Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Turidduh1 Turidduh1 14/10/2021 ore 13.19.39
segnala

(Nessuno)RE: Per una volta le Ragioni dei No Vax le vorrei sentire tutte.

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

tu, nel 2090, girerai ancora in mascherina.

se sapessi quante infenzioni si trasmettono per via aerea e quanti decessi causano ogni anno faresti prima a chiuderti in casa e non uscire più. Vi hanno devastato il cervello con questo Coviddi.
neraxnera 14/10/2021 ore 13.20.39 Ultimi messaggi
segnala

@daxdaxdax : Naturalmente non ho fatto io la vignetta.
Essa però verte sul fatto che anche il Titanic può affondare, come anche i ponti che citi tu possono cadere eccetera eccetera.
Il problema sta come ci poniamo noi di fronte a questi eventi.
La vignetta sotto questo di punto di vista è molto esplicativa.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 14/10/2021 ore 13.21.48 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduh1 : da qua al 2090... :-))) pensa al tuo, di cervello, il mio per ora funziona benone, sa ancora rispettare chi la pensa diversamente, cosa che tu manco sai cosa voglia dire.
Turidduh1 Turidduh1 14/10/2021 ore 13.27.37
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

dovrai girare ancora in mascherina perché la immunità di gregge non si raggiungerà mai. Vi continuano a raccontare cazzate. Nemmeno se si punturasse il 100% della popolazione,

dati alla mano poi, questa "pandemia" ha una letalità dello 0,00066.

basta prendere una calcolatrice e fare i conti.

lo capisci che le vostre sono paranoie? instillato attraverso un bombardamento mediatico senza precedenti.
magoorinzio magoorinzio 14/10/2021 ore 13.29.05 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

:haha :haha :haha :haha :haha :clap :clap :clap :clap :clap
daxdaxdax daxdaxdax 14/10/2021 ore 13.31.59 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
alle tue domande, no, non ho mai scritto né pensato che un effetto collaterale su migliaia di vaccini sia sacrificabile, ma dobbiamo anche osservare i dati oggettivamente, qualsiasi vaccino provoca una minima percentuale di quegli effetti, il ché non si traduce in "va beh chi se ne frega". io non credo che il governo debba decidere al posto mio se passa questo la concezione di uno stato di diritto e liberale viene stravolto!!

E no, non ho mai scritto nemmeno quanto sostieni. Mai scritto che porre domande è da bambini capricciosi, quel che vorrei è capire perché c'è chi è contrario e perché, io, non posso sostenere la mia idea senza venir mortificato e trattato da stupido. Rispettare le scelte altrui, è così complicato?

non ho detto che l'hai scritto ma questa è la narrativa delle istituzioni.
quelle istituzioni di cui tu ti fidi.
Ci si puo' fidare di queste istituzioni c'è chiarezza trasparenza correttezza sull impostazione e sulle scelte? hanno fatto le ricerche necessarie per offrire questa trasparenza o sono solo andati in una direzione? sono queste le domande che dovremmo farci. Attento perchè le istituzioni stanno spingendo sempre di piu per un vaccino obbligatorio! il governo i sindacati il partito unico di cui ti parlavo vogliono il vaccino obbligatorio e cominciano a dirlo senza vergogna che significa esattamente questo: fregarsene di chi avrà dei problemi e decidere al loro posto.

Un vaccino del genere funziona al meglio se coadiuvato da tutta una serie di scelte! non si mettono tutte le uova in un paniere è una scelta strategica pessima in ogni campo. Per cortesia forniscimi i dati sui morti quante persone sono morte di covid senza patologie e quante con piu di 3 patologie mi sembra si parli di percentuali impressionanti dall'ultimo report AIFA quindi la strategia migliore siamo sicuri che sia quella di vaccinare il 100% delle persone. Molti paesi Svezia Danimarca Norvegià hanno sospeso le vaccinazioni sui giovani proprio per valutare aspetti come questi!

Turidduh1 Turidduh1 14/10/2021 ore 13.40.45
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

vi sono una miriade di farmaci che causano effetti collaterali (di che entità poi bisognerebbe discuterne) che assumi secondo la tua discrezionalità.

la mia vita sociale e lavorativa non è vincolata da una aspirina, è vincolata da questo intruglio aticovid che non è neanche un vaccino.

lo capisci o no? o sei proprio così ritardato?
daxdaxdax daxdaxdax 14/10/2021 ore 14.31.02 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera : esattamente come ci poniamo che domande ci facciamo? se sul Titanic ci fossero state abbastanza scialuppe si sarebbero salvati tutti?!
neraxnera 14/10/2021 ore 16.13.28 Ultimi messaggi
segnala

@daxdaxdax :
Non lo so se ci saremo salvati tutti con le scialuppe.quello che so è che normalmente si cerca di salirci sopra in casi del genere… Oggi il mondo sembra rovesciato dove in tempo di pandemia il parere di uno scienziato viene equiparato al parere di chi scienziato non è.
Messicano8 Messicano8 14/10/2021 ore 16.52.55
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU :

Il colmo di sta storia dei vaccini sai quale è. Le Usl territoriali che chiamano i clienti a tipo rappresentanti di mozzarelle facendogli il lavaggio del cervello che i vaccini funzionano e ci Vogliono e Bla bla bla.
Se vai a parlare con un qualsiasi anziano che adesso deve fare la terza dose ti dice

' Eh Ma il Mio Medico ' Ha detto che ci vuole '

E in automatico si auto convincono e vanno sicuri pensando che i medici non sbagliano mai.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.