Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Elle66 16/10/2021 ore 19.54.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ma cos'è sta storia della lega e....

Ippocrate.org.

Non è che i leghisti hanno prestato le aule del senato a dei buffoni?
8617001
Ippocrate.org. Non è che i leghisti hanno prestato le aule del senato a dei buffoni?
Discussione
16/10/2021 19.54.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
tsunami1998 tsunami1998 16/10/2021 ore 21.03.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ma cos'è sta storia della lega e....

@Elle66 scrive:

I buffoni di cui parli hanno curato a domicilio non meno di 60 80 mila pazienti dimostrando che si possono curare dal dalla sars cov 2 in poco tempo senza tanti flash e pinzellacchere i malati.

Deminizziamo pure loro , medici coscienzioso che onorano il giuramento fatto.

In difetto la tachipirina e la vigile attesa quanti ne ha portato un cimitero?

Quanto ostruzionismo sin dalla negazione delle autopsie con i cortei funebri che instillavano più paura con i camion militari come se ci fosse la guerra.

Non voglio elencare le malefatte ma c é un mirto eccellente di mezzo a me caro che a sua volta ha guarito tantissimi pazienti con un.metodo vecchio ma efficientissimo
Quando affermò di voler creare una sua propria struttura opla ...si suicida
È che dure della società che sin da prima voleva commercializzare il plasma iperimmune

Tutti medici che hanno onorato il loro giuramento invece in diversi sin stati cacciati con disonore fa lo ordine

Valla a capire la gente di governo no?

Laurè tu sei in buona fede e lo avevi pure scritto in un thread che ti fudavi delle indicazioni governative.

C
Giacciono 500 o 600 processi a carico di questo governo ma non se ne parla x niente.

Ci sono i televirologi che strombazzano insultano etichettato.
A loro certamente bisogna credere, invece.

Non sorteggio per la lega e tanto meno fdi per ragioni che non sto ad elencare.

Ma smettiamola di ghettizzare e fare a pezzi chi ha svolto il proprio mestiere secondo coscienza.
È gente a posto che deve essere rispettata.

20461797
@Elle66 scrive: Non è che i leghisti hanno prestato le aule del senato a dei buffoni? I buffoni di cui parli hanno curato a...
Risposta
16/10/2021 21.03.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Elle66 16/10/2021 ore 21.24.34 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
I buffoni di cui parli hanno curato a domicilio non meno di 60 80 mila pazienti dimostrando che si possono curare dal dalla sars cov 2 in poco tempo senza tanti flash e pinzellacchere i malati.

Premesso che hanno usato dei farmaci No label.
Che se capisco bene, non sono stati autorizzati.
E sempre se capisco bene, se manca l'autorizzazione manca anche la sperimentazione.
Di conseguenza, chi si è sottoposto a quelle cure ha fatto la cavia.
Uno di quei tre farmaci, addirittura, viene usato per curare i cavalli, quindi è un presidio veterinario.

poi mi dovresti dire, chi ha detto che la cura ha guarito le decine di migliaia di persone di cui parli.

Infine arriviamo al punto politico:
Un partito politico, può dare autorevolezza ad una cura che non è stata autorizzata, preventivamente, dalle ns. autorità sanitarie?
Incappare in una wanna Marchi con la laurea è un attimo.

In PS ci sarebbe che fanno firmare una liberatoria, con la quale li sollevi da qualsiasi responsabilità penale, professionale e morale.

Questo è un illecito.

Nessun giudice prenderebbe in considerazione questa cavolata.

Se mi fai dei danni li paghi

20461810
@tsunami1998 scrive: I buffoni di cui parli hanno curato a domicilio non meno di 60 80 mila pazienti dimostrando che si possono...
Risposta
16/10/2021 21.24.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 17/10/2021 ore 04.44.50 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:

In PS ci sarebbe che fanno firmare una liberatoria, con la quale li sollevi da qualsiasi responsabilità penale, professionale e morale.

Questo è un illecito.

Nessun giudice prenderebbe in considerazione questa cavolata.

