Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

ombrellaiomatto ombrellaiomatto 07/10/2021 ore 17.56.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Corte Strasburgo respinge ricorso contro il Green pass

@ASGV.ROMA : Ok, proviamo a ragionare: io magari sono laureato in Matematica e sentir dire che ormai tutti ne sono venuti a contatto quando ci sono 5 milioni di casi su 60 milioni di abitanti secondo lei la posso definire "cazzata" o lo ritiene offensivo?
A parte le battute, dall'alto della sua laurea in Medicina (che peraltro il nostro Ministro della Salute non ha) lei, visto che mi sembra ritenga inutile se non dannoso il vaccino, quali soluzioni riteneva più efficaci (oltre che realistiche) per uscire dalla pandemia?
ASGV.ROMA ASGV.ROMA 07/10/2021 ore 18.13.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Corte Strasburgo respinge ricorso contro il Green pass

@ombrellaiomatto : Il vaccino è una alternativa ma non la soluzione. Possiamo considerarli un adiuvante della terapia domiciliare precoce per evitare le ospedalizzazioni che rimangono a carico per la maggioranza dei casi di persone anziane e pluripatologiche.
Questi vaccini che purtroppo sono più terapie geniche hanno scarsa efficacia dopo 3 mesi... e non abbiamo dati certi per quanto riguarda effetti collaterali a medio e lungo termine . Non abbiamo fatto una farmacovigilanza attiva e questo è un grave danno alla popolazione soprattutto più giovane.
P.s. in pandemia si considerano tutti i soggetti a rischio infezione, per cui la mia considerazione e non solo mia è che chi non ha mai fatto un tampone come il sottoscritto e come altri è da considerarsi cmq immune in quanto il nostro sistema naturale ci ha difeso come fa mediamente con gli altri virus e batteri presenti in natura, per cui è sbagliato conteggiare solo chi è risultato positivo ad un tampone.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.