Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

neraxnera 10/10/2021 ore 00.17.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)La mia solidarietà

Alle forze dell’ordine e a tutta la CGIL dall’attacco squadrista guidato da Fiore e Castellino.
8616760
Alle forze dell’ordine e a tutta la CGIL dall’attacco squadrista guidato da Fiore e Castellino. « immagine »
Discussione
10/10/2021 0.17.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraxnera neraxnera 10/10/2021 ore 00.18.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La mia solidarietà

Se qualcuno aveva dei dubbi (io mai) sulla natura politico eversiva di questa “manifestazione” è servito.
neraxnera neraxnera 10/10/2021 ore 00.34.13 Ultimi messaggi
motosegaro motosegaro 10/10/2021 ore 00.36.05 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera : Si si fa presto a dire che cerano sti due personaggi ma erano 10 mila incazzati vuol dire che qualcosa non va.
neraxnera neraxnera 10/10/2021 ore 00.39.36 Ultimi messaggi
segnala

@motosegaro :
Uno sputo.
Ci sono 60 ml di persone in questo paese di cui l’80% volontariamente vaccinate. Se qualcosa non va è assaltare e usare violenza contro le istituzioni.
20459144
@motosegaro : Uno sputo. Ci sono 60 ml di persone in questo paese di cui l’80% volontariamente vaccinate. Se qualcosa non va è...
Risposta
10/10/2021 0.39.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
motosegaro motosegaro 10/10/2021 ore 00.44.21 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera : Usare la fasciotirrania sanitaria andare a toccare il lavoro alle persone mettere in difficolta economiche le persone solo perchè anno un altro pensiero dato che la costituzione lo difende e non è stata emanata nessuna legge che obbliga il vaccino è normale che succeda questo
20459147
@neraxnera : Usare la fasciotirrania sanitaria andare a toccare il lavoro alle persone mettere in difficolta economiche le...
Risposta
10/10/2021 0.44.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraxnera neraxnera 10/10/2021 ore 00.50.36 Ultimi messaggi
segnala

@motosegaro :
Non si può fare una legge per obbligare le persone a vaccinarsi.non si può neppure permettere chi vive in società ad avere comportamenti contrari al vivere sociale mettendo in pericolo la stessa società.un imprenditore preferisce tenere a casa una persona che chiudere la ditta per una epidemia di Covid.
Elle66 10/10/2021 ore 00.51.26 Ultimi messaggi
segnala

Questi sono solo dei delinquenti
eversivi è troppo onore

Castellino ha già qualche condanna, sia pure non definitive, sulle croste
5,5 anni per aggressione
4 per gli scontri circa una casa assegnata a stranieri
8 mesi per evasione.
e adesso scatta un'atra denuncia.

Poi ne ha qualcuna definitiva, ma è sempre libero e dubito che Salvini e Meloni manifestino indignazione per questo delinquente
20459154
Questi sono solo dei delinquenti eversivi è troppo onore Castellino ha già qualche condanna, sia pure non definitive, sulle...
Risposta
10/10/2021 0.51.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
motosegaro motosegaro 10/10/2021 ore 00.52.36 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera : Ce gia un legge con obbligo vaccinale x i bambini con 10 vaccini altrimenti non entrano ne in asilo ne in scuola
motosegaro motosegaro 10/10/2021 ore 00.53.19 Ultimi messaggi
Peltier14 Peltier14 10/10/2021 ore 00.53.44 Ultimi messaggi
segnala

In questo Paese, che evito di aggettivare ,quando non si è allineati con quanto si vuole imporre di pensare dalle Istituzioni,si diventa automaticamente Nazisti,Fascisti,Terroristi,No Vax ,Menomati e poveri ignoranti. Non si considera che chi manifesta anche con vigore ha dei problemi che vengono totalmente ignorati da queste Istituzioni per le quali si invoca rispetto e reverenza. A farli questi discorsi sono i soliti privilegiati che hanno tutti gli interessi,affinchè la situazione permanga tale. Ma si da il caso che comparti sociali sempre piu' estesi scelgono di non subire passivamente questi squilibri vergognosi,difesi da chi ,se non dalle Istituzioni? Sono i frutti sempre piu' velenosi che in molti dovranno mangiare.
20459158
In questo Paese, che evito di aggettivare ,quando non si è allineati con quanto si vuole imporre di pensare dalle Istituzioni,si...
Risposta
10/10/2021 0.53.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraxnera neraxnera 10/10/2021 ore 00.54.30 Ultimi messaggi
neraxnera neraxnera 10/10/2021 ore 00.57.19 Ultimi messaggi
segnala

@Peltier14 :
A farli questi discorsi sono i soliti privilegiati che hanno tutti gli interessi,affinchè la situazione permanga tale

Ma quali privilegiati? Io mi sono vaccinata due volte per il bene mio e di chi mi sta accanto.meno fregnacce andate a vaccinarvi invece di usare la pandemia per scopi politici. Se non vi piace il governo ci sono altri mezzi per combatterlo, non mettendo a rischio la salute di tutti cittadini. Tutto ciò è una vergogna!
cala.maro cala.maro 10/10/2021 ore 01.02.32 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Ma quali privilegiati? Io mi sono vaccinata due volte per il bene mio e di chi mi sta accanto.meno fregnacce andate a vaccinarvi invece di usare la pandemia per scopi politici. Se non vi piace il governo ci sono altri mezzi per combatterlo, non mettendo a rischio la salute di tutti cittadini. Tutto ciò è una vergogna!

Ma smettila, ancora a credere queste fregnaccie, ma dove vivi, sei fuori dal mondo
la pandemia sta scemando in modo naturale, i vaccini nn centrano niente, avete fatto un vaccino inutile, vaia vedere cosa sta succedendo in india, la popolazione vaccinata è al 18% e le morti stanno calando veriginosamente, questo dimostra che la vaccinazione nn ha alcun effetto dal salvare e fare immunità. sono gli asintomatici che producono immunità nn i vaccinati.. quante fandonie dopo 2 anni ancora costretti ad ascoltare
motosegaro motosegaro 10/10/2021 ore 01.03.42 Ultimi messaggi
segnala

@Peltier14 : Se la prendono con quei 2 ma li erano 10 mila incazzati ma non riescono a capire che quando il malcontento cresce non si cerca di capire, li bollano come fascisti o squadristi e tutto è risolto anche a Milano non è andato tutto liscio e cerano miglia di persone ma x lo ro sono solo fascisti
cala.maro cala.maro 10/10/2021 ore 01.10.47 Ultimi messaggi
segnala

@motosegaro scrive:
Se la prendono con quei 2 ma li erano 10 mila incazzati ma non riescono a capire che quando il malcontento cresce non si cerca di capire, li bollano come fascisti o squadristi e tutto è risolto anche a Milano non è andato tutto liscio e cerano miglia di persone ma x lo ro sono solo fascisti

Era prevedibile, cosa si sarebbero aspettati dopo queste imposizioni balorde, che la gente continuava a cantare sugli ballatoi, è finita il tempo di berta filava..
Ha hanno fatto bene e spero che si continui ancora, affinche nn la smettono con queste regole, se la sono cercata, qui nn centra nulla il colore politico, destr o sinistra la liberta nn ha colore e il grenn passa se lo mettano al culo.
neraxnera neraxnera 10/10/2021 ore 01.13.09 Ultimi messaggi
segnala

@cala.maro :
18%

Falso! in India si sono vaccinate 680 milioni di persone su un miliardo e 380 milioni.
Quindi siamo al 50% della popolazione. Le grandi città sono state praticamente tutte coperte ed è per questo che calano i contagi nonostante i 450 mila morti
Elle66 10/10/2021 ore 01.13.19 Ultimi messaggi
segnala

@motosegaro scrive:
Quanti fascisti ai visto???

In quella manifestazione c'erano FN e CPI
Non so quanti fossero ma hanno rovinato tutto.

Non ci vuole un genio per capire che adesso si parlerà dell'irruzione in CGIL e degli scontri con le forze dell'ordine.
Le istanze della manifestazione, che avrei guardato con rispetto, spariscono.
Non ne parlerà nessuno.

AntonioGE76 AntonioGE76 10/10/2021 ore 01.14.25 Ultimi messaggi
neraxnera neraxnera 10/10/2021 ore 01.15.02 Ultimi messaggi
Elle66 10/10/2021 ore 01.15.06 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
L’eversione è un reato

Certo che è un reato
Ma questi sono dei delinquenti, dei violenti.

Se proprio vuoi considerarli eversivi sono dei dilettanti, capaci solo di usare la violenza senza senso
20459177
@neraxnera scrive: L’eversione è un reato Certo che è un reato Ma questi sono dei delinquenti, dei violenti. Se proprio vuoi...
Risposta
10/10/2021 1.15.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Elle66 10/10/2021 ore 01.17.14 Ultimi messaggi
segnala

@Peltier14 scrive:
Non si considera che chi manifesta anche con vigore

Se fosse stata una manifestazione di sx non so se davi una simile definizione.

Come cambia il mondo cambiando prospettiva
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 10/10/2021 ore 01.17.20 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Falso! in India si sono vaccinate 680 milioni di persone su un miliardo e 380 milioni.

Solo il 18% ha avuto la seconda dose
neraxnera neraxnera 10/10/2021 ore 01.18.14 Ultimi messaggi
segnala

@AntonioGE76 :
E certo adesso chi manifesta per la libertà sarebbe fascista eh ?

