Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

neraxnera 23/10/2021 ore 17.07.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Voglio rivelare un segreto ai Novax…

Ì microchip li hanno messi pure lì…

Si lì…

Dentro ai tamponi!!!

.

.

.

.

:hoho

Tremateeee !!!
8617238
Ì microchip li hanno messi pure lì… Si lì… Dentro ai tamponi!!! . . . . :hoho Tremateeee !!!
Discussione
23/10/2021 17.07.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
motosegaro motosegaro 23/10/2021 ore 17.45.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Voglio rivelare un segreto ai Novax…

@neraxnera : A adesso capito perché non vanno a fare i tamponi secondo la cga di Mestre mancano 1 milione di operai e anche di piu
neraxnera neraxnera 23/10/2021 ore 18.15.17 Ultimi messaggi
segnala

@motosegaro : Vedi adesso hai capito tutto ci dovevo essere io a rivelarti le cose
neraxnera neraxnera 23/10/2021 ore 18.16.03 Ultimi messaggi
segnala

@motosegaro :
mancano 1 milione di operai e anche di piu

Abbondiamo abbondiamo, saranno almeno 15 milioni…
motosegaro motosegaro 23/10/2021 ore 18.26.30 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera : Leggi i dati sono ufficiali non li inventati io http://www.cgiamestre.com
eaccabbadda eaccabbadda 23/10/2021 ore 20.17.53 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera :
novità dalla pagina della scienza di fb
neraxnera neraxnera 23/10/2021 ore 20.27.25 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda :
Guarda… dopo quella dei mostriciattoli coi tentacoli dentro il vaccino ormai non mi sorprende più niente
:haha
20464130
@eaccabbadda : Guarda… dopo quella dei mostriciattoli coi tentacoli dentro il vaccino ormai non mi sorprende più niente :haha
Risposta
23/10/2021 20.27.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
eaccabbadda eaccabbadda 23/10/2021 ore 20.29.29 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera :
sono finiti i cugggggini morti , ora tocca agli animali domestici
paolowill paolowill 23/10/2021 ore 20.34.14 Ultimi messaggi
segnala

Da quando mi sono vaccinato ....in barca ho l'ago della bussola che mi segue...
eaccabbadda eaccabbadda 23/10/2021 ore 20.36.19 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill :
:many :many :many :many :many :many :many :many
neraxnera neraxnera 24/10/2021 ore 01.19.28 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill :
Io vengo perquisita ogni volta che faccio spesa alla Conad perché suona l’allarme :-(
Nemo.1972 Nemo.1972 24/10/2021 ore 13.49.01 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Voglio rivelare un segreto ai Novax…

@neraxnera : Siccome siamo al secondo switch off, come mai col primo cambio di frequenze tv non sono deceduti anche allora gli animali domestici? Sherlock Holmes il quesito se lo porrebbe no?
Elle66 Elle66 24/10/2021 ore 15.21.28 Ultimi messaggi
segnala

Per la terza dose, non mi interessa se il vaccino è Moderna, Pfizer, o altro
Voglio il microchip della Intel, altrimenti nisba
smile.2016 smile.2016 24/10/2021 ore 16.38.16 Ultimi messaggi
smile.2016 smile.2016 24/10/2021 ore 16.58.45 Ultimi messaggi
segnala

Cosa si nasconde davvero nella mente di un complottista?

"Ci stanno ingannando", "Svegliatevi!”, ”E’ tutta un’invenzione delle case farmaceutiche", "Stanno assumendo il controllo" e così via...

Sono queste le espressioni che abbiamo sentito e letto spesso sui social e che hanno avuto un certo incremento, soprattutto al tempo del coronavirus, il quale ha fatto emergere tutta la personalità dei più accaniti complottisti in circolazione.

Ma per comprendere meglio chi è un complottista, si dovrebbe comprendere cosa sia il "complotto" per il complottista e per tutti coloro che adoperano lo stesso tipo di ragionamento, ormai standardizzato e privo di filtri razionali.

Premettendo che alla base del complottismo vi è una totale mancanza di competenza degli argomenti che i cosiddetti complottisti affrontano e che essa è il cardine del loro apparato argomentativo, possiamo inquadrare 3 fondamentali dinamiche psicologiche che ne accompagnano la sua evoluzione.

