Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

BI.PA BI.PA 04/10/2021 ore 21.48.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cari fratelli

@Frank.Castle63 : pseudo prof di storia vai a farti un giro
Frank.Castle63 Frank.Castle63 04/10/2021 ore 21.52.14 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA scrive:
pseudo prof di storia vai a farti un giro

Visto?
Quando qualcuno mette in risalto la tua superficialità, la tua mala fede e la tua viltà invece di fare qualcosa per difenderti ti limiti ad insultare.
Mamma mia quanti ne ho incontrati di soggetti analoghi.
Sembrate fatti con lo stampo.
Stesse risposte, stesse considerazioni, stessi silenzi o scatti d'ira quando vi mettono in difficoltà.
L'unica cosa che distingueva le varie cartelle con i loro profili comportamentali era il nome scritto sopra.
Ma il contenuto era desolatamente uguale.
Frank.Castle63 Frank.Castle63 04/10/2021 ore 22.04.37 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA scrive:
superficiale, vigliacco menzognero hai iniziato tu e io rispondo conla stessa moneta qualunque essa sia. Mo mi so rotto buonanotte professore

Hai dimostrato la tua superficialità citando le accuse di Craxi come se fossero fatti comprovati.
Hai dimostrato la tua mala fede citando un viaggio in Argentina dell'ex sindaco Lucano dal costo di 500.000 Euro.
Hai dimostrato la tua viltà evitando di riconoscere l'una e l'altra preferendo scappare a fronte delle mie richieste di approfondimento, tutte presenti nel mio archivio, riparando tale fuga con insulti ed esibizioni di menefreghismo.

Io quando avrei fatto altrettanto?

N.B.: Lo vedi come è facile dimostrare quanto sei bugiardo?
20457490
@BI.PA scrive: superficiale, vigliacco menzognero hai iniziato tu e io rispondo conla stessa moneta qualunque essa sia. Mo mi so...
Risposta
04/10/2021 22.04.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BI.PA BI.PA 04/10/2021 ore 22.53.51 Ultimi messaggi
segnala

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
Nordlibero Nordlibero 04/10/2021 ore 23.28.25 Ultimi messaggi
segnala

ma vi siete chiesti perchè bertolaso e albertini non hanno accettato le candidature?
il primo non ha accettato perchè alla fine Sala non è di sinistra e Milano notoriamente si governa da sola ,quindi lasciamolo governare.
Il secondo non ha accettato perchè Roma è ingovernabile se non da uno sceriffo con pieni poteri,sarebbe stato travolto dall'inquisizione dalle solite toghe rosse!
Lasciamo che il chitarrista gualtieri, allieti per un annetto i romani , poi quello strumento glielo spaccheranno in testa! :haha
20457507
ma vi siete chiesti perchè bertolaso e albertini non hanno accettato le candidature? il primo non ha accettato perchè alla fine...
Risposta
04/10/2021 23.28.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 05/10/2021 ore 00.15.38 Ultimi messaggi
segnala

@Nordlibero scrive:
Lasciamo che il chitarrista gualtieri, allieti per un annetto i romani , poi quello strumento glielo spaccheranno in testa!

Ancora bisognerà vedere l'esito del ballottaggio potrebbe vincere Michetti, poi si che ci sarà da ridere... :-)))
ma vi siete chiesti perchè bertolaso e albertini non hanno accettato le candidature?

Perchè la destra di Salvini&Meloni è troppo fascista e non ha futuro.
neraxnera 05/10/2021 ore 02.13.01 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :
L’importante è che nostra signora delle funivie sia stata sonoramente bocciata. Il crollo e l’incapacità dei grillini adesso è certificata.
20457516
@agos.62 : L’importante è che nostra signora delle funivie sia stata sonoramente bocciata. Il crollo e l’incapacità dei grillini...
Risposta
05/10/2021 2.13.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
1965spiritolibero 1965spiritolibero 05/10/2021 ore 09.53.34
segnala

@BI.PA scrive:
Fara' ridere qualcuno a me no.
Ho l impressione che per un po' di visibilita'venderebbe mamma e figli.
Ho un brutto difetto non dimentico

su questo hai ragione non bisogna neanche dimenticare che una delle giornaliste scrittrici piu' grandi del nostro paese alla sua morte tutti hanno taciuto perche' nei suoi libri ultimi ha sparato a zero contro tutta la classe politica italiana salvo farla risuscitare per biechi interessi politici(addirittura dalla meloni sul tema migranti moschee vedi 11 settembre).
per dirla tutta una donna libera che non ha mai avuto padroni al contrario dei politici della casta leccapiedi.
etruscainfiore etruscainfiore 05/10/2021 ore 10.44.02 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA :

A parte la Fallaci che amo come scrittrice,
la Guzzanti ha smentito di aver infierito sul
cancro di Oriana. Era un persona del pubblico
che ha gridato "che ti venga un cancro".
Io la sapevo cosi'.
Trovo entrambe talentuose.

20457543
@BI.PA : A parte la Fallaci che amo come scrittrice, la Guzzanti ha smentito di aver infierito sul cancro di Oriana. Era un...
Risposta
05/10/2021 10.44.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Elle66 Elle66 05/10/2021 ore 10.49.51 Ultimi messaggi
segnala

@etruscainfiore :
Infatti non è lei che lo dice.
La Guzzanti si limita a prenderla in giro, che non è reato.

20457545
@etruscainfiore : Infatti non è lei che lo dice. La Guzzanti si limita a prenderla in giro, che non è reato. « video »
Risposta
05/10/2021 10.49.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.