Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

motosegaro motosegaro 18/10/2021 ore 17.28.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Roma e Torino al centrosinistra

@agos.62 : La destra vuol togliere il reddito di magna magna adesso ne paga le conseguenze
motosegaro motosegaro 18/10/2021 ore 17.39.20 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 : Lo sbaglio lo a fatto il bambinone che è andato ad attaccare il reddito di cittadinanza prima del ballottaggio
magoorinzio magoorinzio 18/10/2021 ore 17.48.04
segnala

@motosegaro :

Salvini e Giorgetti hanno fatto bene, anzi benissimo a dichiarare che toglieranno sta fogna di rdc.

sennò che politica sarebbe?

Elle66 18/10/2021 ore 17.50.32 Ultimi messaggi
segnala

@motosegaro scrive:
Lo sbaglio lo a fatto il bambinone che è andato ad attaccare il reddito di cittadinanza prima del ballottaggio

Dunque leggo che si va verso un 8 a 2 o 15 a 5.
Tra i capolughi di regione è 8 a 2 a sx perdono Trieste e Benevento, in quest'ultima ha vinto Mastella, con una lista civica appoggiata dal CDX
Il 15 a 5 è per i capoluoghi di provincia

Io non credo che il RdC abbia spostato tutti sti voti.
Sicuramente un po' ha fatto l'assalto alla CGIL, di stampo chiaramente fascista o se non vogliamo definirlo fascista (se vuoi parola grossa) di estrema destra
Elle66 18/10/2021 ore 18.01.19 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Non c'è problema.
Adesso si rimetterà a citare i mille negri clandestini che sbarcano quotidianamente in Italia e riacquisterà il consenso precedente.

La meloni è confusa, non sa che matrice abbia questa sconfitta
Elle66 18/10/2021 ore 18.05.55 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Qualcuno al quale dare la colpa si trova sempre.
Ed in questo i destricoli sono veri maestri.

N.B.: Hai mai fatto la lista dei nemici che ce l'hanno con loro?
Io si.

Sono loro che devono trovare il nemico
Chi li considera quelli?
motosegaro motosegaro 18/10/2021 ore 18.07.27 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 : Non credo che centri l'attacco alla cgl perché parlando con parecchi giovani e non solo sto sindacato non li rappresenta, io penso che il bambinone ormai sia giunto alla fine della sua corsa non a piu argomenti ripete sempre le stesse menate e se la Melona non si divincola affonda anche lei. Comunque andare a toccare il reddito del magna magna prima del ballottaggio non è stata na furbizia
Elle66 18/10/2021 ore 18.07.57 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek :

Tra parentesi, volevo dirti, non so se lo hai sentito, ma i biologi hanno retrodatato l'estinzione del megalodonte di circa 700mila anni, dicono, in base a nuovi studi, che si sia estinto circa 3 mln di anni fa
Elle66 18/10/2021 ore 18.17.48 Ultimi messaggi
segnala

@motosegaro scrive:
Non credo che centri l'attacco alla cgl perché parlando con parecchi giovani e non solo sto sindacato non li rappresenta, io penso che il bambinone ormai sia giunto alla fine della sua corsa non a piu argomenti ripete sempre le stesse menate e se la Melona non si divincola affonda anche lei. Comunque andare a toccare il reddito del magna magna prima del ballottaggio non è stata na furbizia

I sindacati, come la politica hanno perso credibilità, questo mica da ieri.

L'attacco però è un gesto indifendibile e non è stato correttamente condannato dalla destra.
E questo può avere influito.
L'RdC, sicuramente, i percettori non sono andati a votare per la dx, ma ci sono anche coloro ai quali su sto reddito non sono d'accordo.
Facendo le somme secondo me si sposta di poco la frittata.

Ma poi sono andatediverse città pure al nord
Elle66 18/10/2021 ore 18.19.26 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
In ogni caso meglio essere topi, che si adattano e sopravvivono, che colossi come i dinosauri o i megalodonti, che fanno i bulli ma poi si estinguono.

Infatti il grande squalo bianco, ha convissuto con il megalodonte ma llui c'è ancora.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.