Il complotto è innanzitutto uno status.
Chi aderisce e "denuncia" cospirazioni occulte e/o segrete non è colui che le ha scoperte causalmente dopo un’inchiesta giornalistica o dopo un’accurata ricerca, ma se le trova già pronte su qualche sito alternativo e, soprattutto, su alcuni video di youtube, preconfezionati a loro volta da fonti prive di ogni fondamento.

Chi vi aderisce non si pone la briga di verificarne l'autenticità semplicemente perché ne è, paradossalmente, soddisfatto, in quanto ciò che ha ascoltato gli darà la possibilità di avere qualcosa da dire, di "colpire" l'attenzione dei suoi conoscenti e di sentire, forse per la prima volta, di avere un ruolo all'interno del proprio gruppo di scambio.

L'eventuale emozione di sorpresa, di sgomento e di preoccupazione che susciterà con la condivisione della notizia cospirazionistica lo farà sentire il protagonista della situazione, come colui che è riuscito a catturare l'interesse di qualcuno e a colpire le sue emozioni.

Un’azione vissuta come gratificante per l'illusione del contributo che avrebbe offerto al suo gruppo! In tal caso il complotto gli fornisce lo status di “salvatore”, di colui che informa i poveri disinformati che si lascerebbero manipolare da chissà quali organi nascosti.

Il complottista sente la necessità di questa dimensione per uscire da uno status di anonimato e per ergersi a paladino della verità; davanti a inevitabili resistenze, percepirà se stesso come “superiore” perché è stato in grado di comprendere ciò che gli altri non avevano compreso.

Il complotto è quindi necessario al complottista perché gli permette di costruire l'impalcatura della sua autostima e di autoilludersi circa le proprie capacità di ragionamento, dimenticando che, in realtà, lui ha solo abbracciato la logica di chi si è divertito a caricare un video su internet.

Eliminando il complotto, egli eliminerebbe anche la condizione che lo fa sentire onnipotente. Si verrebbe a creare una vera e propria sensazione di lutto!

Il complotto è un sintomo psicologico.
Il più delle volte è possibile osservare dietro la logica del complottista una dinamica prettamente persecutoria, basata sul sospetto, su una sfiducia verso il prossimo dai tratti prettamente paranoici.

Il complottista può essere una persona ben adattata nel contesto sociale in cui vive e avere anche buone relazioni, ma si evincono, spesso, modalità di ragionamento simil-deliranti in cui un’idea, una volta radicata, non viene mai modificata, anche dinanzi alla logica più schiacciante o ai fatti.

Ogni realtà è reinterpretata alla luce di quella convinzione, secondo una logica di pensiero che il filosofo Popper definirebbe autoimmunizzante:

“Credo in qualcosa, non trovo le prove, ecco la prova che è vera e che vogliono nasconderla".

Oppure cerca la prova nell'affermazione dello youtuber di turno, a sua volta vittima della sua stessa logica: “Lo dice anche lui e questo mi basta!"

Quindi si ha a che fare con una personalità disfunzionale e, come è possibile osservare nello studio clinico dei disturbi di personalità, non vi è alcuna consapevolezza di questa dinamica patologica. Il complottista, infatti, prende le distanze dal complottismo, considerando la sua idea/convinzione come qualcosa di diverso e che nulla ha a che fare con certe logiche.

Tutto ciò che è persecutorio, tutto ciò che cela interessi di qualche potente, tutto ciò che è misteriosamente dannoso non solo è degno di attenzione, ma diventa una verità assoluta, incontrovertibile e, ovviamente, da combattere con le armi a disposizione: la tastiera di un pc!

Il complotto è un meccanismo di difesa.
Quando abbiamo paura di qualcosa cerchiamo il modo di controllare l'oggetto della nostra paura, soprattutto se questo oggetto ci appare sconosciuto e misterioso. La prima cosa che facciamo è dargli un nome, attribuirgli un’identità: questo è necessario perché ci dà la sensazione/illusione di avere qualcosa da combattere. O, addirittura, nel migliore dei casi, ne neghiamo l'esistenza, avendo così la magica percezione che, se io nego qualcosa, essa non esisterà più.

Un esempio eclatante che ha fatto emergere questo meccanismo di difesa è, oggi, la questione “coronavirus” che ha visto schierati i complottisti più accaniti impegnati nella ricerca dell’origine e della natura di questo virus.

"Non esiste" dice qualcuno, "Lo hanno costruito" dice qualche altro, ecc.

Affermazioni anche contraddittorie tra loro, ma che hanno in comune il fatto di aver identificato la cosa contro la quale dover combattere. "Se posso prendermela con qualcuno, ho l'illusione di poter fare qualcosa!"

