Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 03/11/2021 ore 08.54.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vi ricordate i 50 mila contagi a Londra?

@laprimaluna scrive:

Come presumo non sta nulla in Romania, in Russia, in Lettonia , in Ucraina ecc....

E in Africa?
E negli Emirati Arabi Uniti?
E in Arabia Saudita?
Ma soprattutto... e in Cina? (io sono ferma a questi dati: 80mila circa col vairus e meno di 4mila decessi su un miliardo e 400mila cinesi) ;-)

Voglio dire, sbarcano più di 400 migranti al giorno, la lamorgese nel frattempo dorme e sbadiglia... e nessuno di voi si chiede se sono stati vaccinati gli 82.021 migranti giuntici dal 1 gennaio 2020 al 2 novembre 2021.

Qui, non vedo nessun nero esporre il green pass.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 03/11/2021 ore 09.03.00 Ultimi messaggi
segnala

@ASGV.ROMA :

Caro ASGV.ROMA, ti invio una testimonianza di un bresciano doc. (EVVIVA I PADANI :clap)
E' l'ex campione del mondo Giorgio Lamberti, te lo ricordi?
E' stato ricoverato in terapia intensiva a causa del covid... e in una intervista fattagli l'anno scorso al Tg1, disse: "Gareggiare per un titolo mondiale è una cosa, lottare per la vita tutt'altro. Il Covid-19 è un virus maledetto, ti arriva addosso e non te ne accorgi. Ho perso degli amici per questo virus".

Poi, la metafora natatoria all'insegna della speranza: "È la mia vasca più complicata, ma bisogna passarla senza mai mollare, in progressione, fino all'ultima bracciata".

Il covid-19 cinese è apparso (si è detto ancora nel 2019) e di conseguenza è esistito, esiste ed esisterà per molto tempo grazie alle sue varianti.
Negare questa evidenza è come negare che l'acqua ci disseti.

20467726
@ASGV.ROMA : Caro ASGV.ROMA, ti invio una testimonianza di un bresciano doc. (EVVIVA I PADANI :clap) E' l'ex campione del mondo...
Risposta
03/11/2021 9.03.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Turidduh2 Turidduh2 03/11/2021 ore 11.57.29
segnala

@c.ioccolatino111 :

si, va bene. Bla bla. Ma sta di fatto che a Trieste, casualmente dove i portuali protestano da giorni, i pronto soccorsi non sono in affanno come millantano i media di distrazione di massa.

fatti una domanda, anzi no. Tanto è uguale.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 03/11/2021 ore 13.14.08 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduh2 scrive:
fatti una domanda, anzi no. Tanto è uguale.

Più che farmi una domanda, io pretendo elementi probanti che "probano" ciò che tu scrivi qui nel forum tutti i giorni.

Chi ti legge ti prende per una zecca (cit.) sinistricola che odia selfini e l'anguria. :-)))
Per conoscere i veri numeri, dovrei farmi un viaggetto a Trieste, passare da ospedale in ospedale per controllare e quindi verificare quanti soggetti non vaccinati e quelli vaccinanti sono ricoverati nelle tali strutture.
Non so te... io ho una coppia di cari amici i quali sono stati super bastonati dal covid.
L'anno scorso, prima hanno ricoverata la moglie 59enne al Civile, una settimana dopo l'amico, il marito 61enne, alla clinica Città di Brescia.
Nessuno dei due sapevano, l'uno e l'altra, in quale reparto fosse ricoverato/a, se fosse ritornato/a a casa e se quindi fosse un sopravvissuto/a, oppure morto/a.
Neppure l'unico figlio poteva mettere piede nei due ospedali per verificare il loro stato d'animo, alleviare la loro sofferenza dando loro conforto e confortandosi a sua volta.
Uno dei due (o tutti e due) potevano morire all'insaputa dell'altro/a... te ne rendi conto?

