Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 03/11/2021 ore 14.48.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vi ricordate i 50 mila contagi a Londra?

@Tessdrum.o :

Vabbè... chiederò ad un triestino come va in quel di Trieste. :-)))
Turidduh2 Turidduh2 03/11/2021 ore 14.51.46
segnala

@c.ioccolatino111 :

già postato un video ieri...qui dentro...guardalo. Pare ci fossero macelli in ProntoSoccorso. Balle.

stessa cosa nell'ospedale in Terronia dove lavora mia sorella. Situazione tranquilla da mesi. Io non lo so, è quello che dice lei a mia madre.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 03/11/2021 ore 14.51.48 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduh2 scrive:
chi se ne frega se sono noioso per te, mica devi farti scopare da me,

Perchè pensi e alludi come pensa e allude fiume?
Ciò che ho sottolineato, potevi risparmiartelo.

Il tuo ragionamento logico si conclude con le solite e inutili frasi.
Turidduh2 Turidduh2 03/11/2021 ore 14.57.05
segnala

@c.ioccolatino111 :

ma quali allusione, sono stato chiaro, diretto..mica devi vivere con me 24 ore al giorno, se t'annoio non leggere quello che scrivo, cosa vuoi che ti dica..a me non cambia niente.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 03/11/2021 ore 15.05.33 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduh2 scrive:
se t'annoio non leggere quello che scrivo,

In verità mi diverti. :-)))

In Lombardia e a BS, i dati non vengono nascosti come qualcuno crede.
A metà agosto, in tutta la Lombardia vi erano 333 casi di coronavirus, (49 a BS e la sua provincia) di cui solo 7 erano in terapia intensiva. (dati del Corriere della sera)
Il fango, la mer.. fatta colare addosso a Fontana e a Gallera l'anno scorso, mica i lombardi la dimenticano.

2 giorni fa:
Covid Lombardia, 186 casi su oltre 29mila tamponi.
Stabili i ricoveri in terapia intensiva, calano quelli negli altri reparti. Il tasso di positività è pari allo 0,6 per cento.

Si deduce che i padani sono tutti cog..... perchè si sono vaccinati per ottenere il green pass.
Siamo + di 10 mln in Lombardia.
Siamo stati i primi ad essere flagellati dal covid.
La nostra sanità, da eccellente quale era, per certi dementi, l'anno scorso si è trasformata in una fogna. (cit.)
Con la prima dose siamo al 100%, con la seconda a breve toccheremo il 90%... mentre con i ragazzi dai 12 anni in su si è raggiunto l'81% prima dose.
A parte i morti, ancora siamo tutti qui, facciamo la nostra misera ma anche no vita, come sempre, come prima e come anche dopo... come Qualcuno o il Destino ha voluto donarci.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 03/11/2021 ore 15.16.22 Ultimi messaggi
segnala

@Tessdrum.o scrive:
quel mascalzone incapace del ministro (senza)Speranza già parla di prolungamento dello stato di emergenza.....

E come?
Facciano molta attenzione a continuare con la loro propaganda terroristica... anche perchè la minoranza potrebbe trasformarsi in una maggioranza.
Dovrebbero parlare anche dei pazienti che a causa del covid sono stati abbandonati.
Non capisco perchè anche oggi... perchè bisogna attendere uno o due anni per eseguire un esame, semplice o non.
Mi sembra una strategia per far avanzare la sanità privata a scapito di quella pubblica.
Invero, devi attendere anche 3 settimane prima di avere un tete-à-tete con un medico privato.
Chi ha la possibilità, con rassegnazione, oramai si rivolge al privato.
ASGV.ROMA ASGV.ROMA 11/11/2021 ore 16.25.48 Ultimi messaggi
Messicano11 Messicano11 11/11/2021 ore 17.04.32
segnala

Le multinazionali piu potenti hanno messo le basi per vendere i farmaci per i prossimi 50 anni.
Chi arriva dalla terza dose in poi ha ipotecato una buona percentuale di spesa.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.