che hanno paure irrazionali , che sono piu pigri, che veramente convinti di non vaccinarsi. Questi ultimi si convinceranno solo con questi metodi alla bassetti per intenderci.Capito il senso?

*Informati da un esiguo gruppo di scenziati che non riconoscono la medicina ufficiale, ma che ritengono ,mentre la scienza procede per approssimazioni aggiustamenti , di avere la verità in tasca.

Lasciatelo dire , io non disprezzo nessuno, ma dalla vostra parte ci stala guru che attinge alla vostra scienza che cura il cancro col rosmarino.

Brigliadori" . "La grafite che c'è dentro (al vaccino, ndr) ha il potere di condurre dei corto circuiti esattamente dove voi siete più deboli. Questo vi capiterà 18 mesi dopo i vaccini. Vedrete come succederà tutto. Vi distruggeranno il genoma. Non sarete più figli di Dio, da quel momento venite colonizzati da un'entità satanica che farà commercio di voi. Voi corrisponderete ad un codice, stanno mettendo un copyright sui vostri geni. Questo è un delitto che in confronto quelli di Norimberga fanno impallidire. Nessuno lo dice e io lo dico oggi".

Per chiarimenti telefonare Brigliadori!()

20453859
@Turidduhh scrive: cos'é, questa nuova stronzata che chi non si fa sparare nelle vene un siero sperimentale che sta causando...
Risposta
23/09/2021 10.51.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cala.maro 23/09/2021 ore 13.16.01 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Ho sbagliato, vaccinatevi"
Covid, Bassetti pubblica l'appello di un uomo ricoverato: "Ho sbagliato, vaccinatevi"

L'infettivologo Matteo Bassetti ha pubblicato sui suoi social un appello di un uomo di 48 anni ricoverato all'ospedale San Martino di Genova a causa del Covid. Il 48enne si rivolge ai no vax: "Ho sbagliato, non fate come me. Il Covid esiste e non è uno scherzo, vaccinatevi. Ascoltate i professori e non le fake news, vaccinatevi"

Invece dobbiamo credere a questa sceneggiata? :haha
ASGV.ROMA ASGV.ROMA 23/09/2021 ore 17.40.57 Ultimi messaggi
neraxnera neraxnera 23/09/2021 ore 17.59.42 Ultimi messaggi
segnala

@ASGV.ROMA scrive:
prego

Pregare si prega in chiesa. Finitela di fare terrorismo sui vaccini solo perché volete fare guerra alle istituzioni. Sono atteggiamenti eversivi stupidi. Imparate a fare opposizione senza giocare con la salute delle persone.
neraxnera neraxnera 23/09/2021 ore 18.03.14 Ultimi messaggi
segnala

@Emiratoarabo : se ancora non lo hai capito perché sei uno stordito te lo dico direttamente. Levati dai coglioni!
Non ho tempo da perdere con te.
ASGV.ROMA ASGV.ROMA 23/09/2021 ore 18.12.41 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera : ti stanno svendendo pure le mutande, continua pure a credere a questi criminali
neraxnera neraxnera 23/09/2021 ore 18.37.21 Ultimi messaggi
segnala

@ASGV.ROMA scrive:
ti stanno svendendo pure le mutande, continua pure a credere a questi criminali

Draghi non sta svendendo un bel nulla. Finiscila di dire balle. L’Italia è in netta ripresa e sta crescendo più di quei paesi che ci stavano sempre davanti.
Draghi sta facendo un lavoro fantastico. Tu dici solo balle.
ASGV.ROMA ASGV.ROMA 23/09/2021 ore 19.08.32 Ultimi messaggi
ASGV.ROMA ASGV.ROMA 23/09/2021 ore 19.17.29 Ultimi messaggi
segnala

@Emiratoarabo : INUTILE INSISTERE... QUANDO L' IGNORANZA VINCE SU TUTTO... :many
Nordlibero Nordlibero 23/09/2021 ore 19.19.47 Ultimi messaggi
segnala

@Emiratoarabo scrive:
Il grafene

Ora, la credulità si è spostata su un componente che non c'è nel vaccino.
leggo:L'Unione europea finanzia il progetto di ricerca e applicazione Graphene Flagship, che coordina il lavoro di 158 enti in 23 Paesi comunitari. Dunque, che cosa c'entra il grafene, o meglio un suo composto, l'ossido di grafene, con i vaccini? Nulla, perché l'ossido di grafene non è un componente dei vaccini attualmente somministrati.

Il tutto nasce da uno "studio" effettuato dal ricercatore Pablo Campa dell'Università spagnola di Almeria, che avrebbe rilevato la presenza dell'ossido di grafene nel vaccino Pfizer, ma la stessa università di Almeria smentisce e minaccia querele. Si potrebbe rimuginare sul potere accademico che si scaglia contro il povero ricercatore, ma non è così perché la "ricerca": a) è stata effettuata su un solo campione di vaccino di provenienza sconosciuta, per ammissione dello stesso Campa; b) non è stata effettuata la procedura di valutazione; c) non è stata pubblicata su nessuna rivista scientifica, neanche quelle a pagamento.

