Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

eaccabbadda 03/11/2021 ore 13.08.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)puzzer 2

Green pass: Puzzer allontanato per un anno da Roma
Aveva messo un un banchetto in piazza del Popolo attirando alcune centinaia di persone contrarie al Green pass

Foglio di via obbligatorio con divieto di soggiorno per un anno a Roma per Stefano Puzzer, il portuale di Trieste a capo della protesta no green pass, arrivato in piazza del Popolo a Roma dove ha posizionato un banchetto e protestato contro il certificato verde.

A stabilirlo la Questura di Roma intimandogli di fare rientro a Trieste entro le 21 di mercoledì.

In caso di violazione - viene spiegato - commetterà un nuovo reato. A quanto riferito, verrà denunciato alla Procura per manifestazione non preavvisata.
Con il suo banchetto in piazza del Popolo aveva attirato alcune centinaia di persone contrarie al Green pass. Sul posto personale della Digos e della Polizia scientifica per monitorare e riprendere tutte le fasi della manifestazione non preavvisata. Verrà denunciato alla Procura per manifestazione non preavvisata. Sono in corso ulteriori analisi per verificare se ci sono situazioni penalmente rilevabili di altre persone. Aveva manifestato l'intenzione di proseguire la sua protesta in piazza del Popolo ad oltranza. "Staremo qui fino a quando non ci arriverà una risposta", aveva spiegato nel pomeriggio dicendosi pronto a tornare qui "ogni giorno, anche fino al 31 dicembre".
https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2021/11/02/green-pass-puzzer-allontanato-per-un-anno-da-roma-_36b5cd04-5b95-417d-bf82-8ee158fd8862.html
8617630
Green pass: Puzzer allontanato per un anno da Roma Aveva messo un un banchetto in piazza del Popolo attirando alcune centinaia di...
Discussione
03/11/2021 13.08.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
magoorinzio magoorinzio 03/11/2021 ore 13.22.45
segnala

(Nessuno)RE: puzzer 2

@eaccabbadda :

se è quel signore educatissimo e serenissimo che tratta l'argomento green pass con educazione, non comprendo questa misura.

ha tutto il diritto di manifestare dove vuole.

non ha offeso ne aggredito nessuno. io l'ho visto seduto ...poi magari..non so.

eaccabbadda eaccabbadda 03/11/2021 ore 13.24.35 Ultimi messaggi
segnala

@magoorinzio :
concordo , non capisco perchè questa misura esagerata
magoorinzio magoorinzio 03/11/2021 ore 13.26.31
segnala

@eaccabbadda :

p.s. faccio la terza tra una settimana. in coscienza e sapienza.
eaccabbadda eaccabbadda 03/11/2021 ore 13.31.04 Ultimi messaggi
segnala

@magoorinzio scrive:
p.s. faccio la terza tra una settimana. in coscienza e sapienza.

io dovrò aspettare almeno un mesetto
20467811
@magoorinzio scrive: p.s. faccio la terza tra una settimana. in coscienza e sapienza. io dovrò aspettare almeno un mesetto
Risposta
03/11/2021 13.31.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
excristian1977 excristian1977 03/11/2021 ore 13.45.57 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
@magoorinzio :

mi associo
eaccabbadda eaccabbadda 03/11/2021 ore 14.04.56 Ultimi messaggi
segnala

@Tessdrum.o scrive:
al di là dei propri pareri personali sul vaccino, sul covid, sul green pass ecc ecc, sentendolo parlare a me questo Puzzer mi pare un mezzo deficiente

anche a me, fa tenerezza non è certamente un violento
20467831
@Tessdrum.o scrive: al di là dei propri pareri personali sul vaccino, sul covid, sul green pass ecc ecc, sentendolo parlare a me...
Risposta
03/11/2021 14.04.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Nemo.1972 Nemo.1972 03/11/2021 ore 15.48.00 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: puzzer 2

Castellino: "noi andiamo a spaccare la sede della Cgil e se provate a fermarci scateniamo l'inferno in tutto il centro di Roma, come Il Gladiatore!" Polizia: "prego Castellino venga, la scortiamo noi, stia tranquillo, così non scoppiano disordini a Piazza del Popolo..."

Puzzer, contrario al Green Pass sta seduto ad un tavolino, in modo del tutto pacifico, a Piazza del Popolo...la polizia: "foglio di via, allontanato da Roma e non potrà tornare nella capitale prima di un anno..."

C'è qualquadra che non cosa...
20467870
Castellino: "noi andiamo a spaccare la sede della Cgil e se provate a fermarci scateniamo l'inferno in tutto il centro di Roma,...
Risposta
03/11/2021 15.48.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
laprimaluna laprimaluna 04/11/2021 ore 12.45.27 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:

Neanchio.
Magari voleva dimostrare scientificamente che attirando qualche centinaio di persone la percentuale di contagiati Covid a Roma non sale.
paolowill paolowill 04/11/2021 ore 13.30.47 Ultimi messaggi
segnala

Se io fossi in lui mi dichiaro immigrante ovviamente non deve tenere nessun tipo di documento e puo' rimanere li a vita che nessuno gli dira' nulla
20468180
Se io fossi in lui mi dichiaro immigrante ovviamente non deve tenere nessun tipo di documento e puo' rimanere li a vita che...
Risposta
04/11/2021 13.30.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.