Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

unotravoi 10/10/2021 ore 23.57.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Bambolona e Bimbone

@Elle66 scrive:
Questo non te lo so dire.
Se era possibile intervenire non lo so proprio.
Ma, se c'è un'ombra sull'operato delle istituzioni, si controlla.
Per il bene delle istituzioni stesse.

Come ci siamo scritti tempo fa esponiamo ipotesi; non sappiamo la verità.
Sono d'accordo sulla tua analisi a proposito di lanciare la palla in tribuna con tutto quel che segue.
Non abbiamo una destra perché noi abbiamo avuto il fascismo e ancora i fantasmi ci stanno perseguitando.
Nemo.1972 Nemo.1972 11/10/2021 ore 10.50.47 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Bambolona e Bimbone

@Elle66 : Sono emerse responsabilità da parte delle FdO e del ministero degli interni in merito alla gestione della manifestazione...secondo la questura si attendevano circa 3.000 persone e sono stati schierati agenti per quel numero di manifestanti...quando si sono resi conto che la folla si aggirava intorno alle 10.000 persone il numero di agenti è risultato inadeguato e poi quando sono scoppiati gli scontri si è scatenato il caos...e non è chiaro come mai sia stata lasciata scoperta le sede della Cgil, visto che era uno dei bersagli indicati dai violenti...
20459794
@Elle66 : Sono emerse responsabilità da parte delle FdO e del ministero degli interni in merito alla gestione della...
Risposta
11/10/2021 10.50.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Elle66 Elle66 11/10/2021 ore 11.20.28 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 :
Sta cosa va vista, chi ha delle responsabilità ne deve pagare le conseguenze.
Non c'è nulla da nascondere.

Ma questo non attenua la posizione dei delinquenti che si sono lasciati andare a gesti violenti.
Nemo.1972 Nemo.1972 11/10/2021 ore 13.28.38 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Bambolona e Bimbone

@Elle66 : E siamo concordi...mi lascia perplesso il fatto che ad una manifestazione non autorizzata, e si sa che in questi casi si imbosca chiunque, partecipassero famiglie con bambini poi finiti in mezzo alla battaglia...
20459850
@Elle66 : E siamo concordi...mi lascia perplesso il fatto che ad una manifestazione non autorizzata, e si sa che in questi casi...
Risposta
11/10/2021 13.28.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 11/10/2021 ore 17.06.27 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi :

Fortuna vuole che migliaia di persone, possidenti di intelletto, non la pensano come te.
La vostra propaganda, sebbene fosse scontata la vincita di 3 capitali di regioni, (grazie alla melma dei sinistri gettata sulle destre) i soliti reduci dai propri bla-bla-bla, ci fanno sapere che bisogna riflettere, discutere, parlare di un astensionismo che supera di numero tutti i partiti... e bla.bla.bla.
:many

bacioni da bimbone e bambolona. :ok
c.ioccolatino111 11/10/2021 ore 17.07.13 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:

e non è chiaro come mai sia stata lasciata scoperta le sede della Cgil, visto che era uno dei bersagli indicati dei violenti...

pensar male di fa peccato, molte volte però ci si azzecca. ;-)
Elle66 Elle66 11/10/2021 ore 17.10.21 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
E siamo concordi...mi lascia perplesso il fatto che ad una manifestazione non autorizzata, e si sa che in questi casi si imbosca chiunque, partecipassero famiglie con bambini poi finiti in mezzo alla battaglia...

Mah, io credo che se c'erano dei piani di rivolta o aggressione che dir si voglia, non erano certamente pubblici
Credo anche che le 10mila persone in grandissima parte credevano di partecipare ad un evento assoutamente pacifico

Poi è andata come è andata.

Io credere che diecima persone si siano riunite per dare l'assalto a qualcosa non lo posso credere, non ci riesco
unotravoi 11/10/2021 ore 17.20.24 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
pensar male di fa peccato, molte volte però ci si azzecca

Grazie del tuo appoggio! Per questo io penso male a priori del Bimbone! :hihi :hihi :hihi
unotravoi 11/10/2021 ore 17.21.37 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Fortuna vuole che migliaia di persone, possidenti di intelletto, non la pensano come te.
La vostra propaganda, sebbene fosse scontata la vincita di 3 capitali di regioni, (grazie alla melma dei sinistri gettata sulle destre) i soliti reduci dai propri bla-bla-bla, ci fanno sapere che bisogna riflettere, discutere, parlare di un astensionismo che supera di numero tutti i partiti... e bla.bla.bla.

Che hai detto?... Non si è capita una beata (...)! :hoho :hoho :hoho
c.ioccolatino111 11/10/2021 ore 17.23.15 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi scrive:
Già, ovviamente tenere vecchiette e vecchietti hanno fatto irruzione nella sede della CGIL o in Ospedale durante la notte!

Conosci i nomi e i cognomi :-)))
Insomma, siete voi sinistri che provate pena per i detenuti... e non provate pena per i prossimi? :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.