Manifestare per la libertà significa mettere a soqquadro la sede della Cgil? E perché non l’hanno fatto con quello di forza nuova? Queste sono pratiche fasciste senza se e senza ma. Te lo dice una persona di destra
cala.maro cala.maro 10/10/2021 ore 01.18.25 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:
Certo che è un reato
Ma questi sono dei delinquenti, dei violenti.

Se proprio vuoi considerarli eversivi sono dei dilettanti, capaci solo di usare la violenza senza senso

Hanno provto in tutti i modi.. Sono violenti?
decide chi e cosa mettere nel proprio corpo?
io ci ripenserei prima di fare certe affermazioni.. correggi
cala.maro cala.maro 10/10/2021 ore 01.20.43 Ultimi messaggi
neraxnera neraxnera 10/10/2021 ore 01.21.30 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo :
La protezione inizia già dalla prima dose e si completa con la seconda. Quindi siamo al 50%
neraxnera neraxnera 10/10/2021 ore 01.22.31 Ultimi messaggi
segnala

@cala.maro :
I dati che posti mi danno ragione, poi se non sei capace di leggerli è un’altra questione
cala.maro cala.maro 10/10/2021 ore 01.24.50 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
I dati che posti mi danno ragione, poi se non sei capace di leggerli è un’altra questione

il 18% nn creerebbe immunità, qui stiamo quasi al 80% e rompono le scatole
allora cosa vogliono? vogliono altro e voi credete ancora alla pandemia.. bah
AntonioGE76 AntonioGE76 10/10/2021 ore 01.26.39 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera :

E ceeerrrtttoooo,voi vedete fascisti,anzi fassisti,dappertutto eh ?
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 10/10/2021 ore 01.26.53 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
La protezione inizia già dalla prima dose e si completa con la seconda. Quindi siamo al 50%

Dipende da come intendiamo interpretare numeri e grafici. Secondo me il calo di contagi e decessi in India significa che la seconda dose non era necessaria, figuriamoci la terza.
Elle66 10/10/2021 ore 01.27.09 Ultimi messaggi
segnala

@cala.maro scrive:
Hanno provto in tutti i modi.. Sono violenti?
decide chi e cosa mettere nel proprio corpo?
io ci ripenserei prima di fare certe affermazioni.. correggi

Se vuoi il mio parere ai fasci del vax o novax fottesega.
Quelli cercano visibilità e basta.

Adesso dovranno rispondere anche di queste prodezze
neraxnera neraxnera 10/10/2021 ore 01.27.20 Ultimi messaggi
segnala

@cala.maro :
Allora non hai capito… La prima dose offre già una protezione completa, la seconda serve solo a migliorarne la qualità.comprendi queste parole? Non le dico io lo dice la comunità scientifica.
Elle66 10/10/2021 ore 01.28.59 Ultimi messaggi
segnala

Oggi ho letto sul FQ che il rapporto dei decessi tra vaccinati e non vaccinati è di 1 a 13.
Questo è quello che ha comunicato l'ISS

Negli ultraottantenni
neraxnera neraxnera 10/10/2021 ore 01.29.04 Ultimi messaggi
segnala

@AntonioGE76 :
E ceeerrrtttoooo,voi vedete fascisti,anzi fassisti,dappertutto eh ?

Li vedo dove ci sono, a differenza tua che non li vedi neppure se te li mettono davanti agli occhi.
neraxnera neraxnera 10/10/2021 ore 01.30.22 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo :
Dipende da come intendiamo interpretare numeri e grafici. Secondo me il calo di contagi e decessi in India significa che la seconda dose non era necessaria, figuriamoci la terza.

Resta il fatto che siamo al 50% delle vaccinazioni, quindi dire solo il 18 è una menzogna.
AntonioGE76 AntonioGE76 10/10/2021 ore 01.30.52 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera :
Se vuole le posso consigliare un buon iculista,ne ha bisogno.
cala.maro cala.maro 10/10/2021 ore 01.31.16 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera :

Secondo me siete voi a nn capire
la pandemia in india senza che la popolazione ha fatto il vaccino se ne sta andando
cosa centrano le prime e seconde dosi, parliamo lingue diverse?
Non hanno fatto vaccini e i morti stanno calando senza nessun aiuto si stanno immunizzando naturalmente
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 10/10/2021 ore 01.31.36 Ultimi messaggi
segnala

@cala.maro :
Ormai anche molti vaccinati (come me) iniziano a capire l'inutilità di questi vaccini. Ricordo ancora la mia felicità quando Pfizer annunciò il vaccino con il 95% di efficacia. Tutte menzogne.
20459198
@cala.maro : Ormai anche molti vaccinati (come me) iniziano a capire l'inutilità di questi vaccini. Ricordo ancora la mia...
Risposta
10/10/2021 1.31.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 10/10/2021 ore 01.33.33 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Resta il fatto che siamo al 50% delle vaccinazioni, quindi dire solo il 18 è una menzogna.

Beh seguendo il tuo ragionamento anche dire che serve la seconda e terza dose (quando poi i casi in India dimostrano che basta solo la prima dose) è una menzogna.
neraxnera neraxnera 10/10/2021 ore 01.34.28 Ultimi messaggi
segnala

@cala.maro scrive:
Secondo me siete voi a nn capire
la pandemia in india senza che la popolazione ha fatto il vaccino se ne sta andando
cosa centrano le prime e seconde dosi, parliamo lingue diverse?
Non hanno fatto vaccini e i morti stanno calando senza nessun aiuto si stanno immunizzando naturalmente

Mi congratulo con te. Hai postato dei grafici che con questi ragionamenti ignori del tutto. Mi chiedo a che livello devi scendere e far male all’intelligenza umana pur di fare una battaglia politica.perché uno che esulta quando sia salta una sede di un sindacato non può essere che per un motivo politico. Stai facendo una brutta figura, ma non è una novità.
neraxnera neraxnera 10/10/2021 ore 01.37.27 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo :
Ho detto che la seconda dose, anzi lo dicono gli scienziati, serve per migliorare la qualità della vaccinazione. È italiano non polacco. Questo significa che farne una ti mette già al riparo dal rischio covid
cala.maro cala.maro 10/10/2021 ore 01.37.35 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera :

Mi soffermo sul fatto che la prima dose detta dal cts nn immunizza al punto da combattere la pandemia, questo è quello che dicevano all'inizio, raccomandavano la seconda dose per arrivare a maggiore protezione, adesso per continuare la protezione raccomandano, anzi impongono la terza dose, stiamo giocando.
cala.maro cala.maro 10/10/2021 ore 01.39.19 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Mi congratulo con te. Hai postato dei grafici che con questi ragionamenti ignori del tutto. Mi chiedo a che livello devi scendere e far male all’intelligenza umana pur di fare una battaglia politica.perché uno che esulta quando sia salta una sede di un sindacato non può essere che per un motivo politico. Stai facendo una brutta figura, ma non è una novità.

Guarda che pensi male, spero che entrino con un tir a palazzo chigi, mentre sono tutti dentro, altro che,
la liberta nn ha prezzo, anche a costo della propria vita..
cala.maro cala.maro 10/10/2021 ore 01.41.05 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Beh seguendo il tuo ragionamento anche dire che serve la seconda e terza dose (quando poi i casi in India dimostrano che basta solo la prima dose) è una menzogna.

Mi complimento con te, eppure ho capito che sei vaccinato.. bravo
neraxnera neraxnera 10/10/2021 ore 01.41.12 Ultimi messaggi
segnala

@cala.maro scrive:
Mi soffermo sul fatto che la prima dose detta dal cts nn immunizza al punto da combattere la pandemia

Questo lo dici tu non lo dice il comitato tecnico scientifico. Fare anche una sola dose è già fondamentale per combattere la pandemia.
neraxnera neraxnera 10/10/2021 ore 01.45.21 Ultimi messaggi
segnala

@cala.maro :
Qual è la protezione reale dopo la prima dose dei vaccini AstraZeneca e Pfizer?
Dopo la prima dose di vaccino Pfizer o AstraZeneca le possibilità di contagio da Sars-CoV-2 diminuiscono drasticamente. Lo rivelano due studi dell'ufficio nazionale di statistica e dell'università di Oxford su un campione di oltre 350mila persone: una forte risposta anticorpale è stata osservata nel 95% delle persone.
cala.maro cala.maro 10/10/2021 ore 01.45.23 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Questo lo dici tu non lo dici il comitato tecnico scientifico. Fare anche una sola dose è già fondamentale per combattere la pandemia.

Se me lo sono inventato io, talmente site stati abbindolati di notizie che nn vi ricordate piu neanche quello che è stato detto in passato dagli esperti compreso il cts..
poi faccio ricerche è dimostrero quello che dico..
cala.maro cala.maro 10/10/2021 ore 01.48.39 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Qual è la protezione reale dopo la prima dose dei vaccini AstraZeneca e Pfizer?
Dopo la prima dose di vaccino Pfizer o AstraZeneca le possibilità di contagio da Sars-CoV-2 diminuiscono drasticamente. Lo rivelano due studi dell'ufficio nazionale di statistica e dell'università di Oxford su un campione di oltre 350mila persone: una forte risposta anticorpale è stata osservata nel 95% delle persone.

