Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

magoorinzio magoorinzio 08/10/2021 ore 10.37.28
segnala

(Nessuno)RE: Il Re del trasformismo…

@ASGV.ROMA :

tranquillo dottore, quello che scrivi e mi suggerisci non è importante per me.

si son vaccinati tutti, anche i nipoti sopra i 13 anni, anzi lo hanno preteso per poter continuare a fare gli scout, andare a nuoto, uscire al ristorante.

e stiamo tutti benissimo.

vero ai 18 mesi ne mancano ancora 6....

:many :many :many :many

vieni a raccontare storie nelle piazze...
ASGV.ROMA ASGV.ROMA 08/10/2021 ore 10.38.03 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera : vedi, io lotto affinche' tu possa essere libera di fare le tue scelte.
obblighi surrettizi senza validita' scientifica , sono il preludio alle dittature allo sgretolamento dello stato di diritto come lo abbiamo sempre conosciuto.
la democrazia si fonda su dei pilastri che non possono essere superati, altrimenti la costituzione diventa carta straccia.
queste non sono opinioni, sono vie di fatto su cui non dovrebbe esserci divisione.
divide et impera dicevano i latini... e quando uno stato istituzionalizza la discriminazione senza alcuna base scientifica , si avvicina molto al pericolo di non ritorno e alla divisione sociale che è alla base di ogni dittatura.
la ue non è organo democratico... il pnrr è calato dall' alto imponendo una sequela di condizioni capestro che faranno a pezzi quel poco di pubblico e di diritti che ci sono rimasti.
non stanno lavorando per te ma per i loro interessi... leggi ogni tanto le carte ufficiali
20458516
@neraxnera : vedi, io lotto affinche' tu possa essere libera di fare le tue scelte. obblighi surrettizi senza validita'...
Risposta
08/10/2021 10.38.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ASGV.ROMA ASGV.ROMA 08/10/2021 ore 10.38.43 Ultimi messaggi
segnala

@magoorinzio : caro pablito... tu sei ormai da zoo equestre... :many
ASGV.ROMA ASGV.ROMA 08/10/2021 ore 10.39.41 Ultimi messaggi
segnala

@magoorinzio : avvertili che quando scade... hanno il terzo e poi il quarto e poi il quinto giro.

ridurre la medicina ad un avvenimento equestre... è da perfette pecore lobotomizate
20458519
@magoorinzio : avvertili che quando scade... hanno il terzo e poi il quarto e poi il quinto giro. ridurre la medicina ad un...
Risposta
08/10/2021 10.39.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
magoorinzio magoorinzio 08/10/2021 ore 10.41.36
segnala

@ASGV.ROMA :

non credo sia il caso di risponderti.

ti rispondi da solo.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 08/10/2021 ore 10.42.34 Ultimi messaggi
segnala

@ASGV.ROMA scrive:
la politica tutta non conta nulla...

E però vota! Votano gli eletti per poter ottenere ciò che vogliono ottenere... tant'è che ogni leader, conosce a menadito il proprio gregge che detiene la memoria primaria brevissima.
Certe leggi, non passerebbero se non ci fosse una maggioranza in Parlamento, capisci ciò che intendo?
20458522
@ASGV.ROMA scrive: la politica tutta non conta nulla... E però vota! Votano gli eletti per poter ottenere ciò che vogliono...
Risposta
08/10/2021 10.42.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ASGV.ROMA ASGV.ROMA 08/10/2021 ore 10.43.24 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : quale Parlamento c'è da due anni a questa parte?
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 08/10/2021 ore 10.52.12 Ultimi messaggi
segnala

@ASGV.ROMA scrive:
quale Parlamento c'è da due anni a questa parte?

Che lo si voglia o no... con o senza indire elezioni politiche, ieri c'era e oggi c'è.
Poi, i due polli, salvini e letta, (più letta che, ossessionato da salvini, tenta di sputtanarlo ogni ora) se e quando litigano, è di facciata.

Non è che uno è leale un giorno e il giorno dopo diviene inaffidabile!

Enrico Letta nell’intervista a Sky Tg24: “In Matteo Salvini ho trovato un volto vero, tutt'altro che finto”.

Se Letta ha vinto a Siena, è grazie ai voti di Conte, Renzi e Calenda. Per questo sta battendo bastone su una eventuale coalizione per Roma, Torino e le prossime elezioni politiche.
Un minestrone con tutti dentro pur di non far avanzare e vincere le 3 destre.
neraxnera 08/10/2021 ore 10.56.21 Ultimi messaggi
segnala

@ASGV.ROMA :
vedi, io lotto affinche' tu possa essere libera di fare le tue scelte.

Tu dici di essere medico, ma forse ti manca qualche base filosofica che è più consona ai discorsi che stiamo facendo.
In realtà nessuno sceglie il suo futuro una volta per tutte.
Non esiste un ordine imperituro e neppure una ideologia.
Tutto può succedere in questa vita aldilà del tuo consenso o delle tue scelte.
Stai tranquillo…
Sono le necessità che cambiano le cose e non è detto che cambiare sia la scelta giusta o quella migliore, ma è impossibile evitare il cambiamento. Vi è quindi la sola scelta di saper vivere gli eventi. Chi sa farlo meglio poi vive meglio.
Io sono pragmatica, non mi piace fare troppa ideologia, l’ideologia è fallace, sempre, qualunque essa sia.
Ritengo che il liberalismo sia il mezzo migliore per focalizzare i nostri problemi che grazie ad esso vengono a galla e per questo poi si debbono trovare soluzioni.
Il resto sono solo tante chiacchiere molto spesso utopiche.
tsunami1998 tsunami1998 08/10/2021 ore 11.33.38 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Compagno Conte…

È membro della Compagnia di Gesù

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.