Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

cavalierecrociatos 19/10/2021 ore 13.49.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)GLI UNI CONTRO GLI ALTRI

SE NON CI FOSSERO I FASCISTI DI COSA PARLEREBBERO I COMUNISTI ? SAREBBERO INUTILI.. E SE NON CI FOSSERO I COMUNISTI DI COSA PARLEREBBERO I FSCISTI? SAREBBERO INUTILI ...SOLO I NOBILI IDEALI CRISTIANI DELLO SCUDO CROCIATO SONO LONTANI DA TUTTE LE IDEOLOGIE FUMOSE DI GENTE CHE VIVE PER LA VIOLENZA E CHE MORRA' NELLA VIOLENZA
8617094
SE NON CI FOSSERO I FASCISTI DI COSA PARLEREBBERO I COMUNISTI ? SAREBBERO INUTILI.. E SE NON CI FOSSERO I COMUNISTI DI COSA...
Discussione
19/10/2021 13.49.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Allergiko Allergiko 19/10/2021 ore 13.51.29
segnala

(Nessuno)RE: GLI UNI CONTRO GLI ALTRI

@cavalierecrociatos scrive:
SOLO GLI IDEALI DELLO SCUDO CROCIATO SONO LONTANI DA TUTTE LE IDEOLOGIE FUMOSE DI GENTE CHE VIVE PER LA VIOLENZA E CHE MORRA' NELLA VIOLENZA

Quali sono gli ideali dello scudo crociato?
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 19/10/2021 ore 13.55.25 Ultimi messaggi
segnala

@Allergiko : SEGUIRE I PRINCIPI MORALI PER IL BENE DELLA COMUNITA INDICATI DA CHI PUR ESSENDO UN GIUSTO VENNE MASSACRATO DA TANTI FARABUTTI OPPORTUNISTI O DELINQUENTI TUTTOGGI PRESENTI.. SE HAI CAPITO BENE E SE NO VAI DOVE SAI.. NELLA VALLE DEI LEBBROSI
Allergiko Allergiko 19/10/2021 ore 14.06.42
segnala

@cavalierecrociatos : Parli di Moro?
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 19/10/2021 ore 19.34.44 Ultimi messaggi
segnala

@Allergiko : TU SEI ALLERGIKO AL COMPRENDORIO... :ok IL MIO E' UN DISCORSO GENERALE
Allergiko Allergiko 19/10/2021 ore 19.40.25
segnala

IL MIO E' UN DISCORSO GENERALE

Ah spari cazzate a vanvera... Ok
Allergiko Allergiko 19/10/2021 ore 19.53.10
segnala

@fiume.sandcreek : Aveva parlato di gente e ideali non violenti. Le crociate erano tutto fuorché NON VIOLENTE. :haha
Allergiko Allergiko 19/10/2021 ore 20.10.49
segnala

@fiume.sandcreek : Bei tempi quelli. C'era tanto amore nell'aria. :-))
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 19/10/2021 ore 20.51.05 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Non contro i cristiani, almeno.

Gli islamici erano raffinati e mantenevano la parola (Salah al din docet), i franco-padani invece erano persone rozze, barbute che mangiavano e bevevano come animali.
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 20/10/2021 ore 00.12.31 Ultimi messaggi
segnala

@Allergiko : CONTRO LA PROFANAZIONE DEI LUOGHI SANTI (COME ANCORA OGGI AVVIENE DA PARTE DELLE ACCOZZAGLIE TERRORISTICHE ISLAMICHE)NON SI PUO RIMANERE PASSIVI E COMPLICI.. UN CRISTIANO HA IL SACROSANTO DIRITTO DI INTERVENIRE E NON DI ASSISTERE PASSIVO TRADENDO CIO IN CUI CREDE... MOLTI CROCIATI HANNO SBAGLIATO ,SI SONO MACCHIATI DI GRAVI CRIMINI, MA UNA AMPIA PERCENTUALE E' STATA SPINTA SPIRITUALMENTE E SENTIMENTALMENTE AD INTERVENIRE ,A RISCHIO DELLA PROPRIA VITA,CONTRO QUELLA MARMAGLIA MAOMETTANA ,AGENDO COERENTEMENTE AL RISPETTO DELLA PROPRIA FEDE.. ANCORA OGGI MOLTI FARABUTTI HANDICAPPATI ,ANCHE NOSTRANI, INVEISCONO CONTRO GLI EBREI TOLLERANDO , VIGLIACCAMENTE,E FACENDO FINTA DI NON VEDERE LE PORCATE CRIMINALI E LE INTOLLERANZE RELIGIOSE E LE PRETESE , ANCHE NEI NOSTRI TERRITORI, DEI MUSSULMANI ,PER TIMORE DELLE CONSEGUENZE
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 21/10/2021 ore 02.22.23 Ultimi messaggi
segnala

