Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

neraxnera 31/10/2021 ore 18.36.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)La conferenza finale di Draghi sul G20

Un grande successo questo G20 anche per l’Italia.
Draghi si conferma un leader di livello mondiale.
Ha infatti una intelligenza superiore. Riesce a pilotare tutti gli eventi e di conseguenza gli altri leader dando al nostro paese una autorevolezza mai conosciuta prima.
Una fortuna per l’Italia aver un uomo così al governo del paese.
8617489
« video » Un grande successo questo G20 anche per l’Italia. Draghi si conferma un leader di livello mondiale. Ha infatti una inte...
Discussione
31/10/2021 18.36.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
unotravoi unotravoi 31/10/2021 ore 22.57.37 Ultimi messaggi
neraxnera 01/11/2021 ore 00.28.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La conferenza finale di Draghi sul G20

@unotravoi :
Un altro livello, concordo!

Obama in tempi non sospetti disse ai suoi consiglieri: “Se avete problemi telefonate a Draghi”

20466912
@unotravoi : Un altro livello, concordo! Obama in tempi non sospetti disse ai suoi consiglieri: “Se avete problemi telefonate a...
Risposta
01/11/2021 0.28.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 01/11/2021 ore 00.59.54 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Un grande successo questo G20 anche per l’Italia.

Bla bla bla...la montagna ha partorito il topolino.
neraxnera 01/11/2021 ore 02.38.30 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:

Pensa che fa tutto da solo, non ha neppure bisogno di un Casalino a fargli da badante.

20466925
@agos.62 scrive: Bla bla bla...la montagna ha partorito il topolino. Pensa che fa tutto da solo, non ha neppure bisogno di un...
Risposta
01/11/2021 2.38.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraxnera 01/11/2021 ore 06.35.53 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

Storica foto.

Rosica…
magoorinzio magoorinzio 01/11/2021 ore 10.52.33
segnala

@neraxnera :

conte il fetecchia sta rosicando come un matto.

:many :many :many :many
eaccabbadda eaccabbadda 01/11/2021 ore 10.59.56 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Pensa che fa tutto da solo, non ha neppure bisogno di un Casalino a fargli da badante.

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
20466962
@neraxnera scrive: Pensa che fa tutto da solo, non ha neppure bisogno di un Casalino a fargli da badante. :hoho :hoho :hoho :hoho...
Risposta
01/11/2021 10.59.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Peltier14 Peltier14 01/11/2021 ore 11.32.33 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Una fortuna per l’Italia aver un uomo così al governo del paese.

Ascolta, a fare il verso a Draghi per ogni cosa che fà ,a me pare che lo stai (scusa il termine) coglionando. Mi sembra quella gag che faceva Petrolini a l'imperatore romano che ancor prima di pronunciare una sillaba veniva applaudito. Allora due sono le cose o lo stai appunto coglionando finemente,oppure ti dico che il sostegno da te profuso, in codesto modo , ottiene un effetto che pare una caricatura ed è quindi controproducente. Se proprio lo vuoi sostenere fallo in modi meno servile e ipnotico come ti assicuro traspare da quello che dici e da come ti esprimi. Infine vorrei solo sottolineare che l'ultimo G20 un risultato lo ha ottenuto ed è quello di contribuire all'inquinamento globale ,prodotto dall'ingente dispiegamento di forze teso a proteggere chi ? Coloro che hanno contribuito ad inquinare nel modo che osserviamo! Ora questi Criminali dovrebbero essere banditi per cio' che hanno fatto e non osannati. Infatti possono continuare ad agire indisturbati per il sol fatto che sono protetti da mercenari pagati per farlo e spettatori passivi e complici come te.
20466978
@neraxnera scrive: Una fortuna per l’Italia aver un uomo così al governo del paese. Ascolta, a fare il verso a Draghi per ogni...
Risposta
01/11/2021 11.32.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BI.PA BI.PA 01/11/2021 ore 11.38.09 Ultimi messaggi
segnala

ha convinto India, Cina, Nigeria? Sono i piu' grandi inquinatori del globo?
Ha convinto l Arabia Saudita a diminuire l uso del petrolio?
E' impossibile perche' questi parsi sono partiti cento anni dopo il resto dei paesi industrializzati e quindi hannonesigenze diverse.
Fare di Draghi l Einstein della politica minsembra un ponazzardato.
20466983
ha convinto India, Cina, Nigeria? Sono i piu' grandi inquinatori del globo? Ha convinto l Arabia Saudita a diminuire l uso del...
Risposta
01/11/2021 11.38.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 01/11/2021 ore 12.02.15 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:

