Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

etruscainfiore etruscainfiore 06/10/2021 ore 10.38.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cari fratelli

@c.ioccolatino111 scrive:
il PD vi mangerà in un sol boccone!!!

L'appetito vien "mangiando"....
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/10/2021 ore 10.38.45 Ultimi messaggi
segnala

@etruscainfiore scrive:
Ci sono i senzatetto? Che se ne vadano.
C'è un aumento di criminali? Ripristiniamo la pena di morte.

I senza tetto ci sono sempre stati... oppure le sinistre si sono ogni volta preoccupate quando i giornaloni scrivevano le morti dei senza tetto a parte le solite lagne ripetute?
Dobbiamo fare, dobbiamo pensare, dobbiamo riflettere, doppiamo discutere, dobbiamo, dobbiamo, dobbiamo...

Per quanto riguarda la pena di morte, per i pedofili io sarei d'accordo.
Oppure, non è sbagliata la castrazione chimica, che dici?
Probabilmente a sinistra non immaginano il dolore, il terrore, il forte trauma, ecc. che infanti e bambini al di sotto dei 12 anni provano innanzi al mostro, alla vera bestia... altro che l'omosessuale morisi.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/10/2021 ore 10.40.32 Ultimi messaggi
segnala

@etruscainfiore scrive:
L'appetito vien "mangiando"....

Beh, se volete cantare vittoria, nessuno ve lo vieta. :-)))

Altri scooponi, (inchieste che virano sempre e solo a destra) arriveranno una settimana prima delle elezioni 2023.
E' già tutto scritto... scommettiamo? ;-)
etruscainfiore etruscainfiore 06/10/2021 ore 10.42.49 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

Ti servirebbe un'altra chiave di lettura
per l'appetito vien "mangiando".
Non saro' certo io a suggerirtela. ;-)

Mi metto a lavorare :bye
20457858
@c.ioccolatino111 : Ti servirebbe un'altra chiave di lettura per l'appetito vien "mangiando". Non saro' certo io a suggerirtela....
Risposta
06/10/2021 10.42.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/10/2021 ore 10.47.17 Ultimi messaggi
segnala

@etruscainfiore scrive:
Qui si parla di destra e quindi si "scovano"
tanti punti di vista.
Ce ne sarebbero tanti altri se parlassimo
di altri schieramenti.

Il fatto è che non se ne parla o se ne parla meno.
Nel programma faziosissimo Omnibus, si discuteva del tracollo del selfini e dell'anguria (cit.) una batosta senza precedenti. (!?)
Si è tirato fuori morisi, fidanza e conte. E le ultime notizie che i maggiori quotidiani sinistri, non ne fanno cenno.
Per i primi due, si è detto di tutto e ovviamente non poteva mancare er Salvini... per il terzo, beh, cosa vuoi, probabilmente il fatto non sussiste per l'ex premier conte e il suo ex (già ex) braccio destro Di Donna e l'inchiesta che lo riguarda sulla corruzione e riciclaggio.
Ascoltare i giornalisti di Repubblica e il Corrire, ossia, questo è un caso a parte e che non riguarda il conte, mi ha fatto scoppiare a ridere !

Se i ladri rossi sono migliori dei ladri neri o verdi, è una opinione perettamente sinistricola. ;-)

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/10/2021 ore 10.49.26 Ultimi messaggi
segnala

@etruscainfiore scrive:
Ti servirebbe un'altra chiave di lettura
per l'appetito vien "mangiando".

Chiedo venia per aver compreso A che non è A ma è B. :-))

Buon lavoro Etruscainfiore. :bye
20457860
@etruscainfiore scrive: Ti servirebbe un'altra chiave di lettura per l'appetito vien "mangiando". Chiedo venia per aver compreso...
Risposta
06/10/2021 10.49.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Elle66 Elle66 06/10/2021 ore 10.51.42 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
I senza tetto ci sono sempre stati... oppure le sinistre si sono ogni volta preoccupate quando i giornaloni scrivevano le morti dei senza tetto a parte le solite lagne ripetute?
Dobbiamo fare, dobbiamo pensare, dobbiamo riflettere, doppiamo discutere, dobbiamo, dobbiamo, dobbiamo...

Per quanto riguarda la pena di morte, per i pedofili io sarei d'accordo.
Oppure, non è sbagliata la castrazione chimica, che dici?
Probabilmente a sinistra non immaginano il dolore, il terrore, il forte trauma, ecc. che infanti e bambini al di sotto dei 12 anni provano innanzi al mostro, alla vera bestia... altro che l'omosessuale morisi.

Quelli della ns. grande Etrusca erano concetti più ampi.
Non devi guardare al dettaglio, ma all'insieme dei problemi.
Un problema sociale, quando si presenta, non lo risolvi introducendo misure drastiche, senza avere misurato la febbre del problema stesso.
Le misure drastiche, spesso inutilizzabili le puoi raccontarle per far contente le persone semplici.
Un problema sociale lo devi prima capire, poi puoi intervenire, sapendo che la soluzione non sarà nè rapida nè facile.

È perfettamente inutile parlare di pena di morte per questo o quel reato.
Devi cercare di capire e poi puoi intervenire
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/10/2021 ore 11.02.57 Ultimi messaggi
segnala

@1965spiritolibero scrive:
su questo hai ragione non bisogna neanche dimenticare che una delle giornaliste scrittrici piu' grandi del nostro paese alla sua morte tutti hanno taciuto perche' nei suoi libri ultimi ha sparato a zero

OT:

Soprattutto, dai cosiddetti "antifascisti", si è ritrovata essere una fascista per aver detto e scritto ciò che accadeva e accade in Oriente, nelle zone di guerra.
Non so se hai mai letto i suoi libri, i cui titoli:

La rabbia e l'orgoglio (2001)
La forza della ragione (2004)
Oriana Fallaci intervista se stessa (2004)
La trilogia completa.

Beh, mentre molti di noi stavano in pacciolle, lei è stata la prima inviata in quelle zone, in Kuwait, ecc. Or dunque, quali testimonianze sono meglio delle sue che ha vissuto sulla propria pelle l'orrore?
Poi, mentre gli "eroi" sinistri si sbracciano e si disperano per i musulmani, la loro cultura, tradizione e la loro religione, manco una parola sti malnati hanno detto o scritto verso quelle migliaia di cristiani decapitati da islamici.
Ti sembra equo il fatto?

https://www.ilgiornale.it/news/mondo/1046386.html

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/10/2021 ore 11.11.24 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 :

Non trovo l'articolo scritto da parte di un "transgender" dell'Arcitrans (oggi ha un altro nome) e che mi è piaciuto molto.
Ricordo le varie devianze e perversioni sessuali:

pedofilia
feticismo
necrofilia
purtroppo non ricordo la quarta perversione.

Quindi, auguro che non accada mai a qualcuno di voi, cari sinistri, di avere a che fare con una bestia. (vera)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 06/10/2021 ore 11.14.23 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.