Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

BI.PA 26/10/2021 ore 10.52.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Romano Benito Floriani Mussolini

E un ragazzo di 18 anni alto 1,86,gioca nella Lazio e donenica scorsa e' stato convocato da Mr Sarri ed e' andato in panchina. Ha un nome pesante figlio di Alessandra e pronipote del Duce.
Puntualmente i quotidiani si sononscatenati, portando il fascismo dalle piazze agli stadi. Il suo cognome e' scomparso dai tabellini. Mi chiedo quando alzera' il braccio per chiamare un fuori gioco, lo accuseranno di apologia di fascismo? E quando la curva nord fara' il nome del Duce lo fucileranno?
Questo e' lo stupido mondo in cui viviamo.
A questo e' ridotta la stampa italiana che guarda il dito e non la luna.
Dai ragazzo sii fiero del cognome che porti.
8617314
E un ragazzo di 18 anni alto 1,86,gioca nella Lazio e donenica scorsa e' stato convocato da Mr Sarri ed e' andato in panchina. Ha...
Discussione
26/10/2021 10.52.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Elle66 26/10/2021 ore 11.06.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Romano Benito Floriani Mussolini

Magari essere fiero anche no

Tuttavia ho letto sta cosa.
Sarri non lo ha certo convocato per motivi politici.
Mi sembra che fosse nella bagna, tra squalifiche ed infortuni, non aveva disponibili diversi titolari e si è trovato a pescare tra i giovani della primavera, se non ho capito male.
Se ha scelto lui ci possono essere due motivi più o meno coincidenti.
Il primo perché è bravo, nel secondo gli serviva un calciatore con le caratteristiche del Mussolini.

Ma poi c'è l'aspetto umano: i Mussolini non possono sparire, esistono e qualcosa devono fare, questo gioca a calcio e, se è bravo veramente, emergerà, vedremo.
Trovarselo in nazionale non è apologia del fascismo è che un discendente del duce è capace a giocare a calcio.

Polemica idiota da ogni punto di vista
BI.PA BI.PA 26/10/2021 ore 11.25.08 Ultimi messaggi
BI.PA BI.PA 26/10/2021 ore 12.45.21 Ultimi messaggi
segnala

ha finito di traghettare il fiume, si e' trasferito sulla terra ferma, ma nulla cambia
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 26/10/2021 ore 14.29.06 Ultimi messaggi
magoorinzo magoorinzo 26/10/2021 ore 15.20.01
segnala

@BI.PA :

mussolini, uno di noi. vai ragazzo.
titillomature50 titillomature50 27/10/2021 ore 09.16.39
segnala

BOIA chi MOLLA!!
caio1946 caio1946 27/10/2021 ore 10.35.37 Ultimi messaggi
segnala

di solito si prende il cognome del padre , a meno che ....... uno ci tenga in modo particolare al cognome della madre e del bisnonno
futuroroseo futuroroseo 27/10/2021 ore 11.16.09 Ultimi messaggi
segnala

A mia figlia avevo suggerito di prendere entrambi i cognomi per i suoi tre bimbi....lo ha fatto e non credo che avranno gravi consequenze per portarli entrambi
Turidduh1 Turidduh1 27/10/2021 ore 13.29.34
segnala

@futuroroseo :

sicuro. Poi quando avrà un figlio pure lei magari gli consiglierà fa la stessa cosa.

aggiungere entrambi i cognomi, materno e paterno.

poi ancora e ancora, così alla quarta generazione avremo figli con 42 cognomi, ma almeno non si faranno diskriminazzzzioni di ggggenere.
futuroroseo futuroroseo 03/11/2021 ore 10.19.58 Ultimi messaggi
segnala

un po come gli antichi nobili spagnoli....e pensare che nel medioevo non c'erano cognomi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.