Certo certo.. quando a gennaio febbraio marrzo morivano quelli con una sola dose giustificavano perche erano solo con una dose, raccomandavano di fare la seconda perche il ciclo completo immunizzava dal pericolo morte, adesso muoiono anche conb la seconda dose..
neraxnera neraxnera 10/10/2021 ore 01.48.46 Ultimi messaggi
segnala

@cala.maro :
poi faccio ricerche è dimostrero quello che dico..

Ti ho già anticipato. Oppure pensi che all’Università di Oxford è in atto un complotto Pluto massonico per il predominio globale sulla popolazione terrestre?
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 10/10/2021 ore 01.51.52 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Ho detto che la seconda dose, anzi lo dicono gli scienziati, serve per migliorare la qualità della vaccinazione.

E la terza dose a cosa serve? A donarti l'immortalità?
cala.maro cala.maro 10/10/2021 ore 01.53.51 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Ti ho già anticipato. Oppure pensi che all’Università di Oxford è in atto un complotto Pluto massonico per il predominio globale sulla popolazione terrestre?

Possono dire quello che credono, puo essere anche vero che i vaccini nello specifico darebbero risposta al covid, ma non è questo quello che si deve ricercare, quello che si deve capire se questo virus è veramente così come vorrebbero far credere, i vaccini li hanno somministrati, la gente continua a morire, in piu anche se in modo sporadico di vaccino, la vaccinazione dimostra nn avere senso, quindi perche ancora costringere la gente a vaccinare?
neraxnera neraxnera 10/10/2021 ore 01.54.59 Ultimi messaggi
segnala

@cala.maro :
Certo certo.. quando a gennaio febbraio marrzo morivano quelli con una sola dose giustificavano perche erano solo con una dose, raccomandavano di fare la seconda perche il ciclo completo immunizzava dal pericolo morte, adesso muoiono anche conb la seconda dose..

Morivano in pochissimi in realtà. Solo quelli che contraevano il virus prima che fossero passate le due settimane affinché fosse attivo.comunque vedo che prendi consapevolezza che di covid si muore. Solo tre mesi fa venivate qua dentro a dire che il covid era solo un’influenza.
Oggi reclamate i tamponi gratis al posto del green pass quando una volta ci venivate a dire che i tamponi bucavano il cervello e le mascherine provocavano la morte. Vi siete pure messi a bruciarle in piazza.
Mi pare che le vostre contraddizioni siano del tutto evidenti, ma la cosa che non vi perdono e aver diffuso per mesi notizie false a danno della salute pubblica di tutti cittadini.
Solo per questo andreste perseguiti per via legale.
E lascia perdere la libertà di parola, perché altrimenti non conosci il concetto di libertà, anzi è sicuro che lo ignori.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 10/10/2021 ore 01.56.42 Ultimi messaggi
segnala

@cala.maro scrive:
Mi complimento con te, eppure ho capito che sei vaccinato.. bravo

Guarda, con tutta sincerità penso che i vaccini tradizionali siano molto utili. Vaccini seri che hanno aiutato e aiutano l'umanità a combattere Vaiolo, Polio, Tetano etc. Però un vaccino contro un virus mutevole, sviluppato in fretta e furia senza test a medio-lungo termine è pressoché inutile.
neraxnera neraxnera 10/10/2021 ore 01.58.13 Ultimi messaggi
segnala

@cala.maro :
quindi perche ancora costringere la gente a vaccinare?

Perché è l’unico modo per sconfiggere la pandemia se ancora non lo hai capito… Ti dirò di più non basta vaccinare 10 paesi più industrializzati, serve vaccinare la popolazione mondiale, per questo servono nuovi impianti e nuove strutture per la produzione del vaccino che dovrà essere distribuito anche in forma gratuita nei paesi meno abbienti.
neraxnera neraxnera 10/10/2021 ore 02.01.34 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo :
Guarda, con tutta sincerità penso che i vaccini tradizionali siano molto utili. Vaccini seri che hanno aiutato e aiutano l'umanità a combattere Vaiolo, Polio, Tetano etc. Però un vaccino contro un virus mutevole, sviluppato in fretta e furia senza test a medio-lungo termine è pressoché inutile.

Di inutile ci sono solo discorsi come questo… Il vaccino è stato ampiamente testato e approvato. Il calo dei contagi e delle morti certificano la sua efficacia.
Se poi non vuoi credere all’evidenza, vai a farti un giro per le terapie intensive, magari ti fai un’opinione sana.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 10/10/2021 ore 02.08.34 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Di inutile ci sono solo discorsi come questo… Il vaccino è stato ampiamente testato e approvato. Il calo dei contagi e delle morti certificano la sua efficacia.

Dovresti andare a vedere quanti farmaci considerati sicuri dalla tua infallibile scienza, sono stati ritirati dal mercato per colpa di effetti collaterali gravi sul lungo termine.
Come lo spieghi visto che ti fidi ciecamente della medicina?
neraxnera neraxnera 10/10/2021 ore 02.32.32 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo :
Dovresti andare a vedere quanti farmaci considerati sicuri dalla tua infallibile scienza, sono stati ritirati dal mercato per colpa di effetti collaterali gravi sul lungo termine.
Come lo spieghi visto che ti fidi ciecamente della medicina?

E tu di cosa ti fidi? Degli stregoni?
Vuoi mettere alla berlina la scienza?
Perché non ti fai un giro per gli ospedali e guardi quanti farmaci vengono somministrati ogni giorno a persone che ne hanno assolutamente bisogno? Anzi non c’è neppure bisogno di andare negli ospedali, ci sono persone che se non hanno la loro pillola per la pressione o il cuore stanno malissimo, persone che se non mettono delle gocce agli occhi rischiano la cecità, e ti sto facendo solo piccoli esempi, perché di farmaci la popolazione tutta ne ha un immenso bisogno soprattutto quando si va in un’età più avanzata.
Ma a casa tua, i tuoi parenti, scoppiate tutti di salute? Perché senno non si spiega.
Questo essere contro la scienza, contro le case farmaceutiche, è del tutto tafaziano ignorante e stupido, non meriterebbe neppure risposta.
Ti auguro di avere sempre un’ottima salute e di non aver mai bisogno di nessun farmaco, ma quando questa verrà meno, allora non prendere neppure una pillola per il mal di testa se vuoi essere coerente con te stesso!
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 10/10/2021 ore 02.48.07 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
E tu di cosa ti fidi? Degli stregoni?
Vuoi mettere alla berlina la scienza?

Ho anche scritto che sono vaccinato, doppia dose.
Mi figlio ha concluso tutto il ciclo vaccinale per i bambini.
Da essere umano posso sviluppare un pensiero critico e nutrire qualche dubbio su un vaccino sviluppato così in fretta senza aver concluso il ciclo standard di sperimentazione?
Non sono né uno che parla di grafene e di microchip né uno che si caverebbe gli occhi solo perché lo dice la scienza.
Cogito ergo sum.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 10/10/2021 ore 02.50.26 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Questo essere contro la scienza, contro le case farmaceutiche, è del tutto tafaziano ignorante e stupido, non meriterebbe neppure risposta.

Dove hai letto tutto ciò? Dove l'avrei scritto?
Ti ho solo fatto notare che anche la medicina può fallire. Come al solito prendi fischi per fiaschi.
neraxnera neraxnera 10/10/2021 ore 09.06.59 Ultimi messaggi
segnala

@amoancoraunasvizzera :
Scusate, sapete dirmi a che ora ricomincia la nuova puntata di Zelig?...

Stasera alle 20.30 se ti sbrighi sei ancora in tempo per partecipare.
neraxnera neraxnera 10/10/2021 ore 09.16.06 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo :
Grazie al C…
Anche Cristiano Ronaldo può sbagliare un rigore…
ma da qua a venire tutti i giorni nel forum di politica a spargere dubbi sulla bontà della scienza e dei vaccini, quando siamo in piena pandemia e solo perché ci sono degli invasati che hanno i tuoi stessi gusti politici, ce ne passa!
Poi mi dici che hai vaccinato tutta la famiglia. Bella coerenza!
O stai di qua o stai di là.
Non ci sono terre di mezzo.
Troppo comodo stare nel mezzo e criticare chi fa una scelta.
BI.PA BI.PA 10/10/2021 ore 09.43.38 Ultimi messaggi
segnala

da condannare senza se e ma.
Pero'se per una manifestazione che non ha un servizio d ordine, che evita infiltrazioni pericolose, il ministro degli interni, non si preoccupa minimanente di prendere contromisure, qualcosa non va. Il ministro e' il questore d Italia.
Ognuno dovrebbe fare il proprio mestiere, non dovrebbero esistere ministri buoni ad ogni stagione.
neraxnera neraxnera 10/10/2021 ore 10.14.31 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA :
Non mi pare che la manifestazione fosse autorizzata, quindi è stata pure forzata la mano. Non mi sembra neppure giusto spostare l’attenzione sul ministero degli interni. Questi sono delinquenti e quando decidono di agire non c’è provvedimento che tenga.
BI.PA BI.PA 10/10/2021 ore 10.21.57 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera : questo deve fare il ministro garantire l ordine se non lo fa va bene anche paperino. Non cerchiamo scuse, se un giornalista riesce ad infiltrarsi oer tre mesi non vedo perche' i servizi non lo possano fare e questo dioende dal ministro. Sono mesi che si parla dei no vax e quella dorme.
Non sta scritto da nessuna parte che deve fare il ministro. Sono arrivati a un passo da Palazzo Chigi manco ai tempi degli anni di piombo. Allira non erano cento ma molti di piu'.
Non difendiamo L indifendibile
Pegaso.47 Pegaso.47 10/10/2021 ore 10.30.35
segnala