E questo vale per altre questioni come, ad esempio, la falsa relazione tra vaccini e autismo, che fornisce il capro espiatorio illusorio di avere sotto controllo la paura della sindrome autistica.

Se è colpa di qualcuno, combattendo questo qualcuno, posso avere il controllo della situazione.

Il complottista cerca sempre il capro espiatorio di ogni male.

Si difende dagli effetti del caso, dagli eventi naturali e dalle malattie nel continuo tentativo di tenere a bada, magicamente, gli eventi perché, fondamentalmente, ne ha paura.

Tutto questo ci fa comprendere che il complottismo è un modo di essere disfunzionale, uno stile distorto di vita e, nello stesso tempo, un sentimento di onnipotenza orientato verso l'inganno di se stessi. Ed è proprio questo che lo rende particolarmente pericoloso per la comunità, perché può assumere connotazioni così suggestive da spingere a scelte pericolose chi ha lo stesso modo di approcciarsi alla vita.

Esempi di queste scelte sono:

il non rispetto delle norme di contenimento delle epidemie,
la scelte di non proteggere i piccoli con il vaccino,
il fatto di commettere atti vandalici verso oggetti (es. antenne ecc.) ritenuti magicamente responsabili della diffusione dei virus.
Non condividere le affermazioni cospirazionistiche è quindi un dovere verso la nostra società.

Per approfondire:

Vaccini complotti e pseudoscienza https://www.c1vedizioni.com/vaccini-complotti-e-pseudoscienza

AUTORE

a.devincentiis
Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo, Psicoterapeuta
Laureato in Psicologia nel 1996 presso Università La sapienza di Roma .
Iscritto all'Ordine degli Psicologi della Regione Puglia tesserino n° 1371.

https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/8493-la-struttura-psicologica-del-complotto.html

20464260
Cosa si nasconde davvero nella mente di un complottista? "Ci stanno ingannando", "Svegliatevi!”, ”E’ tutta un’invenzione delle...
Risposta
24/10/2021 16.58.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pesce.lesso pesce.lesso 24/10/2021 ore 17.08.50 Ultimi messaggi
segnala

@smile.2016 scrive:
AUTORE

a.devincentiis
Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo, Psicoterapeuta
Laureato in Psicologia nel 1996 presso Università La sapienza di Roma .
Iscritto all'Ordine degli Psicologi della Regione Puglia tesserino n° 1371.

Ho letto, secondo me il De Vincentiis è un cretino e scommetterei anche che i suoi pazienti dopo una sua prestazione peggiorano, da quello che scrive dovrebbe seguire lui uno psichiatra.
nn ha azzeccato niente.

20464262
@smile.2016 scrive: AUTORE a.devincentiis Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta Laureato in Psicologia nel 1996...
Risposta
24/10/2021 17.08.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
smile.2016 smile.2016 24/10/2021 ore 17.29.43 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso: vedi,la tua risposta conferma che il Dr. ha visto giusto nella sua analisi; proprio perchè dimostri disprezzo per ciò che ha scritto :ok
20464266
@pesce.lesso: vedi,la tua risposta conferma che il Dr. ha visto giusto nella sua analisi; proprio perchè dimostri disprezzo per...
Risposta
24/10/2021 17.29.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraxnera neraxnera 24/10/2021 ore 18.42.55 Ultimi messaggi
segnala

@smile.2016 scrive:
Cosa si nasconde davvero nella mente di un complottista?

Una montagna di minchiate...
Il bello poi è che i complottisti sono espertissimi in ogni campo.. dall'economia alla medicina alla sanità.. anche se poi nella vita fanno gli operai :haha
AntonioGE76 AntonioGE76 24/10/2021 ore 19.05.28 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera :

Come la mettiamo che pure la vostra ISS ha detto che in realtà di covid non è morto nessuno ?
neraxnera neraxnera 24/10/2021 ore 20.18.22 Ultimi messaggi
segnala

@AntonioGE76 :
Come la mettiamo che pure la vostra ISS ha detto che in realtà di covid non è morto nessuno ?

La mettiamo che dovete riportare le notizie senza manipolarle. A starvi a sentire il covid non è mai esistito e nel mondo tutti i morti di covid sono falsi.
Siete veramente alla frutta…
AntonioGE76 AntonioGE76 24/10/2021 ore 22.23.27 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera :

Il castello di menzogne di voi internazionalisti stà crollando.
c.ioccolatino111 25/10/2021 ore 11.32.52 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Ì microchip li hanno messi pure lì…

Si lì…

Dentro ai tamponi!!!