:many

Ma non e` proprio quello che avete firmato per farvi il vostro merdavaccino?
Elle66 17/10/2021 ore 10.40.54 Ultimi messaggi
segnala

@BuIlshitDetector scrive:

No, non è quello che abbiamo firmato per il vaccino

Noi abbiamo firmato un consenso informato che, rispetto alla liberatoria, è un'altra cosa.

Con il consenso informato diciamo alle autorità: ok, mi hai informato su rischi e benefici, puoi vaccinarmi.
Questa firma non solleva lo stato dal rispondere di eventuali danni, in particolare se permanenti.
Se succede qualcosa hai diritto ad un indennizzo

La liberatoria è diversa, quella si, solleva il vaccinatore da qualsiasi danno tu subisca dalla vaccinazione, ma non è lecita.
Nessun giudice prederebbe in considerazione tale documento.

Ci stanno delle leggi e delle sentenze della Consulta ad annullarne la validità
20461857
@BuIlshitDetector scrive: Ma non e` proprio quello che avete firmato per farvi il vostro merdavaccino? No, non è quello che...
Risposta
17/10/2021 10.40.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 17/10/2021 ore 11.16.05 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:
Ippocrate.org.

Chi sei tu a dichiarare che sono dei buffoni?
Buffoni sono quelli del pacco e di fanpage che tirano in ballo la Lega ogni 3x2, tra cui i loro sottoposti imbelli che urlano ad ogni minuto al fascismo. (non mi riferisco a te)

Il Movimento Ippocrate raggruppa una rete internazionale di medici, ricercatori, addirittura operatori della Sanità, operatori nel sociale.
20461860
@Elle66 scrive: Ippocrate.org. Non è che i leghisti hanno prestato le aule del senato a dei buffoni? Chi sei tu a dichiarare che...
Risposta
17/10/2021 11.16.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 17/10/2021 ore 11.16.42 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
Giacciono 500 o 600 processi a carico di questo governo ma non se ne parla x niente.

e 200 contro il governo conte II. ;-)
20461861
@tsunami1998 scrive: Giacciono 500 o 600 processi a carico di questo governo ma non se ne parla x niente. e 200 contro il governo...
Risposta
17/10/2021 11.16.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 17/10/2021 ore 11.19.29 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:

Cosa scrive fiume ogni volta che si postano articoli di un qualsiasi giornale, oppure, le dicerie che i vostri leader urlano a gran voce?

Ma tale affermazione, per acquisire credibilità, deve poggiare su riferimenti documentali.
Posta tali riferimenti se esistono.
Le chiacchiere da bar dello sport si limitano ad annoiarmi.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 17/10/2021 ore 11.23.04 Ultimi messaggi
segnala

Ma una, chiamiamola liberatoria, non l'ha fatto firmare pure la casa far. Pfizer ai governi che hanno acquistato il loro vaccino?
Voglio dire... tipo: Pfizer estromette ogni responsabilità di eventuali morti ed effetti collaterali.
E così ha scelto il governo ma in modo differente: obbligo di vaccino è anticostituzionale, oppure... come ha detto Draghi: "abbiamo preferito scegliere la persuasione anziché l'obbligo vaccinale"!

20461863
@BuIlshitDetector scrive: In PS ci sarebbe che fanno firmare una liberatoria, con la quale li sollevi da qualsiasi responsabilità...
Risposta
17/10/2021 11.23.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Elle66 17/10/2021 ore 11.47.50 Ultimi messaggi
Elle66 17/10/2021 ore 11.54.18 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
l Movimento Ippocrate raggruppa una rete internazionale di medici, ricercatori, addirittura operatori della Sanità, operatori nel sociale.

Adesso sei tu a dover provare questa frase
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 17/10/2021 ore 12.04.37 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:

No, non è quello che abbiamo firmato per il vaccino

Noi abbiamo firmato un consenso informato che, rispetto alla liberatoria, è un'altra cosa.

No, per me e` lo stesso, una liberatoria...

Quello che puo` condannare lo Stato, e` se mai, il fatto che esisteva una specie di obbligo vaccinale, ma siccome non e` dichiarato, la vittima di un vaccino potrebbe vagamente reclamare sul fatto che c'era il green pass, ma poi gli risponderebbero che poteva farsi il tampone a pagamento e non il vaccino...

