Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

unotravoi 20/10/2021 ore 17.40.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Rispondendo ad un post di Tremalnak ho scritto:

Modestamente vi informo che siamo finalmente dopo più di 50 anni con un governo che governa ed anche bene! Ho l'età per raccontarvi questa piccola grande verità. Da destra a sinistra tutti i governi che governavano (eufemismo) erano assediati dai partiti che costituivano la compagine governativa. Oggi si discute nei consiglio dei ministri e poi il capo del governo decide tra i litiganti (sarebbe corretto parlare tra i polli in scontro continuo). Meloni, Salvini, roba di piccolo cabotaggio che anche Berlusconi, loro alleato, affermò (con altre parole) in una intervista a Giannini. Governare è una cosa seria e richiede responsabilità.

Qualcosa di sbagliato?
8617126
Modestamente vi informo che siamo finalmente dopo più di 50 anni con un governo che governa ed anche bene! Ho l'età per...
Discussione
20/10/2021 17.40.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
unotravoi 20/10/2021 ore 17.55.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Rispondendo ad un post di Tremalnak ho scritto:

@smile.2016 : A te un grazie anche per il consenso già dimostrato! ;-)
cala.maro cala.maro 20/10/2021 ore 19.24.06 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi scrive:
Modestamente vi informo che siamo finalmente dopo più di 50 anni con un governo che governa ed anche bene!

Ma vai a cercare i ratti in tangenziale e portagli da mangiare
motosegaro motosegaro 20/10/2021 ore 20.28.30 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi : Si abbassano le tasse a chi già a uno stipendio dignitoso mentre quel morto di fame che prende 1100 euro al mese deve fare la fame. Ai ragione grande governo i poveri devono stare zitti
unotravoi 20/10/2021 ore 21.20.01 Ultimi messaggi
segnala

Rifinanzia il reddito di cittadinanza; quindi potere dormire tranquilli! :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.