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho

insomma, i seguaci del potere in cui i potenti fanno il bello e il cattivo tempo, sono nuovamente riusciti nel loro intento: infilare un microchip nel braccio la cuiintelligenza artificiale lo porta alla vena cava inferiore, per poi viaggiare tra arterie, vene, venine, fino a raggiungere la ve­na basilare e dà lì, l'impulso nel prevedere cosa ci accadrà da qui al 2050.
20464368
@neraxnera scrive: Ì microchip li hanno messi pure lì… Si lì… Dentro ai tamponi!!! :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho insomma, i...
Risposta
25/10/2021 11.32.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 25/10/2021 ore 11.34.14 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
La ISS non è una persona fisica ma un organismo collegiale.
Non può quindi avere opinioni.
Queste ultime vengono coltivate e manifeste dai suoi rappresentanti.
A loro volta questi ultimi parlano a nome dell'organismo rappresentato, non di tutti i colleghi.

La ISS è formata da persone, mica è un asteroide che ci sovrasta e detta informazioni aliene.
c.ioccolatino111 25/10/2021 ore 12.11.24 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
"COLLEGIALE" significa formato da più persone.

lo so bene macaco. Di complicato è solo il tuo cervellino.
Tuttavia, il tuo continuo puntualizzare una ovvietà fa venire il latte ai "calcagni". :haha

La ISS non è una persona fisica ma un organismo collegiale.
E' un organo formato da più persone le quali non sempre sono d'accordo nel divulgare alla cittadinaza una giusta informazione in materia di salute pubblica.

@fiume.sandcreek scrive:
P.S.: Si, si, lo so, troppo complicato. Roba da negri clandestini o da comunisti.

Quanti ne hai sognati stanotte? :-)))
Peltier14 Peltier14 25/10/2021 ore 13.03.53 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
anche se poi nella vita fanno gli operai

Il qualunquismo rende mediocre qualsiasi discorso. Ci sono operai laureati,che per necessità lo fanno
Non è poi che un operaio è stupido di suo. Rileggete cio' che scrivete. Stiamo a quanto accertato. I vaccini per il Covid (ormai è stato accertato) possono ammazzare in talune circostanze ed in misura molto molto molto esigua. Cio'cmq DEVE essere detto ad una persona che deve vaccinarsi.
In merito, poi, agli effetti delle onde elettromagnetiche su cellule viventi è stato appurato e rientra nella normativa Asl che un individuo non deve essere esposto a campi elettromagnetici superiori a 6 V./mq . Superare tale limite espone a concreti rischi per la salute. Questo in genere, andrebbe inoltre considerata anche la frequenza di emissione dell'onda elettromagnetica che incide sull'energia della medesima,ma questi sono dettagli aggiuntivi. Quindi se si vuol sapere se qualcuno è esposto a intensità di campo nocivi puo' procurarsi un Misuratore di Campo o lo fà fare da un tecnico in pochi secondi ed il gioco è fatto. Di altro non c'è da dire o aggiungere trattandosi solo di suoni che in molti devono emettere per socializzare e/o sentirsi vivi. Firmato : Peltier14 (Un Operaio)
tsunami1998 tsunami1998 25/10/2021 ore 13.32.39 Ultimi messaggi
segnala

@Peltier14 scrive:

Il qualunquismo rende mediocre qualsiasi discorso. Ci sono operai laureati,che per necessità lo fanno
Non è poi che un operaio è stupido di suo. Rileggete cio' che scrivete. Stiamo a quanto accertato. I vaccini per il Covid (ormai è stato accertato) possono ammazzare in talune circostanze ed in misura molto molto molto esigua. Cio'cmq DEVE essere detto ad una persona che deve vaccinarsi.
In merito, poi, agli effetti delle onde elettromagnetiche su cellule viventi è stato appurato e rientra nella normativa Asl che un individuo non deve essere esposto a campi elettromagnetici superiori a 6 V./mq . Superare tale limite espone a concreti rischi per la salute. Questo in genere, andrebbe inoltre considerata anche la frequenza di emissione dell'onda elettromagnetica che incide sull'energia della medesima,ma questi sono dettagli aggiuntivi. Quindi se si vuol sapere se qualcuno è esposto a intensità di campo nocivi puo' procurarsi un Misuratore di Campo o lo fà fare da un tecnico in pochi secondi ed il gioco è fatto. Di altro non c'è da dire o aggiungere trattandosi solo di suoni che in molti devono emettere per socializzare e/o sentirsi vivi. Firmato : Peltier14 (Un Operaio)