E I suoi tecnici che fanno gli reggono il moccolo?
Rosica…

Guarda non c'è niente da rosicare semmai c'è da preoccuparsi se resteranno solo chiacchiere.
unotravoi unotravoi 01/11/2021 ore 14.02.51 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA scrive:

Gli ha fatto accettare la verità scientifica del limite di 1.5° Celsius, che infatti hanno condiviso. Se mi dici che ti pare poco allora sei irrecuperabile!
20467077
@BI.PA scrive: ha convinto India, Cina, Nigeria? Sono i piu' grandi inquinatori del globo? Gli ha fatto accettare la verità...
Risposta
01/11/2021 14.02.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
BI.PA BI.PA 01/11/2021 ore 14.52.18 Ultimi messaggi
segnala

@unotravoi : sono 50 anni che sento chiacchiere
Tessdrumoo Tessdrumoo 01/11/2021 ore 14.54.05
segnala

non hanno combinato nulla di concreto.... solo auspici, solo impegni futuri non vincolanti, senza date certe e senza la partecipazione di tutti....

solo fumo queste riunioni "dei grandi", solo ciacole, pacche sulle spalle e grandi strette di mano a favor di telecamere... e intanto tutto va avanti come prima: verso la catastrofe ma con ottimismo
Tessdrumoo Tessdrumoo 01/11/2021 ore 14.55.39
segnala

@agos.62 scrive:
Guarda non c'è niente da rosicare semmai c'è da preoccuparsi se resteranno solo chiacchiere.

come con l'accordo di malta del fetecchione :ass

solo chiacchiere e annunci a reti unificate: risultati concreti ZERO

tutti ci scaricano la loro immondizia in casa come e più di prima

Tessdrumoo Tessdrumoo 01/11/2021 ore 15.36.52
segnala

@Turidduh1 scrive:
a che cazzo serve il Rettile allora?

a distribuire le centinaia di miliardi di debito che abbiamo contratto con la UE

per il resto il drago se ne fotte: non è un caso che abbia lasciato i prodigiosi ministri cardine del Fetecchia al loro posto nonostante i disastri combinati nello scorso governo: Di maio agli esteri, Speranza alla sanità e Lamorgese agli interni.... ;-(
Tessdrumoo Tessdrumoo 01/11/2021 ore 15.45.42
segnala

@neraxnera scrive:
Obama in tempi non sospetti disse ai suoi consiglieri: “Se avete problemi telefonate a Draghi”

Obama? quello che dopo aver ricevuto il nobel per la pace "sulla fiducia", in medioriente ha scatenato più guerre di napoleone?

che ha lasciato che l'isis crescesse, prosperasse e sgozzasse per anni la gente in tuta arancione senza far nulla?

quello che ha assistito all'uccisione del suo ambasciatore in Libia senza muover un dito lasciando l'america debole ed umiliata da quattro beduini analfabeti?

quello che voleva raccontarci di aver ammazzato bin laden senza farsi nemmeno un selfie col suo cadavere ormai putrefatto?

ma per favore.... un disastro dopo l'altro per l'america e per il mondo civilizzato

neraxnera 01/11/2021 ore 17.37.06 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA scrive:

Si.
Lo hai seguito il G20?
neraxnera 01/11/2021 ore 17.39.40 Ultimi messaggi
segnala

@Tessdrumoo scrive:
Obama? quello che

Si proprio lui... e cosa c'entra quello che ha fatto lui con il fatto che si fida di Draghi?
Guarda che di Draghi hanno fiducia e rispetto tutti i più grandi leader del globo, non solo Obama.
BI.PA BI.PA 01/11/2021 ore 17.45.35 Ultimi messaggi
segnala

io no e tu io guardo i fatti, e questi mi dicono che forse nel 2154 la Cina cambiera'.
neraxnera 01/11/2021 ore 17.58.14 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA scrive:
io no e tu io guardo i fatti, e questi mi dicono che forse nel 2154 la Cina cambiera'.