Poi chi e` che decide SE HAI AVUTO DELLE CONSEGUENZE?
cioe` quel mio conoscente che e` morto dopo 2 settimane dalla prima dose, a 54 anni, e` stato diagnosticato dall'autopsia un infarto...tu ci credi?

Non e` che hanno visto il danno, poi hanno chiamato qualche SUPERIORE, e da qualche UFFICIO ALTOLOCATO e` arrivato l'ordine di CHIUDERE LA PRATICA?

Oltretutto, questa morte NON E` FINITA NELLE STATISTICHE DELLE MORTI DA VACCINO.COME CHISSA` QUANTE ALTRE

SIETE DEI MICROCEFALI
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 17/10/2021 ore 12.06.05 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 :

Non c'è chiarezza e quando non c'è chiarezza, paura, ansia, attacchi di panico, (chi ne soffre) e altro, invadono la nostra mente (non la mia ;-) ) all'ennesima potenza. E' questo che il governo, soprattutto il ministro della sanità e suoi seguaci, devono capire prima di diramare che i no vax sono tutti invasati fascisti da eliminare.

Qui risulta la Ivermectina.
Viene - o veniva - usata nei pazienti con infezione SARS-CoV2 iniziale, asintomatica o paucisintomatica.
28 luglio 2021. Cochrane library Ivermectin for preventing and treating COVID-19
#NOVITÁ Attualmente le prove sull'efficacia e la sicurezza dell'ivermectina per la prevenzione dell'infezione da SARS-CoV-2 e il trattamento di COVID-19 sono contrastanti.

https://www.nbst.it/989-coronavirus-nuovi-farmaci-per-cura-covid.html

Beh, chi paga gli errori commessi prima che sto governo diramasse che è da scartare?
Se non erro, (non sono sicura al 100%)il farmaco Baricitinib usato per l'artrite reumatoide, ha una base di ivermectina !!!
20461871
@Elle66 : Non c'è chiarezza e quando non c'è chiarezza, paura, ansia, attacchi di panico, (chi ne soffre) e altro, invadono la...
Risposta
17/10/2021 12.06.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Allergiko Allergiko 17/10/2021 ore 12.08.11
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Chi sei tu a dichiarare che sono dei buffoni?

Il fatto che sia morta una persona che si era rivolta alle loro cure.
Oltretutto curano il virus con acqua e zenzero.
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 17/10/2021 ore 12.11.25 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 :
Ma poi, invece che su ippocrate, perche` non ti informi sul PERCHE` LE AZIENDE DEI VACCINI HANNO CHIESTO UN INDENNIZZO PREVENTIVO AGLI STATI CHE ORDINAVANO, ALTRIMENTI NON CONSEGNAVANO NIENTE

Questo indennizzo era per parargli il culo dalle denunce

Non senti puzza di MARCIO?
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 17/10/2021 ore 12.22.44 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :
Se i parenti di un morto dopo il vaccino, non mettono un loro consulente privato pagato a migliaia di euro,
ad assistere all'autopsia, e` matematico che INSABBIANO le cause della morte..e gli ordini possono partire da MOLTO IN ALTO.....
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 17/10/2021 ore 12.39.37 Ultimi messaggi
segnala

@Allergiko scrive:

Il fatto che sia morta una persona che si era rivolta alle loro cure.
Oltretutto curano il virus con acqua e zenzero.

HAHAHAHAHAHAA

Anche i 140 mila morti si erano rivolti alle cure dello Stato..pensa A QUELLI....
Allergiko Allergiko 17/10/2021 ore 12.47.35
segnala

@BuIlshitDetector : Uh così tanti?!
Ma non era un virus innocuo? :-))
Allergiko Allergiko 17/10/2021 ore 12.50.59
segnala

@BuIlshitDetector : E cmq i primi 100.000
morti sono quelli di inizio pandemia. Non ce la fai proprio a fare ragionamenti logici, eh?
Elle66 17/10/2021 ore 12.52.22 Ultimi messaggi
segnala

No, per me e` lo stesso, una liberatoria...

