Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

VioIa22 22/10/2021 ore 09.58.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Altra considerazione politica....

....qualcuno di voi ha davvero pensato alla porca figura internazionale che farebbe l'Italia con Berlusconi presidente della repubblica?....:sbong
8617200
....qualcuno di voi ha davvero pensato alla porca figura internazionale che farebbe l'Italia con Berlusconi presidente della...
Discussione
22/10/2021 9.58.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
paolowill paolowill 22/10/2021 ore 13.51.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Altra considerazione politica....

Avremo per la prima volta un presidente che anziche ' prendersi i soldi da noi italiani per lo stipendio se lo paga da solo con i miliardi di euro pagati con le tasse ....lo avremo a gratis

20463686
Avremo per la prima volta un presidente che anziche ' prendersi i soldi da noi italiani per lo stipendio se lo paga da solo con i...
Risposta
22/10/2021 13.51.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
paolowill paolowill 22/10/2021 ore 13.56.09 Ultimi messaggi
paolowill paolowill 22/10/2021 ore 13.59.38 Ultimi messaggi
segnala

Il nostro presidente aveva detto no' a Paolo Savona come ministro dell economia ...con un danno enorme a mio giudizio ai cittadini italiani ...l europa aveva paura di lui ...l italia doveva obbidire alla merkel ....comunque la persona che potrebbe ricoprire il ruolo di presidente della repubblica e' borghezio
Peltier14 Peltier14 22/10/2021 ore 15.41.39 Ultimi messaggi
segnala

Il problema fondamentale al di là della figuraccia che farebbe l'Italia(una in piu' ,una in meno) è che Draghi non potrebbe diventarlo, continuando a fare il Premier.Questo sarebbe l'aspetto piu' insopportabile. Per cui lasciate libero il posto per sua Maestà.
VioIa22 VioIa22 22/10/2021 ore 15.50.58 Ultimi messaggi
segnala

@t.esdrummo scrive:
ad averne di persone come berlusconi, ce ne fossero a migliaia come lui....

...di tutto il tuo onanistico discorso apprezzo solo b minuscola associata al cognome di silviuccio...:sbong
VioIa22 VioIa22 22/10/2021 ore 16.01.58 Ultimi messaggi
segnala

@t.esdrummo scrive:
avessi tu realizzato concretamente la centesima parte di quello che ha realizzato il silvio nella sua prodigiosa vita...

....ma te riesci mai a godere in prima persona o lo fai solo per procura? Insomma se il silviuccio si scopa (perdonate il paradosso) una tizia perché eiaculi te? va là che siete ben strani voi di destra..:sbong
20463739
@t.esdrummo scrive: avessi tu realizzato concretamente la centesima parte di quello che ha realizzato il silvio nella sua...
Risposta
22/10/2021 16.01.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Dasein1960 Dasein1960 22/10/2021 ore 16.06.11 Ultimi messaggi
segnala

@amoancoraunasvizzera scrive:
Il BEONE cronico e compulsivo ...ultimo RESIDUO di un Marxismo di facciata abituato a denigrare e condannare in TEORIA quello di cui poi in PRATICA si nutre...RIDICOLO e IPOCRITA...

Finalmente hai trovato il coraggio di raccontarti
20463741
@amoancoraunasvizzera scrive: Il BEONE cronico e compulsivo ...ultimo RESIDUO di un Marxismo di facciata abituato a denigrare e...
Risposta
22/10/2021 16.06.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Nordlibero Nordlibero 22/10/2021 ore 18.32.00 Ultimi messaggi
segnala

@VioIa22 scrive:
.qualcuno di voi ha davvero pensato alla porca figura internazionale che farebbe l'Italia con Berlusconi presidente della repubblica?...

Solo l'età glielo può impedire . Dai Processi politici a lui intentati , infiniti procedimenti giudiziari da oltre vent'anni che hanno tentato di massacrarlo lo vedono oggi uscire in bellezza , ammirato oggi persino da buona parte della sinistra sarebbe un grande presidente ,un grande prestigio in europa e in tutto il mondo.
Capisco che quell'immondezzaio di certe procure rosse che lo hanno infamato , e per il sinistrume vile che ne ha goduto , sarebbe troppo da sopportare , ma forse anche una vera opportunità , quella di andarsene da questo paese. ma davvero non solo a parole!
20463803
@VioIa22 scrive: .qualcuno di voi ha davvero pensato alla porca figura internazionale che farebbe l'Italia con Berlusconi...
Risposta
22/10/2021 18.32.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.