Non è vero.
Non so da dove hai preso questo dato.
Hanno tutti messo come obbiettivo il 2050 anche se qualche paese come la russia dice che loro ci arriveranno al 2060
neraxnera 01/11/2021 ore 17.59.01 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA scrive:
io no

Se non l'hai seguito che parli a fare?
BI.PA BI.PA 01/11/2021 ore 18.05.21 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera : tutti invitati al G2O. Io ieri ero invitato allo stadio a vedere Salernitana vs Napoli. Voi che siete stati invitati ibrappresentati cinesibero 122 o 222? L ultima favoletta l ho ascoltata tanto tempo fa, avevo 6 anni
neraxnera 01/11/2021 ore 18.23.26 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA scrive:
tutti invitati al G2O. Io ieri ero invitato allo stadio a vedere Salernitana vs Napoli. Voi che siete stati invitati ibrappresentati cinesibero 122 o 222? L ultima favoletta l ho ascoltata tanto tempo fa, avevo 6 anni

Ci sono video con tutte le spiegazioni del caso. Comunque se hai pregiudizi è inutile parlare, di politica non si parla coi pregiudizi.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 01/11/2021 ore 20.01.44 Ultimi messaggi
segnala

@Tessdrumoo scrive:
non hanno combinato nulla di concreto.... solo auspici, solo impegni futuri non vincolanti, senza date certe e senza la partecipazione di tutti....

È da quando esiste la società delle nazione che propinano alla popolazione sti trattati fasulli che non risolvono un bel niente. Poi però le guerre, le tensioni, le sanzioni, l'inquinamento etc. continuano indisturbati.
20467253
@Tessdrumoo scrive: non hanno combinato nulla di concreto.... solo auspici, solo impegni futuri non vincolanti, senza date certe...
Risposta
01/11/2021 20.01.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Tessdrumoo Tessdrumoo 01/11/2021 ore 21.04.26
segnala

@neraxnera scrive:
Si proprio lui... e cosa c'entra quello che ha fatto lui con il fatto che si fida di Draghi?
Guarda che di Draghi hanno fiducia e rispetto tutti i più grandi leader del globo, non solo Obama

sì sì, come no.... pure toto' riina godeva di grossa stima tra i componenti della cupola mafiosa...

sono tutti grandi amici davanti alle telecamere... poi dopo ognuno fa gli interessi propri sulla pelle dei poveri peones

agos.62 agos.62 02/11/2021 ore 00.21.53 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
di politica non si parla coi pregiudizi.

senti senti da che pulpito! :haha
neraxnera 02/11/2021 ore 02.54.01 Ultimi messaggi
segnala

@Peltier14 scrive:
Ascolta, a fare il verso a Draghi per ogni cosa che fà ,a me pare che lo stai (scusa il termine) coglionando. Mi sembra quella gag che faceva Petrolini a l'imperatore romano che ancor prima di pronunciare una sillaba veniva applaudito. Allora due sono le cose o lo stai appunto coglionando finemente,oppure ti dico che il sostegno da te profuso, in codesto modo , ottiene un effetto che pare una caricatura ed è quindi controproducente. Se proprio lo vuoi sostenere fallo in modi meno servile e ipnotico come ti assicuro traspare da quello che dici e da come ti esprimi. Infine vorrei solo sottolineare che l'ultimo G20 un risultato lo ha ottenuto ed è quello di contribuire all'inquinamento globale ,prodotto dall'ingente dispiegamento di forze teso a proteggere chi ? Coloro che hanno contribuito ad inquinare nel modo che osserviamo! Ora questi Criminali dovrebbero essere banditi per cio' che hanno fatto e non osannati. Infatti possono continuare ad agire indisturbati per il sol fatto che sono protetti da mercenari pagati

Tu pensi che il mio sostegno a Draghi sia controproducente per lui?
Scusa ma mi fai sorridere…
Non sono mediaticamente così importante per produrre un qualsiasi effetto sulla sua persona, ma ti ringrazio per il credito che mi attribuisci.
Se poi pensi che sono controproducente per quei quattro coglioni che lo avversano qua dentro, ti tranquillizzo… non è mia intenzione convincerli del contrario, per costoro servirebbe un miracolo e io non sono la Madonna di Lourdes.
Quindi il mio pensiero su Mario Draghi è reale e genuino, sono me stessa e non mi frega nulla di quello che pensano gli altri di me, non agisco per farmi piacere agli altri.

