Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

magoorinzio 18/10/2021 ore 08.59.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)che vergogna a Trieste, lavoratori pacifici

attaccati con gli idranti.

vediamo che succede al prossimo sciopero indetto dai komu e cgil.

i lavoratori di Trieste assolutamente non violenti.

lega, fdi, e tutto il mondo di destra in questo caso dovrebbe mobilitarsi a difesa del sacrosanto diritto di sciopero.

oggi a Trieste si è creato un precedente distruttivo.

stiamo perdendo una occasione storica, non stanno praticando nessuna violenza, esercitano un diritto.
8617041
attaccati con gli idranti. vediamo che succede al prossimo sciopero indetto dai komu e cgil. i lavoratori di Trieste...
Discussione
18/10/2021 8.59.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
titillomature50 titillomature50 18/10/2021 ore 09.50.02
segnala

(Nessuno)RE: che vergogna a Trieste, lavoratori pacifici

I companeros istruiti a dovere, parleranno di azione "preventiva"...
paolowill paolowill 18/10/2021 ore 11.41.20 Ultimi messaggi
segnala

Hanno bloccato l'entrata del porto hanno tolto la possibilita' di poter lavorare alle persone che si sono vaccinate ...nessuno ha tolto il diritto di scioperare pultroppo la polizia deve eseguire gli ordini
20462152
Hanno bloccato l'entrata del porto hanno tolto la possibilita' di poter lavorare alle persone che si sono vaccinate ...nessuno ha...
Risposta
18/10/2021 11.41.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 18/10/2021 ore 13.01.03 Ultimi messaggi
segnala

@magoorinzio scrive:
Hanno bloccato l'entrata del porto hanno tolto la possibilita' di poter lavorare alle persone che si sono vaccinate ...nessuno ha tolto il diritto di scioperare pultroppo la polizia deve eseguire gli ordini

Fa bene invece la police a tostarli, se il tuo diritto di protestare/scioperare impedisce il diritto degli altri di non scioperare e recarsi al lavoro quello dei primi non è più un diritto ma una vile arroganza prevaricatrice.
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 18/10/2021 ore 13.01.21 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:

Esatto.
magoorinzio magoorinzio 18/10/2021 ore 13.45.54 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 :

no mi spiace...queste dimostrazioni di forza e intransigenza da parte della pula non sono mai esoistite. da sempre.

prendiamo atto che è un nuovo metodo e rispetto dei diritti. prendo atto.

camerati mi sembrate come i blak blok, antagonistri, anarchici de milano.

sapete bene quanto io disprezzi una partye infinitesimale dei novax....

ma questo che succede a trieste esula da tutto.
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 18/10/2021 ore 14.04.27 Ultimi messaggi
segnala

@magoorinzio scrive:
no mi spiace...queste dimostrazioni di forza e intransigenza da parte della pula non sono mai esoistite. da sempre.

prendiamo atto che è un nuovo metodo e rispetto dei diritti. prendo atto.

Scusa ma, se sei contro il green pass e vuoi protestare perchè devi rompermi i coglioni a me, cittadino che vuole lavorare, fare la sua vita, impedendogli di farla col blocco strade e via discorrendo?
E se quelli pro-green pass e vaccinati si rompessero i coglioni a loro volta di essere bloccati in strada o di recarsi al lavoro e scendessero contro questi che protestano, che facciamo, la guerra civile?
magoorinzio magoorinzio 18/10/2021 ore 14.11.21 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 :

una regola bellissima che dovrebbe valere sempre.

avrebbe dovuto valere siempre.

chiedi ai komu, ai sinistywerki cosa hanno combinato davanti alle fabbriche. c'erano anche quelli de lotta continua, potere operaio e le br.

i blocchi stradali erano la norma e le violenze peggio della norma....

questi non rompono i coglioni a nessuno recitano il rosario e sono seduti bagnati fradici.

poi per carità...aboliamo il diritto di sciopero.

mi ricordo che una azienda ha scioperato, non tutti, una parte di lavoratori, dicevo, ha scioperato 3vmesi per avere la mensa.

il costo del pranzo era diviso, 2 terzi l'azienda un terzo il fruitore lavoratore.

bene, dopo averla ottenuta sta cazzo di mensa, ci mangiavano tutti. conveniva e alcuni crumiri si portavano a casa pure una parte del cibo.

ciao

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.