@motosegaro : fate proprio pena quando continuate a citare la tirannia e la dittatura sanitaria. Tu non hai ancora capito che la vera dittatura qui l'ha impostata una sola persona e qualcuno pretende di restaurarla, ma stavolta non ce la farete a passare. Vi romperemo le corna prima
Pegaso.47 Pegaso.47 10/10/2021 ore 10.32.45
segnala

@neraxnera : basta chiamarli solo delinquenti perchè questo sono criminali fascisti.
Elle66 10/10/2021 ore 10.43.49 Ultimi messaggi
Elle66 10/10/2021 ore 10.51.07 Ultimi messaggi
segnala

«Quelle delle violenze viste oggi a Roma sono immagini vergognose. Esprimo la mia totale vicinanza alle forze dell’ordine e la piena solidarietà al segretario dalla Cgil, Maurizio Landini». Non solo. Nella sua netta condanna delle violenze perpetrate dai facinorosi nella Capitale e alla sede del sindacato guidato da Maurizio Landini, la presidente di Fdi aggiunge: «Solidarietà anche a migliaia di manifestanti scesi in piazza per protestare legittimamente contro i provvedimenti del governo. E di cui nessuno parlerà per colpa di delinquenti che usano ogni pretesto per mettere in atto violenze gravi e inaccettabili. Mi auguro che i responsabili vengano individuati e puniti»,

Giorgia Meloni
cala.maro cala.maro 10/10/2021 ore 10.54.21 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Perché è l’unico modo per sconfiggere la pandemia se ancora non lo hai capito… Ti dirò di più non basta vaccinare 10 paesi più industrializzati, serve vaccinare la popolazione mondiale, per questo servono nuovi impianti e nuove strutture per la produzione del vaccino che dovrà essere distribuito anche in forma gratuita nei paesi meno abbienti.

Siete dei pazzi i criminali siete voi, e volete pure ragione
cala.maro cala.maro 10/10/2021 ore 10.55.24 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:
Quelle delle violenze viste oggi a Roma sono immagini vergognose. Esprimo la mia totale vicinanza alle forze dell’ordine e la piena solidarietà al segretario dalla Cgil, Maurizio Landini». Non solo. Nella sua netta condanna delle violenze perpetrate dai facinorosi nella Capitale e alla sede del sindacato guidato da Maurizio Landini, la presidente di Fdi aggiunge: «Solidarietà anche a migliaia di manifestanti scesi in piazza per protestare legittimamente contro i provvedimenti del governo. E di cui nessuno parlerà per colpa di delinquenti che usano ogni pretesto per mettere in atto violenze gravi e inaccettabili. Mi auguro che i responsabili vengano individuati e puniti»

AMEN
Elle66 10/10/2021 ore 11.00.24 Ultimi messaggi
segnala

@cala.maro :
Schierarsi dalla parte dei delinquenti non è una bella cosa.

Ma è anche stupido
Quelli hanno cancellato le istanze della manifestazione
cala.maro cala.maro 10/10/2021 ore 11.06.50 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:
Schierarsi dalla parte dei delinquenti non è una bella cosa.

Ma è anche stupido
Quelli hanno cancellato le istanze della manifestazione

Mi schiero con chiunque lotti con ogni mezzo contro chi decide imposizioni che possono ledere la mia salute e quella dei miei figli, hanno avuto migliaia di avvisaglie di tutti i ceti sociali e ignoranoo, a questo punto ben vengano, nn le hanno capite e accettate in modo legale, ben vengono le conseguenze
Elle66 10/10/2021 ore 11.22.20 Ultimi messaggi
segnala

@cala.maro scrive:
Mi schiero con chiunque lotti con ogni mezzo contro chi decide imposizioni che possono ledere la mia salute e quella dei miei figli, hanno avuto migliaia di avvisaglie di tutti i ceti sociali e ignoranoo, a questo punto ben vengano, nn le hanno capite e accettate in modo legale, ben vengono le conseguenze

È sbagliato il ragionamento.
Se la manifestazione avesse avuto un corso regolare, se ne sarebbe parlatopoco, dipende anche dal numero di partecipanti.
Così non se ne parla per nulla.
In più se aveva qualche ragione nelle sue istanze, le ha perse e perse del tutto.
Le violenze hanno cancellato tali istanze per far posto ai comportamenti violenti.
La violenza è un ottimo modo per darsi la zappa sui piedi.

Ultimo fattore se una democrazia non ti da quello che vuoi non te lo puoi prendere con la forza.
Se tutti ragionassero in questo modo.
Io per i diritti delle donne (se fa x di)
Tu per i no vax
Un altro per un'altra cosa
Ci sarebbe la guerriglia urbana tutti i giorni

È questo il mondo che vuoi?
cala.maro cala.maro 10/10/2021 ore 11.32.53 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:
È sbagliato il ragionamento.
Se la manifestazione avesse avuto un corso regolare, se ne sarebbe parlatopoco, dipende anche dal numero di partecipanti.
Così non se ne parla per nulla.
In più se aveva qualche ragione nelle sue istanze, le ha perse e perse del tutto.
Le violenze hanno cancellato tali istanze per far posto ai comportamenti violenti.
La violenza è un ottimo modo per darsi la zappa sui piedi.

Ultimo fattore se una democrazia non ti da quello che vuoi non te lo puoi prendere con la forza.
Se tutti ragionassero in questo modo.
Io per i diritti delle donne (se fa x di)
Tu per i no vax
Un altro per un'altra cosa
Ci sarebbe la guerriglia urbana tutti i giorni

È questo il mondo che vuoi?

La storia racconta guerre, si portano esempi di conquiste anche con le violenze, siamo cresciuti e maturato con queste ideologie, i governi devono assecondare il volere del popolo, se parte di questo accetta nn significa che tutti sono daccordo, in questo caso anche l'imposizione nn è democrazia, come la mettiamo?
cala.maro cala.maro 10/10/2021 ore 11.38.15 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:
Questi sono i risultati e qualcuno deve pagare

Ascolta nn centrano niente i fascisti.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 10/10/2021 ore 11.41.03 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:

La stessa democrazia è stata presa con la forza.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 10/10/2021 ore 11.45.41 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Grazie

Tralasciando l'esempio stupido di Cristiano Ronaldo (avresti potuto citare l'errore fatale di un chirurgo o di un ingegnere civile), penso sia più comodo prendere posizione.
In questo modo non perdi tempo a consultare più fonti, a confutare tesi e antitesi. Troppo semplice fidarsi di qualcuno in modo pieno ed assoluto.
Tralascio anche la frase da famiglia patriarcale, non so se tuo marito abbia deciso di vaccinarsi o meno, mia moglie lo ha deciso in autonomia.
Elle66 10/10/2021 ore 11.58.33 Ultimi messaggi
segnala

@ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
@cala.maro :

L'ultima volta che siamo passati alle armi (dovrei dire sono, io non c'ero) è successo perché non c'è più stato spazio per le manifestazioni.
Era il 43 e dopo Torino, altre città sono scese in piazza.
Poi sappiamo come è andata finire.
È stata la guerra civile italiani contro italiani, fascisti contro i partigiani.
Ma va detto che il regime che aveva usurpato il potere non era esattamente democratico.
E quindi l'uso della forza, non era per una conquista sindacale ma per rovesciare un regime.
Che è cosa diversa.
Quindi certamente che la democrazia si è installata con la forza, ma non c'era altra scelta.

Poi ci sarebbe da dire che il regime lo hanno rovesciato gli alleati, ma evitiamo, è un altro discorso.

Quello che ci interessa qui, è il motivo per cui si è passati dalla pacifica manifestazione (neanche permessa) alle armi.

In democrazia è diverso
Ci si conta e la maggioranza vince
Non è che tutti possano vedere riconosciute le proprie istanze.

Abbiamo eletto un parlamento i quale ha dato fiducia ad un governo e quello è, piaccia o non piaccia.

20459292
@ClUbHoUSeMiLaNo scrive: @cala.maro : L'ultima volta che siamo passati alle armi (dovrei dire sono, io non c'ero) è successo...
Risposta
10/10/2021 11.58.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Elle66 10/10/2021 ore 11.59.49 Ultimi messaggi
Peltier14 Peltier14 10/10/2021 ore 12.07.11 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 : Non è eversione l'Azione tesa a ripulire i luoghi del Potere che violano in Diritti Universali che nessun uomo, o persona a te simile, intende difendere con il solo scopo di salvaguardare i privilegi di pochi. La libertà di pensiero non ha Colore Politico ,ma è qualcosa di cosi' profondo e radicato che solo Lacchè servili e addomesticati (e qui ne abbiamo diversi esempi) condividono.
TuridduCaciottina TuridduCaciottina 10/10/2021 ore 12.20.30
segnala

ha stata Forza Nuova.

ha stato i fascistih.

Ormai le balle dei pennivendoli hanno raggiunto livelli inverosimili.

Eccoli i "fascistih" che hanno invaso la sede dei parassiti della CGIL:

https://twitter.com/apro_io/status/1446872896115249160

Roma in pieno CAOS.
Abbiamo occupato la CGIL.

quindi, i commercianti di IOAPRO sono fascistih e tesserati di ForzaNuova, vero Svampy?

smettetela di gridare al LUPO al LUPO quando il lupo non c'è, prima o dopo non vi crederà più nessuno.
TuridduCaciottina TuridduCaciottina 10/10/2021 ore 12.22.11
segnala

indegni, vomitevoli produttori di fakenews.

massima solidarietà a tutti i commercianti incazzati.

avanti così. Se questi schifosi privilegiati non capiscono il linguaggio della pace, vorrà dire che si useranno altri linguaggi.

ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 10/10/2021 ore 12.22.27 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:
Ma va detto che il regime che aveva usurpato il potere non era esattamente democratico.

Pensavo più alla rivoluzione francese e americana, in quei casi sono state rovesciate monarchie legittime.
Comunque se proprio vogliamo fare i democratici non ne sono sicuro che la maggior parte della popolazione accetterebbe le restrizioni del green pass.
neraxnera neraxnera 10/10/2021 ore 12.22.29 Ultimi messaggi
segnala

@Peltier14 :
Non è eversione l'Azione tesa a ripulire i luoghi del Potere che violano in Diritti Universali che nessun uomo, o persona a te simile, intende difendere con il solo scopo di salvaguardare i privilegi di pochi. La libertà di pensiero non ha Colore Politico ,ma è qualcosa di cosi' profondo e radicato che solo Lacchè servili e addomesticati (e qui ne abbiamo diversi esempi) condividono.

Vabbè dai, lascio perdere, perché davanti a discorsi così sconclusionati c’è solo da farsi il segno della croce.
Stai tranquillo il paese ripartirà con o senza il tuo volere, con o senza il vostro vaccino, perché in fondo siete solo quattro gatti smidollati che giocano a fare gli oppressi in tempo di pace senza un briciolo di sale in zucca.
20459305
@Peltier14 : Non è eversione l'Azione tesa a ripulire i luoghi del Potere che violano in Diritti Universali che nessun uomo, o...
Risposta
10/10/2021 12.22.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraxnera neraxnera 10/10/2021 ore 12.26.08 Ultimi messaggi
segnala

@TuridduCaciottina :
vorrà dire che si useranno altri linguaggi.

Ma cosa vuoi linguare…
Tu al massimo la lingua la usi per togliere le briciole del panino in bocca…
Rivoluzionario della pantofola.
Peltier14 Peltier14 10/10/2021 ore 12.27.20 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera : Egregia Signora ,io ho fatto anche la terza dose ,ma Lei non ha capito Nulla. Lei non puo' dirmi nel modo piu' categorico cio' che io devo fare poiche' cio è una bestemmia e viola i diritti umani.Se ho deciso di Tri/vaccinarmi è per scelta libera e ragionata e non certo per imposizione di qualcuno. Lei con la violenza non otterrà mai nulla da nessuno,anzi dovrà fare i conti con reazioni non sermpre piacevoli. Comunque Lei non ha capito che fatti del genere sono solo apparenze e questa società è campione nel cogliere solo e nient'altro che APPARENZE. Questi fatti sono il momento in cui emergono tutti i disagi e le diseguaglianze che molti vivono tutti i giorni sulla propria pelle. Altro che vaccini. Cara Signora Lei ignora che è poco diverso morire di Covid o per profondi disagi imposti dalle sale di comando con il sostegno di tanti benpensanti ''pagati'' per esserlo. Se non vuole indignarsi per fatti del genere ,analizzi senza pregiudizi e schieramenti di parte,poichè esistono solo poche e uniche Leggi imprescindibili a cui ispirarsi, bandendo lo sfrenato egoismo e la deprecabile centralità umana.Buongiorno.
20459311
@neraxnera : Egregia Signora ,io ho fatto anche la terza dose ,ma Lei non ha capito Nulla. Lei non puo' dirmi nel modo piu'...
Risposta
10/10/2021 12.27.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TuridduCaciottina TuridduCaciottina 10/10/2021 ore 12.31.02
segnala

@neraxnera :

si, va bene.

ma almeno non sono bugiardo e non sono tanto stupido da credere alle balle dei pennivendoli.

io pantofolaio, tu misera sguattera del potere e delle balle che racconta.

sei minuscola.
neraxnera neraxnera 10/10/2021 ore 12.31.02 Ultimi messaggi
segnala

@Peltier14 :
Sei ancora qui a che ora parte la rivoluzione? Poi facci sapere
neraxnera neraxnera 10/10/2021 ore 12.32.29 Ultimi messaggi
TuridduCaciottina TuridduCaciottina 10/10/2021 ore 12.34.11
segnala

@neraxnera :

Fiore&Castellino

https://twitter.com/apro_io/status/1446872896115249160

:-)

alla prossima Fiore&Castellino non ci saranno.

a chi daranno la colpa i bastardi che tu servi?
Allergiko Allergiko 10/10/2021 ore 12.42.05
segnala

@TuridduCaciottina scrive:
Fiore&Castellino

Bella gente. Sono loro i tuoi idoli?
motosegaro motosegaro 10/10/2021 ore 12.43.09 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 : Ti ricordo che l'ultima volta che si entrava in fabbrica con il foglio era il 1940
neraxnera neraxnera 10/10/2021 ore 12.43.19 Ultimi messaggi
segnala

@TuridduCaciottina :
A te non di sicuro. A meno che non ti vengano a prendere mentre strimpelli la chitarra
Peltier14 Peltier14 10/10/2021 ore 12.45.58 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera : Perchè invece di abbandonarti a vecchie e inutili battute non impari a dialogare costruttivamente osservando il mondo che ti circonda, partendo magari con una bella autoanalisi che non potrebbe che giovarti? Anche a lettura di qualche buon testo ti potrebbe aiutare. A disintossicarti .
TuridduCaciottina TuridduCaciottina 10/10/2021 ore 12.49.04
segnala

@Allergiko :

no, di idoli non ne ho, al limite persone con cui condivido battaglie. I tuoi idoli invece chi sono, i Landini?
TuridduCaciottina TuridduCaciottina 10/10/2021 ore 12.52.02
segnala

@neraxnera :

tu puoi solo imparare da me, anche a strimpellare la chitarra. Tu strimpelli, io suono.
neraxnera neraxnera 10/10/2021 ore 12.53.02 Ultimi messaggi
segnala

@Peltier14 :
Quando inizio a fare battute significa che ho già capito che il dialogo costruttivo ed obiettivo non esiste. Chi usa la pandemia per farne una battaglia politica non è meritorio di argomentazioni.
Serve rispetto per la salute dei cittadini, e serve soprattutto rispetto per coloro che di covid’sono morti.
20459352
@Peltier14 : Quando inizio a fare battute significa che ho già capito che il dialogo costruttivo ed obiettivo non esiste. Chi usa...
Risposta
10/10/2021 12.53.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraxnera neraxnera 10/10/2021 ore 12.53.51 Ultimi messaggi
motosegaro motosegaro 10/10/2021 ore 13.00.04 Ultimi messaggi
segnala

@Pegaso.47 : Ti ricordo che abbiamo una costituzione che mi da dei diritti di pensiero di lavoro, ora se lo stato ritiene necessario fa una legge e mette l'obbligo vaccinale come già esiste x i bambini. Ma se lo stato mi fa dei decreti che minano la mia libertà senza nessuna prova scientifica i posti di lavoro non sono focolai allora il principio che si era posto viene a meno
Allergiko Allergiko 10/10/2021 ore 13.34.41
segnala

@TuridduCaciottina : Non è un idolo, ma è decisamente più rispettabile di tanti politici.
neraxnera neraxnera 10/10/2021 ore 13.41.37 Ultimi messaggi
segnala

@Peltier14 :
Perchè invece di abbandonarti a vecchie e inutili battute non impari a dialogare costruttivamente osservando il mondo che ti circonda, partendo magari con una bella autoanalisi che non potrebbe che giovarti? Anche a lettura di qualche buon testo ti potrebbe aiutare. A disintossicarti .

Cioè, tu vuoi fare un dialogo costruttivo con me e concludi dandomi della tossica?
Sto dentro questo forum da 14 anni, chi mi conosce sa che non ho alcun problema a fare discorsi costruttivi in qualunque momento. Mi ritengo abbastanza scafata da comprendere dopo poche battute se la carne e cruda oppure cotta.non ho bisogno di letture, ho letto centinaia di libri fin da tempi del liceo. La vita è la miglior palestra. La cultura serve solo se la sai usare, altrimenti meglio parlare con un ignorante…
In ultimo sappi che con me si dialoga tra pari, quindi smetti di dirmi cosa devo fare e cosa non devo fare.
TuridduCaciottina TuridduCaciottina 10/10/2021 ore 13.45.22
segnala

@Allergiko :

una bella sfida, merda squacquera contro merda.
neraxnera neraxnera 10/10/2021 ore 13.56.20 Ultimi messaggi
segnala

@TuridduCaciottina :
Polistrumentista
Tonica, seconda maggiore, terza maggiore, quarta aumentata, quinta giusta, sesta maggiore, settima minore.

Di quale scala stiamo parlando?
20459460
@TuridduCaciottina : Polistrumentista Tonica, seconda maggiore, terza maggiore, quarta aumentata, quinta giusta, sesta maggiore,...
Risposta
10/10/2021 13.56.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Elle66 10/10/2021 ore 13.56.32 Ultimi messaggi
segnala

@Peltier14 scrive:
Non è eversione l'Azione tesa a ripulire i luoghi del Potere che violano in Diritti Universali che nessun uomo, o persona a te simile, intende difendere con il solo scopo di salvaguardare i privilegi di pochi. La libertà di pensiero non ha Colore Politico ,ma è qualcosa di cosi' profondo e radicato che solo Lacchè servili e addomesticati (e qui ne abbiamo diversi esempi) condividono.