:inchino
20464424
@Peltier14 scrive: Il qualunquismo rende mediocre qualsiasi discorso. Ci sono operai laureati,che per necessità lo fanno Non è...
Risposta
25/10/2021 13.32.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraxnera neraxnera 25/10/2021 ore 14.47.25 Ultimi messaggi
segnala

@Peltier14 scrive:
Non è poi che un operaio è stupido di suo.

Sicuramente gli operai laureati non stanno insieme i Novax…
Fin troppo semplice comprendere che il riferimento che faccio io è proprio verso coloro che senza né arte né parte si permettono di dare giudizi su materie che non conoscono minimamente.
Tutti abbiamo le nostre paure, sui vaccini, sul covid e su tante altre cose… Io però non mi permetterei mai di ergermi a scienziata e di gridare alla dittatura sanitaria per poi scendere in piazza a fare scioperi. Il governo sta facendo quello che qualunque buon governo farebbe durante una pandemia.
20464435
@Peltier14 scrive: Il qualunquismo rende mediocre qualsiasi discorso. Ci sono operai laureati,che per necessità lo fanno Non è...
Risposta
25/10/2021 14.47.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraxnera neraxnera 25/10/2021 ore 14.53.15 Ultimi messaggi
segnala

@Peltier14 :
Oltretutto vi è una chiara matrice politica tesa a destabilizzare la situazione della gestione della pandemia.
Chi come me ha una certa età sa che questi sono i tipici sistemi usati dai gruppi estremisti con l’unico fine di far precipitare il paese nel caos, perché poi sappiamo che dal caos c’è sempre qualche dittatorello che può approfittarne.
Queste “persone” che giocano tanto peggio tanto meglio non avranno mai il mio consenso.
paolowill paolowill 25/10/2021 ore 14.56.58 Ultimi messaggi
segnala

In merito, poi, agli effetti delle onde elettromagnetiche su cellule viventi è stato appurato e rientra nella normativa Asl che un individuo non deve essere esposto a campi elettromagnetici superiori a 6 V./mq . Superare tale limite espone a concreti rischi per la salute.

Sono un radiomatore ....quindi non sto' a spiegarti ma sono daccordo con te ...ma non c'e correlazione tra il vaccino e le onde elettromagnetiche ..pultroppo su facebook sono apparse molte zotizie fake pultroppo le persone non avendo una cultura medica hanno creduto senza mettere il minimo dubbio e informarsi della notizia se era vera o no....nel bar del mio paese la titolare mi ha detto che noi vaccinati moriamo tutti fra 18 mesi e prima di morire noi potremo contagiare i non vaccinati quindi mi ha chiesto gentilmente che dal prossimo anno di non entrare nel suo bar ....io le ho risposto che per la sicurezza nazionale non sarei piu' entrato fin da subito ....adesso e' vuoto il bar non ci va' piu nessuno perche lo ha detto davanti ai suoi clienti tutti vaccinati ....un mese fa' facebook e' stato messo sotto inchiesta perche' non ha censurato le false notizie e ha dato la possibilita di condividerle cosi aumentando la pubblicita...dire chi si vaccina gli iniettano il micro chip non e' vera questa notizia ma nei no'vax su 10 persone una ne e' convinta ...una su 10 e' convinta che si muore dopo 18 mesi cosi via .......ho fatto il servizio militare le 1989 ci hanno fatto l ineziome ....quando ho mostrato al mio medico cosa ci avevano iniettato mi ha risposto che ero coperto per tutte le malattie del mondo....nessuno ha protestato per noi ...pultroppo il no vax non ha capito che grazie ai vaccinati il mondo e' tornato a vivere ....ho appena sentito la notizia dalla cina .....sono aumentati i casi di covid ...da adesso servira il certificato di vaccinazione anche in cina ...
excristian1977 excristian1977 25/10/2021 ore 15.03.46 Ultimi messaggi
c.ioccolatino111 25/10/2021 ore 15.21.39 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek scrive:
Stai quindi affermando che tale organo collegiale nega dolosamente alla popolazione una corretta informazione in tema di salute pubblica.

