Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

vanil.lio vanil.lio 12/10/2021 ore 12.47.38
segnala

(Nessuno)Meloni a Madrid: «Yo soy Giorgia, soy una mujer». Così ha tradotto il suo tormentone in spagnolo

La leader di Fratelli d'Italia ospite d'onore al raduno del partito di destra Vox :many :many :many
https://video.corriere.it/politica/yo-soy-giorgia-soy-mujer-meloni-madrid-ripesca-suo-tormentone-traduce-spagnolo/4cb4cabc-2a7d-11ec-94aa-f0ac72755abe
Elle66 Elle66 12/10/2021 ore 15.07.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Meloni a Madrid: «Yo soy Giorgia, soy una mujer». Così ha tradotto il suo tormentone in spagnolo

Sarebbe questa che è capace a parlare spagnolo
Meno male, pensa se non lo era
Frank.Castle63 Frank.Castle63 12/10/2021 ore 16.21.55 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:
Sarebbe questa che è capace a parlare spagnolo
Meno male, pensa se non lo era

Anni fa ho trascorso qualche giorno a Pamploma, in Navarra, in occasione della festa di San Firmino.
Luoghi splendidi, vini deliziosi e dagli aromi particolari, ragazze così belle e sensuali che farebbero girare la testa anche ad un fondamentalista talebano.
Soprattutto gioia di vivere, di ridere, di socializzare, di abbracciarsi in una piazza o tra i tavoli di una cantina mentre un ballerino balla il flamenco al ritmo indiavolato di un paio di chitarre.
Insomma nulla nel quale l'anguria nazionale possa identificarsi.
Elle66 Elle66 12/10/2021 ore 16.28.26 Ultimi messaggi
segnala

@Frank.Castle63 :

Cosa vuoi che dica la Meloni ha due o tre discorsi preconfezionati

Frank.Castle63 Frank.Castle63 12/10/2021 ore 16.42.13 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:
Cosa vuoi che dica la Meloni ha due o tre discorsi preconfezionati

Credo che voterò per lei alle prossime elezioni.
Così come guiderei personalmente l'automobile per accompagnare in piscina chi si rivendica campione di tutti e giunti in loco invitarlo a salire sul trampolino più alto.
Il costume glielo compro io.

P.S.: Si, si, lo so che mestiere faceva mia madre. x:-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.