Quello che hai dscritto, a casa mia, si chiama eversione.
Chi ti da il diritto di definire sporchi (sto alla metafora di ripulire) certi ambienti?
Hai tutto il diritto di contestare qualsiasi cosa, qualsiasi provvedimento.
Vuoi manifestare contro le scelte del sindacato o del governo accomodati
Ma lo puoi fare nei limiti consentiti dalla legge, quindi come minimo, pacificamente.
Se vai oltre passi dalla parte del torto a prescindere dalle istanze che vuoi presentare.
20459461
@Peltier14 scrive: Non è eversione l'Azione tesa a ripulire i luoghi del Potere che violano in Diritti Universali che nessun...
Risposta
10/10/2021 13.56.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraxnera neraxnera 10/10/2021 ore 13.59.28 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 :
Quello che hai dscritto, a casa mia, si chiama eversione.
Chi ti da il diritto di definire sporchi (sto alla metafora di ripulire) certi ambienti?
Hai tutto il diritto di contestare qualsiasi cosa, qualsiasi provvedimento.
Vuoi manifestare contro le scelte del sindacato o del governo accomodati
Ma lo puoi fare nei limiti consentiti dalla legge, quindi come minimo, pacificamente.
Se vai oltre passi dalla parte del torto a prescindere dalle istanze che vuoi presentare.

Non fa una piega
20459467
@Elle66 : Quello che hai dscritto, a casa mia, si chiama eversione. Chi ti da il diritto di definire sporchi (sto alla metafora...
Risposta
10/10/2021 13.59.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TuridduCaciottina TuridduCaciottina 10/10/2021 ore 14.13.34
segnala

@neraxnera :

elementare Svampy. Ma non perderti in tecnicismi. L'AlpinoVeneto potrebbe non capire e non sarebbe neanche una novità. Comunque ho sempre pensato che vale di più la "pratica" che la "teoria".

https://soundcloud.com/you/tracks

scommetto che non sei minimamente in grado di suonare l'assolo di Eddie VanHalen come lo suono io ma comprenderei. Non è facile. Serve la pratica, non la teoria.

quando dimostrerai le tue capacità, chiacchierona? fammi un fischio quando sarai ai miei livelli, quaquaraqua.
neraxnera neraxnera 10/10/2021 ore 14.19.48 Ultimi messaggi
segnala

@TuridduCaciottina :
Talmente elementare, che non sai che stiamo parlando del modo Lidio.
Ma questo non ti impedisce di definirti un polistrumentista. Complimenti!
Tu pensi che la teoria non conti vero? Non conosco nessun musicista che possa affermare una minchiate del genere. Neppure un semplice suonatore di flauto.
Non si diventa musicisti senza comprendere la teoria, perché significa non sapere neppure modulare una tonalità.
siccome ti voglio bene, Ti concedo un ulteriore possibilità con un’altra domanda:
Quante note occorre alterare per passare da una tonalità alla sua parallela?

Ricordati che sono buona, perché avrei potuto chiederti anche quali gradi.
20459490
@TuridduCaciottina : Talmente elementare, che non sai che stiamo parlando del modo Lidio. Ma questo non ti impedisce di definirti...
Risposta
10/10/2021 14.19.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Pegaso.47 Pegaso.47 10/10/2021 ore 14.20.08
segnala

@TuridduCaciottina : ridi ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi. Scherzaci sopra . Voi state bene appesi a piazzale Loreto, ma vivi, in modo da potervi sputare in faccia prima di vedervi crepare
neraxnera neraxnera 10/10/2021 ore 14.27.49 Ultimi messaggi
segnala

@TuridduCaciottina :
scommetto che non sei minimamente in grado di suonare l'assolo di Eddie VanHalen come lo suono io ma comprenderei. Non è facile. Serve la pratica, non la teoria.

Tutto si può imparare. posso dirti che è molto più semplice imparare un assolo di chitarra elettrica, che è un’esecuzione di un pezzo di Manuel de Falla su chitarra classica:
Conosci la vida breve?
Dimmi quanto ci metti tu ad eseguire correttamente questo brano.
TuridduCaciottina TuridduCaciottina 10/10/2021 ore 14.28.17
segnala

@neraxnera :

chi cazzo ha detto che la teoria non conta? io no... Ho detto che della teoria non te ne fai nulla se non sei in grado di suonare uno strumento. Per farti un parallelismo che potete comprendere anche tu e il tuo chihuahua del Veneto: sapere cosa sono i diesis e i bemolle ecc ecc e non essere nenache capaci di prendere una chitarra in mano equivale a sapere cosa è un doppio passo e non sapere calciare un pallone.

dimostra come applichi la teoria alla pratica, dei tuoi blabla non me ne faccio niente.

solo di Thriller, con h\o pull off e crickets compresi, sempre che tu sappia cosa sono.
magoorinzio magoorinzio 10/10/2021 ore 14.35.29
segnala

@Pegaso.47 :

:clap :clap :clap :clap :clap

ciao.
neraxnera neraxnera 10/10/2021 ore 14.37.30 Ultimi messaggi
segnala

@TuridduCaciottina :
sapere cosa sono i diesis e i bemolle ecc ecc e non essere nenache capaci di prendere una chitarra in mano equivale a sapere cosa è un doppio passo e non sapere calciare un pallone.

Dai delle risposte talmente infantili che mi fa sorridere anche risponderti… Ma davvero pensi che un musicista posso studiare armonia per 10 anni senza toccare uno strumento? Il vero problema sono quelli che ignorano l’armonia e vogliono toccare lo strumento.questi non sono musicisti sono strimpellatori, che magari si imparano un assolo di chitarra dei Pink Floyd e pensano di essere dei musicisti… Dammi retta tra te e la musica ci corre un mare e il problema è che non te ne rendi nemmeno conto.
20459520
@TuridduCaciottina : sapere cosa sono i diesis e i bemolle ecc ecc e non essere nenache capaci di prendere una chitarra in mano...
Risposta
10/10/2021 14.37.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Pegaso.47 Pegaso.47 10/10/2021 ore 14.37.47
segnala

@Messicano20 : non vale la pena, si fa fuori da solo
neraxnera neraxnera 10/10/2021 ore 14.48.58 Ultimi messaggi
segnala

@TuridduCaciottina :
solo di Thriller, con h\o pull off e crickets compresi, sempre che tu sappia cosa sono.

Sono legature. Hammer on si colpisce con le dita Della mano sinistra le corde senza usare la mano destra. Pull off Si strappano le corde Sempre con la mano sinistra senza usare la destra.
Ti consiglio il libro di Ruggiero Chiesa dove troverai moltissimi tipi di legature fatte anche su più corde per tutto il manico della chitarra usando tutte le dita della mano sinistra senza usare la mano destra. Ci sono pure le legature ad eco…
Quando avrai imparato perfettamente questi esercizi fare pull off o hammer on sarà un gioco da ragazzi con qualsiasi dito tenendo una corretta impostazione della mano sinistra.
neraxnera neraxnera 10/10/2021 ore 14.53.24 Ultimi messaggi
segnala

@TuridduCaciottina :
Dimenticavo… Se davvero vuoi imparare bene le legature fallo su una chitarra classica, o al limite una chitarra acustica.
Farle su una chitarra elettrica non è costruttivo, perché le chitarre elettriche basta sfiorarle e suonano da sole… La tecnica quella che piace tanto a te la si impara sugli strumenti classici.
Ora ti saluto che vado a guardare Italia Belgio
TuridduCaciottina TuridduCaciottina 10/10/2021 ore 14.55.16
segnala

@neraxnera :

la chitarra classica è il primo strumento che ho preso in mano, a 6 anni. E ovviamente stai sparando l'ennesima cazzata.
TuridduCaciottina TuridduCaciottina 10/10/2021 ore 15.00.25
segnala

ah Svampy, non pensare che abbia perso tempo per suonare qualche assolo per dimostrare a una come te che sono un musicista. Gli assoli contenuti nei link erano per Highlander, un musicista che gira da queste parti.

le registrazioni erano per lui. Didattica di missaggio chitarre crunch\higain . Sono anche un docente Steinberg tra le altre cose.
Frank.Castle63 Frank.Castle63 10/10/2021 ore 15.41.49 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:
dubito che Salvini e Meloni manifestino indignazione per questo delinquente

Salvini: “CasaPound e Forza Nuova rispettano la Costituzione antifascista”

Fonte: https://www.fanpage.it/politica/salvini-casapound-e-forza-nuova-rispettano-la-costituzione-antifascista/

Meloni: "Casapound e Forza Nuova non sono partiti xenofobi"

Fonte: http://www.fascinazione.info/2018/02/meloni-casapound-e-forza-nuova-non-sono.html

Evito ogni commento per amore di decenza.
neraxnera neraxnera 10/10/2021 ore 16.05.53 Ultimi messaggi
segnala

@TuridduCaciottina :
la chitarra classica è il primo strumento che ho preso in mano, a 6 anni.