NO.
Il tuo solito giochetto sporco che tanto adori creare non attacca con me.
Cercati le considerazioni di Bonaccini, di Galli, di Bassetti, ecc. Cercati il rapporto ISS che avrebbe divulgato dati falsi, oppure, come ha tuonato Bassetti: è una informazione scorretta da parte degli organi di stampa che hanno riletto questi dati: "a fronte di 130mila decessi catalogati ufficialmente per covid, solo 3783 sarebbero dovuti alla violenza del covid: in tutti gli altri casi il motivo della morte andrebbe piuttosto ricollegato ad altre patologie."

PS:
si conoscono a mena dito l'ipocrisia e la meschinità, nonché l'ignoranza dei sinistricoli in cui sei in pole position. :ok

c.ioccolatino111 25/10/2021 ore 15.34.43 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
pultroppo su facebook sono apparse molte zotizie fake

Non soltanto su facebook ma in qualsiasi social, esclusi quelli romantici, buongiorno,buonasera, buonanotte e amiamoci tutti che la vita è breve.

Ci sono imbecilli simili ad altri imbecilli i quali diramano fesserie per divertimento. Sanno che vi sono polli e pecore che ci credono ciecamente a tutto ciò che la loro mente partorisce e per passare una serata in allegria, altresì per prendere per il dididrio i boccaloni, si inventano cose astruse e inverosimili.
C'è chi lo fa per protesta, come il tizio che ha fondato il "culto pastafarianesimo" e c'è chi lo fa per puro sollazzo, spasso. Insomma, per cazzeggiare. Il fatto è che, più si inventano stupidate e più tramite social ma anche no... c'è gente che crede a tutto.
20464470
@paolowill scrive: pultroppo su facebook sono apparse molte zotizie fake Non soltanto su facebook ma in qualsiasi social, esclusi...
Risposta
25/10/2021 15.34.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ASGV.ROMA ASGV.ROMA 25/10/2021 ore 15.41.09 Ultimi messaggi
segnala

@smile.2016 : FATTI UNA DOMANDA FENOMENO: PERCHE' SCARICARE UN QR CODE .. INVECE DI UN SEMPLICE ATTESTATO VACCINALE CARTACEO?
PERCHE' QUELLI CHE ERANO I TUOI DIRITTI ORA SONO COME LA PATENTE A PUNTI?
LA LIBERTA' è SEMPRE UNA DOSE PIù IN LA'...
QUANDO TI SCADE IL TUO GP? OPS ERA UN DIRITTO PRIMA VERO? VEDIAMO SE IL BRANCO DI IMBECILLI ALLA NERA SERVA E COMPAGNIA LO CAPISCONO...
ASGV.ROMA ASGV.ROMA 25/10/2021 ore 15.46.46 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera : QUALE PANDEMIA? LA PANDEMIA DEI TEST PCR CHE NON SI SA Iù COSA VEDONO? O QUELLA DEI 3790 MORTI IN 2 ANNI MENTRE GLI ALTRI 133 MILA MORTI DI ALTRO MA POSITIVI AD UN TAMPONE?
pesce.lesso pesce.lesso 25/10/2021 ore 16.02.11 Ultimi messaggi
segnala

@ASGV.ROMA scrive:
QUALE PANDEMIA? LA PANDEMIA DEI TEST PCR CHE NON SI SA Iù COSA VEDONO? O QUELLA DEI 3790 MORTI IN 2 ANNI MENTRE GLI ALTRI 133 MILA MORTI DI ALTRO MA POSITIVI AD UN TAMPONE?

Questi nn ci arrivano, a questo punto credo che lo fanno apposta, impossibile che esiste gente come questa sulla faccia della terra, stento proprio a crederci. IMPOSSIBILE
Tutti gli stati unanime stanno adottando la stessa strategia, mai verificatosi prima d'ora, quella del controllo della popolazione con il lasciapassare verde, una patente per poter vivere se ti sottoponi a quello che decideranno i governi, tra questo la vaccinazione, tutto a guadagno degli stati che controlleranno piu facilmente il popolo e delle case farmaceutiche che si garantiranno un approvvigionamento per i prossimi 30 anni, questi sono quelli che credono a babbo natale ai re magi e l'uovo di pasqua.
20464484
@ASGV.ROMA scrive: QUALE PANDEMIA? LA PANDEMIA DEI TEST PCR CHE NON SI SA Iù COSA VEDONO? O QUELLA DEI 3790 MORTI IN 2 ANNI...
Risposta
25/10/2021 16.02.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
pesce.lesso pesce.lesso 25/10/2021 ore 16.05.40 Ultimi messaggi
ASGV.ROMA ASGV.ROMA 25/10/2021 ore 17.19.56 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso : vedere ancora tanta gente che brancola nel buio, fa veramente capire che l' intelligenza è merce rara
ASGV.ROMA ASGV.ROMA 25/10/2021 ore 18.52.00 Ultimi messaggi
neraxnera neraxnera 25/10/2021 ore 18.56.56 Ultimi messaggi
segnala

@ASGV.ROMA :
QUALE PANDEMIA?

