Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

daxdaxdax daxdaxdax 14/10/2021 ore 17.09.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Per una volta le Ragioni dei No Vax le vorrei sentire tutte.

@neraxnera scrive:
o è che normalmente si cerca di salirci sopra in casi del genere… Oggi il mondo sembra rovesciato dove in tempo di pandemia il parere di uno scienziato viene equiparato al parere di chi scienziato non è.

Questo è un altro slogan identico a quello dei peggiori no vax. Immaginare che gli scienziati non siano ascoltati. Peccato che tutti dicano cose diverse. Semplicemente perchè parlano di cose che si conoscono ancora molto poco.
I pareri che vengono promossi sono solo quelli che supportano la narrativa di chi governa. Se un ricercatore dice che non c'è il piano pandemico lo si mette ai margini, se un ricercatore dice che le scialuppe e i metodi non sono adeguati lo si bullizza e non lo si farà parlare. Magari lo si allontana dall'università, o si dirà che è rincoglionito se lavora per un organizzazione internazionale si fa in modo che si dimetta. Ragionare su come viene orientata la ricerca o sui conflitti di interesse non è assolutamente pensabile tutto deve avvenire esattamente in questo modo esiste solo una religione quella del vaccino al 100% delle persone. poco importa se solo da noi sono cosi "talebani". Non è possibile discussione non è possibile il confronto. Non è possibile dare alle persone le informazioni per poter scegliere. deve ridursi tutto a un si o un no per fede.
Poco importa che tutto vada a rotoli perchè con questi metodi è sicuro che le cose non possano funzionare, vili affaristi si metteranno sempre in mezzo e non si riuscirà nemmeno a comprare delle semplice mascherine omologate! come è avvenuto, figuriamoci il resto. Chi vuole chiarezza e garanzie e trasparenza deve essere sminuito e immaginato come uno sciocco. i contratti con le case farmaceutiche sono segretati? ma è normale! lo stato si affida solo ai privati di paesi stranieri? ma va benissimo Sempre pronti a lamentarci ma quando servirebbe fermezza per migliorare le cose, sempre pronti a fare quel che dice il politicastro di turno. Triste molto triste
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 14/10/2021 ore 17.44.46 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Non lo so se ci saremo salvati tutti con le scialuppe.quello che so è che normalmente si cerca di salirci sopra in casi del genere… Oggi il mondo sembra rovesciato dove in tempo di pandemia il parere di uno scienziato viene equiparato al parere di chi scienziato non è.

Questi si sono già scordati dei carri militari che uscivano da Bergamo, e delle disperate ricerche da parte dei sanitari di ogni cosa che potesse somigliare ad una maschera da adattare come respiratore di ossigeno nelle intensive.
Si sono già scordati di ste cose, o forse han vissuto su altri pianeti, o forse ancora non li ha sfiorati la cosa, nè loro nè qualche loro caro, altrimenti non parlerebbero così.
Messicano8 Messicano8 14/10/2021 ore 17.48.58
segnala

Ve lo aveva detto anche zangrillo che i virUs vanno a perdere di forza dopo 3 mesi
Il bello è che ancora non l avete capito
daxdaxdax daxdaxdax 14/10/2021 ore 17.51.29 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
dei carri militari che uscivano da Bergamo, e delle disperate ricerche da parte dei sanitari di ogni cosa che potesse somigliare ad una maschera da adattare come respiratore di ossigeno nelle intensive.
Si sono già scordati di ste cose, o forse han vissuto su altri pianeti, o forse ancora non li ha sfiorati la cosa, nè loro nè qualche loro caro, altrimenti non parlerebbero così.

Ti sei anche scordato del perchè non c'èrano le mascherine? e i dispositivi di protezione? e del perchè portavano le persone con il covid nelle RSA o del perchè gli ospedali portavano i malati negli stessi corridoi dei sani con un nastro isolante in terra a dividere le zone o del perchè siamo uno dei paesi al mondo con il bilancio peggiore ... dagli errori bisognerebbe imparare qualcosa
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 14/10/2021 ore 18.16.29 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduh1 : non si raggiungerà perché non ci vaccineremo mai tutti.. e visto che l'80% della popolazione ha fatto almeno una dose di vaccino, l'altra opzione è da scartare.

Tu continua pure ad offendere, comunque, se ti fa sentire bene. Io a differenza tua, porto rispetto a chi non condivide la mia scelta. tu non ne sei capace. Per cui, il problema è più tuo che mio. Ci risentiamo quando avrai imparato a comportarti da persona matura.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 14/10/2021 ore 18.17.46 Ultimi messaggi
segnala

@Messicano8 : i medici spingono per il vaccino, ci può stare nella loro logica. Io non ho aspettato che me lo chiedesse una ALS (USL o come si chiamano) o il medico, l'ho fatto di mia scelta. Mi sono sentito in dovere di farlo.
neraxnera neraxnera 14/10/2021 ore 18.17.57 Ultimi messaggi
segnala

@daxdaxdax : penso che il governo abbia tutto il diritto di non alimentare la disinformazione che molti fanno per pura ambizione personale.
Mi dispiace, ma siamo nel bel mezzo di una pandemia globale e io non credo ai complotti che sono spesso l’argomento ultimo di questi personaggi opportunisti.
Non ci credo perché un complotto globale, visto che tutti i paesi ne sono coinvolti, paesi che hanno interessi diversissimi e non convergenti, basti pensare a Cina Usa e Russia, non starebbe in piedi neppure una settimana.
Ma tu sei libero di pensarla come vuoi.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 14/10/2021 ore 18.20.39 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduh1 scrive:
tu, anche se hai modi gentili, non rispetti me perché essendo io non vaccinato, per te sono tipo un lebbroso. Sei irrecuperabile, come il tonto del Veneto.

vorresti forse rinchiudermi in casa per non contagiare i tuoi genitori?

Peraltro, dove ti avrei descritto come lebbroso? E dove ti vorrei chiudere in casa? Sto post dimostra l'esatto contrario, e manco te ne rendi conto? Almeno avessi il buon senso di non inventarti balle solo per darmi addosso. Certo, se le tue argomentazioni le inventi su tue fantasie personali, non è che faremo molta strada. Ripeto, impara a coesistere con chi ha idee diverse dalle tue. Poi se ne riparla.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 14/10/2021 ore 18.22.24 Ultimi messaggi
segnala

@daxdaxdax : io non ho scelto di vaccinarmi perché mi fido delle istituzioni, io ho scelto di vaccinarmi perché mi sono sentito in dovere di farlo... per mia scelta, per tutelare chi mi sta vicino. Le istituzioni possono dire ciò che vogliono, io scelgo con la mia testa. :-)))
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 14/10/2021 ore 18.23.37 Ultimi messaggi
segnala

@Messicano8 scrive:
Ve lo aveva detto anche zangrillo che i virUs vanno a perdere di forza dopo 3 mesi

Cosa, peraltro, che non si è verificata. Sei mesi dopo la prima ondata c'è stata la seconda e quest'anno, si sono presentate varianti ancora più aggressive.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.