Io penso di no... !!!
Turidduh2 Turidduh2 03/11/2021 ore 14.04.43
segnala

ma puoi prendermi per quello che vuoi, me ne frego. Nel troiaio che sostiene quel maiale del Britannia non ci sono io, c'è il voltagabbana che ti fa fare sogni bagnati, ti ricordo chi è se te lo fossi scordata:

ti ripeto, che se mi dai della zecca tu è solo un complimento. Patacchino è una merda come tutti gli altri. Fossi coerente, e non come tutti gli altri qui dentro, butteresti fango anche su questo stronzo, non solo sui piddini e sui grillini. Non se ne salva più uno, compreso questo uomo di merda, ma a quanto pare tu e gli altri leghisti qui dentro non ve ne siete ancora accorti, perché la fuori il discorso è diverso, se è vero che il pupazzo di Draghi e del bavoso giorgetti è riuscito nell'impresa di ciucciarsi metà dell'elettorato in poco più di un anno di cazzate e giravolte continue.

poi: che i tuoi amici abbiano beccato il Coviddi, non c'entra un'emerita mazza col fatto che attualmente il pronto soccorso di trieste, contrariamente alle cazzate che diffondono i media, non è assolutamente in affanno.

peeter1 peeter1 03/11/2021 ore 14.32.24 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Qui, non vedo nessun nero esporre il green pass.

ce l'hanno nelle mutande il green pass
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 03/11/2021 ore 14.37.43 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduh2 scrive:
che i tuoi amici abbiano beccato il Coviddi, non c'entra un'emerita mazza col fatto che attualmente il pronto soccorso di trieste, contrariamente alle cazzate che diffondono i media, non è assolutamente in affanno.

Sei noioso quanto il fiume.

Per conoscere i veri numeri, dovrei farmi un viaggetto a Trieste, passare da ospedale in ospedale per così controllare e verificare quanti pazienti sono vaccinati e quanti non vaccinati.
Tu lo hai fatto?
Oppure rimani a dare i numeri "ebbasta"?
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 03/11/2021 ore 14.44.31 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduh2 :

Io credo ai complotti, (complotto un termine ancora in uso sui vocabolari) non riesco a credere ad un mega complottone in cui tutti i media, più la maggioranza degli italiani che si sono vaccinati tra cui io... stiano complottando contro chi? Contro se stessi?

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 03/11/2021 ore 14.47.27 Ultimi messaggi
segnala

La geriatria del Maggiore a Trieste di nuovo convertita in reparto Covid
A Udine nella palazzina infettivi si sta allestendo un nuovo piano con 24 posti letto a disposizione.

https://www.rainews.it/tgr/fvg/video/2021/11/fvg-riorganizzazione-ospedali-ospedale-maggiore-geriatria-convertita-reparto-covid-trieste-udine-reparto-malattie-infettive-79cbc976-13e3-416a-a1e4-ffdda790ba71.html

Covid, il caso Trieste: i contagi aumentano in modo esponenziale. Allerta in Fvg. I DATI.
https://tg24.sky.it/cronaca/2021/11/02/covid-trieste-friuli-venezia-giulia-dati

Aumentano i casi Covid, gli ospedali Fvg si riorganizzano
A Cattinara sono 20 i ricoveri, sette intensivi e 13 in semintensiva. A Udine sono attivi 19 posti letto ordinari e nove intensivi. A Pordenone 16 i pazienti, quattro dei quali semi-intensivi

https://www.ilfriuli.it/articolo/salute-e-benessere/aumentano-i-casi-covid-gli-ospedali-fvg-si-riorganizzano/12/254418

ecc. ecc. ecc.
Turidduh2 Turidduh2 03/11/2021 ore 14.47.55
segnala

@c.ioccolatino111 :

chi se ne frega se sono noioso per te, mica devi farti scopare da me, quale è il tuo problema? se vuoi leggere quello che scrivo, leggi, se vuoi rispondere, rispondi, altrimenti passa. E se rispondi rispondi seguendo un minimo di consecutio-logica, se non ce la fai fatti aiutare da qualcuno.

https://www.dizionariocontestuale.com/traduzione/latino-italiano/%22consecutio+logica%22

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.