" è stata effettuata su un solo campione di vaccino di provenienza sconosciuta, per ammissione dello stesso Campa"

I vaccini che noi stiamo assumendo non contengono l'ossido di grafene!
20453971
@Emiratoarabo scrive: Il grafene Ora, la credulità si è spostata su un componente che non c'è nel vaccino. leggo:L'Unione europea...
Risposta
23/09/2021 19.19.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Turidduh Turidduh 23/09/2021 ore 20.09.47
segnala

@Emiratoarabo :

ma che devo spiegare...lascia stare.

ad Almeria comunque sono stati sfigati. beccano il grafene sull'unico campione di vaccino analizzato, di provenenienza sconosciuta!

in Spagna e Giappone invece hanno torvato sostanze metalliche estranee in milioni di dosi, poi ritirate.

dicono che è stato un errore di produzione. Le avranno rifilate a Figliuolo.

neraxnera neraxnera 23/09/2021 ore 20.38.42 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduhh scrive:
Il Rettile ha appena venduto i porti di Taranto e Trieste a turchi, cinesi e tedeschi.

Certo… li ha venduti nel 2019 quando al governo manco c’era… ma ripigliati caciotta.
Turidduh Turidduh 23/09/2021 ore 21.07.23
segnala

il bello che a sentire questa cretina il Rettiliano è stato messo lì dov'é per frenare le mire espansionistiche dei musi gialli.

ma vai in mona va', torna a fare il ragù.
Turidduh Turidduh 23/09/2021 ore 21.15.09
segnala

@Emiratoarabo :

si sicuro, dosi sequestrate e indagini del Governo. Ci credono solo Svampy e l'Alpino Veneto.
Turidduh Turidduh 23/09/2021 ore 21.22.29
segnala

@Emiratoarabo :

le sostanze estranee presenti per errore nei vaccini sono ovunque, in qualsiasi paese, solo che per qualche motivo non sono riusciti a censurare le notizie arrivate dal Giappone e Spagna e hanno inventato la balla clamorosa dell'errore di produzione. Sono andati avanti 2 settimane a produrre vaccini senza accorgersi che gli stavano mettendo dentro sostanze estranee...

poi, qui, in questo paese, dove arrestano uno spacciatore magrebino 2 volte in 12 ore, poi lo rilasciano anche la seconda volta, ti lascio immaginare che tipo d'indagini potrebbero fare su vaccini adulterati..

questo ormai è un paese finito.
Turidduh Turidduh 23/09/2021 ore 21.26.14
segnala

in 14 carabinieri per arrestare un sindaco senza mascherina e poi arrestano uno spacciatore 2 volte nel giro di 12 ore e lo rimettono in libertà.

ma quali indagini sui vaccini..
neraxnera neraxnera 23/09/2021 ore 21.33.22 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduh :
Sgamare te è un tiro al piccione.
Vi è solo l’imbarazzo della scelta visto la quantità industriale di minchiate che spari.
Nordlibero Nordlibero 23/09/2021 ore 22.12.57 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduh scrive:
in Spagna e Giappone invece hanno torvato sostanze metalliche estranee in milioni di dosi, poi ritirate.

ma na roba che vedi a occhio nudo quando ti siringano.:hoho peggio di una discarica...
neraxnera neraxnera 23/09/2021 ore 22.15.37 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduhh scrive:
io vorrei fare come Skrekka, archiaviare tutti i tuoi interventi e usarli a tempo debito, giusto per farti sprofondare. Tu non ne azzecchi una, ti do il beneficio del dubbio comunque, non sei in malafede, non capisci proprio un cazzo.

La ripresa economica ti sta distruggendo caciotta… rilassati
neraxnera neraxnera 24/09/2021 ore 07.41.22 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduhh :
Ahahah… povero pseudo chitarrista.
La ripresa è in atto e tu non dovresti inalberarti così, ma sfruttarne i benefici.
Fai qualche esibizione in piazza metti il cappello in terra e aspetti che qualche compassionevole lasci qualche centesimo per la musica orribile che suoni…
Su dai sfrutta il momento…
L’economia sta tirando! :hoho
ASGV.ROMA ASGV.ROMA 24/09/2021 ore 10.35.26 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduhh : NON OFFENDEREI GLI ASINI... CHE HANNO CAPITO MOLTE PIù COSE DELLA SVAMPITA
neraxnera neraxnera 24/09/2021 ore 11.53.10 Ultimi messaggi
segnala

@ASGV.ROMA scrive:
NON OFFENDEREI GLI ASINI... CHE HANNO CAPITO MOLTE PIù COSE DELLA SVAMPITA

Ahahah ecco il tuttologo economista finanziario medico e scienziato…
Su su… non essere giù di corda se l’Italia è in ripresa… tanto la vita dei fessi non cambia e non corri rischi.
ASGV.ROMA ASGV.ROMA 24/09/2021 ore 12.05.32 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera : POVERA MIA... INFLAZIONE GALOPPANTE E NON HAI NEMMENO CAPITO IL PERCHE'...
cala.maro 24/09/2021 ore 13.23.05 Ultimi messaggi
cala.maro 24/09/2021 ore 13.23.47 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.