Altra cosa che dici, ma in questo caso mi fa davvero ridere, è ciò che affermi sull’inquinamento che il dispiegamento delle forze dell’ordine per proteggere il G20 produrrebbe… Che razza di ragionamento è? Siamo così alla frutta con la critica politica?
Quelli che poi definisci “criminali” altro non fanno che proteggere degli interessi particolari dei propri paesi. Cosa che è sempre avvenuta.
Per questo esiste la politica, per trovare delle convergenze che possano eliminare il più possibile gli interessi particolari (ed economici!) dei grandi paesi. Interessi che sempre esisteranno, ma che non si possono eliminare con un colpo di spugna come pensano le persone mediocri. Pensare di volere tutto significa in realtà non volere niente e di conseguenza non produrre alcun risultato.
È però palese che di convergenze, in questo vertice, ve ne siano state parecchie e questo è un gran successo con buona pace di coloro che, come te, vivono di scetticismo o criticano solo per questioni ideologiche.
neraxnera 02/11/2021 ore 03.06.23 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :
senti senti da che pulpito!

Tu di politica invece non dovresti proprio parlare… Dopo il disastro politico che avete fatto con il disegno di legge Zan, è chiaro anche ai muri che voi la politica proprio non sapete farla, anzi siete “l’antipolitica” per antonomasia.
Turidduh2 Turidduh2 02/11/2021 ore 13.06.50
segnala

@Tessdrumoo :

Il Rettile si è portato dietro anche il pizzaiuolo di Caserta, tanto per impressionare ancora di più l'ecologista dal pisolino facile Biden!

agos.62 agos.62 02/11/2021 ore 16.03.54 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Dopo il disastro politico che avete fatto con il disegno di legge Zan

Renzi ha negato un diritto,dovresti andare a nasconderti per la vergogna a continuare a difenderlo.
20467486
@neraxnera scrive: Dopo il disastro politico che avete fatto con il disegno di legge Zan Renzi ha negato un diritto,dovresti...
Risposta
02/11/2021 16.03.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraxnera 03/11/2021 ore 13.23.03 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :
Renzi ha negato un diritto,dovresti andare a nasconderti per la vergogna a continuare a difenderlo.

A questa balla ci credono solo gli adepti come te. Quando parli di vergogna guardati allo specchio che sei più falso dell’oro di Bologna.
agos.62 agos.62 03/11/2021 ore 13.47.55 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
A questa balla ci credono...

Chiamala balla!
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 03/11/2021 ore 14.02.39 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA scrive:

Nonostante la pandemia, la quale ha colpito anche la produzione nazionale di carbone a causa del calo dei consumi, nel 2020 la Cina ha fatto il botto... ha estratto 3,84 mld di tonnellate di carbone alla faccia degli impegni climatici di Pechino.

Il boom della produzione potrebbe in parte dipendere dalla guerra commerciale non dichiarata con l’Australia. Un braccio di ferro scoppiato in autunno: Pechino ha deciso di punire Canberra, ritenuta colpevole di chiedere con insistenza un’indagine internazionale rigorosa sulle cause all’origine della pandemia.

Carbone addio? La Cina lo esclude dagli investimenti della Belt & Road.
https://www.rinnovabili.it/ambiente/politiche-ambientali/carbone-cina-investimenti-belt-and-road/

Chissà, forse hai ragione tu e nel 2154 la Cina sarà cambiata... ma noi non saremo qui a scrivere: envedi che avevo raggione io? ... per il semplice fatto che non potremo verificare un caco poiché saremo tutti (quasi) polvere.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.