Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

BI.PA 04/10/2021 ore 13.14.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Solo i numeri contano poi solo bla bla bla

Se domani i tifosi di Juve, Inte, Milan decidessero di non seguire piu'la loro squadra sarebbe la fine del calcio. Se invece decidessero la stessa cosa i tifosi del Poggibonsi nulla cambierebbe.
In un paese con problemi da vendere si parla di fascismo, nazismo, saluti romani etc etc. A contarli tutti saranno qualche migliaio. Scimmiottano il passato e piu' che un processo avrebbero bisogno di uno psichiatra.
Diversa era la situazione negli anni settanta dove c era gente che aveva vissuto il fascismo e giovani che seguivano le loro idee.
Eppure oggi si parla di fascismo. E' inutile girarci intorno i politici non hanno idee e mettono la maschera.
Stanchi del gossip, stanchi dell incompetenza, capita
che la gente non vada piu' a votare. Il maggiore astensionismo lo si trova nelle periferie, dove la gente ha problemi seri a differenza dei radical chic, che votano in massa perche' amanti del gossip.
Oggi qualunque sia il risultato non ci saranno vincitori e vinti. I veri vincitori saranno quelli che ieri sono andati a mare.

8616521
Se domani i tifosi di Juve, Inte, Milan decidessero di non seguire piu'la loro squadra sarebbe la fine del calcio. Se invece...
Discussione
04/10/2021 13.14.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
paolowill paolowill 04/10/2021 ore 13.30.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Solo i numeri contano poi solo bla bla bla

saranno quelli che ieri sono andati a mare.

Ah ah ieri ho fatto l ultimo bagno sul lago di garda ma non dovevo votare ...

La sinistra tira fuori sempre il fascismo perche' non ha un programma politico ben preciso ...se ti ricordi il pd ha sempre fatto propaganda elettorale non con i suoi programmi ma sempre cercando di denigrare berlusconi ...io sono molto fortunato abito in veneto ...abbiamo una nostra storia le nostre tradizioni amiamo il nostro territorio nel mio comune siamo 5 stelle free e pd free...mi auguro che l italia in futuro sia come il mio piccolo comune per dare sopratutto una speranza ai giovani

Ps hai citato il calcio ...forza hellas verona igor sei il nostro messia
20457184
saranno quelli che ieri sono andati a mare. Ah ah ieri ho fatto l ultimo bagno sul lago di garda ma non dovevo votare ... La...
Risposta
04/10/2021 13.30.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Turidduhhhh Turidduhhhh 04/10/2021 ore 16.09.57 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill :

uno come te lo prenderebbero a palate i butei skins della curva veronese se conoscessero la tua adulazione per il Rettiliano. Io, fossi un tifoso del Verona, spiffererei ai curvaioli le tue inclinazioni..

a parte questo, leggo che le tv berlusconiane hanno mandato in onda l'ennesima trashata atta a plasmare il pensiero delle masse.

ecco, io mi chiedo se gente obnubilata dal vostro qi riesce almeno in parte a concepire quanto abbia contribuito in tutti questi anni, il Nano Erotomane di Arcore, a devastare cervelli. Ora che è una mummia che cammina le redini le ha prese il suo disgustoso erede. Siamo sempre lì, non si scappa.

televisione di merda per trasformare in merda il suddito italico.

Grande Fratello 16: Francesca definisce la Suarez 'scimmia', social vogliono l'espulsione

https://it.blastingnews.com/tv-gossip/2019/05/grande-fratello-16-francesca-definisce-la-suarez-scimmia-social-vogliono-lespulsione-002911679.html

crederete mica che non ci fosse un copione...
Turidduhhhh Turidduhhhh 04/10/2021 ore 16.11.32 Ultimi messaggi
segnala

dunque BIPA. Tu chiami questo vecchio nemico dell'Italia Cavaliere.

io lo chiamo per quello che è: un personaggio senza scrupoli lontano anni luce da qualsiasi cosa possa definirsi Patriottica.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.