@Allergiko : LA CROCIATA VIOLENTA SAREBBE PROVVIDENZIALE PER CORREGGERE LE MENTI OTTUSE COME LA TUA
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 21/10/2021 ore 02.23.49 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : DOVREI INTERVENIRE CONTRO QUELLI COME TE PER ADDRIZZARGLI LE CORNA
Allergiko Allergiko 21/10/2021 ore 02.32.33
segnala

@cavalierecrociatos : Senti io ho un coinquilino musulmano che è mille volte più aperto mentalmente di te. Vive in Inghilterra da 20 anni ed è una persona per bene, che lavora e paga le tasse. Quelli come te sono solo degli svitati quanto lo sono talebani e Isis.
E svegliati perché il medioevo è finito da un bel po'.

cavalierecrociatos cavalierecrociatos 21/10/2021 ore 18.46.21 Ultimi messaggi
segnala

NON C'E' SPAZIO DISCORSIVO CON CHI BUFFONEGGIA E PROVOCA, PER IL SEMPLICE GUSTO STUPIDO DI PROVOCARE CON AFFERMAZIONI FAZIOSE E PRECOSTITUITE...NON TUTTI I CRISTIANI SONO PECORE PASSIVE .. ESISTONO ANCHE I CANI DA GUARDIA E MORDONO , QUANDO ARRIVANO I LUPI :clava :clava
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 21/10/2021 ore 20.29.11 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : NON SI PUO RIMANERE PASSIVI DI FRONTE A CHI BESTEMMIA O AGISCE CONTRO IL VANGELO IMPUNEMENTE CONSAPEVOLE CHE TANTO I CRISTIANI SONO UNA MASSA DI PECORE PASSIVE E INDIFFERENTI CHE LASCIANO AGIRE INDISTURBATI I BALORDI I NEGAZIONISTI I BLASFEMI E I CRIMINALI
unotravoi unotravoi 21/10/2021 ore 20.48.35 Ultimi messaggi
segnala

TU SEI ALLERGIKO AL COMPRENDORIO...

Solo curiosità, nessuna provocazione. Ma come fa uno illuminato come te che segue i principi morali a trattare male un suo simile? :hoho
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 22/10/2021 ore 02.10.43 Ultimi messaggi
segnala

@Allergiko : TI SBAGLI..... PER COERENZA LINGUISTICA COMPRENDORIO DERIVA DAL VERBO COMPRENDERE .. COMPRENDONIO DERIVA DALLA FANTASIA DI QUALCHE ANALFABETA SAPUTELLO .. NON SO DOVE LO ABBIA LETTO COMUNQUE IO SEGUO LA LOGICA LINGUISTICA NON CHI HA STABILITO QUESTI TERMINI FASULLI ANCHE SE INDEGNAMENTE POSTI SU UN VOCABOLARIO ...IO NON TRATTO MALE IL MIO SIMILE MA SE IL MIO SIMILE..BEFFARDAMENTE E PROVOCATORIAMENTE... SI METTE IN ROTTA DI COLLISIONE IO AGISCO PROPORZIONALMENTE
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 22/10/2021 ore 12.58.49 Ultimi messaggi
Peltier14 Peltier14 22/10/2021 ore 15.57.56 Ultimi messaggi
segnala

@cavalierecrociatos : Anche se non ci fossero ci sarebbero comunque. Nel senso che le idee non muoiono (compreso persino quella della D.C.) Mai, neppure di Covid o di tutte le repressioni e gli scioglimenti che chiunque tenti di fare. Un'Idea repressa e vietata trova ancor piu' vigore e si alimenta proprio in questo modo. Cio' per conoscenza di tutti i Perbenisti.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.