Che tu non veda quello che vede il globo intero non è una novità :ok
ASGV.ROMA ASGV.ROMA 25/10/2021 ore 18.59.23 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera : NEL GLOBO C'è UNA REGIA GLOBALE DI DITTATURA... LE MISURE PRESE SONO DI TIPO MILITARE NON CERTO SANITARIO.

SE NON TI SVEGLI A BREVE TI RITROVERAI A DOVERE ELEMOSINARE CON IL PASS.. 6 MESI IN SEI MESI... PER FARE QUELLO CHE PRIMA ERANO TUOI DIRITTI...
DORMI E FATTE UN ALTRO SONNO
neraxnera neraxnera 25/10/2021 ore 19.07.10 Ultimi messaggi
segnala

@ASGV.ROMA :
NEL GLOBO C'è UNA REGIA GLOBALE DI DITTATURA..

Sì certo… Ora passeranno ad arrestarci tutti,
ASGV.ROMA ASGV.ROMA 25/10/2021 ore 19.14.27 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : SE AVESSI STUDIATO UN PO DI STORIA SAPRESTI CHE OGNI DITTATURA SI PRESENTA SOTTO FORMA E COLORI SEMPRE CANGIANTI E DIVERSI... MA IL FINE è LO STESSO.
QUESTA SARA' PEGGIO PERCHE' è FATTA ( DICONO LORO) PER LA TUA SALUTE. IL NEMICO è ETEREO NON SI VEDE.. MA HAI SOLO CAMERIERI INTORNO A TE CHE ESEGUONO ORDINI.

DIVIDE ET IMPERA DICEVANO I LATINI.... VAX NO VAX... IL NEMICO è ORIZZONTALE E INVECE LA GENTE NON SI ACCORGE CHE VIENE DALLA VERTICALE IL VERO NEMICO... COLUI IL QUALE HA TRASFORMATO UN DIRITTO... IN UNA MERA CONCESSIONE.

CONTINUARE A DIRE CHE FORSE CI SONO STATE DITTATURE PEGGIORI... COSA NON VERA... PERCHè DI AMICI BULGARI E ROMENI NE HO A BIZZEFFE, NON è ESALTANTE.. COME SE CI FOSSE UNA CLASSIFICA.
MA QUANDO UNO STATO VIOLA IL PRINCIPIO DI NEUTRALITA' GIURIDICA E CIOE' SENZA LEGGE CONSIDERA ETICAMENTE I SUOI CITTADINI ALLA STREGUA DI CRIMINALI... PERDE LA SUA GIURISPRUDENZA E DIVENTA PADRE PADRONE. LA STORIA CE LO INSEGNA
ASGV.ROMA ASGV.ROMA 25/10/2021 ore 19.17.03 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera : PER ORA HANNO TRASFORMATO IL TUO DIRITTO IN UNA CONCESSIONE A MEZZO PASS... CHE RICORDO HA UNA SCADENZA DA RINNOVARE...CON ALTRI SUCCOSI PARAMETRI SENNO' SCULACCIATA...
TU QUINDI DALLA LIBERTA' COME DIRITTO SEI PASSATA; A DUE SETTIMANE E CI RIABRIACCIAMO, POI PERO' CON LA MASCHERINA E IL DISTANZIAMENTO, POI CON IL COPRIFUOCO E IL LOCKDOWN E ORA CON IL QR CODE COME AL SUPERMERCATO PER SVOLGERE I TUOI DIRITTI...

