Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

BI.PA 11/10/2021 ore 10.28.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Cercate le differenze

Sono due assalti. Il primo allo Stato il secondo a una sede sindacale. Entrambi da condannare.
Ma al signore con in mano un estintore sono stati dedicate strade, aule del Parlamento, sedi di sindacato. I signori che assaltano la sede del sondacato sono in galera.
Di assalti alle forze dell ordine, a sedi di partito se ne contano a migliaia, ma comd al solito a secondo della provenienza azioni simili vengono trattate in modo diverso. A, Landini vorrei ricordare quegli anni tremendi quando lavoratori iscritti al suo sindacato aggredivano senza nessuna ragione giovani che la pensavano in modo diverso e di questi giovani non tutti portavano la camicia nera.
Fino a quando esisteta' questa disparita' nell affrontars questi spiacevoli eventi l odio aumentera'.
Stiano sereni Letta e Fiano nessuna strada verra' intitolata a Fiore e c/o.

8616811
« video » « video » Sono due assalti. Il primo allo Stato il secondo a una sede sindacale. Entrambi da condannare. Ma al signore ...
Discussione
11/10/2021 10.28.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
mery1981 mery1981 11/10/2021 ore 17.37.40 Ultimi messaggi
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 11/10/2021 ore 17.40.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cercate le differenze

@BI.PA scrive:
A, Landini vorrei ricordare quegli anni tremendi quando lavoratori iscritti al suo sindacato aggredivano senza nessuna ragione giovani che la pensavano in modo diverso e di questi giovani non tutti portavano la camicia nera.

:ok

Se non pensiamo come i sinistricoli, siamo TUTTI fascisti e razzisti, ignoranti e analfabeti.
Di certo, questo modo di "pensare" scorrettamente, non s'addice a chi si definisce democratico e antifascista.
BI.PA BI.PA 12/10/2021 ore 18.20.37 Ultimi messaggi
segnala

a parte il fatto che fu un carabiniere a sparare e non un poliziotto.
A parte il fatto che sabato erano in 32 e a Genova erano 132.OOO
A parte il fatto che io condanno entrambe le azioni
A, parte il fatto che l allora ministro fu criticato aspramente.
A parte il fatto che del ragazzo dell estintore ne avete fatto un santo e io non santifico manco il Papa.
Concludendo
Stessa faccia stessa razza maestri nell esprapolare da un discorso le frasi che fanno piu' comodo, maestri nell usare il bianchetto, d Alema docet in questo siete bravissimi.

20460305
a parte il fatto checfu un carabinieri a spatere e non un poliziotto. A parte il fatto che sabato erano in 32 e a Genova erano...
Risposta
12/10/2021 18.20.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Elle66 Elle66 12/10/2021 ore 18.33.15 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA scrive:
Ma al signore con in mano un estintore sono stati dedicate strade, aule del Parlamento, sedi di sindacato. I signori che assaltano la sede del sondacato sono in galera.

Io ho solo risposto a questa tua lagnanza
Elle66 Elle66 12/10/2021 ore 18.40.55 Ultimi messaggi
segnala

Sul resto si sapeva che la manifestazione avrebbe avuto una partecipazione massiccia e la risposta doveva esserlo altrettanto
ma non si è sbagliato solo numericamente
Poi c'è la Diaz che non ha giustificazione alcuna

Per il resto, io da destra critiche alla polizia al ministro etc non ne ho viste.
Anzi solidarietà al capo della polizia che poi mi pare abbia dovuto abbandonare il posto (non ricordo come si sia effettivamente conclusa la cosa)
Nemmeno sui fatti della Diaz.

E qui non vi ho visto dire un solo verbo contro FN
Che mi pare abbia pesanti responsabilità
Sulle scale della CGIL o erano sosia oppure Castellino e Fiore

BI.PA BI.PA 12/10/2021 ore 18.54.04 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 : lamia politica e ' finita nel 1995.ti posso parlare dei Nar ne ho sentite di stronzate innquesti giofni gente che non ha letto manco l ABD degli anni di piombo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.