Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

TuridduCaciottina TuridduCaciottina 10/10/2021 ore 12.52.02
segnala

(Nessuno)RE: La mia solidarietà

@neraxnera :

tu puoi solo imparare da me, anche a strimpellare la chitarra. Tu strimpelli, io suono.
neraxnera neraxnera 10/10/2021 ore 12.53.02 Ultimi messaggi
segnala

@Peltier14 :
Quando inizio a fare battute significa che ho già capito che il dialogo costruttivo ed obiettivo non esiste. Chi usa la pandemia per farne una battaglia politica non è meritorio di argomentazioni.
Serve rispetto per la salute dei cittadini, e serve soprattutto rispetto per coloro che di covid’sono morti.
20459352
@Peltier14 : Quando inizio a fare battute significa che ho già capito che il dialogo costruttivo ed obiettivo non esiste. Chi usa...
Risposta
10/10/2021 12.53.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraxnera neraxnera 10/10/2021 ore 12.53.51 Ultimi messaggi
motosegaro motosegaro 10/10/2021 ore 13.00.04 Ultimi messaggi
segnala

@Pegaso.47 : Ti ricordo che abbiamo una costituzione che mi da dei diritti di pensiero di lavoro, ora se lo stato ritiene necessario fa una legge e mette l'obbligo vaccinale come già esiste x i bambini. Ma se lo stato mi fa dei decreti che minano la mia libertà senza nessuna prova scientifica i posti di lavoro non sono focolai allora il principio che si era posto viene a meno
Allergiko Allergiko 10/10/2021 ore 13.34.41
segnala

@TuridduCaciottina : Non è un idolo, ma è decisamente più rispettabile di tanti politici.
neraxnera neraxnera 10/10/2021 ore 13.41.37 Ultimi messaggi
segnala

@Peltier14 :
Perchè invece di abbandonarti a vecchie e inutili battute non impari a dialogare costruttivamente osservando il mondo che ti circonda, partendo magari con una bella autoanalisi che non potrebbe che giovarti? Anche a lettura di qualche buon testo ti potrebbe aiutare. A disintossicarti .

Cioè, tu vuoi fare un dialogo costruttivo con me e concludi dandomi della tossica?
Sto dentro questo forum da 14 anni, chi mi conosce sa che non ho alcun problema a fare discorsi costruttivi in qualunque momento. Mi ritengo abbastanza scafata da comprendere dopo poche battute se la carne e cruda oppure cotta.non ho bisogno di letture, ho letto centinaia di libri fin da tempi del liceo. La vita è la miglior palestra. La cultura serve solo se la sai usare, altrimenti meglio parlare con un ignorante…
In ultimo sappi che con me si dialoga tra pari, quindi smetti di dirmi cosa devo fare e cosa non devo fare.
TuridduCaciottina TuridduCaciottina 10/10/2021 ore 13.45.22
segnala

@Allergiko :

una bella sfida, merda squacquera contro merda.
neraxnera neraxnera 10/10/2021 ore 13.56.20 Ultimi messaggi
segnala

@TuridduCaciottina :
Polistrumentista
Tonica, seconda maggiore, terza maggiore, quarta aumentata, quinta giusta, sesta maggiore, settima minore.

Di quale scala stiamo parlando?
20459460
@TuridduCaciottina : Polistrumentista Tonica, seconda maggiore, terza maggiore, quarta aumentata, quinta giusta, sesta maggiore,...
Risposta
10/10/2021 13.56.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Elle66 10/10/2021 ore 13.56.32 Ultimi messaggi
segnala

@Peltier14 scrive:
Non è eversione l'Azione tesa a ripulire i luoghi del Potere che violano in Diritti Universali che nessun uomo, o persona a te simile, intende difendere con il solo scopo di salvaguardare i privilegi di pochi. La libertà di pensiero non ha Colore Politico ,ma è qualcosa di cosi' profondo e radicato che solo Lacchè servili e addomesticati (e qui ne abbiamo diversi esempi) condividono.

Quello che hai dscritto, a casa mia, si chiama eversione.
Chi ti da il diritto di definire sporchi (sto alla metafora di ripulire) certi ambienti?
Hai tutto il diritto di contestare qualsiasi cosa, qualsiasi provvedimento.
Vuoi manifestare contro le scelte del sindacato o del governo accomodati
Ma lo puoi fare nei limiti consentiti dalla legge, quindi come minimo, pacificamente.
Se vai oltre passi dalla parte del torto a prescindere dalle istanze che vuoi presentare.
20459461
@Peltier14 scrive: Non è eversione l'Azione tesa a ripulire i luoghi del Potere che violano in Diritti Universali che nessun...
Risposta
10/10/2021 13.56.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraxnera neraxnera 10/10/2021 ore 13.59.28 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 :
Quello che hai dscritto, a casa mia, si chiama eversione.
Chi ti da il diritto di definire sporchi (sto alla metafora di ripulire) certi ambienti?
Hai tutto il diritto di contestare qualsiasi cosa, qualsiasi provvedimento.
Vuoi manifestare contro le scelte del sindacato o del governo accomodati
Ma lo puoi fare nei limiti consentiti dalla legge, quindi come minimo, pacificamente.
Se vai oltre passi dalla parte del torto a prescindere dalle istanze che vuoi presentare.

Non fa una piega
20459467
@Elle66 : Quello che hai dscritto, a casa mia, si chiama eversione. Chi ti da il diritto di definire sporchi (sto alla metafora...
Risposta
10/10/2021 13.59.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.