Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

magoorinzio magoorinzio 09/10/2021 ore 09.37.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: GIURISTA CONTRO MARIO DRAGHI..

@neraxnera :

sono ancora convintissimo che questa ue non va bene.

basata citare l'immigrazione selvaggia e il dovere della accoglienza per tutti. invece.

p.s. la gran brettagna mai stata cosi felice ed economicamente prospera.

vero, ci son dei casini con la mano d'opera e derrate alimentari particolari dal continente. ma è tutta una storia strana. sentivo un produttore di suini e derivati che raccontava che pretendono di imporre la carne da altri paesi per svariate ragioni politiche ed economiche.

dimmi uno statista europeo capace.
AntonioGE76 AntonioGE76 09/10/2021 ore 11.22.56 Ultimi messaggi
segnala

Ma quelli che dicono che le restrizioni sono giuste peerchè c'è il virus,ma che prove portano a sostegno della loro strampalata tesi ?
Cioè dove stà scritto che ci sarebbe in attouna pandemia ?
Chi certifica il numero effettivo delle vittime ?

Vi sapete solo nascondere dietro ai fantomatici "dati ufficiali",come se fossero una verità assoluta.
Quando in realtà i cosidetti "dati ufficiali" sono messi in dubbio da tutte le organizzazioni vermante serie ed indipendenti.
neraxnera neraxnera 09/10/2021 ore 11.29.06 Ultimi messaggi
segnala

@AntonioGE76 :
Cioè dove stà scritto che ci sarebbe in attouna pandemia ?

Cioè tu in base alle tue misere convinzioni vorresti negarla?
La pandemia è a livello mondiale e nessun paese la nega.
Quando torni sul pianeta terra, perché evidentemente vivi altrove, facci sapere.
unotravoi unotravoi 09/10/2021 ore 11.34.27 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
facci sapere

Secondo gli schemi disvelati da un ex ingegnere di Facebook, questi nick sono puro algoritmo, ma non sono chiari cosa si ripromettono; quali sono i fini. Rispondono con uno schema trito e ritrito; non usano logica ma slogan costruiti appunto dagli algoritmi. Penso che qualsiasi scambio logico non porti da nessuna parte.
neraxnera neraxnera 09/10/2021 ore 11.45.06 Ultimi messaggi
segnala

@magoorinzio scrive:
sono ancora convintissimo che questa ue non va bene.

Tra dire questo e affermare che dobbiamo uscire dalla Ue ci passa un mare.
È chiaro che una nostra uscita, siamo un paese fondatore, metterebbe la Ue a grave rischio di esistenza.
Che ci siano storture è pacifico, mettere d’accordo così tanti paesi diversi significa fare dei compromessi, ma la politica serve proprio a questo: fare compromessi.
Si deve capire che l’Unione fa la forza, un paese come l’Italia non potrebbe mai difendere i propri diritti davanti a colossi come Cina Russia o Stati Uniti… per questo serve una Europa più forte.
L’Inghilterra ha scelto di stare fuori, in bocca al lupo, in fondo sono sempre stati con un piede fuori, ma sappi che questo li renderà sempre subalterni alle decisioni americane.
Non dimenticare poi che Scozia e Irlanda non la seguiranno mai, quindi a parte i piccoli problemi che la brexit gli ha causato, il vero problema è che oggi l’Inghilterra è geopolíticamente più debole rispetto a ieri. Questo è fuori dubbio.

Statista europeo? C’è stata la merkel che ha fatto benissimo, altri ne verranno, la cultura politica non è un problema per l’Europa e non dimenticare che oggi c’è un Mario Draghi che detta la linea, anche se molti fan finta di non essersene accorti.
Serve fiducia e unità, non divisioni.
neraxnera neraxnera 09/10/2021 ore 11.48.22 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi :
Io me lo auguro che dietro al suo nickname ci sia un algoritmo, perché se c’è una persona vera fisica, sono dolori, per lui.
20458987
@unotravoi : Io me lo auguro che dietro al suo nickname ci sia un algoritmo, perché se c’è una persona vera fisica, sono dolori,...
Risposta
09/10/2021 11.48.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
AntonioGE76 AntonioGE76 09/10/2021 ore 11.51.01 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera :

Io vivo in un paese dove la gente muore per alcol,fumo e malattie varie,altro che coviddì.
neraxnera neraxnera 09/10/2021 ore 11.59.20 Ultimi messaggi
segnala

@AntonioGE76 :
Io vivo in un paese dove la gente muore per alcol,fumo e malattie varie,altro che coviddì.

Prova a mettere la testolina fuori dal paesino… ci sono 130.000 morti…
Anch’io vivo in un paese e mi è morto il fornaio per Covid 56 anni…
Il covid esiste non è una invenzione, nè un complotto planetario.
AntonioGE76 AntonioGE76 09/10/2021 ore 12.31.46 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera :

MA cosa significa la sua esperienza ?
Io allora le posso dire che conosco 2 persone morte dopo il vaccino e molte altre con gravi infermità dopo
il sacro siero.
Se anzochè seguire quello che dicono i media sentisse le organizzazioni indipendenti vedrebbe che le cose non solo cole le raccontano i pennivendoli.
Per dire sulle pagine delle terapie domiciliari.

Si vedrebbe che in realtà la maggioranza delle vittime della presunta pandemia o erano già affette da più patologie oppure sono morte perchè curate male dai protocolli errati imposti dal governo.
Cioè intubavano la gente facendogli esplodere i polmoni.
vanil.lio vanil.lio 09/10/2021 ore 12.32.23
segnala

:ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.