Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

eaccabbadda 01/11/2021 ore 12.13.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Nunzia Schilirò, il delirio sulle frequenze di Venere e il Santo Graal

eaccabbadda eaccabbadda 01/11/2021 ore 12.14.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Nunzia Schilirò, il delirio sulle frequenze di Venere e il Santo Graal

Parla da donna, e lo ribadisce a più riprese. Sostiene che le mobilitazioni contro il Green Pass, adesso, siano frutto di un grembo femminile che le ha partorite. Perché, secondo lei, lo dice la scienza. Anzi, un particolare ramo della scienza: “Il nostro è anche un atto di difesa nei confronti dei nostri uomini. Uomini pacifici e coraggiosi che prima di noi sono scesi in piazza. Ma adesso tocca a noi. Anche perché ci tengo a dire una cosa. Per la fisica quantistica, che io amo moltissimo, l’80% dell’energia dell’universo è di matrice femminile. E quando veniamo concepiti siamo essenzialmente tutte donne e solo dopo qualche mese noi diventiamo quello che siamo”.

Poi cita lo Yin e lo yang, sostenendo che l’energia femminile sia schiacciata. Un concetto reale, nella vita quotidiana, visibile ogni giorno con un atteggiamento della società civile (e, a tratti, anche nelle leggi) che non pongono sullo stesso livello uomini e donne. Ma cosa c’entra tutto ciò con le proteste contro il Green Pass. Questo resta un mistero che neanche la fisica quantistica potrà mai risolvere. Ma non finisce qui. Perché Nunzia Schilirò prosegue con le sue tesi deliranti.

Nell’intramezzo tra in delirio e l’altro, interviene anche un altro personaggio – Alberto Ferrarini – che sostiene che “l’uomo è troppo maschio”. Ma questo è un capitolo a parte in questo romanzo fatto di fisica quantistica e pseudo-religione. Perché poi l’ex vicequestore riprende la parola – sfruttando l’assist dell’esperto di numerologia – togliendo ogni dubbio sulla risposta alla domanda che ci siamo posti all’inizio (partendo dal minuto 27 del video): “Venere ha anche un’analogia con il numero 28 che è anche il numero della Maddalena, il discepolo numero 1 di Gesù. Una storia che è stata cambiata per renderlo più commerciale. Non a caso secondo molti storici il Santo Graal è il ventre della Maddalena. Venere vincerà ha una frequenza che è 51, che è anche la frequenza di Firenze e di Leonardo da Vinci famoso per la Gioconda”. Amen.
magoorinzio magoorinzio 01/11/2021 ore 12.31.34
segnala

(Nessuno)RE: Nunzia Schilirò, il delirio sulle frequenze di Venere e il Santo Graal

amen.



:amen :amen :amen :amen :amen :amen
excristian1977 excristian1977 01/11/2021 ore 13.16.44 Ultimi messaggi
Nemo.1972 Nemo.1972 01/11/2021 ore 13.31.03 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: Nunzia Schilirò, il delirio sulle frequenze di Venere e il Santo Graal

@eaccabbadda : Inviate questo materiale a Dan Brown così realizza il suo prossimo best seller... :many :many
laprimaluna laprimaluna 01/11/2021 ore 15.21.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Nunzia Schilirò, il delirio sulle frequenze di Venere e il Santo Graal

@eaccabbadda scrive:
Per la fisica quantistica, che io amo moltissimo, l’80% dell’energia dell’universo è di matrice femminile.


Sarebbe carino sentire Giorgio Parisi a proposito.
pesce.lesso pesce.lesso 01/11/2021 ore 16.25.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Nunzia Schilirò, il delirio sulle frequenze di Venere e il Santo Graal

Il video nn ha audio, quindi quelli che hanno risposto hanno solo letto, presupponendo che nn è inventato o addirittura preso sulla scienzah di facebook
di cosa vi stupite? avete creduto seppur consapevoli delle stronzate inventate portando avanti culture che fanno sbellicare dalle risate a chi ha un po di cervello e vi meravigliate su quello che dicono nel video? il primo che racconta stronzate lo tramandate da secoli e sta a roma centro.

AMEN E COSI SIA

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.