Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

cala.maro 13/10/2021 ore 19.55.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Per una volta le Ragioni dei No Vax le vorrei sentire tutte.

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
scusa se te lo chiedo, ma non hai mai pensato che magari, c'è chi si vaccina perché lo ritiene il metodo migliore per preservarsi dal covid?

Proprio tu nn rischi niente, nn te l'ha detto nessuno, se il tuo medico ti ha consigliato di farlo, cambialo immediatamente?
cala.maro 13/10/2021 ore 20.04.21 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
se sai solo ridere e non sai spiegarci perché non credi nei vaccini, penso che abbiamo concluso qua la discussione.

Se ora mi metto a raccontare la tiritera partendo dal 1500
Perche in generale nn funzionano, e nn puoi dimostrare il contrario, ne tu, ne la scienza.
Lascia perdere gli esempi del tipo polio, meningite parotite altro, chiacchere
A parte che sei giovane, sei dotato di un sistema immunitario,
conta su quello, nn delegare nessuno per stimolarlo.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 13/10/2021 ore 20.05.19 Ultimi messaggi
segnala

@cala.maro : ho scelto io, di vaccinarmi. Ho deciso di farlo, perché ritengo sia la scelta ottimale. Preferisco così al rischiare di portare a casa il covid e far ammalare i miei.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 13/10/2021 ore 20.08.44 Ultimi messaggi
segnala

@cala.maro scrive:
Perche in generale nn funzionano, e nn puoi dimostrare il contrario, ne tu, ne la scienza.

Numeri alla mano, per questi vaccini c'è una ristretta minoranza che subisce gravi controindicazioni. Esattamente come per ogni vaccino fatto e che si fa da decenni. A me del mio sistema immunitario me ne frega poco. A me preme preservare chi ho vicino. Di me me ne frego, se devo esser onesto.
motosegaro motosegaro 13/10/2021 ore 20.23.34 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU : Ma quello che non mi convince di questo vaccino perché chi è vaccinato deve avere paura di chi non lo è. I vaccini proteggono ma in questo caso bisogna continuare a tenere le mascherine il distanziamento, senza questi accorgimenti i contagi allora sarebbero maggiori. Ma allora se il vaccino funziona perchè devo avere paura del mio collega non vaccinato boo misterooo
cala.maro 13/10/2021 ore 20.39.45 Ultimi messaggi
segnala

@motosegaro scrive:
Ma quello che non mi convince di questo vaccino perché chi è vaccinato deve avere paura di chi non lo è. I vaccini proteggono ma in questo caso bisogna continuare a tenere le mascherine il distanziamento, senza questi accorgimenti i contagi allora sarebbero maggiori. Ma allora se il vaccino funziona perchè devo avere paura del mio collega non vaccinato boo misterooo

Bravo, analisi perfetta (cit)
Aggiungo che, nn si capisce perche, se ho già avuto il covid devo fare il vaccino, gia solo questo deve far pensare, tra l'altro le patologie per essere esonerato dalla vaccinazione si contano e sono meno nelle dita di una mano, ma nn per l'esonero definitivo ma da procastinare, insomma l'intento è vaccinare, altra cosa che da sospetto di un organizzazione mondiale, gli stati stanno adottando unanime questa "strategia", è chiaro che con la scusa della vaccinazione vogliono arrivare ad altro, riflettete e sopratutto resistete, nn fatevi inoculare altre dosi se avete fatto la vaccinazione.
neraxnera 13/10/2021 ore 20.46.59 Ultimi messaggi
Turidduh1 Turidduh1 13/10/2021 ore 20.57.50
segnala

@motosegaro :

bravo, è una domanda che sto ponendo da 6 mesi almeno ma non mi ha risposto ancora nessuno. Se la faccio a Mirko CuoreRossoblu è notte fonda, con Paolowill il veronese non ci provo neanche, Orinzy meglio lasciarlo perdere. Forse Svampy che è intelligente potrebbe darmi una risposta soddisfacente.
Messicano8 Messicano8 13/10/2021 ore 21.09.31
segnala

Sono andato adesso in farmacia a prenotare il nuovo vaccino giapponese Telosukamorinmoto e hanno detto che è finito devo riandare domani
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 13/10/2021 ore 21.16.31 Ultimi messaggi
segnala

@motosegaro : posso dirti la mia: io non ho paura di chi non si vaccina, per me. Ho paura che chi non si vaccina, infetti la mia famiglia. Ed è molto pià facile che accada, purtroppo..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.