Quello che puo` condannare lo Stato, e` se mai, il fatto che esisteva una specie di obbligo vaccinale, ma siccome non e` dichiarato, la vittima di un vaccino potrebbe vagamente reclamare sul fatto che c'era il green pass, ma poi gli risponderebbero che poteva farsi il tampone a pagamento e non il vaccino...

Poi chi e` che decide SE HAI AVUTO DELLE CONSEGUENZE?
cioe` quel mio conoscente che e` morto dopo 2 settimane dalla prima dose, a 54 anni, e` stato diagnosticato dall'autopsia un infarto...tu ci credi?

Non e` che hanno visto il danno, poi hanno chiamato qualche SUPERIORE, e da qualche UFFICIO ALTOLOCATO e` arrivato l'ordine di CHIUDERE LA PRATICA?

Oltretutto, questa morte NON E` FINITA NELLE STATISTICHE DELLE MORTI DA VACCINO.COME CHISSA` QUANTE ALTRE

Intanto, le statistiche sui problemi registrati dai singoli vaccini, esistono eccome.

Poi il consenso informato è solo una autorizzazione scritta a procedere con la vaccinazione del richiedente.
In altre parole, non posso fare causa allo stato che mi ha vaccinato adducendo che mi aveva detto che mi iniettavano un'altra cosa.
Con quella firma c'è la prova che l'ho autorizzato

la liberatoria è illegale perché apre il campo ad una moltitudine di casi, non ultima l'eutanasia.
Io glielo avevo detto che iniettavo curaro, è scritto qui e c'è la firma.
Quindi io sono a posto.
Ma come ben sappiamo l'eutanasia è vietata e si sono raccolte le firme per legalizzarla.
Quindi qualsiasi documento firmato in senso di liberatoria non vale nulla.
20461891
@BuIlshitDetector scrive: No, per me e` lo stesso, una liberatoria... Quello che puo` condannare lo Stato, e` se mai, il fatto...
Risposta
17/10/2021 12.52.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 17/10/2021 ore 12.55.29 Ultimi messaggi
segnala

@Allergiko :

A chi erano affidate le cure dei primi centomila morti?

Agli stessi dei 40 mila successivi

DAI CHE CE LA FAI
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 17/10/2021 ore 12.57.21 Ultimi messaggi
segnala

Se i parenti di un morto dopo il vaccino, non mettono un loro consulente privato pagato a migliaia di euro,
ad assistere all'autopsia, e` matematico che INSABBIANO le cause della morte..e gli ordini possono partire da MOLTO IN ALTO.....

9. Non si può contrarre la malattia COVID-19 in seguito alla
somministrazione del vaccino perché l’RNAm inoculato non può
indurre la replicazione del virus.
10. Non è possibile al momento prevedere danni a lunga distanza

Questi sono gli ultimi due punti della nota informativa.
Il punto 9 si è dimostrato falso mentre il 10 fa sorgere moltissimi dubbi.
E il popolo firma (compreso me stesso che ho fatto entrambe le dosi)
tsunami1998 tsunami1998 17/10/2021 ore 13.28.04 Ultimi messaggi
segnala

Buon pranzo
Ho letto e mi riservo di intervenire appena posso
Allergiko Allergiko 17/10/2021 ore 13.32.42
segnala

@BuIlshitDetector : Ma fatti un clistere di acqua e zenzero. :haha
AntonioMi AntonioMi 17/10/2021 ore 14.40.14 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : ha visto la figura di m....che hanno fatti i SERVI di Fanpage,con la Meloni....la storia del giornalista infiltrato.....RIDICOLI.
Nemo.1972 Nemo.1972 17/10/2021 ore 15.09.07 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Ma cos'è sta storia della lega e....

