Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Turidduhhhh 05/10/2021 ore 12.07.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Consigliera sinistra pestata da immigrati. E' la seconda volta

che sollazzo.

“Mi hanno aggredita selvaggiamente fuori dal seggio”. A scriverlo su Facebook è Nathalie Naim, 56 anni, consigliera uscente del Centro Storico nella lista Radicali Federalisti Laici Ecologisti e candidata per un altro mandato nella lista civica Gualtieri.

“Ero fuori dal seggio, la scuola d’infanzia che si trova di fronte al Colosseo – scrive Naim – sono stati decine di ragazzi drogatissimi, che buttano bottiglie di birra nel giardino dei bambini e tengono la musica a palla fino alle 4 del mattino. La polizia è inesistente, è arrivata dopo un’ora e tre telefonate”. Schiaffi, pugni, il telefonino rubato, capelli tirati, graffi: questo è quanto racconta Naim a chi le chiede cosa sia successo.
Secondo la versione della consigliera, eletta per la prima volta nel 2008, le forze dell’ordine “gli ha assicurato l’impunità”.

Arrivata l’ambulanza, Nathalie Naim è stata portata all’ospedale San Giovanni Addolorata. “Questa situazione era da me più volte segnalata al delegato della sindaca, ma invece di risolverla è gravemente peggiorata. Neppure nel Bronks (Bronx, ndr), vergognoso!”.

Non è la prima volta che la consigliera di estrema sinistra viene pestata da immigrati, spacciatori e drogati:

Non sembra avere tratto giovamento intellettuale da quanto accaduto.

VIDEO:

https://streamable.com/yjoj5

E si presenta con Gualtieri. Più ne prende e meno capisce.

Stockholm syndrome.
8616561
che sollazzo. “Mi hanno aggredita selvaggiamente fuori dal seggio”. A scriverlo su Facebook è Nathalie Naim, 56 anni, consigliera...
Discussione
05/10/2021 12.07.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.