Si come tutti i bambini per imparare la canzone del sole o il giro di Do.
Occorrono almeno 12 anni di studi classici per avere una tecnica importante sullo strumento.tu li hai fatti? Hai studiato primi 120 arpeggi di Mauro giuliani? Ti hanno insegnato la differenza tra un preludio e un andante? Sai come si suona il pizzicato? L’hai imparata la tecnica del rasgueado? sai cos’è un abbellimento? La differenza tra un trillo un mordente o una appoggiatura?
Questo significa saper suonare la chitarra classica coglione. Non significa imparare quattro accordi e poi mettersi a suonare la chitarra elettrica.
In definitiva, noi sa niente di armonia, ignori le tecniche basilari dello strumento, non sei in grado di comporre un motivo eseguendo una modulazione, visto che non sai neppure la differenza tra una tonalità e la sua parallela, ignori cosa sia un dettato musicale, ma vuoi definirti un musicista.
Un musicista, uno vero, sa passarti da un tango a un rock a un valzer a un preludio a un blues a un jazz a un classico nello stesso momento che glielo chiedi.
Questo è il musicista… Tu sei solo un ignorante coglione che si vanta di esserlo. Quando saprai tutte queste cose e ti sarai studiato anche 10 anni di armonia, magari ti si apriranno degli altri orizzonti più vasti delle stupidaggini che suoni.
Torna scuola prima di attribuirti titoli che non possiedi.
neraxnera neraxnera 10/10/2021 ore 17.00.47 Ultimi messaggi
segnala

@TuridduCaciottina :
Dimenticavo… Un musicista che non sa leggere manco uno spartito!
Sei rimasto alle tablature che sono state create per i ragazzini che non capiscono un’acca di musica.
Vatti a nascondere prima di parlare di musica, tu vivi nel mondo della presunzione d’incapace.
20459602
@TuridduCaciottina : Dimenticavo… Un musicista che non sa leggere manco uno spartito! Sei rimasto alle tablature che sono state...
Risposta
10/10/2021 17.00.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TuridduCaciottina TuridduCaciottina 10/10/2021 ore 17.52.09
segnala

@neraxnera :

per avere una tecnica importante occorre avere manualità, decerebrata. La manualità con lo strumento, o ce l'hai per dono della natura o la acquisisci con ore di pratica. Non diventi un virtuoso perché conosci i rasgueado, gli andanti, i pizzicati e perché sai eseguire i trilli, tecniche che oltretutto vengono usate in qualsiasi tipo di musica, anche nel metal. Diventi un virtuoso perché la tua manualità ti permettere di applicare le tue conoscenze teoriche a uno strumento, mentecatta senza speranza.

vedi oca, se tutti fossero intellettualmente limitati come te, sarebbero convinti del fatto che i più grandi chitarristi della storia sono usciti dal Conservatorio, ma purtroppo anche i fatti smentiscono di brutto le tue teorie strampalate.

Prendi Malmsteen ad esempio, un istrione della musica autodidatta. La musica è piena di questa gente, ma è chiaro quanto la tua conoscenza dell'argomento sia ristretta e fondamentalmente basata sulle tue ridicole convinzioni.

bando alle ciance, puoi dimostrare coi fatti che i tuoi studi classici ti consentono di suonare la chitarra meglio di come la suono io?

altrimenti sei solo aria fritta, come sempre, vecchia, ignorante cacciaballe.
Turidduhhhhh Turidduhhhhh 10/10/2021 ore 18.12.44 Ultimi messaggi
segnala

inoltre so leggere gli spartiti.

le tablature diventano utili per le persone che, come te, sanno vagamente di cosa stanno parlando.

e infatti le ho chiamate in causa solo per farti notare la struttura complessa di un pezzo che ho coverizzato, ma sicuro, non l'avrai nemmeno guardata (la tablatura).

avanti, aspetto che impari a memoria uno degli assoli che ho suonato io e lo esegui come l'ho eseguito io. Altrimenti sei solo un sacco di bla bla.
neraxnera neraxnera 10/10/2021 ore 20.15.24 Ultimi messaggi
segnala

@TuridduCaciottina :
Hai detto delle risposte talmente idiote che dimostrano solo che tra te e l’essere musicista c’è un abisso… dici che sai leggere uno spartito? Per me menti, spudoratamente. Perché chi sa leggere uno spartito non dice la caterva di minchiate che dici tu… Forse tu sai leggere gli schemi grafici degli accordi sopra gli spartiti che è una cosa ben diversa. Chi sa leggere la musica legge qualsiasi linea melodica gli metti davanti nel giro di poco tempo e la esegue senza particolari difficoltà, poi casomai si raffina nei passaggi più complicati… Questo è chiaro che tu non lo sai fare non sapendo neppure cos’è una tonalità parallela…
Finiscila poi di chiedermi sfide chitarristiche per dimostrare qualcosa. Queste sono cose che fanno i bambini e i coglioni come te… Io non devo dimostrarti assolutamente niente di quello che so fare, non me ne frega nulla.
Il mio obbiettivo era quello di mettere in luce che tu non sei affatto un musicista quindi questo obbiettivo l’ho centrato. Lo si evince dalle risposte sciocche che dai.
In definitiva tu sei il classico esempio di persona che pensa di essere qualcuno perché ha nel suo bagaglio culturale un po’ di sapere. La verità è che tra te e un vero musicista passa la stessa differenza che c’è tra un ingegnere e un fontaniere. Naturalmente il fontaniere sei tu, magari lo fai pure di mestiere.
Essere musicista è infatti un mestiere e richiede studiare ogni giorno anche sei otto ore al giorno solo per mantenersi e continuare a migliorarsi…

tu che mestiere fai? L’operaio?
E allora che pretese hai per dichiararti musicista?
Scendi dal piedistallo, vuoi farti passare per specialista ma se fossimo in campo medico non sapresti neppure curare un’unghia incarnita… La tua è la prosopopea tipica dell’ignorante che si sente principe pur essendo un rospo.
Con questo ho concluso, volevo mettere a nudo la tua presunzione e per farlo è bastato farti poche semplici domande alle quali non hai saputo rispondere.
Movex Movex 10/10/2021 ore 20.40.26 Ultimi messaggi
segnala

- E' ridicola la dichiarazione della Meloni che condanna l' attacco alla sede della CIGL e allo stesso tempo non ha idea da che matrice provenga , quando lo stesso attacco era stato organizzato da Forza Nuova, organizzazione politica dichiaratamente fascista ( con presenti i più eccellenti leader , pluricondannati per terrorismo ) .
- I vaccini , così come ogni trattamento sanitario contro la volontà personale , non obbligatori anche in Italia . Tuttavia in casi particolarmente storici come la pandemia , non vi è un obbligo ma una scelta . O si osservano certe disposizioni o si va incontro ha delle limitazioni che servono a salvaguardare la salute pubblica dei cittadini ( anche questa è una norma costituzionale )
- Le manifestazioni , i no -vax ,i no green pass e i negazionisti del Covid rappresentano una piccola percentuale del popolo che usa la violenza invece della ragione .
neraxnera neraxnera 10/10/2021 ore 21.22.53 Ultimi messaggi
magoorinzio magoorinzio 10/10/2021 ore 21.27.48
segnala

@Movex : era solo uno, il terrorista era solo uno al momento.

un ex terrorista dei NAR. luigi aronica.

e non aveva manco una fisarmonica...
neraxnera neraxnera 12/10/2021 ore 02.08.11 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduh1 :
Ma cosa vuoi rispondere? Hai già dato ampia prova di non capirne niente.
Le tue risposte non entrano mai nel merito delle questioni che ti ho posto per il semplice motivo che non sai farlo.
Stai zitto che ci fai più bella figura.
Musicista fai da te.
excristian1977 excristian1977 12/10/2021 ore 11.16.27 Ultimi messaggi
Turidduh1 Turidduh1 12/10/2021 ore 14.35.46
segnala

@neraxnera :

vecchia cialtrona, sono un docente Steinberg. Quindi, gli spartiti li conosco per forza, siccomeil corso che ho frequentato anni orsono prevedeva l'utilizzo di Sibelius (un software, non il musicista, sia mai che una capra anacronistica e gretta come te prenda fischi per fiaschi) Finale, e attualmente, per quanto ne so Dorico Pro.

poi, se nella tua miniscola mente proporre a qualcuno la visione di una tablatura è la conferma di non essere muscisti tienitela, non che mi senta degradato se una anziana tosco\calabrese che scorreggia ragionamenti assurdi
cerca in qualsiasi modo di ridimensionarmi, ed è pure convinta di riuscirci.

quindi ti chiedo: tutto qua? io non sarei un musicista perché hai decretato che non userei spartiti e non vivo di musica?
sei veramente patetica vecchia, lascia che te lo dica. Le tue argomentazioni sono debolissime, dimensionate alla tua leggiadria.

Chi sa leggere la musica non diventa in automatico un musicista coi fiocchi se non nella tua distorta concezione delle cose.
perché la teoria è una cosa, la manualità, quella che ti permette di eseguire passaggi complessi senza sbavature, è un'altra cosa.
che si possiede per doti innate o si acquisisce nel tempo, con ore ed ore di allenamento. Cosa che vale per qualsiasi forma d'arte e non solo
per qualsiasi forma d'arte.

Lo comprenderebbe chiunque, ma tu no, perché sei intellettualmente limitata, vittima delle tue convinzioni squinternate e annebbiata da una comica prosopopea che ascrivi a me e oltretutto hai una conoscenza della musica relegata alla dimensione minuscola che frequenti. In poche parole, sei di una ignoranza spaventosa ma pretendi di denigrare la musica che piace a me -il metal- senza conoscerla nemmeno di striscio.