@Elle66 : Parafrasando fiume "andiamo con ordine..." affermi che Ippocrate.org siano una manica di buffoni perchè propongono cure alternative per il Covid, al di fuori del vaccino...su quali basi li definisci buffoni? Poi aggiungi che la Lega ha concesso loro spazio e visibilità avallando la tesi che siccome quelli di Ippocrate sono dei buffoni lo sono anche quelli della Lega che gli vanno dietro senza informarsi...domanda: se qualunque schieramento politico, diverso dalla Lega, avesse avallato le tesi di Ippocrate avresti avuto lo stesso da obiettare o, siccome il bersaglio è la Lega a prescindere, ne avresti parlato bene perchè comunque è giusto tentare altre vie oltre a quella vaccinale? Ce lo devi spiegare, altrimenti passa il concetto che vuoi colpire la Lega e di Ippocrate te ne frega meno di niente ed è solo un pretesto...
Elle66 17/10/2021 ore 15.44.47 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 :
Io, chi siano questi non lo so, nn ne ho idea ma, come ho detto, dei tizi sconosciuti che si presentano con una cura non approvata, anzi sconsigliata dalle istituzioni e in più, ti fanno firmare un documento illegittimo, che li solleva da ogni responsabilità non mi fido.
Per me sono dei buffoni.
Le cure devono essere approvate dalle autorità sanitarie dello Stato, le quali, in questo caso, hanno bocciato.

Per quanto riguarda la lega, che in qualche modo gli ha dato credibilità e c'è pure dentro la Casellati, la domanda è: come gli è venuto in mente?

Un partito non ha competenze sull'approvazione di un farmaco, per questo ci sono le istituzioni.
L'unica cosa che può fare un partito, è guardare che le carte sino a posto, che ci siano le autorizzazioni statali e che, quindi, sia riconosciuto il lavoro del gruppo che propone la terapia.
In mancanza di questi documenti nisba.
Il rischio è di trovarsi tante wanna marchi con la laurea.

La cosa, secondo me, è indifendibile, hanno fatto una cavolata
E lo sarebbe anche per il PD i 5S etc.
Non ci sono cavoli.

Ma li, sappiamo che la lega è sempre ambigua con i NOVAX, con i Green Pass.
E credeva di avere trovato la soluzione, invece hanno combinato un guaio.
Nemo.1972 Nemo.1972 17/10/2021 ore 16.09.59 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Ma cos'è sta storia della lega e....

@Elle66 : Ecco e dal momento che affermi come anche il PD, Leu o i 5S avrebbero dovuto fare attenzione come mai il tuo titolo ad effetto cita la Lega come se i buffoni fossero loro prima di quelli di Ippocrate?
Elle66 17/10/2021 ore 16.20.45 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:

Ma cos'è sta storia della lega e....
Ippocrate.org.

Questo è il mio incipit.

Buffoni mi sembra diretto agli Hippocrati e non alla lega.
Al massimo di rimando in quanto autrice di una cavolata
Ma non c'è scritto
Elle66 17/10/2021 ore 20.24.25 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :
Io capisco non fidarsi delle istituzioni "dittatoriali e corrotte" cit

Ma capisco molto meno fidarsi del primo venuto che non sai chi è.

Tra l'altro sul loro sito, tra gli eventi, c'è una conferenza con ospite il Dott. Tizio Premio Nobel.

Io cerco sto dottore, ma Wiki di premio Nobel non parla.
Boh!!!???
tsunami1998 tsunami1998 17/10/2021 ore 20.43.46 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:

si chiamano Off Label

neanche i vaccini erano autorizzati dopo è arrivata l autorizzazione

E sempre se capisco bene, se manca l'autorizzazione manca anche la sperimentazione.
Di conseguenza, chi si è sottoposto a quelle cure ha fatto la cavia.

d altronde l 80 pu ciento dei vaccinati han fatto da cavie in italia

Uno di quei tre farmaci, addirittura, viene usato per curare i cavalli, quindi è un presidio veterinario.

il farmaco da cavalli oggi è una punta di diamante della produzione Pfitzer

poi mi dovresti dire, chi ha detto che la cura ha guarito le decine di migliaia di persone di cui parli.
le testimonianze dei guariti e le dichiarazioni dei medici

Infine arriviamo al punto politico:
Un partito politico, può dare autorevolezza ad una cura che non è stata autorizzata, preventivamente, dalle ns. autorità sanitarie?
pensa ad un teatro di emergenza ... occorre un anestetico non hai niente se non dieci litri di vodka...che fai non la usi?

