Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

smile.2016 smile.2016 24/09/2021 ore 16.51.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DIETRORONT : NESSUN LICENZIAMENTO MA SOSPENSIONE STIPENDIO FINI AL 31/12

@Emiratoarabo: ciao! per favore, potresti darmi una prova certa che nei vaccini anticovid ci sono sti metalli e ste cellule biologiche radioattive? non con parole tue, però...vorrei proprio qualcosa che me lo dimostri. altrimenti...scusami, ma non ci credo :ok ...se non rispondi, chiaro come il sole che te lo sei inventato...
unotravoi unotravoi 24/09/2021 ore 17.04.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DIETRORONT : NESSUN LICENZIAMENTO MA SOSPENSIONE STIPENDIO FINI AL 31/12

@Turidduhh scrive:
ovunque nel mondo stanno assaltando parlamenti (i media italiani censurano)..solo qui in questo cesso di paese le proteste sono pacifiche.

Quando non si ha niente di meglio da pensare, si assaltano i parlamenti! :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
unotravoi unotravoi 24/09/2021 ore 17.14.42 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduhh : Ciò che intendevo io in modo scherzoso!
smile.2016 smile.2016 24/09/2021 ore 17.58.40 Ultimi messaggi
segnala

@Emiratoarabo: va bene...però non scrivere cose non vere, perchè purtroppo ci sono anche persone che credono a qualsiasi idiozia, come senz'altro sai...non è giusto prendersi gioco degli altri, soprattutto in una situazione drammatica - cmq la si rigiri - come quella che tutti stiamo vivendo.
smile.2016 smile.2016 24/09/2021 ore 18.01.50 Ultimi messaggi
segnala

@emiratoarabo: i consigli non si pagano, altrimenti diventano consulti, e si deve fatturare. Non si lavora al nero.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.