Quale obiettivo avresti centrato vecchia oca senza cervello? tu vivi forse di musica o sei una umile operaia come me, una boriosa signora nessuno magari anche mantenuta come si vocifera, talmente stupida da non rendersi nemmeno conto che i suoi stessi sproloqui non la mettono nelle condizioni di decidere chi è musicista e chi non è musicista? mio cugino che ha studiato veramente al Conservatorio ma è un umile impiegato, è o non è un musicista?

Datti una risposta prendendo spunto dai tuoi "ragionamenti", non ne usciresti viva. Nella tua scatola cranica c'è solo merda, non materia grigia, e non te ne rendi neanche conto.

puoi anche evitare affanni, che dal web per spiegare a me cosa sono hammer on e pull off, che di "legati" negli assoli che ho linkato ce ne sono a mitraglia e ci sono anche 3 o 4 crickets. Non mi hai saputo spiegare cosa sono perché sul web, nessuno ti spieghera cosa èun cricket, devi essere chitarrista per saperlo. Ma tu non sei una chitarrista, sei una squallida vecchia materialista che ambirebbe ad essere più di quello che è ma deve accontentarsi di quello che è, e questo vale per qualsiasi cosa. Vorresti essere il rettile ma sei solo Svampy, vorresti essere Paganini ma sei solo Svampy, vorresti essere Bill Gates ma sei solo Svampy. Così, devi vivere proprio di merda...

prendi una chitarra in mano e fai vedere a tutti quanto ti sono serviti i tuoi studi. Perché, "se non devi dimostrare niente a nessuno" allora evita anche di sminuire gli altri in continuazione capra cacciaballe.

prendi una chitarra in mano e fammi vedere che non sei una "musicista fai da te" qualsiasi cosa significhi nella testa bacata che hai.non lo farai. Te lo dico io perché. Perché non sei neanche in grado di utilizzare un sequencer per registrare una misera traccia di chitarra in digitale.

torna in cucina vah...

neraxnera neraxnera 12/10/2021 ore 15.34.30 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduh1 :

sono docente Steinberg

non ha alcun valore legale, nè serve a trovare impiego, nè ti permette d’insegnante in una scuola, è solo un attestato del tipo bravo: qui si certifica che hai partecipato alla maratona del paese...
Saper usare un software non ha niente a che vedere con l’essere musicisti.
Io uso MuseScore da anni e non per questo vado in giro a dire che sono una musicista…
Lo uso solo per lo studio personale.
Il fatto che mi ricopri d’insulti dimostra solo che ho colpito nel segno.
Poi a domande ben precise, erano domande che anche un semplice turnista chitarrista avrebbe risposto, te la sei filata.
quindi sei solo un chiacchierone, non dico che non suoni la chitarra, dico che vuoi far vedere più di quello che sei e soprattutto difendo la categoria di musicisti alla quale non appartieni sicuramente… Oltretutto chi fa musica non parla con tutta questa superbia ma si pone di fronte ad essa e di fronte a chi ne parla in modo molto più sobrio ed umile.
Non è questione di genere musicale è questione di cultura e tu ne hai molta poca nel campo musicale
Turidduh1 Turidduh1 12/10/2021 ore 20.06.35
segnala

@neraxnera :

ovviamente stai dicendo l'ennesima cazzata.

Grazie a questo corso anni fa ho lavorato per qualche mese in uno studio di registrazione.

Tu non sai di cosa parli.
Turidduh1 Turidduh1 12/10/2021 ore 20.17.23
segnala

e comunque non c'entri mai il punto...nessuno ha detto che saper suonare un software certifica di essere musicisti.

quantomeno, essendo un docente Steinberg, ed avendo usato Sibelius per anni, so cosa è uno spartito.

tra l'altro, se qui tra i 2 c'è una che ha una scarsa cultura musicale e si permette di sentenziare e sminuire, quella sei tu, non io.

neraxnera neraxnera 12/10/2021 ore 20.30.47 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduh1 scrive:
Grazie a questo corso anni fa ho lavorato per qualche mese in uno studio di registrazione.

Tu non sai di cosa parli.

Si al computer. E questo è per te essere musicista? Fai ridere i polli veramente… Tu non hai la minima idea di cosa significa essere musicista.
Dici che sai riconoscere uno spartito musicale?
Sicuramente se ti metto davanti un fumetto di Topolino e uno spartito musicale mi sai indicare quale sia lo spartito e quale il fumetto.
Vorrei vedere se ti metto davanti lo spartito di Chopin o Thelonious Monk trascritto per chitarra quanti mesi ci metti per suonare cinque battute di fila senza fare un errore.

Comunque le tue cazzate mi hanno stancata, sei solo chiacchiere e distintivo e non ti meriti neppure il distintivo.
Levati di torno musicista fai-da-te.
Turidduh1 Turidduh1 12/10/2021 ore 20.40.17
segnala

@neraxnera :

no, ti ripeto, visto che sei dura di comprendonio. Usare Sibelius significa sapere cosa è uno spartito. Non essere ottimi musicisti.

quindi, sintetizzando, in un solo rigo ho polverizzato i tuoi ragli, giacché secondo te un musicsta può definirsi tale solo se usa spartiti e non tablature.

rileggiti, oca.
neraxnera neraxnera 12/10/2021 ore 20.45.27 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduh1 :
Usare Sibelius significa sapere cosa è uno spartito.

:hoho
Grandissimo coglione, essere musicisti significa aprire uno spartito qualsiasi in qualsiasi pagina e iniziare a suonare anche se non l’hai mai visto prima.
Tu non saresti neppure capace di scrivere un contrappunto sulla melodia di Fra Martino campanaro.
Ma di cosa vuoi parlare? Non sai riconoscere neppure una tonalità maggiore da una minore ci giurerei.
Turidduh1 Turidduh1 12/10/2021 ore 20.50.56
segnala

@neraxnera :

convinzioni tue. Ma com'é che non mi fai sentire quanto sei brava?

prendi na chitarra in mano e suona, altrimenti sei chiacchiere e basta. Non ripetere sempre la stessa solfa all'infinito.

https://soundcloud.com/user-94307554/guns-n-roses-sweet-child-omine

ti lascio cento takes. Suona questo assolo come lo suono io, poi possiamo anche parlare di teoria.
Turidduh1 Turidduh1 12/10/2021 ore 20.52.32
segnala

neanche la fatica di suonare basso e batteria ti lascio, d'altronde tu non sei una polistrumentista.

prendi la chitarra e fai vedere a tutti quanto sei brava vecchia raccontaballe.
Turidduh1 Turidduh1 12/10/2021 ore 20.55.16
segnala

https://soundcloud.com/user-94307554/1-alter-bridge-open-your-eyes

o vuoi che ti mandi questo spartito, vecchia cacciaballe?

imparati il solo, non ci vuole niente.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 12/10/2021 ore 22.43.09 Ultimi messaggi
segnala

Piena solidarietà a FdO, alla CiGL e manifestanti reali, chi ha devastato la CiGL e portato vandalismo nelle piazze, va punito senza mezzi termini.
20460401
Piena solidarietà a FdO, alla CiGL e manifestanti reali, chi ha devastato la CiGL e portato vandalismo nelle piazze, va punito...
Risposta
12/10/2021 22.43.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 12/10/2021 ore 22.43.10 Ultimi messaggi
segnala

Piena solidarietà a FdO, alla CiGL e manifestanti reali, chi ha devastato la CiGL e portato vandalismo nelle piazze, va punito senza mezzi termini.
20460402
Piena solidarietà a FdO, alla CiGL e manifestanti reali, chi ha devastato la CiGL e portato vandalismo nelle piazze, va punito...
Risposta
12/10/2021 22.43.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Allergiko Allergiko 12/10/2021 ore 23.53.18
segnala

@Turidduh1 scrive:

Dice traccia non disponibile :mmm

Turidduh1 Turidduh1 13/10/2021 ore 14.14.13
segnala

@Allergiko :

copia il link e incollalo sulla barra indirizzi. Io la vedo. Non so qui su questo forum come si fa ad incorporare il lettore di soundcloud. Sono assoli che ho registrato per Highlander, non è neanche musica che piace a me, a parte i Racer X che sono metal.

https://soundcloud.com/user-94307554/gunsnroses-dont-cry-slash-solo

https://soundcloud.com/user-94307554/racer-x-technical-difficulties

https://soundcloud.com/user-94307554/10-the-eagles-hotel-california-frey-leadon-felder-solos

Allergiko Allergiko 13/10/2021 ore 18.14.01
segnala

@Turidduh1 scrive:
copia il link e incollalo sulla barra indirizzi.

È quello che ho fatto. Mi fa entrare nella tua pagina di sound Cloud ma dice che le canzoni non sono disponibili.
neraxnera neraxnera 13/10/2021 ore 18.45.03 Ultimi messaggi
segnala

@Allergiko :
È quello che ho fatto. Mi fa entrare nella tua pagina di sound Cloud ma dice che le canzoni non sono disponibili.

:haha
Turidduh1 Turidduh1 13/10/2021 ore 20.24.02
segnala

@Allergiko :

che palle, ora non ho voglia di controllare, prova a vedere se questi link funzionano.

https://soundcloud.com/user-94307554/racer-x-technical-difficulties

https://soundcloud.com/user-94307554/10-the-eagles-hotel-california-frey-leadon-felder-solos

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.