HAI PRESENTE LA RANA BOLLITA?
20464567
@neraxnera : PER ORA HANNO TRASFORMATO IL TUO DIRITTO IN UNA CONCESSIONE A MEZZO PASS... CHE RICORDO HA UNA SCADENZA DA...
Risposta
25/10/2021 19.17.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ASGV.ROMA ASGV.ROMA 25/10/2021 ore 19.42.51 Ultimi messaggi
segnala

@fiume.sandcreek : Amico caro, tu oltre che nei tribunali sei stato un po ovunque... la malattia psichiatrica non ha confini per la creazione di mondi molto fantasiosi.
Non so se ci sei stato come turista, ma si da' il caso che le mie esperienze si intrecciano con chi quelle dittature le ha vissute per 30 anni avendoci vissuto e ti assicuro che loro sanno distinguerle bene.. ecco come nasce il nazionalismo polacco o ungherese... espressione di popoli che sanno cosa è la tirannia avendola vissuta per 80 anni circa.
Le tue elucubrazioni da salotto o da wikipedia le puoi anche lasciare bollire in pentola. La domanda che dovresti porti è come mai non hai scaricato un attestato vaccinale ma un codice a barre tramite agenzia delle entrate... qualche dubbio io me lo porrei... senza scomodare chi la Parigi Dakar l' ha corsa
ASGV.ROMA ASGV.ROMA 25/10/2021 ore 19.43.25 Ultimi messaggi
segnala

@Allergiko : Amico non ne ho la minima idea perchè lo scopro ora con te
ASGV.ROMA ASGV.ROMA 25/10/2021 ore 19.49.11 Ultimi messaggi
segnala

@Allergiko : Si ho letto.... che dirti... è sicuramente antisettica... per cui un razionale c'è.... certo sulla efficacia non saprei...probabilmente alterando il ph, crea un ambiente ostile per i funghi.. posso pensare questo
smile.2016 smile.2016 25/10/2021 ore 20.52.34 Ultimi messaggi
segnala

@ASGV.ROMA: a parte il fatto che la tua domanda non c'entra nulla con quello che avevo scritto, vedo in ogni caso dal tuo intervento che ancora una volta è confermata la veridicità dell'analisi del Dr. che avevo riportato, e che evidentemente non hai neppure letto :ok
ASGV.ROMA ASGV.ROMA 25/10/2021 ore 21.02.41 Ultimi messaggi
segnala

@smile.2016 : la leggerò, ma non rendersi conto che qui di sanitario non c'è più nulla e che lo scopo è altro, è davvero deprimente
pesce.lesso pesce.lesso 25/10/2021 ore 21.39.02 Ultimi messaggi
segnala

@Allergiko scrive: :haha
Sarò breve. Praticamente questi curano la micosi dei piedi con la candeggina.

E ti pare strano? prendi per il culo per caso?
da dove t'è vunuta fuori questa dell'ipoclorito di sodio, :cosaaa nn cura sono l'onicomicosi, cura anche altre a livello dermatologico, infezioni batteriche fungine, altro, cura anche la candita se per questo.
Ecco che ci vede il complotto..

smile.2016 smile.2016 25/10/2021 ore 21.46.16 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso: la candita? dalle mie parti si chiama candida, dalle tue non saprei... :ok
pesce.lesso pesce.lesso 25/10/2021 ore 21.54.25 Ultimi messaggi
segnala

@Allergiko scrive:
E come si fa a non prenderti per il culo

Scemunito sto seguendo un video in diretta dove medici affermano con certezza che nei vaccini anticovid c'è il grafene

smile.2016 smile.2016 25/10/2021 ore 21.55.29 Ultimi messaggi
segnala

@Allergiko: per tua conoscenza, l'uccello non mi è ancora cresciuto...poi magari fra un pò, chissà, con tutte ste scie chimiche lo avrò anch'io...cambierò sesso, magari... :ok
pesce.lesso pesce.lesso 25/10/2021 ore 21.56.24 Ultimi messaggi
segnala

@Allergiko scrive:
Amico se hai problemi di candida, infila l'uccello dentro a un flacone di varechina come suggerisce l'esperto.

è femmina.... intronato :haha
pesce.lesso pesce.lesso 25/10/2021 ore 21.57.22 Ultimi messaggi
segnala

@smile.2016 scrive:
la candita? dalle mie parti si chiama candida, dalle tue non saprei

Hai ragione, come sei pignola :-)))
smile.2016 smile.2016 25/10/2021 ore 21.58.31 Ultimi messaggi
segnala

@Allergiko: no problem, ci mancherebbe altro... :-))) :-))) :-))) :-))) :-)))
smile.2016 smile.2016 25/10/2021 ore 22.02.51 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso: che sono pignola, in effetti è vero... 8-) 8-) 8-) 8-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.