Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Frank.Castle63 12/10/2021 ore 18.20.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)A proposito di Forza Nuova

Forza Nuova: Torino, chiusa indagine apologia fascismo

La procura di Torino ha chiuso un'indagine per apologia di fascismo su Forza Nuova. Secondo quanto si apprende, gli indagati sono tre e tra essi figura il coordinatore regionale Luigi Cortese. Il caso è quello di uno striscione comparso nel 2019 in città: vi si leggeva "spezza le catene dell'usura, vota fascista, vota Forza Nuova". Sempre secondo quanto si apprende, Cortese ha negato di essere l'autore e di avere autorizzato l'iniziativa.

Fonte: https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/forza-nuova-torino-chiusa-indagine-apologia-fascismo/ar-AAPq3Vy?li=BBqg6Qc

Vediamo di analizzare i fatti:

1° Gli adepti di Forza Nuova si rivendicano fascisti.

2° La Costituzione Italiana è manifestamente antifascista.

3° Chi si rivendica fascista è quindi nemico dell'Italia e degli italiani.

4° Tra gli indagati appare anche il coordinatore regionale di FN Luigi Cortese.

5° Quest'ultimo cerca di eludere le proprie responsabilità dichiarando di non aver autorizzato l'iniziativa che ha originato l'indagine.

P.S.: Come scappano i destricoli quando il culetto a rischio diventa il loro non ci riesce nemmeno un esercito di conigli in preda al panico.
8616867
Forza Nuova: Torino, chiusa indagine apologia fascismo La procura di Torino ha chiuso un'indagine per apologia di fascismo su...
Discussione
12/10/2021 18.20.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Elle66 Elle66 12/10/2021 ore 18.42.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: A proposito di Forza Nuova

Io penso che sta cosa vada chiusa sciolta quello che è

Un gruppo di delinquenti non deve potersi organizzare
Allergiko Allergiko 12/10/2021 ore 18.43.57
segnala

(Nessuno)RE: A proposito di Forza Nuova

Che pena... Non hanno nemmeno il coraggio di rivendicare il loro essere fascisti davanti a un tribunale. :haha
Frank.Castle63 Frank.Castle63 12/10/2021 ore 18.53.55 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.