Incappare in una wanna Marchi con la laurea è un attimo.

Ah beh su questo abbiamo una larga carrellata di televirologi che sguazzano pure sui principali social

(In PS ci sarebbe che fanno firmare una liberatoria, con la quale li sollevi da qualsiasi responsabilità penale, professionale e morale.

Questo è un illecito.

Nessun giudice prenderebbe in considerazione questa cavolata.)
Questa non l ho capita

beh certo come oggi i danneggiati dal vaccino sono monitorati h 24 a spese del ministero della sanita
à

Mai sentito parlate Laurè delle cure domiciliari?
Dei farmaci adottati?
Dei risultati ottenuti da medici coscienziosi?
Ecco tutto questo e tutti i guariti devono ringraziare queste associazioni che onorano il loro Giuramento

Altro che discriminarli come fanno i Collaborazionisti, i nuovi Collaborazionisti

Elle66 17/10/2021 ore 20.44.35 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :
Rettifico, non da solo ma gli è stato assegnato il premio Nobel per la medicina.

ha scoperto l'HIV
tsunami1998 tsunami1998 17/10/2021 ore 20.53.21 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:
Io reputo buffone chiunque utilizzi delle terapie non autorizzate e ti faccia firmare un documento illecito, la liberatoria lo è.

https://www.aifa.gov.it/-/ema-raccomanda-di-non-utilizzare-ivermectina-per-la-prevenzione-o-il-trattamento-di-covid-19-al-di-fuori-degli-studi-clinici

la corte dei conti ha sotto inchiesta l Aifa a proposito di un fatto inspiefabule
Alla richiesta di esibire un tal carteggio Loro rispondono che non si trova che è andato perso.
Ma gurad che combinazione
Di seguito come dobbiamo definirli questi signori dei csd piani alti che non collaborano?
personalmente non mi permetto di definirli dei buffoni, lascio che sia il lento processo dei dati a stabilire se devono essere incriminati
Elle66 17/10/2021 ore 20.57.21 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 scrive:
Mai sentito parlate Laurè delle cure domiciliari?
Dei farmaci adottati?
Dei risultati ottenuti da medici coscienziosi?
Ecco tutto questo e tutti i guariti devono ringraziare queste associazioni che onorano il loro Giuramento

Altro che discriminarli come fanno i Collaborazionist, i nuovi Collaborazioni

Io ho controllato.
Onestamente tutte queste guarigioni non le ho trovate, ma è altro che mi perplime.

Il sito mostra le nazioni dove sarebbero presenti.
Sono tante, a parte che in Italia non ci sono.
C'è una miriade di dottori segnata, non un solo luogo segnalato.

Nei siti trov capitoli tipo
Chi siamo
Cosa facciamo
I ns. prodotti
Etc.
Ma c'è anche dove siamo e, a volte, come raggiungerci.
Qui niente
Di tutti gli stati indicati nemmeno una città segnata

Qualcosa che non va c'è.

E poi ste guarigioni dove e quando le hanno ottenute?

Il farmaco che usano, quello indicato nella home page, è un farmaco ideato peri cavalli che pare l'umano tolleri.
Il problema a quanto ho letto è che è si efficace contro il covid, ma in quantità o con un dosaggio pericoloso per la salute del paziente.
Difatti l'EMA lo ha sconsigliato.
tsunami1998 tsunami1998 17/10/2021 ore 21.01.13 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 : ma dov eri quando è scoppiato il caos?
All inizio dico?

C era un applicazione che sulla mappa terrestre evidenziava parte dei paesi colpiti, cevidenziando le aree con dei cerchi rossi.

L hai vista la ricordi?

Bisogna partire dall inizio mi pare
Elle66 17/10/2021 ore 21.07.29 Ultimi messaggi
segnala

@tsunami1998 :
Si ma questi mi devono dire che risultati hanno ottenuto.
Anzi serve la certificazione di qualcuno.

Ci sono fior di riviste che pubblicano i risultati di ricerche e cure, ma devono essere accertate.
Non ne vedo citata nessuna.
Non possiamo accertare noi una cosa così complicata